+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 807
  1. #201
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Nel livello della discarica OGNI VOLTA che salvo (quicksave o normale salvataggio) il gioco crasha ed esce il bug reporter.

    Ecco, secondo me questo è inaccettabile.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    A me non è mai crashato, (gioco con illuminazione fissa), solo un salvataggio corrotto ma nulla di grave.
    Non ho terminato ancora, sono alla missione delle antenne...

  3. #203
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ma sta patch si può sapere dov'è finita?
    Non doveva uscire per il 9 aprile?

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    In effetti è un po' in ritardo...

  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Ma sta patch si può sapere dov'è finita?
    Non doveva uscire per il 9 aprile?
    si ok... ma non hanno specificato l'anno

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    sto gioco necessita pesantemente di patch,spero che la prossima abbia un change log che arriva da qui a Pechino...e non sotto la voce Known issues

  7. #207
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Spero proprio che migliorino le performance...

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    In effetti... io però spero anche che (nei loro limiti è ovvio, il più lo devono fare ATi e nVidia) migliorino la compatibilità con Vista e le schede 8800

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    secondo me sotto il punto di vista prestazionale avremo pochissime migliorie,oserei dire zero.

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    tutte seghine mentali ...il gioco si finisce tranquillamente...bilancio 1 save corrotto e 5-7 crash...stop.

    L'unica cosa è che è mal ottimizzato e l'illuminazione pesantissima...certo che se uno si ostina a volerlo giocare ugualmente con tutto attivato, con schede che non siano 1950XT o 8800gts/gtx e ovvio che gli crashi di +.....ma è anche inutile lamentarsi e aspettare le patch...di certo molto è dovuto anche ai driver...poi per Vista non mi pronuncio perchè sempre did river si tratta, quindi la colpa + grande e di ATI e Nvidia per ora...pesante è pesante e nn ci piove...ma basta adattarsi ....suvvia!

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    tutte seghine mentali ...il gioco si finisce tranquillamente...bilancio 1 save corrotto e 5-7 crash...stop.

    L'unica cosa è che è mal ottimizzato e l'illuminazione pesantissima...certo che se uno si ostina a volerlo giocare ugualmente con tutto attivato, con schede che non siano 1950XT o 8800gts/gtx e ovvio che gli crashi di +.....ma è anche inutile lamentarsi e aspettare le patch...di certo molto è dovuto anche ai driver...poi per Vista non mi pronuncio perchè sempre did river si tratta, quindi la colpa + grande e di ATI e Nvidia per ora...pesante è pesante e nn ci piove...ma basta adattarsi ....suvvia!
    Eh sì, giusto qualche seghina mentale, specialmente per un gioco che deve uscire da anni.

    Bah.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    io ho fatto solo le prime 2-3 quest, non ho avuto problemi di crash (forse proprio perchè c'ho giocato poco) e l'impatto non è stato dei migliori

    aspetto a pronunciarmi proprio perchè ho dedicato ancora poco tempo al gioco e leggendo le recensioni e le opinioni di chi l'ha giocato, comincia ad acchiappare più avanti...

    detto questo, ho come l'impressione che il successo del gioco sia molto legato all'hype che lo seguiva
    un altro titolo così buggato, poco ottimizzato e lento ad ingranare, avrebbe avuto un tutt'altro trattamento

  13. #213
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Visto che nell'altro topic nn mi ha risposto nessuno faccio un po' di sano crossposting e vi comunico che installando i catalyst 7.4 senza CCC pare siano finiti i crash con l'illuminazione dinamica!

  14. #214
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Ma sta patch si può sapere dov'è finita?
    Non doveva uscire per il 9 aprile?
    In teoria e prendetela con le pinze, uscirà entro la fine di Aprile.
    Si narra pure insieme alla terza patch, ma la vedo dura.

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Eh sì, giusto qualche seghina mentale, specialmente per un gioco che deve uscire da anni.

    Bah.
    son seghine si se il gioco lo si riesce a finire bene , anche se non si può attivare tutti gli effetti al massimo se non avendo VGA e hardware adeguato (troppo esoso e son daccordo) , ma tanto nonc redo che con una patch possano risolvere alla grande questi problemi.....peggio un Gothic 3 che non ho potuto finire perchè nessun NPC capiva che avevo gli artefatti e non potevo andare avanti secondo me...

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    io ho fatto solo le prime 2-3 quest, non ho avuto problemi di crash (forse proprio perchè c'ho giocato poco) e l'impatto non è stato dei migliori

    aspetto a pronunciarmi proprio perchè ho dedicato ancora poco tempo al gioco e leggendo le recensioni e le opinioni di chi l'ha giocato, comincia ad acchiappare più avanti...

    detto questo, ho come l'impressione che il successo del gioco sia molto legato all'hype che lo seguiva
    un altro titolo così buggato, poco ottimizzato e lento ad ingranare, avrebbe avuto un tutt'altro trattamento
    aridaie ...ma chi lo ha detto che è buggato?? solo chi non può attivARE tutto al massimo con hardware non adeguato oppure causa driver delel nuove schede e per Vista scandalosi.....ci si dovrebbe + indignare per i driver nVidia penosi per Vista (che hanno avuto un sacco di mesi per farli) invece di denigrare ingiustamente un gioco che TUTTI sono riusciti o stanno riuscendo a finirlo (con i giusti compromessi)...certo che sparare a 0 su un gioco di cui hai fatto 2-3 missioni mi pare veramente esagerato e poco obbiettivo!

    Certo meglio il 9 dato a Gothic 3 . che il 7+ o l'8 dati a STALKER ma per favore!

  17. #217
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    aridaie ...ma chi lo ha detto che è buggato?? solo chi non può attivARE tutto al massimo con hardware non adeguato oppure causa driver delel nuove schede e per Vista scandalosi.....ci si dovrebbe + indignare per i driver nVidia penosi per Vista (che hanno avuto un sacco di mesi per farli) invece di denigrare ingiustamente un gioco che TUTTI sono riusciti o stanno riuscendo a finirlo (con i giusti compromessi)...certo che sparare a 0 su un gioco di cui hai fatto 2-3 missioni mi pare veramente esagerato e poco obbiettivo!

    Certo meglio il 9 dato a Gothic 3 . che il 7+ o l'8 dati a STALKER ma per favore!
    Io ci sto giocando da giorni ed E' buggato: palmare che si attiva a caso, quest che si prendono o finiscono a caso, gioco che crasha regolarmente quando salvi.

    E non ho Vista, e non mi lamento della grafica

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando da giorni ed E' buggato: palmare che si attiva a caso, quest che si prendono o finiscono a caso, gioco che crasha regolarmente quando salvi.

    E non ho Vista, e non mi lamento della grafica

    quella del palmare e delle quest non è un bug , ma frugando i corpi , trovi i dati dai pda DEL DEFUNTO, informazioni che trovi nella sezione Diario \ultime informazioni (la label a destra delle info personali per capirci non ricordo il nome preciso!!).

    Inoltre altre quest si attivano in automatico entrando in determinate zone..

    l'unico bug che ho trovato io è che certe volte non si riesce ad attivare quando si vuole il segnalibro che attiva la freccia che indica l'obbiettivo, perchè magari rimane attivo nelle missioni fallite.
    Ma prima di giocare dare un occhio o al tutorial o la manuale no eh?
    Ultima modifica di indio68; 24-04-07 alle 15:24:38

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Penso che intendesse che il palmare emette suoni a caso mentre si gira la Zona da soli (gli STALKER intorno a noi non c'entrano)... anche a me succede ogni tanto...

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    1boh i suoni sono dovuti al fatto che quando nel campo di azione del proprio radar appaiono degli animali , persone, ecc....oppure l tichettio del contatore gaiger o del rilevatore di prossimità anomalie....io sti problemi non li ho mai avuti.....è nuova...


    edit:
    aggiungo che l'unico problema che ho avuto a parte i pochi che avevo elencato oprima...è con l'audio ...sento come dei brani di conversazione (che come ci spiega il tutorial e ilt rafficante è normale sentire certte volte) solo che gracchia parecchio e và ad intermittenza....
    Ultima modifica di indio68; 24-04-07 alle 15:31:57

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando da giorni ed E' buggato: palmare che si attiva a caso, quest che si prendono o finiscono a caso, gioco che crasha regolarmente quando salvi.

    E non ho Vista, e non mi lamento della grafica
    Non so fino a che punto i crash quando si salva siano un bug: se fosse un bug succederebbe un po' a tutti...
    Sarò fortunato, ma non ho mai avuto crash, anche quando giocavo con l'illuminazione dinamica.

  22. #222
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    quella del palmare e delle quest non è un bug , ma frugando i corpi , trovi i dati dai pda DEL DEFUNTO, informazioni che trovi nella sezione Diario \ultime informazioni (la label a destra delle info personali per capirci non ricordo il nome preciso!!).

    Inoltre altre quest si attivano in automatico entrando in determinate zone..

    l'unico bug che ho trovato io è che certe volte non si riesce ad attivare quando si vuole il segnalibro che attiva la freccia che indica l'obbiettivo, perchè magari rimane attivo nelle missioni fallite.
    Ma prima di giocare dare un occhio o al tutorial o la manuale no eh?
    Ti stai rispondendo da solo, immagino, perché io non mi riferivo a niente di quello di cui stai parlando tu.

  23. #223
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Non so fino a che punto i crash quando si salva siano un bug: se fosse un bug succederebbe un po' a tutti...
    Sarò fortunato, ma non ho mai avuto crash, anche quando giocavo con l'illuminazione dinamica.
    Nel topic dei bug ho postato il log del gioco.
    Preaticamente va in crash perché non riesce a creare lo screenshot da mostrare nel monitor piccolino della lista dei salvataggi.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti stai rispondendo da solo, immagino, perché io non mi riferivo a niente di quello di cui stai parlando tu.
    e allora, di grazia, cosa sarebbero sti bug riferiti al palmare che dici?? eprchè sei il primo che sento...

  25. #225
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Per dirne uno, nel palmare tutte le voci non lette sono segnate in verde, quando le leggi diventano bianche.
    Ogni volta che riapri il palmare sono sempre tutte nuovamente verdi.
    Se non è un baco, è un errore concettuale dei programmatori.

    In questo modo quando il palmare fischia non si sa dove andare a leggere il nuovo messaggio (che magari manco c'è), e anche il fatto che alcuni voci in basso (Diario, Enciclopedia eccetera) diventino verdi non aiuta minimamente, anche perché se ne guardi UNA diventano bianche TUTTE.

    Spero che si accorgano che il palmare è fatto col ****, poi per carità, bellissimo gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato