+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Exclamation S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    Ciao a tutti,

    dove siete arrivati fino ad ora a STALKER Shadow of Chernobyl???
    Beh...vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi ha capito come si riesce ad uscire dai LABORATORI X18...per me è un mistero
    Dopo che si prendono i tanto attesi documenti nella sala comandi superiore, si ritorna indietro e...sorpresa...la porta d'entrata è chiusa dall'esterno da qualche misterioso personaggio (o creatura) ed è completamente in fiamme
    E io dove cavolo vado?!?
    Ho provato a perlustrare più volte il laboratorio ma nada...mi sono accorto che la freccia sulla minimappa indica di dirigersi verso un punto sotto le scale che portano alla saletta comandi superiore (dove si prendono i documenti)...ma lì c'è il muro! e io non ho neanche dell'esplosivo o delle granate per tentare di farlo saltare...e quindi?!?

    Dopo circa un'oretta mi sono arreso


    PLEASE...aiutatemi se c'è qualcuno a questo punto del gioco e che sa di cosa sto parlando!


    Grazie a tutti!


    E D A D

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    mi pare ci sia un mostro invisibile,devi ammazzarlo e si spengono le fiamme...

  3. #3

    Wink Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    mi pare ci sia un mostro invisibile,devi ammazzarlo e si spengono le fiamme...
    Si ieri dopo aver postato sul forum sono riuscito a capire finalmente come fare.

    Grazie!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di tersite
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    ci ho messo un bel po a capire come si usciva da quel benedetto laboratorio poi sparando a casaccio devo avre colpito un anomalia di fiamma!

  5. #5

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    Beh...aspettate di arrivare dopo gli x16...quando si tratta di entrare al centro della zona...verso la centrale...vi dico solo che adesso in stalker ho deposto le armi e mi sono dato al giardinaggio...

  6. #6

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    ecco.appunto..mi sono bloccato proprio lì..salvo il professore e lui mi invita nel laboratorio mobile..

    arrivato lì mi trovo bloccato prechè lui non mi parla e se cerco di entrare nel complesso della zona muoio a causa di radiazioni psichiche troppo elevate..cosa devo fare?

    dove li trovo i documenti dell' X-16?

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cognomo Visualizza Messaggio
    ecco.appunto..mi sono bloccato proprio lì..salvo il professore e lui mi invita nel laboratorio mobile..

    arrivato lì mi trovo bloccato prechè lui non mi parla e se cerco di entrare nel complesso della zona muoio a causa di radiazioni psichiche troppo elevate..cosa devo fare?

    dove li trovo i documenti dell' X-16?


    Ricarica l'ultimo Save,a volte gli script e il respawn nonsi carica,quindi basta ricaricare l'ultimo save e va tutto bene;ti ricordo (se non l'hai fatto) di installare l'ultima Patch 1.0003!


  8. #8

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    la pach si blocca durante l'aggornamento O_O

    cmq ho provato a ricaricare ma il tipo è sempre girato di spalle...e non riesco a cliccarci sopra..ho provato anche a uscire e rientrare dal livello ma nada...

    devo ricominciare daccapo o mi è sfuggito qualche particolare dlla storia?

  9. #9
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.---Aiuto aiuto! i famigerati laboratori X18!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cognomo Visualizza Messaggio
    la pach si blocca durante l'aggornamento O_O

    cmq ho provato a ricaricare ma il tipo è sempre girato di spalle...e non riesco a cliccarci sopra..ho provato anche a uscire e rientrare dal livello ma nada...

    devo ricominciare daccapo o mi è sfuggito qualche particolare dlla storia?

    Come ti si blocca l'aggiornamento,occhio ai DOWNLOAD della Patch,c'è quella che passa dalla versione LISCIA 1.0000 alla versione 1.0003 e quella che dalla versione 1.0001 passa alla versione 1.0003,se hai S.T.A.L..K.E.R. liscio scarica la prima se hai già aggiornato alla 1.0001 metti la seconda... pero occhio se passi dalla 1.000 liscia a la 1.0003 i SAVE non funzioneranno piu!


    Per il resto è un bug,stranamente ricaricando si risolve...e non dipende da qualcosa di mancato nel gioco!




    Ecco qui per le versioni della PATCH:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=298
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-05-07 alle 19:27:09

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato