+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 983
  1. #1

    Predefinito [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33609

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    infatti non è di Enya.
    generalmente, nei canali di importazione parallela, qualsiasi canzone di quel genere si trova, prima o poi, attaccata al nome di Enya, ma in questo caso non c'entra niente. Anche il compilatore del testo (e che testo!!!) ha preso la classica vacca per le palle.
    Adiemus è il gruppo (o meglio, il nome che Karl Jenkins, l'autore, si è scelto, questo è un sito non ufficiale che ho trovato) e la canzone si intitola "The Eternal Knot". Sicuro ccient pe'ccient. Ce l'ho in una compilation.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ma è la canzone del video del tizio che balla in tutti i posti del mondo?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Adiemus è il gruppo (o meglio, il nome che Karl Jenkins, l'autore, si è scelto, questo è un sito non ufficiale che ho trovato) e la canzone si intitola "The Eternal Knot". Sicuro ccient pe'ccient. Ce l'ho in una compilation.
    Aspè, sei davvero così sicuro? Perchè mi risulta invece che il titolo corretto sia proprio Adiemus, traccia di apertura dell'album Songs of sanctuary del 1995.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ma è la canzone del video del tizio che balla in tutti i posti del mondo?
    No, se non mi sto confondendo il video che dici tu contiene una versione remixata di Sweet Lullaby dei Deep Forest.

  5. #5
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Aspè, sei davvero così sicuro? Perchè mi risulta invece che il titolo corretto sia proprio Adiemus, traccia di apertura dell'album Songs of sanctuary del 1995.
    Di sbagliato c'è solo che (scopro ora, non lo sapevo prima, ma ho verificato sia sul sito di Enya che su quello di Adiemus/Karl Jenkins), Songs of Sanctuary è un disco di Adiemus, e non di Enya, e non figura nella discografia di Enya sul sito (e trattandosi del sito ufficiale, dovrebbe essere assolutamente attendibile).
    in ogni caso, posso confermare che sul sito di Adiemus/Jenkins il suo titolo è dato come (appunto) Adiemus (ed è anche ascoltabile una decina di secondi, quindi è proprio quella), mentre mentre The Eternal Knot (e qui ho sbagliato io a non verificare prima), parte dell'album Adiemus IV, è un'altra canzone.

    Adiemus figura anche in questo divertente elenco di canzoni "non di Enya", presente su di un forum a lei dedicato.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mentre mentre The Eternal Knot (e qui ho sbagliato io a non verificare prima), parte dell'album Adiemus IV, è un'altra canzone.
    Sì, è questo l'errore che intendevo io (per il resto, sapevo che non è una canzone di Enya)

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Salve a tutti, cerco da un po' di tempo il titolo di 3 canzoni:
    1) la sigla finale di alone in the dark 3.. lo so è passato del tempo... ma anche se ormai non me la ricordo per nulla so che mi piaceva un sacco...
    2) la canzone che c'è a metà della prima puntata di Heroes (la serie tv non ancora trasmessa in italia). Per intenderci quella che si sente durante l'eclissi..
    3) in Silent hill (il film) la canzone che si sente alla radio all'inizio poco prima dell'incidente quando c'è la madre con la bambina in macchina di notte che va sulla strada deserta. (ho controllato l'OST e non mi pare proprio che ci sia)

    So che non sono proprio facili facili.. ma apprezzo ogni aiuto
    Ultima modifica di Lilim; 27-03-07 alle 23:08:49 Motivo: ne mancava 1

  8. #8
    Banned L'avatar di SpeedBall
    Data Registrazione
    11-12-02
    Messaggi
    4,790

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Carissimissimissimi
    in questi due video ci sono delle canzoni degli anni '90, se qualcuno saltabeccando per caso conoscesse anche solo una di queste canzoni mi fareste un piacerissimo...
    http://www.youtube.com/watch?v=GQV-2tDFWLU
    http://www.youtube.com/watch?v=UX1QLSnh1M8
    Ultima modifica di SpeedBall; 28-03-07 alle 13:26:39

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Allora,

    mi sapete indicare il nome della canzone che si sente a partire da 2:38 min
    di questo video : http://youtube.com/watch?v=OYLprMcqEJU ???


    Grazie

    Ciau


    P.S. : Candide Thovex

    Scusate se ri-posto, ma trovare il titolo di questa canzone è un po' urgente , dato che dobbiamo montare un filmato prima di domenica.....

    Scusate ancora, ma se sapete il titolo di questa canzone ditelo !!!!!

    Grazie

    Ciau

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [3] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da SpeedBall Visualizza Messaggio
    Carissimissimissimi
    in questi due video ci sono delle canzoni degli anni '90, se qualcuno saltabeccando per caso conoscesse anche solo una di queste canzoni mi fareste un piacerissimo...
    http://www.youtube.com/watch?v=GQV-2tDFWLU
    http://www.youtube.com/watch?v=UX1QLSnh1M8
    La prima del secondo video è Human Wheels di John Mellencamp. Di più non so.

  11. #11

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Scusate,

    Avete visto l'ultima pubblicità di Chanel??? Cerco quella sinfonia, come si chaima??? Di chi è???

    EDIT: L'ho già trovata, è di Georges Delerue - Theme di Camille...
    Ultima modifica di Black Tiger; 29-03-07 alle 13:18:10

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Che canzone è quella che si sente a 1.50 in questo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=EQUR0W9FFQU


    EHM RISOLTO!!! Giù la testa - Morricone
    Ultima modifica di Fonzie; 30-03-07 alle 17:55:54

  13. #13

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    cerco canzone in voga adesso

    tu turutu' turutu' turuturuturuturtu'
    oppure si puo' cantare con il la...
    la lallala' lallala' lallalallallallla'

    dai che lo sapete
    Dovrebbe essere Chelsea Dagger dei The Fratellis

    Ultima modifica di Dywas; 31-03-07 alle 13:35:59

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno mi sa dire di chi è la versione di Enjoy The Silence rifatta nello nuovo spot della birra Peroni? (ma quanti l'hanno coverizzata???)

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire di chi è la versione di Enjoy The Silence rifatta nello nuovo spot della birra Peroni? (ma quanti l'hanno coverizzata???)
    Forse i Lacuna Coil e sono parecchie le cover

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno sa che canzone sia quella che su MTV usano come sottofondo allo spot per i Toonigans? come stile mi sembrano i polysics, però non saprei di quale canzone si tratti...

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    sul sito di mtv ho trovato come risposta "public warnings" di lady sovereign, ma mi risulta che quello sia l'intero album. Qualcuno sa aiutarmi + nello specifico?

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ieri a una festa ho sentito una versione techno di smoke on the water
    lho cercato ma non ho trovato niente
    sapete qualcosa?

  19. #19
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno ha visto il trailer del film Sunshine?Mi potete dire la canzone che si sente in sottofondo?verso la seconda metà del trailer?

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    A me servirebbe il brano di musica classica che si sente nell'ultimo spot della Heineken, è un motivo piuttosto famoso ma non riesco a capire chi sia :(

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Al_Cat_One
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Pergine
    Messaggi
    903

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    A me servirebbe il brano di musica classica che si sente nell'ultimo spot della Heineken, è un motivo piuttosto famoso ma non riesco a capire chi sia :(
    In the Hall of the Mountain King di Edvard Grieg?

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Al_Cat_One Visualizza Messaggio
    In the Hall of the Mountain King di Edvard Grieg?

    NUMERO!! Grandissimo, è lei!!

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di cane93
    Data Registrazione
    12-01-07
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    un informazione, volevo solo sapere se conoscete il sito o il download della colonna sonora di fast and furious (1) oppure se conoscete il titolo della canzone, appunto, di fast an....... quando la SWAT entra nella casa del cinese. Grazie
    Antonio

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di cane93
    Data Registrazione
    12-01-07
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ah e anche la canzone dei pirati (the pirates of caribbean,cmq se andate sul sito lo trovete sicuramente la canzone ma il titolo no)

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da cane93 Visualizza Messaggio
    un informazione, volevo solo sapere se conoscete il sito o il download della colonna sonora di fast and furious (1) oppure se conoscete il titolo della canzone, appunto, di fast an....... quando la SWAT entra nella casa del cinese. Grazie
    Antonio
    Dope - Debonaire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato