+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: the village

  1. #1
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito the village

    lunedi sera ho visto the village su sky...le mie reazioni sono state queste:

    inizio:

    metà film:

    fine film:

    mi aspettavo un po di piu da questo film...avendo visto i trailer sembra un film horror che facesse non dico paura ma almeno un minimo di tensione...invece prorio niente...è tutt'altro che un film horror...non mi è piaciuto neanche come è stato caratterizzato "protagonista maschile"...insomma una delusione...a voi è piaciuto?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: the village

    si, per me il migliore di shyamalan.
    chi è che ha deciso si trattasse di un horror?

  3. #3
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: the village

    nessuno solo che dal trailer sembrava un horror...comunque io ho preferito molto di piu il sesto senso...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: the village

    è da un pezzo che i trailer non hanno più alcun valore... ormai, guardandoli penso "sono solo dei fotogrammi tratti a caso dal film e montati senza alcun nesso logico".

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: the village

    lkl skywalka ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 22:24
    è da un pezzo che i trailer non hanno più alcun valore... ormai, guardandoli penso "sono solo dei fotogrammi tratti a caso dal film e montati senza alcun nesso logico".
    In particolare con "the village" poi, il trailer era ingannevole come pochi.
    Anche secondo me è uun gran film, anche se il migliore del regista resta Unbreakble.

  6. #6

    Predefinito Re: the village

    il trailer è fatto per attirar gente non per mostrare il film com'è. Non ci si deve lamentare.
    Sarebbe come se comprassi un automobile basandomi sulle bellissime pubblicità e poi, quando mi accorgo che non godo come un riccio mentre la guido da solo in mezzo ai ghicciai come un pirla, mi andassi a lamentare al concessionario.

    ben intenso anche io guardo i trailer ma non per scegliere i film ma per vedere qualcosina di film che ho già scelto.

    questo the village è un esempio di trailer fuorviante che non nuoce visto che poi il film è a mio parere di ottimo livello. the weather man idem, la neve nel cuore idem (per citare i più recenti trailer fuorvinati).

  7. #7

    Predefinito Re: the village

    Io non capisco comunque una cosa: perché se uno vede un trailere e si aspetta un film fatto in un certo modo, trovandosi poi davanti a un altro che ha l'unico macroscopico difetto di essere DIVERSO da come diceva il trailer (ma comunque godibile) continui a guardarlo seccato da questa diversità e finisca col mandare affanchiurlo il film invece del trailer.
    Non è il caso di rassegnarsi e guardarlo per com'è invece che per come si pensava che fosse? mah...

  8. #8

    Predefinito Re: the village

    Gunslinger19 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 01:43
    Io non capisco comunque una cosa: perché se uno vede un trailere e si aspetta un film fatto in un certo modo, trovandosi poi davanti a un altro che ha l'unico macroscopico difetto di essere DIVERSO da come diceva il trailer (ma comunque godibile) continui a guardarlo seccato da questa diversità e finisca col mandare affanchiurlo il film invece del trailer.
    Non è il caso di rassegnarsi e guardarlo per com'è invece che per come si pensava che fosse? mah...
    perfettamente d'accordo.

  9. #9
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: the village

    Ho visto il film quando é uscito nelle sale, a me é piaciuto un sacco, l'ho trovato molto originale. Un giusta grado di tensione senza scadere nella banalità, colpi di scena al punto giusto (quello della strada al di la del muro mi ha stroncato) e last but not least ho apprezzato anche la fotografia.
    Poi per carità sono caduto anche io nel trappolone del trailer ma aver scoperto di non essere di fronte al film che credevo ha costituito una sopresa positiva.

  10. #10
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: the village

    Ha un grande finale, finalmente originale, per il resto è fuffa.

  11. #11
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: the village

    A me è piaciuto!
    Un pò lento ma decisamente godibile!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: the village

    Ash'84 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:40
    Ha un grande finale, finalmente originale, per il resto è fuffa.
    Un po' prevedibile, o almeno tra tutti i suoi film è l'unico che ho indovinato. Il problema è che ormai in tutti i suoi film sai che ci sarà il colpo di scena finale e quindi inizi a cercarlo, pensando a tutto e ai minimi particolari

  13. #13
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: the village

    a me la sorpresa finale è stata l'unica cosa che è piaciuta...ma il resto del film non mi ha entusiasmato molto...il sesto senso e come diceva shen_long unbreakable sono stati molto meglio secondo me...

  14. #14
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: the village

    Sarpedon ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 14:39


    Poi per carità sono caduto anche io nel trappolone del trailer ma aver scoperto di non essere di fronte al film che credevo ha costituito una sopresa positiva.
    per me è stato l'esatto contrario è stata una sorpresa negativa...non so dire il perchè ma se dal trailer mi aspetto un certo tipo di film poi guardando il film le 2 cose devono coincidere...se non succedde difficilmente mi gusterò la visione...ma non so dirvi neanke io il perchè!

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: the village

    Splendido.

    (Comunque se io guardo un film felice di saperlo di un genere che adoro e poi scopro che non lo è, non riesco a farmelo piacere se non alla visione successiva)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato