+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 983
  1. #876
    Shogun Assoluto L'avatar di giangiaile
    Data Registrazione
    11-04-03
    Località
    $city
    Messaggi
    26,999

    Predefinito Riferimento: panneaux solaires thermiques prix

    Citazione Originariamente Scritto da JathShite Visualizza Messaggio
    ...
    ma sticazzi!

  2. #877

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Allora faccio una capatina qui in music mascine perchè ho bisogno del vostro aiuto.
    Cerco una canzone rap relativamente recente, di quelle dure con bassi alti ecc. che vanno molto adesso
    La canzone non è truzza di per se ma la ascoltano alcuni ragazzini truzzi in piazzetta a tutto volume sotto casa mia.

    Le uniche parole che son riuscito a comprendere, si fa per dire, sono qualcosa del tipo "on on my feet" pronunciate molto ritmicamente e poi east side west side.
    Potete aiutarmi?

  3. #878
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    uhm forse questa? il nome è Snoop Dogg Sweat

  4. #879
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    dunque chiedo pure io una cosuccia...

    al matrimonio di mia cugina hanno messo una canzone che assomiglia molto a Africa dei Toto ma che ci è stato detto non essere Africa...

    Vi viene in mente niente?
    Ultima modifica di blue_tech; 23-09-11 alle 16:12:14

  5. #880
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    salve sto cercando il nome di una canzone che ho sentito spesso negli ultimi giorni di Amy Winehouse, con solo la sua voce accompagnata da pianoforte... non so se è un inedito...

  6. #881
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    posto qua il quesito che mi sta rimbombando la testa perchè ce l'ho sulla punta della lingua ma non trovo riferimenti.
    In pratica nelle ultime 2 settimane ripassano una canzone vecchia di penso almeno 10 anni e che fu anche colonna per uno spot (Penso o scector o Breil).
    La canzone in se ha una partenza lenta quasi asmatica (Parola-pausa-parola-pausa) per poi andare all'attacco con "Freeeee some over me !! *boom* freee o caought me " o un suono simile ma ripetuto 2-3 volte.

  7. #882
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    posto qua il quesito che mi sta rimbombando la testa perchè ce l'ho sulla punta della lingua ma non trovo riferimenti.
    In pratica nelle ultime 2 settimane ripassano una canzone vecchia di penso almeno 10 anni e che fu anche colonna per uno spot (Penso o scector o Breil).
    La canzone in se ha una partenza lenta quasi asmatica (Parola-pausa-parola-pausa) per poi andare all'attacco con "Freeeee some over me !! *boom* freee o caought me " o un suono simile ma ripetuto 2-3 volte.
    http://www.youtube.com/watch?v=USFr5VeLQ2o

    http://www.youtube.com/watch?v=USFr5VeLQ2o

  8. #883
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Grazie

  9. #884
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    salve sto cercando il nome di una canzone che ho sentito spesso negli ultimi giorni di Amy Winehouse, con solo la sua voce accompagnata da pianoforte... non so se è un inedito...
    nessuno mi aiuta?

  10. #885
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    nessuno mi aiuta?

    ops... era Adele con Someone like you

  11. #886
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    dunque chiedo pure io una cosuccia...

    al matrimonio di mia cugina hanno messo una canzone che assomiglia molto a Africa dei Toto ma che ci è stato detto non essere Africa...

    Vi viene in mente niente?

  12. #887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    forse qui puoi trovare qualcosa di utile
    http://www.plagimusicali.net/forum/p...ca-sampled-on/

  13. #888
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    no non è nessuna di quelle

  14. #889
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Salve a tutti, un mio amico ed io non riusciamo a farci venire in mente il titolo di una canzone.

    E' un pezzo di musica elettronica, direi di una decina di anni fa. Il video, ambientato in una cina tecnologica, vedeva della gente saldare roba come componenti di PC....

    Sapreste darci una mano?

    Grazie infinitamente, noi stiamo diventando scemi...

  15. #890
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    chiedo pure io...
    canzoncina pop sbarazzina, cantata da una cantante che non ho idea di chi sia, motivetto allegro ma allo stesso tempo un po' irritante che tende ad entrare nella testa...
    di questa canzone non ricordo quasi nulla...tranne il ritornello che fa una cosa tipo sing bla bla bla (nel senso che la tipa sembra dire blablalbla)

    va molto in questi giorni in radio mi pare

  16. #891
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-09-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, un mio amico ed io non riusciamo a farci venire in mente il titolo di una canzone.

    E' un pezzo di musica elettronica, direi di una decina di anni fa. Il video, ambientato in una cina tecnologica, vedeva della gente saldare roba come componenti di PC....

    Sapreste darci una mano?

    Grazie infinitamente, noi stiamo diventando scemi...
    Forse è Believe dei Chemical Brothers..puo' essere? Però a me sembra di ricordare un altro video ambientato solo in Cina, con gente che assembla i pezzi dei PC..forse Planet Funk? Ma non sono riuscito a trovare il video...


  17. #892
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao a tutti,chiedo qui anche se forse non è il posto esatto. non mi serve il titolo di una canzone in particolare,bensì 3-4 titoli paragonabili, come sonorità, a karmacoma dei massive attack. ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.

  18. #893
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    upp con una richiesta, sentita ieri in radio una nuova, rap/hiphop con strofe in inglese e ritornello in italiano, le voci sembravano di eminem e della pausini ma non ho trovato nulla su internet. qualche idea?

  19. #894
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    salve a tutti, faccio questa richiesta un po' OT in questo topic perchè non mi pare il caso di aprirne uno apposta
    un amico mi ha chiesto di trovare una canzone in inglese, di un gruppo abbastanza famoso, che parli di una persona che ringrazi qualcuno perchè gli è stato vicino e perchè gli vuole bene
    ho provato a cercare qualcosa dei Coldplay, ma non mi sembra che ci sia niente di adatto
    grazie in anticipo dei consigli

  20. #895
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    salve a tutti, faccio questa richiesta un po' OT in questo topic perchè non mi pare il caso di aprirne uno apposta
    un amico mi ha chiesto di trovare una canzone in inglese, di un gruppo abbastanza famoso, che parli di una persona che ringrazi qualcuno perchè gli è stato vicino e perchè gli vuole bene
    ho provato a cercare qualcosa dei Coldplay, ma non mi sembra che ci sia niente di adatto
    grazie in anticipo dei consigli
    Mi viene in mente Thank you ma è di Dido, non di un gruppo
    http://www.youtube.com/watch?v=1TO48Cnl66w&ob=av2e

    My tea's gone cold, I'm wondering why I got out of bed at all
    the morning rain clouds up my window and I can't see at all
    And even if I could it'd all be grey, but your picture on my wall
    it reminds me that it's not so bad
    it's not so bad

    I drank too much last night, got bills to pay
    my head just feels in pain
    I missed the bus and there'll be hell today
    I'm late for work again
    and even if I'm there, they'll all imply that I might not last the
    day
    and then you call me and it's not so bad
    it's not so bad and

    I want to thank you for giving me the best day of my life
    Oh just to be with you is having the best day of my life

    Push the door, I'm home at last and I'm soaking through and
    through
    then you handed me a towel and all I see is you
    and even if my house falls down now, I wouldn't have a clue
    because you're near me and

    I want to thank you for giving me the best day of my life
    Oh just to be with you is having the best day of my life

  21. #896

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ma di chi è la canzone della campagna Spot Canone RAI 2012 ?

  22. #897
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Riferimento: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, un mio amico ed io non riusciamo a farci venire in mente il titolo di una canzone.

    E' un pezzo di musica elettronica, direi di una decina di anni fa. Il video, ambientato in una cina tecnologica, vedeva della gente saldare roba come componenti di PC....

    Sapreste darci una mano?

    Grazie infinitamente, noi stiamo diventando scemi...
    http://www.youtube.com/watch?v=OPWaDrzeLOc&ob=av2n <-?

  23. #898
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,chiedo qui anche se forse non è il posto esatto. non mi serve il titolo di una canzone in particolare,bensì 3-4 titoli paragonabili, come sonorità, a karmacoma dei massive attack. ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
    scusa la banalità, ma altre canzoni dei MA nn van bene?

  24. #899
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sentita stamattina su Discoradio: canzone ovviamente dance, voce femminile...ritornello "I-I-I wanna go-o-o...I-I-I wanna sho-o-w"...

    Di più nin zo

  25. #900

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ne mio cellulare ho dei Ringtones presi da alcune canzoni.
    In parte, queste canzoni, aiutandomi con Shazam le ho trovate ma per altre nada.

    Vi allego il file .rar che li contiene.

    RINGTONES.rar download - 2shared
    sono solo 900 kb,
    grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato