+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 976 a 983 di 983
  1. #976
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    sto cercando una canzone grezza e coatta da disco (genere che odio,di solito) che stranamente ce l'ho in testa da giorni: ha come base verso la fine della canzone la musichetta di quella canzone di Bob Sinclair Love Generation e cantano nella canzone sia un uomo che una donna(la donna nel ritornello),la quale ha una voce abbastanza da porca
    la si sente spesso in radio,in particolare Radio Ibiza in questi giorni,quindi è la classica canzone commerciale.

    evitate di percularmi,in genere non sento musica di basso livello come questa ma la voce della ragazza/donna m'attizza

  2. #977
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao a tutti, è da un po' che mi ronza per la testa una canzone penso degli anni 90, hip hop: c'è un tizio con una voce roca che rappa (pensavo fosse busta rhymes ma non è lui a quanto pare) e un coretto (donne) che lo accompagna. A me pareva dicesse qualcosa tipo "my forty-five" ma non ho trovato niente. La base è un riff suonato ad oltranza molto orecchiabile che dovrebbe essere ripreso da uno anni 70.

    poco lo so, se la trovate siete dei grandissimi! grazie

  3. #978
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mi viene in mente dmx o ja rule, in quanto a voce roca, ma non conosco la canzone in questione
    Ultima modifica di Dying; 17-08-15 alle 01:25:13

  4. #979
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno conosce mica il titolo di questa canzone che si sente in questo punto di questo video?

    https://youtu.be/bYiHg-KRMTc?t=5m57s

    ho provato con le varie app-riconosci-canzone ma non mi segnalano nulla.

  5. #980
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce mica il titolo di questa canzone che si sente in questo punto di questo video?

    https://youtu.be/bYiHg-KRMTc?t=5m57s

    ho provato con le varie app-riconosci-canzone ma non mi segnalano nulla.
    https://www.youtube.com/watch?v=tRReCvHYUNw
    Adele - Hiding my heart

  6. #981
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Ed era anche "facile"...funzionano benissimo ste applicazioni!

  7. #982
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    io ho una richiesta impossibile (o quasi) da esaudire. Sto cercando una canzone uscita intorno al 96-97, mi ricordo che vedevo sempre il video su MTV.

    La canzone (che non ricordo) a memoria dovrebbe essere qualcosa tipo disco/dance, tipo boh al momento non mi vengono esempi lol

    cmq nel video ci sono sti tizi vestiti da indiani pellerossa che ballano su colline/altipiani tipo ripresa dall'alto a volo d'uccello.

    se non sbaglio lo stesso gruppo/artistia fece anche un'altra canzone (o almeno io me ne ricordo due) sempre nello stesso periodo, sempre, se non sbaglio, con sti cazzo di indiani.

    idee? ho setacciato tutte le hitlist di mtv di quegli anni ma non m'è venuto in mente niente...

    provato banalmente su google tipo "90s music video indians" ecc.. il problema è che con indian vengono fuori canzoni dell'india, con redskins viene fuori la squadra NFL
    Ultima modifica di EddieTheHead; 06-11-15 alle 19:23:08

  8. #983
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Come si chiama il pezzo che accompagna l'ultimo spot di Infinity ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato