+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 13:09

    ok,ma sarai d'accordo con me che farlo virualmente sia decisamente più economico-alla portata di tutti-accessibile
    Senz'altro, su questo non ci piove!

    Quote:

    insomma, non penso che se domani mi presento all'autodelta mi fanno correre nell'etcc
    No, però si può sempre andare in autodromo con la propria vettura, o accordarsi con strutture meno esigenti per un test privato (a pagamento) o semplicemente andare in kartodromo... dopo averlo fatto, la differenza tra tastiera e volante quando sei davanti al PC ti sembrerà molto minore... rispetto a quella tra realtà e simulazione!

    Quote:

    ergo, per simulare al meglio un volante è indispensabile poi son scelte tue, incondivisibili per quanto mi riguarda, ma tue...
    Io non volevo esprimere giudizi universali, stavo solo ottemperando ad una richiesta di un altro utente del forum.

    Mi piacerebbe solo più rispetto per quanti usano la tastiera. Pochi mesi fa scrissi al Silvestri e al Toso chiedendo una valutazione dei giochi di guida anche in ottica tastiera, e sono rimasto contento di aver trovato l'apposito box nella recensione di CMR4.

    Per quanto riguarda il fronte programmatori, poi, dovrai ammettere che è dimostrazione di bravura realizzare un modello di guida che dia soddisfazione anche con la tastiera.

    ...cmq, GPL era esageratamente scorbutico anche col volante!

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR

    non ci vuole molto a creare un modello di guida buono anche per la tastiera, per niente...

    ps. io la patente ancora non ce l'ho (se tutto va bene dovrei averla tra un mese, GRAT!) ed essendo alto 1.93 x troppi kg, in kart non mi diverto quindi simulo

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    pensate guidare una macchina vera potendo solo sterzare tutto a destra o a sinistra...
    UN GIOCO X TASTIERISTI E' GP4.
    del mio giro non dice nulla nessuno....?

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: GTR

    ragazzi, ma da quale menu si setta l'auto?? le impostazioni, tipo cambio, gomme, etc...cmq tutto a default (non ho cambiato NULLA) ho fatto 2:24 con la tastiera!
    ciao!

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    Altra limatina... 2.12.889

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    alessio che ne dici del mio giro...

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Ho finalmente (sono stato in giro tutto il di') visto il tuo giro moldu, e' bello anche se proprio non capisco dove mi mangi 1 secondo! voglio dire un secondo e' tanto, entri molto differente da me al ?bus stop? la chicane insomma, nel senso che la "tagli" molto di piu', ma non credo che mi porti via 1 secondo.. devo iniziare a settare in profondita' la macchina.. anche perche' anche alessio si sta avvicinando

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    ora ci gioco fino a rompere il muro dell'2.11...
    te perdi molto x il fatto che non puoi aprire tutto.
    il bus stop se lo tagli troppo ti annulla il giro e a me nn l ha fatto!

  9. #234
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Io fin'ora sono arrivato a 2:15:7

    Ciauz!

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR

    Uff ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 20:49
    Io fin'ora sono arrivato a 2:15:7

    Ciauz!
    il freno a mano... toglilo!

    shcerzi a parte, non è che anche te hai problemi con la pedaliera e non ti accelera tutto o ti frena un po?

  11. #236
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 20:54
    Uff ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 20:49
    Io fin'ora sono arrivato a 2:15:7

    Ciauz!
    il freno a mano... toglilo!

    shcerzi a parte, non è che anche te hai problemi con la pedaliera e non ti accelera tutto o ti frena un po?
    No, non credo, tieni conto che ho un MS FF. A fine rettilineo dopo l'Eau Rouge raggiungo tranquillamente i 280 kmh, più o meno, quindi il problema non credo sia quello. Piuttosto devo trovare il modo di impostare gli assi separati nelle opzioni: quando tocco la sensibilità di uno si muove simmetircamente anche l'altro...!

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    chk ha scritto lun, 10 maggio 2004 20:04
    devo iniziare a settare in profondita' la macchina.. anche perche' anche alessio si sta avvicinando
    sì ma io il tempo l'ho fatto con l'assetto di default... non ho toccato nulla!

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Juliet\'s Town
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: GTR

    frk ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 10:27
    ...... Viper Racing
    ... wowww... la pensi come Cassidy, papà di GPL. Bel colpo! Il fatto è che in Italia non ci gioca un cane .... grafica imperat!

  14. #239
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR


    2'17"287 con tastiera... ma non è stato un giro pulitissimo... calcolando che ho fatto 200 metri nell'erba e ho sbattuto sul muretto dei box!

    ...e pensate che è stato il mio miglior giro!

    Cmq debbo ammettere di cominciare ad apprezzare di più GTR, anche grazie ai consigli di CHK.

    Ho abbassato la sensibilità dell'acceleratore fino al 14%, e ancora devo fare attenzione alla source per non girarmi in accelerazione! L'avevo portato addirittura al 10% (il minimo) ma il problema è che rallenta anche il ritorno... per cui rimane accelerato in frenata... come quando nella reltà si pestano per sbaglio entrambi i pedali (freno e acceleratore) in frenata... mai successo? ...beh, io porto il 46!!!
    Cmq, anche così (al 14%) mi accorgo che penalizza un pochino gli spazi di frenata, ma la mia preoccupazione attuale è stare in pista, non staccare i temponi!
    Avevo anche provato ad allungare una 'nticchia la prima marcia (e la seconda per non perdere progressione), e funzionava (non mi giravo più), ma mi scombussolava tutti i riferimenti nelle altre curve!



  15. #240
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 14:19
    non ci vuole molto a creare un modello di guida buono anche per la tastiera, per niente...
    E allora come mai lo fanno in pochissimi?

    Quote:

    ps. io la patente ancora non ce l'ho (se tutto va bene dovrei averla tra un mese, GRAT!) ed essendo alto 1.93 x troppi kg, in kart non mi diverto quindi simulo
    Ti capisco: 187cm... e troppi kg anch'io! ...il kart non è mai stato il mio forte!


  16. #241
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Alessio ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 21:35
    chk ha scritto lun, 10 maggio 2004 20:04
    devo iniziare a settare in profondita' la macchina.. anche perche' anche alessio si sta avvicinando
    sì ma io il tempo l'ho fatto con l'assetto di default... non ho toccato nulla!


    Azz nemmeno le gomme???

    io l'ho fatto con gomme morbide, no abs e benzina per 4 giri

    e' che il settaggio serio porta via troppo tempo, vanno modificati un parametro alla volta, test e via cosi'.. adesso non ho tempo

  17. #242
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Sono conteeeentooooo!!! Finalmente mi sembra di aver imboccato la strada giusta! 'stasera ho abbssato il mio record a 2:14:3 e, prima di girarmi all'ultima curva, ero sotto di mezzo secondo (dopo essere stato più lento di 2 decimi al primi intermedio): ciò significa che in un modo o nell'altro 7 decimi li posso ancora tirare giù!!
    Sono anche contento di vedere che le mie modifiche all'assetto di Aris si sono rivelate fruttuose: piano piano spero di raggiungervi!

    Ciauz!

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    chk ha scritto lun, 10 maggio 2004 22:45
    Alessio ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 21:35
    chk ha scritto lun, 10 maggio 2004 20:04
    devo iniziare a settare in profondita' la macchina.. anche perche' anche alessio si sta avvicinando
    sì ma io il tempo l'ho fatto con l'assetto di default... non ho toccato nulla!


    Azz nemmeno le gomme???

    io l'ho fatto con gomme morbide, no abs e benzina per 4 giri
    no no, proprio nulla! Gomme medie, 30 litri, ecc! Aspetto di trovare il limite così poi passo a modificare... tanto un paio di cose già le ho in mente!

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Uff ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 23:26
    Sono conteeeentooooo!!! Finalmente mi sembra di aver imboccato la strada giusta! 'stasera ho abbssato il mio record a 2:14:3 e, prima di girarmi all'ultima curva, ero sotto di mezzo secondo (dopo essere stato più lento di 2 decimi al primi intermedio): ciò significa che in un modo o nell'altro 7 decimi li posso ancora tirare giù!!
    Sono anche contento di vedere che le mie modifiche all'assetto di Aris si sono rivelate fruttuose: piano piano spero di raggiungervi!

    Ciauz!
    what is the "assetto di aris" ?

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: GTR

    chk ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 14:16
    Uff ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 23:26
    Sono conteeeentooooo!!! Finalmente mi sembra di aver imboccato la strada giusta! 'stasera ho abbssato il mio record a 2:14:3 e, prima di girarmi all'ultima curva, ero sotto di mezzo secondo (dopo essere stato più lento di 2 decimi al primi intermedio): ciò significa che in un modo o nell'altro 7 decimi li posso ancora tirare giù!!
    Sono anche contento di vedere che le mie modifiche all'assetto di Aris si sono rivelate fruttuose: piano piano spero di raggiungervi!

    Ciauz!
    what is the "assetto di aris" ?
    L'assetto di Aristotelis Vasilakos.

    Di nuovo mi inchino ad Aris

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    l'assetto è bello farselo dasoli...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: GTR

    Ciao ragazzi, ho cominciato a scaricare il demo di GTR, ma va veramente pianissimo ( 5 kb al secondo!!!); è successo anche a voi? Poi vorrei sapere per quando è previsto il rilascio della versione completa è se sarà a pagamento oppure no. Scusate se le domande sono stupide ma mi accosto or ora a questo gioco di cui ho sentito parlare molto bene.

    Ciao!

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR

    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 16:27
    Ciao ragazzi, ho cominciato a scaricare il demo di GTR, ma va veramente pianissimo ( 5 kb al secondo!!!); è successo anche a voi? Poi vorrei sapere per quando è previsto il rilascio della versione completa è se sarà a pagamento oppure no. Scusate se le domande sono stupide ma mi accosto or ora a questo gioco di cui ho sentito parlare molto bene.

    Ciao!
    dovrebbe uscire a cavallo tra giugno/luglio e dovrai pagarlo per averlo

  24. #249
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Moldu ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 14:40
    l'assetto è bello farselo dasoli...
    Quoto (e in genere è quello che faccio), ma avere una base di partenza valida da cui partire aiuta! Ora infatti mi sto muovendo poco alla volta per trovare il giusto sompromesso con il mio stile di guida! E pare che ci stia riuscendo!!

    Comunque se volete provare il setuppo di Aris lo trovate nel topic da 25 pagine circa nel Forum di Driving Italia, area dedicata al GTR, pagina 3 o 4!

    Ciauz!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    2.10.521

    Dopo 31 giri SEMPRE sul 2.11.*** ho cambiato la campanatura,4 giri dopo il tempo.Riesco a limarci ancora 3/4 decimi...
    domani cerco il 2.09.***

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato