+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 139

Discussione: Si migliora

  1. #101
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:25
    Automatic Jack ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 20:42

    Dire che una ragazza che si lascia strusciare e mettere le mani addosso da un perfetto sconosciuto senza proferire manco parola (da che posso dedurne dal tuo post) è una ragazza disponibile non è un'insulto, è una constatazione.
    Sarà, ma in discoteca avviene così. e non sempre sono ragazze facili. cioè, diciamocelo pure, ma un sacco di ragazze non volano. e per non volano intendo dire semplicemente che magari in un determinato ambiente si lasciano andare.
    non è che se incontri all'università o alla fermata dell'autobus una ragazza che frequenta le discoteche vai da lei e le metti la lingua in bocca.
    ciò che voglio dire è che la ragazza di tuduska probabilmente è una ragazza che al di fuori di un contesto di discoteca difficilmente si lasci andare e magari sia particolarmente restia a dare la "confidenza" a degli sconosciuti.


    in sintesi: ballare strusciandosi e pomiciare con uno sconosciuto in discoteca non rende una ragazza facile, soprattutto se parliamo di adolescenti.
    finalmente qualcuno che mi capisce!

  2. #102
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    Dunkan ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 23:20
    Ma uno va in disco per un limoneggio selvaggio e bon, mica con l'intenzione di trovare la donna della propria vita.
    infatti non pensavo neanche io nascesse una storia ma essendoci sentiti e poi rivisti pian piano ci siamo messi insieme.

  3. #103
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    Tuduska88 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:30
    Riportone ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:25
    Automatic Jack ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 20:42

    Dire che una ragazza che si lascia strusciare e mettere le mani addosso da un perfetto sconosciuto senza proferire manco parola (da che posso dedurne dal tuo post) è una ragazza disponibile non è un'insulto, è una constatazione.
    Sarà, ma in discoteca avviene così. e non sempre sono ragazze facili. cioè, diciamocelo pure, ma un sacco di ragazze non volano. e per non volano intendo dire semplicemente che magari in un determinato ambiente si lasciano andare.
    non è che se incontri all'università o alla fermata dell'autobus una ragazza che frequenta le discoteche vai da lei e le metti la lingua in bocca.
    ciò che voglio dire è che la ragazza di tuduska probabilmente è una ragazza che al di fuori di un contesto di discoteca difficilmente si lasci andare e magari sia particolarmente restia a dare la "confidenza" a degli sconosciuti.


    in sintesi: ballare strusciandosi e pomiciare con uno sconosciuto in discoteca non rende una ragazza facile, soprattutto se parliamo di adolescenti.
    finalmente qualcuno che mi capisce!
    e grazie, te lo dice uno che per non prendere il due di picche si inventa le uscite in bici sotto la pioggia pur di rimediare pomp. virtuali


  4. #104
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    frappo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:35
    Tuduska88 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 13:30
    Riportone ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 22:25
    Automatic Jack ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 20:42

    Dire che una ragazza che si lascia strusciare e mettere le mani addosso da un perfetto sconosciuto senza proferire manco parola (da che posso dedurne dal tuo post) è una ragazza disponibile non è un'insulto, è una constatazione.
    Sarà, ma in discoteca avviene così. e non sempre sono ragazze facili. cioè, diciamocelo pure, ma un sacco di ragazze non volano. e per non volano intendo dire semplicemente che magari in un determinato ambiente si lasciano andare.
    non è che se incontri all'università o alla fermata dell'autobus una ragazza che frequenta le discoteche vai da lei e le metti la lingua in bocca.
    ciò che voglio dire è che la ragazza di tuduska probabilmente è una ragazza che al di fuori di un contesto di discoteca difficilmente si lasci andare e magari sia particolarmente restia a dare la "confidenza" a degli sconosciuti.


    in sintesi: ballare strusciandosi e pomiciare con uno sconosciuto in discoteca non rende una ragazza facile, soprattutto se parliamo di adolescenti.
    finalmente qualcuno che mi capisce!
    e grazie, te lo dice uno che per non prendere il due di picche si inventa le uscite in bici sotto la pioggia pur di rimediare pomp. virtuali


  5. #105
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Si migliora

    più che facili a me pare che le ragazze della Terra abbiano pessimi gusti.
    Senza offesa per chi ci va, visto che le eccezioni esistono, voglio dire che il 90% dei discotecari sono bbbburini 24 carati.
    Certa gente che solo al Grande Fratello.

    Poi certo sono stereotipi, per cui mi astengo dall'ipotizzare giudizi sul carattere e sull'intelligenza. Anche se, ahimé, a giudicare dai vestiti è MOLTO difficile immaginarli premi Nobel, o anche solo interessati a qualcosa di più di una scopata.

    Se alle donne va bene questo...

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Si migliora

    Dandelion ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:55
    più che facili a me pare che le ragazze della Terra abbiano pessimi gusti.
    Senza offesa per chi ci va, visto che le eccezioni esistono, voglio dire che il 90% dei discotecari sono bbbburini 24 carati.
    Certa gente che solo al Grande Fratello.

    Poi certo sono stereotipi, per cui mi astengo dall'ipotizzare giudizi sul carattere e sull'intelligenza. Anche se, ahimé, a giudicare dai vestiti è MOLTO difficile immaginarli premi Nobel, o anche solo interessati a qualcosa di più di una scopata.

    Se alle donne va bene questo...
    perdonami, ma nonostante la mia giovane età, penso di conoscere un po'meglio l'ambiente discotecaro.
    semplicemente penso la percentuale sia sbagliata.
    delle persone che frequento, o conosco semplicemente, che vanno in discoteca ci sono sicuramente i bburini 24 carati, ma non nella misura che credi.
    il discorso (che vale anche per l'abbigliamento) dipende molto anche dal locale in cui vai. se vai al cocoricò/pacha/space/les folies de pigalle ecc. allora si, molti sono quelli che descrivi tu, ma in molti altri locali, c'è diversa gente che aspira al premio nobel (diciamo a una laurea col massimo dei voti, va) e interessata a più di una semplice scopata.
    tutto questo, sottolineo, deriva dalla mia esperienza e, perdonate la supponenza, ma è insindacabile

    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.


    @frappo: avrò pure inventato i pom. sotto la pioggia, ma sulla veridicità del discorso che ho fatto prima (quello quotato da tuduska) non ci piove.

    [RIPORTONE PARTICOLARMENTE SICURO DI DIRE IL VERO MODE OFF]

  7. #107
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.
    Devi conoscere davvero bene l'ambiente dei nerd, per asserire una cosa simile.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Si migliora

    the_lamb ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:58
    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.
    Devi conoscere davvero bene l'ambiente dei nerd, per asserire una cosa simile.
    averli in classe/palestra aiuta

  9. #109
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.
    In ogni caso io non mi offendo di certo, perchè nel caso meglio nerd che bbburino (magari pago la Mussolini per gridarlo in tv, così fa più presa).
    Però vorrei che mi definissi "nerd" [edit: intendo di darmi la definizione, non dire che io lo sono ]

    A essere sincero, credo di esserlo anche stato, un nerd tecnologico, di quelli che a 15 anni smontano i computer e smanettano per guadagnare 5Kb di memoria estesa ( che tempi!). Però appunto a 15 anni, al liceo la mia trasformazione a vita normale credo si sia compiuta.
    Ora mi limito a fare le 22 in ufficio.

    PS; dico davvero, eh: mi definisci "nerd"? [intendo sempre "mi dici cosa è "nerd" per te?" ] Perchè su "bbburino" ci sono pochi dubbi, su "nerd" molte sfumature.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    Dandelion ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:55
    più che facili a me pare che le ragazze della Terra abbiano pessimi gusti.
    Senza offesa per chi ci va, visto che le eccezioni esistono, voglio dire che il 90% dei discotecari sono bbbburini 24 carati.
    Certa gente che solo al Grande Fratello.

    Poi certo sono stereotipi, per cui mi astengo dall'ipotizzare giudizi sul carattere e sull'intelligenza. Anche se, ahimé, a giudicare dai vestiti è MOLTO difficile immaginarli premi Nobel, o anche solo interessati a qualcosa di più di una scopata.

    Se alle donne va bene questo...
    perdonami, ma nonostante la mia giovane età, penso di conoscere un po'meglio l'ambiente discotecaro.
    semplicemente penso la percentuale sia sbagliata.
    delle persone che frequento, o conosco semplicemente, che vanno in discoteca ci sono sicuramente i bburini 24 carati, ma non nella misura che credi.
    il discorso (che vale anche per l'abbigliamento) dipende molto anche dal locale in cui vai. se vai al cocoricò/pacha/space/les folies de pigalle ecc. allora si, molti sono quelli che descrivi tu, ma in molti altri locali, c'è diversa gente che aspira al premio nobel (diciamo a una laurea col massimo dei voti, va) e interessata a più di una semplice scopata.
    tutto questo, sottolineo, deriva dalla mia esperienza e, perdonate la supponenza, ma è insindacabile

    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.


    @frappo: avrò pure inventato i pom. sotto la pioggia, ma sulla veridicità del discorso che ho fatto prima (quello quotato da tuduska) non ci piove.

    [RIPORTONE PARTICOLARMENTE SICURO DI DIRE IL VERO MODE OFF]
    mha... io NON vado in discoteca mi fanno cacare...sarò nerd? bha chi puo dirlo... preferisco un locale con musica in sottofondo dove si possa parlare e ridere, e magari mangiare qualche cosa....sarà che le odio profondamente le discoteche, sarà che odio il modo di ballare (che non lo ritengo ballo, per me ballo è salsa,tango,cha cha cha ecc (non per forza latini), che non sono capace di ballare ), diciamo che odio il dimenarsi a muzzo(a casaccio), poi ci sono i club che sono anche peggio delle discoteche, vuoi un tavolo? bene sono 350 euri... non li hai? te ne stai in piedi!, per inciso odio "locali" tipo il papero&fragole o il circus, e preferisco locali tipo il befeed, birreria, con arachidi gratis e a volontà, e il loro pollo alla brace con salsa piccante messicana

  11. #111
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:00
    the_lamb ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:58
    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.
    Devi conoscere davvero bene l'ambiente dei nerd, per asserire una cosa simile.
    averli in classe/palestra aiuta
    il vero nerd in palestra non ci va in quanto non è dotato di muscoli se non sul naso per sorreggere gli occhiali di 8 etti.

    Rivedi la statistica.

  12. #112
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Si migliora

    Dandelion ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:55
    più che facili a me pare che le ragazze della Terra abbiano pessimi gusti.
    Senza offesa per chi ci va, visto che le eccezioni esistono, voglio dire che il 90% dei discotecari sono bbbburini 24 carati.
    Certa gente che solo al Grande Fratello.

    Poi certo sono stereotipi, per cui mi astengo dall'ipotizzare giudizi sul carattere e sull'intelligenza. Anche se, ahimé, a giudicare dai vestiti è MOLTO difficile immaginarli premi Nobel, o anche solo interessati a qualcosa di più di una scopata.

    Se alle donne va bene questo...
    Sarà una risposta banale, ma dipende in che locali vai

    Se frequenti Milano, è pieno di locali di gente a posto, anche perché ce n'è di talmente grandi che ci trovi per forza gente di tutti i tipi.

    Poi bisogna sempre lottare contro quella tendenza per cui i burini sono quelli che cuccano più di noi


  13. #113
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Si migliora

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:25
    Poi bisogna sempre lottare contro quella tendenza per cui i burini sono quelli che cuccano più di noi
    Esattamente.
    Quando parlo di discoteca intendo locali oggettivamente belli.
    Al che penso a quelli frequentati da donne, e mi sovviene l'ultima (dove la wiga pullula sempre).
    Snob, una roba insopportabile: all'ingresso cancello che fa passare solo auto sopra i 100000 euro, con tanto di guardia che alla porsche "sei in ritardo stasera".
    Dentro si mescolano felicemente bbburini di ogni ceto: dal truzzetto che respira un po' di aria ricca al bbburino Briatore della bassa, che sfoggia gli occhiali da sole in discoteca e per avere donna mostra con orgoglio il portachiavi dell'auto.
    E non sto scherzando, né parlo per sentito dire.

    Fatti loro.
    Ora, discutiamo piuttosto del perchè fra tanti, tanti, tanti locali solo quello è sempre oggettivamente COLMO di donne VERAMENTE wighe.
    E discutiamo poi di chi sono quelli con cui codeste wighe finiscono la serata.


    Fatti loro.

  14. #114

    Predefinito Re: Si migliora

    Chiwaz ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:25


    Sarà una risposta banale, ma dipende in che locali vai

    Se frequenti Milano, è pieno di locali di gente a posto, anche perché ce n'è di talmente grandi che ci trovi per forza gente di tutti i tipi.

    Poi bisogna sempre lottare contro quella tendenza per cui i burini sono quelli che cuccano più di noi

    Milano è una metropoli, nelle città più piccole (o peggio ancora in provincia) le cose vanno un po' diversamente. Restando nell'ambito "discoteca" la prevalenza di bburini (inclusi quelli che non cuccano neanche a pagare) si fa pressante.

    Non escludo però che sia solo un'impressione dovuta al fatto che suddetti tabbozzi sono molto più appariscenti degli altri e si fanno notare (in negativo per quanto mi riguarda) maggiormente.




  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Si migliora

    dande, anche se non me l'hai chiesto, sottolineo che non considero nessuno di tgm nerd poichè non ho abbastanza elementi. e vabbè.

    cos'è un nerd?
    (in questa situazione mi sento un po'come sissy nell'hard times di dickens==>non so definirlo)


    più in generale un nerd spesso è una persona con difficoltà a relazionarsi in maniera "brillante" con le persone, non è estremamente socievole se non con altri nerd.
    spesso ama i computer (che siano vg, hardware, chat e forum).
    ha gli occhiali
    non ha successo con le ragazze.
    odia le discoteche.

    per il resto, guarda, non lo so.


    knamir, ripeto, il tuo odio per la discoteca non ti rende assolutamente un nerd.


    chiwaz, hai afferrato il punto, è quello che ho scritto anche io, prima. non si può generalizzare a tal punto sulle persone che vanno in discoteca etichettandoli a priori per bbburini


    @bove: dimentichi che faccio arti marziali e non bodybuilding==>il nerd si iscrive ad un corso di autodifesa per non farsi rubare tutte le mattine la merenda dal bullo di turno

  16. #116
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Si migliora

    Dandelion ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:08
    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:48
    per il resto, vorrei dire che il 90% dei nerd non vanno in discoteca. non solo non ci vanno, ma la ODIANO, a tal punto da considerare quasi tutti coloro che ci vanno come dei bbburini con la scritta RICH sul culo che vanno in disco per aggiungere tacche al fucile. lungi da me qualsiasi offesa o riferimento personale.
    In ogni caso io non mi offendo di certo, perchè nel caso meglio nerd che bbburino (magari pago la Mussolini per gridarlo in tv, così fa più presa).
    Però vorrei che mi definissi "nerd" [edit: intendo di darmi la definizione, non dire che io lo sono ]

    A essere sincero, credo di esserlo anche stato, un nerd tecnologico, di quelli che a 15 anni smontano i computer e smanettano per guadagnare 5Kb di memoria estesa ( che tempi!). Però appunto a 15 anni, al liceo la mia trasformazione a vita normale credo si sia compiuta.
    Ora mi limito a fare le 22 in ufficio.

    PS; dico davvero, eh: mi definisci "nerd"? [intendo sempre "mi dici cosa è "nerd" per te?" ] Perchè su "bbburino" ci sono pochi dubbi, su "nerd" molte sfumature.
    provo io a definirti il nerd-tipo..

    Interessi selettivi prettamente tecnologici con gravi difficoltà di discussione su cose che non abbiamno un hard disk e/o passine smodata per giochi di ruolo e/o miniature
    (prima di venire pubblicamente linciato: passione smodata implica che il 90%dei discorsi riguardano il nuovo manuale dei livelli epici o il nuovo codex degli eldar)
    Opzionalmente amore sfrenato per musica depressiva metal/gotica per potersi cullare nella propria depressione.
    Abitudine alla frequentazione selettiva di persone con interessi ESATTAMENTE identici ai punti di cui sopra.
    Assoluto disinteresse per l'abbigliamento e fisico da lanciatore di grissini.
    Tutto questo molto estremizzato e l'aura viola dello sfigher.



    Ora qualcuno mi lincerà perchè si ritrova in questa categoria..

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Si migliora

    fedeRIX0 ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:40
    provo io a definirti il nerd-tipo..

    Interessi selettivi prettamente tecnologici con gravi difficoltà di discussione su cose che non abbiamno un hard disk e/o passine smodata per giochi di ruolo e/o miniature
    (prima di venire pubblicamente linciato: passione smodata implica che il 90%dei discorsi riguardano il nuovo manuale dei livelli epici o il nuovo codex degli eldar)
    Opzionalmente amore sfrenato per musica depressiva metal/gotica per potersi cullare nella propria depressione.
    Abitudine alla frequentazione selettiva di persone con interessi ESATTAMENTE identici ai punti di cui sopra.
    Assoluto disinteresse per l'abbigliamento e fisico da lanciatore di grissini.
    Tutto questo molto estremizzato e l'aura viola dello sfigher.



    Ora qualcuno mi lincerà perchè si ritrova in questa categoria..
    fede, hai completato la mia definizione

    in effetti avevo dimenticato il fattore gdr, spesso preponderante.
    riguardo alla musica metal/gotic, ci sono diverse sfumature: i puri metallari non sono nerd in quanto metallari; ma è pur vero che diversi nerd ascolatno metal et similia (non conosco bene questa musica perciò dico metal, magari comprende robe come rock progressive, dream theater ecc.), disdegnando QUASI COMPLETAMENTE la musica commerciale, house in generale, e spesso anche il rap.

    avevo anche dimenticato la questione riguardante l'abbigliamento, che non significa "mettersi la maglia rosa a V e i i jeans con RICH sul culo perchè fa figo".


    miei cari sfighers







  18. #118

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:46
    disdegnando QUASI COMPLETAMENTE la musica commerciale, house in generale, e spesso anche il rap.
    Mah questo discorso vale anche per un buon 90% (almeno) di coloro che si intendono di musica dal punto di vista “tecnico” (ad esempio perché suonano).

    Il valore artistico della maggior parte della roba che si sente passare in radio, MTV etc. è prossimo allo zero (non discuto sulle potenzialità dal punto di vista dell’intrattenimento puro ma quella è un’altra storia), se non ci credi chiedilo a qualcuno che frequenta un conservatorio.

    Vai a un concerto dei DT e troverai un sacco di musicisti (anche dediti ad altri generi), pubblico improbabile per Hillary Duff o Povia.

    Nell’ambito del metal si va leggermente meglio, ma anche lì c’è un sacco di paccottiglia e roba scopiazzata. L’unico vantaggio è che i gruppi si conoscono più per passaparola tra appassionati e quindi il peggio tende ad essere scartato piuttosto alla svelta. Succede così un po’ per tutti i generi di nicchia (come ad esempio il jazz). Poi è innegabile che ci sia gente che ascolta SOLO metal per partito preso, ma il rifiuto della musica commerciale è spesso dovuto a ben altri motivi.


    Quote:

    avevo anche dimenticato la questione riguardante l'abbigliamento, che non significa "mettersi la maglia rosa a V e i i jeans con RICH sul culo perchè fa figo".

    Cosa significa allora?

  19. #119
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Si migliora

    Parlando con fearless si è reso necessario un chiarimento

    Lo sfighers-segnale non è il metal in se, ma l'atteggiamento

    "il mondo è una cacca, tutto fa schifo, sono sfigato e ci sguazzo dentro"

  20. #120
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Si migliora

    non vorrei interrompere le vostre, seppur estremamente interessanti, disquisizioni, ma questa è The Sex Machine.

    Traete le vostre conclusioni.


    Distinti Saluti.



  21. #121
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Si migliora

    Quote:



    Quote:

    avevo anche dimenticato la questione riguardante l'abbigliamento, che non significa "mettersi la maglia rosa a V e i i jeans con RICH sul culo perchè fa figo".

    Cosa significa allora?
    Ma non è il fatto di non vestirsi da "fighetto" , ma il totale disprezzo per la semplice coordinazione di camicia e pantaloni, l'utilizzo di cose che farebbero sembrare giovane il mio settantenne nonnino

  22. #122
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Si migliora

    kingbove ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 17:03
    non vorrei interrompere le vostre, seppur estremamente interessanti, disquisizioni, ma questa è The Sex Machine.

    Traete le vostre conclusioni.


    Distinti Saluti.


    Ma il discorso è legato a "sfighers che non rimorchia questo strano animale"

  23. #123
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Si migliora

    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:36
    dande, anche se non me l'hai chiesto, sottolineo che non considero nessuno di tgm nerd poichè non ho abbastanza elementi. e vabbè.
    Non l'ho chiesto perchè l'avevi già detto
    e cmq, mi pare ovvio che non consideri nessuno di tsm nerd, sennò i nerd vengono lì e ti rimasterizzano le ossa!
    :arrabbiata:

    non è estremamente socievole se non con altri nerd.
    Mi manca
    spesso ama i computer (che siano vg, hardware, chat e forum)
    Non più come un tempo (non ricordo l'ultima volta che ho giocato), ma ce l'ho.
    ha gli occhiali
    Valgono le lenti a contatto? Nel caso, celo.
    non ha successo con le ragazze.
    Beh, non sono Casanova, ma insomma...
    odia le discoteche.
    al 66% celo.

    Potrei starci dentro , ma per fortuna
    Interessi selettivi prettamente tecnologici [...] e/o passine smodata per giochi di ruolo e/o miniature
    Mi manca!
    amore sfrenato per musica depressiva metal/gotica per potersi cullare nella propria depressione
    La odio!
    Abitudine alla frequentazione selettiva di persone con interessi ESATTAMENTE identici ai punti di cui sopra.
    Mi manca!
    Assoluto disinteresse per l'abbigliamento e fisico da lanciatore di grissini
    Mi manca!

    Ufff, pare che possa ancora salvarmi.


  24. #124
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Si migliora

    Dandelion ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 17:08
    Riportone ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:36
    dande, anche se non me l'hai chiesto, sottolineo che non considero nessuno di tgm nerd poichè non ho abbastanza elementi. e vabbè.
    Non l'ho chiesto perchè l'avevi già detto
    e cmq, mi pare ovvio che non consideri nessuno di tsm nerd, sennò i nerd vengono lì e ti rimasterizzano le ossa!
    :arrabbiata:

    non è estremamente socievole se non con altri nerd.
    Mi manca
    spesso ama i computer (che siano vg, hardware, chat e forum)
    Non più come un tempo (non ricordo l'ultima volta che ho giocato), ma ce l'ho.
    ha gli occhiali
    Valgono le lenti a contatto? Nel caso, celo.
    non ha successo con le ragazze.
    Beh, non sono Casanova, ma insomma...
    odia le discoteche.
    al 66% celo.

    Potrei starci dentro , ma per fortuna
    Interessi selettivi prettamente tecnologici [...] e/o passine smodata per giochi di ruolo e/o miniature
    Mi manca!
    amore sfrenato per musica depressiva metal/gotica per potersi cullare nella propria depressione
    La odio!
    Abitudine alla frequentazione selettiva di persone con interessi ESATTAMENTE identici ai punti di cui sopra.
    Mi manca!
    Assoluto disinteresse per l'abbigliamento e fisico da lanciatore di grissini
    Mi manca!

    Ufff, pare che possa ancora salvarmi.

    Non è che c'hai doppia brufoli&acne? io l'ho persa

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Si migliora

    la musica non è gradevole solo se è alto il suo livello tecnico.
    hilary duff e gli altri commericali cantano canzoni che piacciono alle persone per la loro melodia, il loro ritmo. il fatto che dietro queste canzoni non vi sia lo stesso lavoro (in termini musicali, strumenti e cose simili che di musica non capisco na mazza) non implica che sia robaccia.
    in macchina con amici ho ascoltato i dream theater, un sacco di canzoni: carini, niente più. un po'noiosi, anzi.
    preferisco james blunt che, nonostante venga trasmesso su mtv, canta canzoni che preferisco di gran lunga non per il tasso tecnico, ma per la melodia, i testi e la canzone in sè.


    per quanto riguarda l'abbigliamento, fede's right (sei di destra, nevvero? :mmh?.
    vanno in un negozio qualsiasi: "bella quella maglia arancione, la prendo"
    in un altro negozio: "che belle scarpe blu elettrico, ecco 50 euro"
    e mettono il tutto assieme a discutibili pantaloni neri in tessuto sintetico o qualcosa di simile.
    non sto scherzando, un mio amico si è vestito così


    EDIT: tutto questo per Daniel_san

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato