+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 807
  1. #51
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    quindi i crash ci sono ancora? ma che due palle però

  2. #52
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    E passata una settimana, miracoli non li fanno nessuno. Nel complesso io sono cmq molto soddisfatto di questa patch non per altro perchè dimostra che gli sviluppatori una volta fatto uscire il gioco non se ne sono andati in vacanza, ma stanno lavorando sui possibili fix. Personalmente a parte i crash di qualcuno non reputo il gioco buggatissimo, come lo era un Gothic3 o un Vampire Bloodlines o un Boiling Point alla loro uscita (tuttora aggiungo ). Quindi se avrò tempo in settimana finalmente lo (re-)inizio il gioco.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    ma loool. va che lui intende le grafica della scatola lol.
    beh visti i precedenti con la gamer edition di king kong, tutto può essere...

  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ho fatto la cavia...ma ho salvato la cartella


    Ecco,i save anche usando un trucchettino non vanno...cioè riusltano ma:







  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    E passata una settimana, miracoli non li fanno nessuno. Nel complesso io sono cmq molto soddisfatto di questa patch non per altro perchè dimostra che gli sviluppatori una volta fatto uscire il gioco non se ne sono andati in vacanza, ma stanno lavorando sui possibili fix. Personalmente a parte i crash di qualcuno non reputo il gioco buggatissimo, come lo era un Gothic3 o un Vampire Bloodlines o un Boiling Point alla loro uscita (tuttora aggiungo ). Quindi se avrò tempo in settimana finalmente lo (re-)inizio il gioco.

    però gli sviluppatori di vampire sono falliti, hanno fatto uscire il gioco a metà per far cassa davanti al giudice falliemntare

  6. #56

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ma il problema dell'armatura che non si consuma l'hanno risolto?

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    ges.. intendevo confezione in metallo, megamappa, cd bonus, manuale da più di 5 pagine, serigrafie dei cd fighe ecc.. ecc.. e mi chiedevo se stavolta una collector valesse l'acquisto e la conseguente rivendita dell'edizione base.

    Ma la <azzo di mappatura da tastiera viene corretta o no?

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    "ATTENZIONE: La seguente domanda non c'entra una mazza con l'argomento del topic"

    Scusa Doom, ma come si fa a trovare il cavallo volante e a volare in oblivion? Io OB l'ho abbandonato sull'hd x eccesso di noia finita la quest principale..

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    pikkione ma sai che esitono i PM??? Oppure l'Area ufficile dedicata a The Elder Scrolls (Oblivion)???

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    sì, ma sul forum di oblivion sono tutti a lodarlo e i pm non li ho mai usati xchè mi fanno paura. porgo le mie scuse.

  11. #61

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Scusate ma nessuno ha avuto problemi a scaricare la patch? Io ci ho provato parecchie volte su filefront ma mi da errore

  12. #62
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    C'è un altro link postato dal Nosfè
    Se l'errore te lo da durante l'installazione, allora è dovuto all'eseguibile

  13. #63
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da pikkione Visualizza Messaggio
    sì, ma sul forum di oblivion sono tutti a lodarlo e i pm non li ho mai usati xchè mi fanno paura. porgo le mie scuse.



    dai, la scarico pure io la patch

  14. #64
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    niente salvataggi=niente installazione della patch. non spreco un soldato con superarmatura e 2000 munizioni per G36 solo per un 1% di prestazioni in piu'. Neanche morto.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Provo a scaricarla pure io...
    Chissà mai che permetta così di attivare l'AA sulle 8800, ma ci credo poco...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Ho fatto la cavia...ma ho salvato la cartella


    Ecco,i save anche usando un trucchettino non vanno...cioè riusltano ma:





    Che truchetto hai usato?

    I save 'cosafacio' e 'lavoro' sono troppo lol

    P.S. io la provo, tanto riesco a recuperare in 5-6 ore, dovrebbe anche andare molto meglio quando ci sono i fulmini (a me adesso scatta per mezzo secondo prima del fulmine...)

  17. #67
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Cmq, con r2_aa On, non sono tanto evidenti le scalettature dai...

  18. #68
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Che truchetto hai usato?

    I save 'cosafacio' e 'lavoro' sono troppo lol

    P.S. io la provo, tanto riesco a recuperare in 5-6 ore, dovrebbe anche andare molto meglio quando ci sono i fulmini (a me adesso scatta per mezzo secondo prima del fulmine...)

    Ehehehe!!! Non sapevo se allearmi con i duty della fattoria o con i freedom della base e allora ho fatto un save "cosafaccio"

    "lavoro",non ricordo ma sicuramente prima di prendere qualche quest secondaria!

    Comunque,se a me non capitava di perdere 30 ore di gioco che avevo fatto a causa degli HD,l'avrei ricominciato con la Patch (anche se ripeto a me va bene),fisso a 73-75 fps,mai trovato nessun bug al massimo qualche quest secondarie non sono riuscito a terminarla perchè magari mi dicevano di uccidere un controller e qualche succhiasangue e nel posto già c'ero stato e avevo fatto pulizia a conto mio e quindi quando mi hanno dato la quest i mutanti non sono respawnati;niente di che basta uscire dalla mappa rientrare e i mutanti ci sono tutti,infatti fino ad ora ho fatto 37 quest secondarie sto per arrivare al lab mobile degli scenziati e quindi ho recuperato le ore perse...per bene!

    Finisco questa partita e lo riinizio con la patch

  19. #69
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    idem, finisco la partita e patcho, però non vorrei che l'andazzo fosse che ad ogni patch smaroccano i save.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    E passata una settimana, miracoli non li fanno nessuno. Nel complesso io sono cmq molto soddisfatto di questa patch non per altro perchè dimostra che gli sviluppatori una volta fatto uscire il gioco non se ne sono andati in vacanza, ma stanno lavorando sui possibili fix. Personalmente a parte i crash di qualcuno non reputo il gioco buggatissimo, come lo era un Gothic3 o un Vampire Bloodlines o un Boiling Point alla loro uscita (tuttora aggiungo ). Quindi se avrò tempo in settimana finalmente lo (re-)inizio il gioco.
    mai avuto un bug in vampire Bloodlines...a parte quello corretto dopo pochissimo della barca..G3 non lo ho potuto finire...questo ho notato invece una cosa con l'attivazione della freccia nelle missioni..praticamente se non riessci a fare una misisone eprchè scade il tempo passa in missioni fallite, solo che subito dopo la puoi riprendere , ma in Missioni attive non c'è verso di attivare il mirino rosso che fà comparire la freccia che indica l'obbiettivo (infatti il mirino è presente nella schermata Missioni fallite...visto che anche se la riprendi ugale la missione rimane sia in attive che fallite.....con la differenza apputno di non poter + usufruire della freccia...qlc succede lo stesso?

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    mai avuto un bug in vampire Bloodlines...a parte quello corretto dopo pochissimo della barca..G3 non lo ho potuto finire...questo ho notato invece una cosa con l'attivazione della freccia nelle missioni..praticamente se non riessci a fare una misisone eprchè scade il tempo passa in missioni fallite, solo che subito dopo la puoi riprendere , ma in Missioni attive non c'è verso di attivare il mirino rosso che fà comparire la freccia che indica l'obbiettivo (infatti il mirino è presente nella schermata Missioni fallite...visto che anche se la riprendi ugale la missione rimane sia in attive che fallite.....con la differenza apputno di non poter + usufruire della freccia...qlc succede lo stesso?

    Indio quando prendi una quest secondaria devi cliccare due volte sulla descrizione della quest oppure cliccare sulla pallina verde per attivare la freccina;occhio non tutte le quest hanno la freccina...infatti se devi fare una quest "uccidi lo stalker" o cose simili,visto che quest'ultimo e in movimento devi allargare la mappa e cliccare sulla quest per vedere in che direzione sta andando il simbolino dello stalker,oppure non compare la freccina quando ti chiedono di trovare un "pezzo di carcassa di mutante",dovrai beccarli eplorando oppure quando li becchi senza quest conservati i pezzi cosi potrai compiere la quest in quel momento stesso che l'attivi,visto che hai il pezzo di carcazza richiesta nell'equipaggimento,anche quando ti trovi ad entrare in aree nuove a volte senti un cicalio del PAD che ti avvisa che degli stalker richiedono il tuo aiuto e solo allargando la mappa puoi beccare il simbolo della casetta dove dovrai difendere l'avamposto in questione o se ti chiedono ti liberare l'area dai mutanti ti comparira il simbolo della casetta pero non dovrai stare sul punto ma dovrai girare i dintorni per beccare i mutanti cosi anche quando c'è un possibile attacco dei banditi...lidevi stanare tu nei dintorni del simbolino!


    Spero di essere stato chiaro,comunque anche io all'inizio mi confondevo e perdevo tante quest secondarie,bast afarci la mano e il PAD e l'attivazione delle quest secondarie non è piu un mistero

  22. #72
    La Nebbia L'avatar di Extrema Ratio
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ieri sera ho installato la patch e mi sembra che abbia alleggerito la grafica nel senso che sono riuscito ad alazare un po i dettagli pur mantenendo gli stessi frames, sembra anche a voi o è solo na questione pissicologica?

  23. #73
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    boh a me crasha ancora

    ho letto su un altro forum che consigliano di alzare il paging a 2,5/3 giga, che dite?

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Cmq, con r2_aa On, non sono tanto evidenti le scalettature dai...
    Forse su Xp funziona, ma su vista anche attivandolo non si vede il benchè minimo miglioramento......forceware...

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    e se installo la patch (sono molto tentato), non correggo i difetti che mi interessano... perdo tutti i save.. ricomincio.. e tra 3 giorni ne esce un'altra?

    problemi di grafica non ne ho perdio nè ho trovato bug... che faccio?

    qualche rumors su una patch che pacci senza uccidere i save? anche solo in programmazione....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato