Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [63] [CLUB] Juventus

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [63] [CLUB] Juventus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34632

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Mi raccomando Angels, scrivi tutto tranne...








  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:
    Clamoroso: il Milan scarica Dida e vuole Buffon

    Succosa indiscrezione di mercato dalla Francia. L'edizione odierna del quotidiano transalpino L'Equipe riferisce che il Milan sta cercando un nuovo portiere per la prossima stagione al posto del brasiliano Dida, che sarà ceduto. Ebbene i rossoneri starebbero pensando di lasciare Christian Abbiati alla Juventus per cercare di arrivare al numero 1 della nazionale, Gianluigi Buffon. La voce è ancora tutta da verificare, ma se confermata avrebbe del clamoroso.
    Questa è una notiziuccia davvero divertente, giusto per scaldarsi..........

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:
    La Juve Si gioca la Juve

    Il futuro di Ibrahimovic, Vieira, Nedved e Mutu dipende dalla conquista dello scudetto da parte della Juventus.
    Per lo svedese è pronto un rinnovo da 5 milioni a stagione, manca la firma e dipende anche da Capello.
    Il francese ha deluso e potrebbe tornare in Inghilterra per arrivare a Gerrard. Il ceco sta pensando al ritiro, mentre il rumeno potrebbe pagare alcuni atteggiamenti poco in linea con lo stile Juve.

    (Corriere dello Sport)
    Tutto questo mi sembra davvero esagerato.
    Adesso la Juve è diventata la squadra più scarsa del mondo su cui è facile sparare stupidate.
    Hanno confuso il bianco delle strisce con qualche altro colore......

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:
    Juve-Fiorentina: che lite per Pasqual, si cerca un Thuram

    L'accordo tra Juventus e Arezzo sulla metà del cartellino di Pasqual fa infuriare la Fiorentina. L'ad viola Mencucci: "Abbiamo un accordo e siamo pronti ad andare in tribunale per dimostrarlo. Ci sono anche dei testimoni, certi impegni vanno rispettati fino in fondo".
    Intanto i bianconeri sono alla ricerca di un giovane difensore centrale: in lizza Gallas (50%), Mexes (23%), Barzagli (23%) e Canini (4%).
    (Tuttosport)
    Non mi funziona javascript e non posso inserire la faccina che sbadiglia.
    Bleargh............

  6. #6
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 10:05
    Quote:
    La Juve Si gioca la Juve

    Il futuro di Ibrahimovic, Vieira, Nedved e Mutu dipende dalla conquista dello scudetto da parte della Juventus.
    Per lo svedese è pronto un rinnovo da 5 milioni a stagione, manca la firma e dipende anche da Capello.
    Il francese ha deluso e potrebbe tornare in Inghilterra per arrivare a Gerrard. Il ceco sta pensando al ritiro, mentre il rumeno potrebbe pagare alcuni atteggiamenti poco in linea con lo stile Juve.

    (Corriere dello Sport)
    Tutto questo mi sembra davvero esagerato.
    Adesso la Juve è diventata la squadra più scarsa del mondo su cui è facile sparare stupidate.
    Hanno confuso il bianco delle strisce con qualche altro colore......
    Assurdo...

    Adesso il destino di mezza squadra dipende dalla vittoria dello scudetto...

    Han, la faccina per queste notizie è:


  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quote:
    Lista Juve: 50 mln per rifare la squadra con Mancini, Gallas...

    In attesa dello scudetto, la Juventus investe 50 milioni di euro sul mercato estivo. Tra gli obiettivi di Moggi ci sono il brasiliano Mancini della Roma, il francese Gallas del Chelsea, lo spagnolo Joaquin del Betis, l'hondureno Suazo del Cagliari, il portiere Antonioli della Sampdoria, Barzagli del Palermo e Fiore in comproprietà tra Valencia e Fiorentina.

    Grazie Bobo, bella faccina............

    Fino a 5 minuti fa, la Juve sta per smantellare la squadra e adesso vuole comprare anche la pasticceria che sta sotto casa mia..........


  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Il morale dei giocatori della Juve è a mille............
    Quote:

    Vieira-Ibra, accenno di rissa in allenamento

    Rissa sfiorata questa mattina tra Ibrahimovic e Vieira durante la partitella d'allenamento. I due, compagni di squadra nella partitella, si sono mandati reciprocamente "a quel paese", ma dalle parole si stava per passare ai fatti. Ad evitare il contatto tra i due sono prontamente accorsi Fabio Capello, il preparatore atletico Neri e altri due giocatori bianconeri.
    Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivo......

  9. #9
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    hansolo ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:50
    Quote:
    Lista Juve: 50 mln per rifare la squadra con Mancini, Gallas...

    In attesa dello scudetto, la Juventus investe 50 milioni di euro sul mercato estivo. Tra gli obiettivi di Moggi ci sono il brasiliano Mancini della Roma, il francese Gallas del Chelsea, lo spagnolo Joaquin del Betis, l'hondureno Suazo del Cagliari, il portiere Antonioli della Sampdoria, Barzagli del Palermo e Fiore in comproprietà tra Valencia e Fiorentina.

    Grazie Bobo, bella faccina............

    Fino a 5 minuti fa, la Juve sta per smantellare la squadra e adesso vuole comprare anche la pasticceria che sta sotto casa mia..........

    ti prego,nn facciamo come l'Inter(con tutto il rispetto...)

  10. #10

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Brix ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 13:00
    hansolo ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 12:50
    Quote:
    Lista Juve: 50 mln per rifare la squadra con Mancini, Gallas...

    In attesa dello scudetto, la Juventus investe 50 milioni di euro sul mercato estivo. Tra gli obiettivi di Moggi ci sono il brasiliano Mancini della Roma, il francese Gallas del Chelsea, lo spagnolo Joaquin del Betis, l'hondureno Suazo del Cagliari, il portiere Antonioli della Sampdoria, Barzagli del Palermo e Fiore in comproprietà tra Valencia e Fiorentina.

    Grazie Bobo, bella faccina............

    Fino a 5 minuti fa, la Juve sta per smantellare la squadra e adesso vuole comprare anche la pasticceria che sta sotto casa mia..........

    ti prego,nn facciamo come l'Inter(con tutto il rispetto...)


  11. #11
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    AngeloG ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 16:16
    bellaLI! ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 16:07
    quoto angelo e reri.. dev'esserci qualcosa

    i miei indiziati sono camoranesi vs capello e/o ibra vs pinturiano
    tutti gli altri sono semplicemente spompati
    Io dico capello contro tutti...
    e invece.....


    Juve: scintille Ibra-Vieira
    Rissa sfiorata tra lo svedese e il francese nella partitella a fine allenamento. Capello interviene per evitare il peggio, ma il nervosismo è palpabile

    TORINO, 27 aprile 2006 - Ancora nervosismo in casa Juve, il finale faticoso di campionato si fa sentire ogni giorno di più. Stamattina è stato il turno di una rissa sfiorata, nel corso della partitella, tra Ibrahimovic e Vieira.
    Durante la sfida in famiglia, al termine dell'allenamento, il francese e lo svedese erano nella stessa squadra. Sugli sviluppi di un'azione Ibra ha dato palla a Vieira e quando quest'ultimo l'ha lanciata sulla fascia l'attaccante ha mandato al diavolo il compagno, con gesti eloquenti e qualche parolina di troppo, probabilmente per non avergli passato il pallone. Rabbiosa la reazione del transalpino che è corso dritto verso Ibra a muso duro.
    Proprio quando i due stavano per venire alle mani Fabio Capello, il preparatore Massimo Neri e un paio di compagni li hanno energicamente divisi. Dopo un po' di malumore l'allenamento è ripreso. Il tecnico non ha adottato provvedimenti e sia Ibrahimovic sia Vieira hanno continuato a giocare insieme sino al termine della partitella. Domenica la Juventus è attesa a Siena, per difendere i tre punti di vantaggio che ha sul Milan quando alla conclusione del campionato mancano tre partite.



  12. #12

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    bellaLI! ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 14:24
    AngeloG ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 16:16
    bellaLI! ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 16:07
    quoto angelo e reri.. dev'esserci qualcosa

    i miei indiziati sono camoranesi vs capello e/o ibra vs pinturiano
    tutti gli altri sono semplicemente spompati
    Io dico capello contro tutti...
    e invece.....


    Juve: scintille Ibra-Vieira
    Rissa sfiorata tra lo svedese e il francese nella partitella a fine allenamento. Capello interviene per evitare il peggio, ma il nervosismo è palpabile

    TORINO, 27 aprile 2006 - Ancora nervosismo in casa Juve, il finale faticoso di campionato si fa sentire ogni giorno di più. Stamattina è stato il turno di una rissa sfiorata, nel corso della partitella, tra Ibrahimovic e Vieira.
    Durante la sfida in famiglia, al termine dell'allenamento, il francese e lo svedese erano nella stessa squadra. Sugli sviluppi di un'azione Ibra ha dato palla a Vieira e quando quest'ultimo l'ha lanciata sulla fascia l'attaccante ha mandato al diavolo il compagno, con gesti eloquenti e qualche parolina di troppo, probabilmente per non avergli passato il pallone. Rabbiosa la reazione del transalpino che è corso dritto verso Ibra a muso duro.
    Proprio quando i due stavano per venire alle mani Fabio Capello, il preparatore Massimo Neri e un paio di compagni li hanno energicamente divisi. Dopo un po' di malumore l'allenamento è ripreso. Il tecnico non ha adottato provvedimenti e sia Ibrahimovic sia Vieira hanno continuato a giocare insieme sino al termine della partitella. Domenica la Juventus è attesa a Siena, per difendere i tre punti di vantaggio che ha sul Milan quando alla conclusione del campionato mancano tre partite.


    perchè nn girano i filmati di queste risse ?!

  13. #13
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Che belle notizie

    Sono sempre più ottimista per questo fine di stagione

  14. #14
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Bobo ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 14:53
    Che belle notizie

    Sono sempre più ottimista per questo fine di stagione
    Siamo alla frutta bobo.
    Pensa che mentre venivo in ufficio ascoltavo una radio privata romana in cui il povero De Luca (presid. Siena) veniva letteralmente investito di domande dirette sui rapporti tra la sua squadra e la juve e su quanti gol di vantaggio avrebbe concesso ai bianconeri (ospiti) domenica.
    Ovviamente De Luca, con la flemma che lo contraddistingue, non si è scomposto di una virgola.
    Ma tanto pareggiamo pure domenica.

    Forzaaaaa!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    A parte tutto, sarebbe stato un bello scontro tra colossi... chissà chi avrebbe vinto

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Di testa Vieira' a nasate sicuramente Zlatan di un paio di lunghezze,comunque non ci baderei troppo a ste notizie,anche perche' un po' di tensione non ha mai fatto male,al limite gli prende lo squaraus oppure si perde lo scudetto .

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Purtroppo ho sbagliato una previsione di inizio stagione( Champion's League al Milan)...........e ho quasi sbagliato anche la seconda(scudetto all'Inter)........
    Non ci ho capito niente.........
    E adesso si picchiano Viera e Ibrahimovic.


  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    si ma ibra è un caxxone, io mi ricordo un allenamento quest'estate in cui tudor gli aveva fatto un'entrata normale, e lui l'aveva sbeffeggiato con atteggiamenti da sbruffone

  19. #19
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma magari la mettessero in campo sta cattiveria.
    E non mi riferisco nei confronti degli avversari. Anzi, pure là ultimamente hanno esagerato.
    Però un pò più di determinazione....vabbè, speriamo bene.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    stiamo facendo hara-kiri

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ibrr un gran buffone...da prendere a calci e veramente prendersi poi un grande Cristiano Ronaldo...quell'altro ultimamente è solo capace d'insultare e lamentarsi senza mai dimostrare niente di concreto in campo...è grazie a lui che abbiamo perso la Championsss questo è il mio punto di vista dato che pinturicchio non ha saputo/potuto dire la sua contro l'Arsenal!..com questa oramai è una storia vecchia!..io dico via Ibrr e Vieira per un più performante Gerrard e C.Ronaldo...anche nel video della nike lo sbeffeggia.. ...
    P.s.
    è stato piu' forte di me andare nel forum dei milanisti..ovviamente a mio rischio e pericolo...e se nn dovessimo vincere ci gioco la faccia...ma come dico sempre si vive una volta sola no?

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Pagani
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    sono un accanitissimo tifoso della vecchia cara signora,e sono molto avvelenato dal comportamento di quel simil giocatore di nome Ibra che vuole fare grandi giocate alla Ronaldhino ma che mi sbaglia anche un semplice passaggio.mi spiegate come uno fa a giocare a calcio usando solo il tacco?

  23. #23
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    major1977 ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 23:50
    è grazie a lui che abbiamo perso la Championsss
    Oddio... se ne fosse salvato uno contro l'arsenal, su...

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    quante caxxate che sto leggendo,adesso e' uscito pure che grazie a Zlatan abbiamo perso la Cempions ,mentre Pinturiano non HA POTUTO o VOLUTO dire la sua?? ,dico ma le pensate ste cose oppure le trovate nei baci perugina?
    Contro l'Arsenal non se ne salvato uno di uno, all'andata come al ritorno,sino a tutto il girone di andata nessuno che proferifa parola su Zlatan che avra' anche segnato poco ma ha fatto assist a tutto andare,adesso TUTTA la Juve ha un calo fisico,mentale pauroso e la colpa e' di Zlatan,MA PER FAVORE.....

    Io spero vivamente che non facciano la caxxata di venderlo,ma se in un momento di pazzia dovessero farlo vorrei tanto che finisse come Henry,cosi' che possa poi scurreggiare in faccia a tutti i suoi detrattori....

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    frittole ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 07:56

    Io spero vivamente che non facciano la caxxata di venderlo,ma se in un momento di pazzia dovessero farlo vorrei tanto che finisse come Henry,cosi' che possa poi scurreggiare in faccia a tutti i suoi detrattori....


    Io questo aspetto...

    Edit: Bel bambino frittole, ha la faccia simpatica...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato