+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 983
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    cerco il titolo della canzone che apre il film "basquiat",coverizzata da altri poi mi sembra..

  2. #52
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Sto cercando una canzone che sta praticamente ovunque su video di WoW ecc. E quella dove all'inizio, dopo qualche secondo fa "UH HA HA HA HA" e inizia la canzone.
    E' per caso Down With The Sickness dei Disturbed?

    http://www.youtube.com/watch?v=sAmuzdGYGlo

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    e di questa qualcuno mi tira fuori il titolo?? per favore!!
    http://dailymotion.alice.it/video/xi...llying-tribute

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    e di questa qualcuno mi tira fuori il titolo?? per favore!!
    http://dailymotion.alice.it/video/xi...llying-tribute
    Potrebbe trovarsi in qualche compilation del Buddha Bar, vedi Dj Raven, magari lo sparata grossa.

  5. #55

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sapete il nome di quella canzone che si sente in Pulp Fiction quando Butch riesce a liberarsi e sale al piano di sopra del negozio e prova le varie armi, prima di scegliere una Katana?

  6. #56

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    E' per caso Down With The Sickness dei Disturbed?

    http://www.youtube.com/watch?v=sAmuzdGYGlo
    E' proprio lei !!!! grazie 1000000000

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di cane93
    Data Registrazione
    12-01-07
    Messaggi
    82

    Thumbs up Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Allora nel dubbio autore
    del primo film è Klaus Badelt
    del secondo film è Hans Zimmer
    (Quella dei pirati)L' Ho trovata,era quella lì.Grazie

  8. #58

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    e di questa qualcuno mi tira fuori il titolo?? per favore!!
    http://dailymotion.alice.it/video/xi...llying-tribute
    Sono gli Era al 200%... Non so il titolo della canzone però...

  9. #59

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    Sapete il nome di quella canzone che si sente in Pulp Fiction quando Butch riesce a liberarsi e sale al piano di sopra del negozio e prova le varie armi, prima di scegliere una Katana?
    Dovrebbe essere Comanche dei Revels, al limite dai un occhiata alla colonna sonora di Pulp Fiction...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Grazie a entrambi per le dritte i buddah non potevano essere perchè mio cugino me li ha fatti sentire tutti o quasi gli era dovrò attendere l'apertura della biblioteca per vedere se hanno il CD

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti!!

    Come al solito io sono quello delle richieste impossibili, ma visto che mi avete aiutato già altre volte vi pongo la domanda...

    Sto cercando una canzone (grazie al ca.... )

    E' stata una canzone abbastanza famosa di un gruppo non credo conosciutissimo e penso sia anche abbastanza vecchia (anni 80, al massimo inizio anni 90).
    Nel titolo penso ( ma non ne sono sicuro ) ci sia una parola tipo chinatown o shangay o qualcosa del genere (ma potrei anche sbagliarmi)... tutti se la ricordano per una melodia molto carina, molto dolce, fatta con uno strumento tipo xilofono... tipo.. potrebbe essere anche una tastiera con qualche suono speciale.... (la melodia secondo me fa molto chinatown )

    Voi postate tutti i titoli che vi vengono in mente magari la troviamo.
    Non so se è una colonna sonora anche di un film , potrebbe essere.
    Ad ogni modo non è quella di amanda lear - chinatown..

    GRAZIE 1000 !!!!

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    quale è la canzone che si sente spesso alla radio, hip pop/rap (non sò la differenza ) che fa come ritornello lalalllaal? è di eminem?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Film: Romeo deve morire (quello con Jet Li): canzone americana abbastanza rap (ma dal ritornello non si evince). la si sente, PENSO (all'80%), nella scena iniziale della rissa in discoteca in cui il cinese figlio di papà si fa il figo (e verrà impalato la mattina dopo, il fratello di Jet Li). ma la si sente soprattutto quando la spalla del padre di jet li, nonchè vecchio amico fraterno di jet li (quello che poi farà il combattimento finale con lo stesso jet, il tipo che aveva sempre gli occhiali da sole) entra in quella nave di cinesi, ne uccide alcuni e poi esce facendo detonare la nave stessa con aria **** mentre ritorna sul molo.
    spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.

  14. #64
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da SERIALKILLER Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!

    Come al solito io sono quello delle richieste impossibili, ma visto che mi avete aiutato già altre volte vi pongo la domanda...

    Sto cercando una canzone (grazie al ca.... )

    E' stata una canzone abbastanza famosa di un gruppo non credo conosciutissimo e penso sia anche abbastanza vecchia (anni 80, al massimo inizio anni 90).
    Nel titolo penso ( ma non ne sono sicuro ) ci sia una parola tipo chinatown o shangay o qualcosa del genere (ma potrei anche sbagliarmi)... tutti se la ricordano per una melodia molto carina, molto dolce, fatta con uno strumento tipo xilofono... tipo.. potrebbe essere anche una tastiera con qualche suono speciale.... (la melodia secondo me fa molto chinatown )

    Voi postate tutti i titoli che vi vengono in mente magari la troviamo.
    Non so se è una colonna sonora anche di un film , potrebbe essere.
    Ad ogni modo non è quella di amanda lear - chinatown..

    GRAZIE 1000 !!!!
    Potrebbe essere questa:

    http://www.seeklyrics.com/lyrics/Cha...Chinatown.html

    Ma anche no. Gruppo molto famoso all'epoca.

  15. #65
    Banned L'avatar di CamilloCorleone
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Sono il tuo vicino di casa
    Messaggi
    6,597

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Salve!!!
    Vi prego aiutatemi.
    Vi posso dare questi indizi:
    -Rock'n'roll
    -Un pò vecchiotta
    -Dice: go, go ..... go, go (il nome nn lo capisco... potrebbe essere dany, danny, daddy, non so...)
    La conoscono tutti, tutti la sanno cantare, ma nessuno sa il titolo...
    Per favore help!!!

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    credo sia
    Garbage - Cherry Lips
    x il pezzo go baby go go

  17. #67
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da CamilloCorleone Visualizza Messaggio
    Salve!!!
    Vi prego aiutatemi.
    Vi posso dare questi indizi:
    -Rock'n'roll
    -Un pò vecchiotta
    -Dice: go, go ..... go, go (il nome nn lo capisco... potrebbe essere dany, danny, daddy, non so...)
    La conoscono tutti, tutti la sanno cantare, ma nessuno sa il titolo...
    Per favore help!!!
    chuck barry - johnny b. goode

  18. #68

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ho visto un video recente ma non mi ricordo il titolo, una tizia bionda molto bella che canta una canzone sul fatto di avere dei bambini ( suppongo ), nel video c'è lei con un paio di pretendenti e dei bambini, viene ripetuta molto la parola baby.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere questa:

    http://www.seeklyrics.com/lyrics/Cha...Chinatown.html

    Ma anche no. Gruppo molto famoso all'epoca.

    No purtroppo non è questa....

    Io ho detto Chinatown ma non ne sono sicuro, mi sembra di ricordare che nel titolo ci fosse una parola collegata al mondo orientale.

    Sono quelle canzoni che tutti almeno una volta hanno sentito, poichè sono state dei veri e propi tormentoni.

    Ah mi sono dimenticato di dirvi che recentemente ho sentito in radio (non mi ricordo se discoradio o m20) il remix di questa canzone!!

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    come si chiama la canzone dello spot renault , mi pare sia Frank Sinatra ,ma non sono sicuro

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    http://www.southparkstudios.com/down...ee%20Murderers

    mi serve il titolo della canzone che si sente all'inizio di questo video...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Serve un aiuto pure a me...
    Mi serve il titolo di una canzone Hip Hop che ho sentito oggi su MTV; è di qualche tempo fa, anche allora mi aveva colpito ma poi probabilmente l'ho rimossa.

    Ha un ritmo abbastanza cupo, cantata da un uomo; SEMBRA che dica (le parole sono probabilmente assolutamente inventate, ma almeno rendono le idee ) "I keep be walkin - be waiting.... nananananana something nervous"

    Al posto del nanana c'è qualcosa che al momento non ricordo....
    Riguardo a questa....
    Ora è la canzone che fa da colonna sonora dei quarti di finale di NBA su Sportitalia....ergo accendete il decoder e tra un tiggì e l'altro di SILive24 la fanno sempre

  23. #73
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Chi sono quelli della nuova pubblicità della Puma?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    vi prego, datemi il titolo della canzone che si sente nella pubblicità dell'evento sponsorizzato da red bull, nel quale ci sono i tizi che si buttano dalla rampa con dei semi-deltaplani fatti in casa....vi pregoooo!
    Ultima modifica di Zaphod; 17-05-07 alle 20:24:55

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ecco lo spot, così mi date una mano

    http://www.redbullflugtag.it/spot.asp

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato