+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 124
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?



    ma...ma...


    E' vergognoso!!!!

    che facciano ammenda in qualche modo!



  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Sono davvero scorretti, non c'è che dire. Anche la loro protezione è scorretta, agisce in modo oscuro. Servirebbero provvedimenti, ma credo sia difficile boicottarli, bisognerebbe smettere di acquistare tutti i giochi che usano la loro protezione. A parte che non è segnata sulle confezioni e invece dovrebbe perchè ne influenza l'acquisto. Bisognerebbe arrivare a boicottare ogni protezione, credo che chi produce crack, che in genere non ne ricava nulla, lo faccia proprio per andare contro a questo trend delle protezioni.
    Devo dire che questa Stardock mi sembra interessante come pensiero, sarebbe bello se su TGM ci fossere più riferimenti a cose simili, a protezioni, a idee delle compagnie, ect.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Quote:
    ma sapete che ancora sto "ringraziando" il craccker che ha ha fatto appunto il crack per il primo max payne???
    ora non diciamo cretinate, max payne non era sotto la protezione degli onesti uomini d'affari della starforce
    un attimo e ti dico cosa aveva
    safedisc 2
    e il secondo securom 4

  4. #54
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    MIK0 ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 14:47
    A parte che non è segnata sulle confezioni e invece dovrebbe perchè ne influenza l'acquisto.
    Sulle confezioni non c'è scritto Starforce ma ci sono dei sinonimi:






    solo per citare i primi che mi vengono in mente

  5. #55
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-03
    Messaggi
    273

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    ahahhahahhahah trovo tutto alquanto ridicolo
    cioè loro sono convinti di fermare i pirati
    che stronxata... sappiamo tutti che un gioco con starforce è crackabile quanto una securom e tutto il resto, si sa... è ovvio che sia così... qualunque sia la protezione di un qualunque sistema o programma... è aggirabile... c'è gente che buca i server dell'fbi... e secondo loro non possono crackare la loro protezione...
    sono ridicoli... sono sicuro al 100% che la protezione starforce da molto piu' fastidio ai clienti paganti che non ai pirati... dato che ho sentito di gente a cui saltano i lettori/masterizzatori... mentre invece i pirati basta che li scolleghino i lettori/masterizzatori e giocano tranquilli senza dover aver paura di far saltare niente...
    tutti qui parlano di denunce... embe'... quanti siamo sul forum di tgm?qualche milione? perchè non facciamo noi una petizione antistarforce, magari con i contatti di tgm, la rendiamo internazionale... caxxo siamo noi i clienti... avremo pure qualche diritto... e se non la mandiamo alla starforce, perchè non mandarla alle case che pubblicano i giochi chiedendo espressamente di non usare la protezione starforce??????
    tanto alla fine è crackabile quella come altre, ma almeno non ci rimettono i clienti paganti

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    MIK0 ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 14:47
    Sono davvero scorretti, non c'è che dire. Anche la loro protezione è scorretta, agisce in modo oscuro. Servirebbero provvedimenti, ma credo sia difficile boicottarli, bisognerebbe smettere di acquistare tutti i giochi che usano la loro protezione. A parte che non è segnata sulle confezioni e invece dovrebbe perchè ne influenza l'acquisto. Bisognerebbe arrivare a boicottare ogni protezione, credo che chi produce crack, che in genere non ne ricava nulla, lo faccia proprio per andare contro a questo trend delle protezioni.
    Devo dire che questa Stardock mi sembra interessante come pensiero, sarebbe bello se su TGM ci fossere più riferimenti a cose simili, a protezioni, a idee delle compagnie, ect.
    Qualcosa si può fare.
    Per cominmciare penso che i demo dei giochi protetti con starforce, siano porotetti con lo stesso sistema.
    Quindi, già da questo puoi farti un'idea su quali giochi (eventualmente) evitare o meno.
    Poi, ci sono tanti siti che riportano una lista, più o meno aggiornata e precisa, dei giochi protetti con lo starforce.

    Per tutti quelli che dicono di non avere avuto mai problemi, vorrei dire che io, a parte un masterizzatore DVD malfunzionante sul vecchio PC(non so se il problema fossero i driver starforce, ma adesso funziona bene), non ho mai avuto problemi serissimi che mi hanno portato alla rottura di hardware, come riportano alcuni utenti, però mi da fastidio il pensiero che questi signori, per proteggere i loro giochi, che ho pagato regolarmente, inseriscano protezioni che potrebbero anche solo teoricamente provocare malfunzionamenti sul mio PC.

  7. #57
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    CaFFeiNe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 15:05
    ahahhahahhahah trovo tutto alquanto ridicolo
    cioè loro sono convinti di fermare i pirati
    che stronxata... sappiamo tutti che un gioco con starforce è crackabile quanto una securom e tutto il resto, si sa... è ovvio che sia così... qualunque sia la protezione di un qualunque sistema o programma... è aggirabile... c'è gente che buca i server dell'fbi... e secondo loro non possono crackare la loro protezione...
    sono ridicoli... sono sicuro al 100% che la protezione starforce da molto piu' fastidio ai clienti paganti che non ai pirati... dato che ho sentito di gente a cui saltano i lettori/masterizzatori... mentre invece i pirati basta che li scolleghino i lettori/masterizzatori e giocano tranquilli senza dover aver paura di far saltare niente...
    tutti qui parlano di denunce... embe'... quanti siamo sul forum di tgm?qualche milione? perchè non facciamo noi una petizione antistarforce, magari con i contatti di tgm, la rendiamo internazionale... caxxo siamo noi i clienti... avremo pure qualche diritto... e se non la mandiamo alla starforce, perchè non mandarla alle case che pubblicano i giochi chiedendo espressamente di non usare la protezione starforce??????
    tanto alla fine è crackabile quella come altre, ma almeno non ci rimettono i clienti paganti

    sul forumo siamo poche decine di migliaia, e in pochi al corrente della situazione.
    la raccolta di informazioni per una class action contro la starforce è partita una settimana fa, ad opera degli stessi signori che hanno condotto la campagna contro il drm della sony, gente con le palle.
    non resta che mettersi in poltrona

    l'articolo di pcgamer che cercavo prima
    http://www.next-gen.biz/index.php?option =com_content&task=view&id=2445&a mp;a mp;Itemid=2&limit=1&limitstart=0

  8. #58
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    di sicuro alla starforce sono pazzi.

  9. #59
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    gli facciamo causa noi?

  10. #60
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Diavolo che delusione... Spellforce 2 è con lo starforce???

    A questo punto non lo comprerò più... ed è il secondo che saluta dopo HOMMV... peccato perchè l'originale era un grande gioco!

    Ad onor del vero, credo che però Oblivion l'avrei preso anche con lo starforce ....

    Edit: Per "originale" intendo il primo spellforce.

  11. #61
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    BladeBaT ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 14:08

    A questo punto l'unico è non comprare più giochi con starforce, così magari le softwarehouse vedendosi perdere dei soldi ritireranno dal mercato i loro giochi con SF e ri-metteranno sul mercato quei giochi però "puliti", senza quella mondezza.
    c'è un alternativa: non comprare i giochi come hai detto ma scaricarli illegalmente. Eh si! In fin dei conti cracckati ci si gioca tranquillamente, almeno cerchiamo di non rimetterci anche l'hands-on sul nostro gioco preferito. Non sto invogliando all'illegale anche perchè uno è cosciente, se vuole lo fa, sennò aspetta ogni volta 50€ e compra tutto originale però: se nessuno compra i giochi alla fine la pirateria farebbe danni?? Cosa cambia? Niente, tanto i giochi comunque non li compra nessuno e quindi pirateria o meno non cambierebbe nulla se non a noi che avremo tutti i giochi che vogliamo gratis o quasi e allo stesso tempo far capire che non vogliamo starforce e che chiediamo prezzi più bassi! Voglio però vedere chi è che non li compra! Basta anche un TOCA 3 tra qualche anno a 10€ che cade tutta la protesta!

    Questa lotta delle protezioni, dei prezzi e della pirateria non finirà mai! Sarà come il calcio!

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    purtroppo ormai e' solo disillusione. su tutto.

  13. #63
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    torniamo come una volta: cd/dvd senza protezioni e comunque supporti di buona qualità(guai se mi si rovinano i 3 splinter!!)e ogni gioco che costi 30€, per le console facciamo 40€ e bon!

    Altro che adesso ste porcherie di 50€ e addirittura 65€ per un gioco xbox 360 appena uscito!!! Ma che se li tengano!!!
    Per quanto riguarda le console aggiungerei una piccola nota anche se non ne posseggo neanche una e non mi interessa comprarne: copiate il più possibile affinchè i 65€ diventino almeno 50€!!!! Scusate ma non potete darmi torto!!! Se 50€ li mollate a malincuore per un gioco pc, 65€ è una mazzata, non esiste!!! Non ditemi....eh ma su internet ci sono negozzi che li vendono a meno perchè parliamoci chiaro la gente comprerà su internet quando si fiderà di più ma soprattutto non si vedrà a pagare 65€ per un gioco a cui deve aggiungere 10€ di spedizione! è una vergogna!!!

  14. #64
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    altra cosa che tra l altro mi ha fatto riflettere: dicembre '98 ho acquistato il mio primo gioco pc RAINBOW SIX a 105.000 lire ma quella volta simili "tecnologie" erano agli inizi(circa) mentre adesso ne è passata di acqua sotto i ponti e potrebbero benissimo costare di meno!!! Non ricordo se altri giochi prima di max payne 2 siano stati venduti appena usciti a 40€ ma credo che tal gioco abbia avuto molto successo al di fuori della bontà! è chiaro che un oblivion ha i suoi costi e vorrei ben vedere però non è meglio venderlo a 40€,35€ ??? In fin dei conti la gente comprerebbe di sicuro!!!!!! è un buon prodotto, non l'ho recensito e non ce l'ho sotto le mani, però in giro si parla bene, se poi il prezzo è così abbordabile penso che lo comprerà anche chi magari non è tanto convinto del genere come me. Ovviamente anche a 30€ la pirateria ci sarà ugualmente perchè comunque ci sarà chi dice: perchè devo spendere quando posso avere gratis?? Indubbiamente però se a uno piace tanto il gioco penso che lo comprerà e non lo scaricherà!

    Dopo c'è il rovescio della medaglia, vedi me che ho sempre giocato a san andreas cracckato, che poi giocato è una parola grossa visto che mi à sempre problemi con il mouse e la telecamera non gira e così cosa ho fatto??? Ho detto, non sarà mica il crack? Sono andato ad acquistarlo a 36€, fantastica la custodia, fantastico il libretto, bellissimo veramente ma l'ho installato e porca miseria il mouse non andava di nuovo e naturalmente l'ho venduto su ebay dove ovviamente c'erano scemétti che lo vendevano a 10€ copiato con tanto di patch e mod a palate e io mi sono intascato solo 16€. Questi i pro e contro della pirateria. è così!

    non pensate che scarico come un matto perchè non è vero, scarico solamente quei giochi che non mi hanno convinto con la demo o che proprio di demo non ne esistono e poi una volta sotto mano il gioco completo se mi piace lo prendo originale e sennò sparisce dall'hard disk, dvd, qualsiasi posto e non lo vado a "shareare" su emule o torrent. Io credo che questo mio "provare" prima e poi eventualmente acquistare sia più che legittimo e dubito che sia solo io a fare questo ragionamento. Poi ci sono quelli stracarichi di soldi che comprono anche tutto il negozio in un giorno ma non fanno testo.

    adesso che ci penso avete mai visto quei famosi file *.nfo cosa scrivono oltre a come far funzionare.... scrivono: "IF YOU LIKE IT, BUY IT" chiaramente detto da chi il gioco l'ha cracckato non è che sia il massimo però lasciando perdere i pregiudizi direi tanto di cappello no(senza esagerare eh!)??

  15. #65

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare

  16. #66
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    io ho venduto il gamecube xkè i giochi costavano troppo... PC TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    ascapatrunfe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:50
    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare
    Basta armarsi di santa pazienza e aspettare. Io non compro piu` da una vita nessun gioco o CD o film che non sia in offerta. Non in "edizione budget". In edizione originale, ma in offerta.

    Recentemente ho comprato F.E.A.R. a 15Euro. Ok, ho dovuto aspettare sei mesi, ma che mi frega?

    Il nuovo CD di Gilmour, l'ho ordinato in UK a 12Euro. Perche` dovrei spenderne 21 comprandolo in un negozio?

    Half Life 2, l'ho pagato due mesi fa 19 Euro. E` bellissimo anche se ha quasi un anno.

    Al cinema ci vado solo al lunedi` quando si paga ridotto.

    I libri li compro solo in edizione paperback, meglio se c'e` un'offerta (come in questo periodo lo sconto 33% su tutti gli Oscar Mondadori).

    Recentemente con 30 Euro ho comprato i primi tre Harry Potter in DVD; quando era uscito il terzo, costava 30 Euro da solo.

    Ragazzuoli, il modo per non farsi spennare c'e`. La scusa dei prezzi non tiene. Il problema e` che la gente vuole tutto & subito, e se e` troppo caro se lo copia. Ribadisco, basterebbe invece un po' di pazienza.

  18. #68
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Shaexley ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:00
    ascapatrunfe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:50
    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare
    Basta armarsi di santa pazienza e aspettare. Io non compro piu` da una vita nessun gioco o CD o film che non sia in offerta. Non in "edizione budget". In edizione originale, ma in offerta.

    Recentemente ho comprato F.E.A.R. a 15Euro. Ok, ho dovuto aspettare sei mesi, ma che mi frega?

    Il nuovo CD di Gilmour, l'ho ordinato in UK a 12Euro. Perche` dovrei spenderne 21 comprandolo in un negozio?

    Half Life 2, l'ho pagato due mesi fa 19 Euro. E` bellissimo anche se ha quasi un anno.

    Al cinema ci vado solo al lunedi` quando si paga ridotto.

    I libri li compro solo in edizione paperback, meglio se c'e` un'offerta (come in questo periodo lo sconto 33% su tutti gli Oscar Mondadori).

    Recentemente con 30 Euro ho comprato i primi tre Harry Potter in DVD; quando era uscito il terzo, costava 30 Euro da solo.

    Ragazzuoli, il modo per non farsi spennare c'e`. La scusa dei prezzi non tiene. Il problema e` che la gente vuole tutto & subito, e se e` troppo caro se lo copia. Ribadisco, basterebbe invece un po' di pazienza.
    è vero, vogliamo tutto e subito però lo stesso i prezzi comunque più bassi così anche chi compra budget deve aspettare meno hihi! Tenete conto però che i prezzi non andrebbero abbassati solo a ste cosucce da niente, sti giochi del cavolo( ) ma anche alla pizza che andiamo a comprare il sabato sera e non solo quella ma tutto in genere(no, alice flat e la benzina aumentatele pure)!!!!

  19. #69
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Shaexley ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:00
    ascapatrunfe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:50
    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare
    Basta armarsi di santa pazienza e aspettare. Io non compro piu` da una vita nessun gioco o CD o film che non sia in offerta. Non in "edizione budget". In edizione originale, ma in offerta.

    Recentemente ho comprato F.E.A.R. a 15Euro. Ok, ho dovuto aspettare sei mesi, ma che mi frega?

    Il nuovo CD di Gilmour, l'ho ordinato in UK a 12Euro. Perche` dovrei spenderne 21 comprandolo in un negozio?

    Half Life 2, l'ho pagato due mesi fa 19 Euro. E` bellissimo anche se ha quasi un anno.

    Al cinema ci vado solo al lunedi` quando si paga ridotto.

    I libri li compro solo in edizione paperback, meglio se c'e` un'offerta (come in questo periodo lo sconto 33% su tutti gli Oscar Mondadori).

    Recentemente con 30 Euro ho comprato i primi tre Harry Potter in DVD; quando era uscito il terzo, costava 30 Euro da solo.

    Ragazzuoli, il modo per non farsi spennare c'e`. La scusa dei prezzi non tiene. Il problema e` che la gente vuole tutto & subito, e se e` troppo caro se lo copia. Ribadisco, basterebbe invece un po' di pazienza.
    uso lo stesso metodo.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Personalmente per ripicca avrei segnalato tutti i metodi su come bypassare la loro protezione del ca**o (e credetemi, sono taaaaaanti)

    Mi unisco al coro di complimenti per la compostezza della reazione di fronte a questa cavolata colossale......

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Una bella causa alla starforce, chiusura della stessa, mondo migliore.

  22. #72

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Shaexley ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:00
    ascapatrunfe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:50
    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare
    Basta armarsi di santa pazienza e aspettare. Io non compro piu` da una vita nessun gioco o CD o film che non sia in offerta. Non in "edizione budget". In edizione originale, ma in offerta.

    Recentemente ho comprato F.E.A.R. a 15Euro. Ok, ho dovuto aspettare sei mesi, ma che mi frega?

    Il nuovo CD di Gilmour, l'ho ordinato in UK a 12Euro. Perche` dovrei spenderne 21 comprandolo in un negozio?

    Half Life 2, l'ho pagato due mesi fa 19 Euro. E` bellissimo anche se ha quasi un anno.

    Al cinema ci vado solo al lunedi` quando si paga ridotto.

    I libri li compro solo in edizione paperback, meglio se c'e` un'offerta (come in questo periodo lo sconto 33% su tutti gli Oscar Mondadori).

    Recentemente con 30 Euro ho comprato i primi tre Harry Potter in DVD; quando era uscito il terzo, costava 30 Euro da solo.

    Ragazzuoli, il modo per non farsi spennare c'e`. La scusa dei prezzi non tiene. Il problema e` che la gente vuole tutto & subito, e se e` troppo caro se lo copia. Ribadisco, basterebbe invece un po' di pazienza.
    Sono d'accordo, ma è anche vero che se tutti avessero questa pazienza le varie case produttrici che creano film, giochi e musica comincerebbero ad avere guadagni 12 mesi dopo l'uscita di un gioco.. fallirebbero tutte

    Non dico di far uscire un gioco a 10 euro, ma già quello che fece la cidiverte era un buon segno... se non ricordo male Max Payne, GTA3 e GTA: Vice City li comprai per 29 euro, al posto dei soliti 55 euro.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    ascapatrunfe ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:50
    e pensare che basterebbe diminuire i prezzi dei giochi dei film e della musica.. di pirateria non se ne sentirebbe più parlare
    Quantomeno, calerebbe di brutto.

    Cmq la notizia che Oblivion non includerà lo Starforce mi rassicura molto.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Insomma.........
    Io i giochi li compro su play.com e li pago almeno 10-15 euro in meno rispetto a quanto li pagherei comprandoli in un negozio.
    Inoltre, aspetto 2-3 mesi dall'uscita del gioco e risparmio ancora di più.
    Inoltre, la spedizione è gratuita.
    Non credo che prendere software pirata sia una soluzione migliore del non comprare il software per protesta.
    Io non voglio giocare il gioco che ha quella protezione.



  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di BladeBaT
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Casa zu Heltzer
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/03/2006] Alla Starforce sono impazziti?

    Io ormai non mi fido più delle demo, perchè la maggior parte delle volte ti ci buttano la parte migliore del gioco, dopo vai a comprare il gioco e resti a mani vuote.
    Quindi di solito prendo i giochi da "Capitano Uncino" (chi vuole capire...capisca) se sono belli e che mi attirano compro originale se invece e carino ma non tanto da spendere quei 50€ aspetto che scenda il prezzo e prendo alla prima offerta.
    Rarissime volte mi è capitato di prendere giochi a prezzo pieno e molte volte i giochi mi hanno deluso.
    Poi con questo starforce si va anche a debilitare il commercio, praticamente sta diventando l'aviaria informatica.
    Tutti avranno paura di comprare i giochi perchè per colpa di SF si potrebbe andare a causare danni al proprio pc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato