+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dynasty Warriors 5

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Dynasty Warriors 5

    Facendo il solito giro su play.com ho notato questo gioco:leggendo le recensioni online, a dispetto di voti tutt'altro che esaltanti, non ho trovato un vero motivo che mi distogliesse dall'acquisto (sostanzialmente gli si rimprovera di essere troppo simile ai precedenti capitoli), mentre ho riscontrato delle interessanti qualità (miriade di personaggi, diverse modalità di gioco, modalità cooperativa,etc).Qualcuno sul forum l'ha provato (o ha provato qualche episodio precedente) e può darmi un parere più approfondito?
    Grazie.

  2. #2
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Dynasty Warriors 5

    non è bruttissimo, la giocabilità è buona, la grafica ben fatta e il gameplay general,mente divertente. Il solo problema è che a me ha annoiato quasi subito. Le soituazioni durante il gioco si ripetono senza alcuna alterazione (sconfiggi il gruppo, sconfiggi il capogruppo, passa al prossimo gruppo) e questo ha fatto annouare perfino me che sono un fanatico di beat'em up a scorrimento. in doppio non so, ma suppongo sia molto più divertente. Ti dico: se non hai mai giocato un dynasty warriors in vita tua, compralo a prezzo modico (20-15 euri) sennò lascia stare

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: Dynasty Warriors 5

    non mi piace sta serie

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Dynasty Warriors 5

    toybizarre ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 03:41
    non mi piace sta serie
    Cosa non ti è piaciuto?

  5. #5
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Dynasty Warriors 5

    io ho il 3. è divertente, ma stanca presto. il primo impatto è semplicemente esaltante: fiondarsi in un gruppo di nemici aprendosi il varco a suon di spazzate è piuttosto divertente. farlo armati di lancia, che manda in aria una mezza dozzina di avversari alla volta, lo è ancora di più. poi si trova un cavallo e si scopre quanto è divertente seminare lo scompiglio fra i nemici galoppandoci nel mezzo menando fendenti. tutto questo, coronato da un counter che sale a ritmi vertiginosi. esaltante. per i primi 15-30 minuti. poi comincia a salire la noia. di buono c'è però il fatto che il gioco lo si riprende volentieri a distanza di tempo, per una mezz'ora di svago barbaro e ignorante. il mio consiglio è lo stesso di Uzi, piglialo solo se costa poco.
    ah, il multiplayer: split screen + masse di gente sullo schermo = non si capisce una mazza.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: Dynasty Warriors 5

    io ho il 4, la grafica su xbox non grida al miracolo ma ci sono decine e decine di personaggi, tutti con la propria arma (lance, spade, spadoni, mazze, katar, ventagli e chi più ne ha più ne metta)
    c'è una componente ruolistica (il tuo pg si potenzia, come anche la sua arma e le sue guardie del corpo) e la possibilità di creare un pg personalizzato (non ci sono però molte varianti di personalizzazione)

    ci sono molte modalità di gioco, dalle varie campagne per ogni regno alle battaglie singole ai minigiochi di abilità alla modalità "picchiaduro" (non perfetta ma data la quantità di personaggi cmq piacevole)

    gli attacchi sono coreografici, le armature sono stilose, la gestione della telecamera non è perfetta ma funziona.

    ho visto i trailer del 5 e graficamente mi sembra uguale al 4 ci sei tu che affronti i nemici a grupetti di 10

    se guardiamo a 99 nights per esempio non regge il paragone, dalla next gen mi aspetto altro...

    il problema vero è il gameplay, sempre uguale a se stesso, ma se non hai mai giocato altri titoli della serie, potrebbe piacerti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato