+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    azz complimenti!

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    Grazie...

  3. #253
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    SimBin Development Team AB today announced LIVE track™ technology to be utilized in their upcoming PC racing simulation, GTR. This technology will cause racing circuit conditions to change dynamically, affecting the optimum driving line and offline characteristics, delivering yet another leap forward in racing simulation detail.



    Innovation for a new breed of simulation
    LIVE Track™ technology includes several genre and industry firsts, including a racing line that variably builds up grip levels as rubber is laid on the circuit, and a subsequent decrease of grip over the course of a race as the oils from the cars mixes with the rubber on the racing groove. Another new enhancement is the amount of grip found off the ideal racing line which is decreased as 'marbles' of rubber are shed from the big slick GT tires, and the further offline the car is, the less grip there will be, especially later in the racing session. "All of these exciting new factors are visually represented, so the racer can tell the condition of the track at a glance," reports Eric Boosman, art director, SimBin Development Team.

    "LIVE Track™ represents an important step forward in creating the ultimate authentic racing simulation by constantly altering racing strategy and giving the racing circuit its own personality. Now the simulation enthusiast will have to think about whether or not to try that overtaking manoeuver and risk being offline in the muck, or to stay on the line and wait for a better opportunity or to pressure the opponent into a mistake, the same way a professional race driver does in real life, thus delivering a richer, deeper, more authentic experience," says Ian Bell, head of studio, SimBin Development Team



    Che ne dite?? Io che sono curioso di vedere come varierà la pista... a occhio!!
    Ciauz!

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    CHE FIGATA!

  5. #255
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: GTR

    Ciao a tutti.

    A sentire i vostri tempi mi sento veramente "fermo". Sarà perchè giro senza antispin e senza abs (entrambi off) ? Mah ...
    Comunque ancora non sono riuscito a scendere sotto il 2:20:6.


  6. #256
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    zirak ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 20:49
    Ciao a tutti.

    A sentire i vostri tempi mi sento veramente "fermo". Sarà perchè giro senza antispin e senza abs (entrambi off) ? Mah ...
    Comunque ancora non sono riuscito a scendere sotto il 2:20:6.

    Benvenuto!!
    Per prima cosa... qua la mano!! Anch'io appena iniziai a girare stavo sul 2:20, poi pian pianino, iniziando a capire come prendere le curve, il comportamento dell'auto e tutte queste cose sono sceso sino a 2:14:3. Certo, non sono un fulmine, però sono sempre 6 secondi in meno rispetto a quando ho iniziato! Guarda qualche replay (anche quelli che trovi qua in giro, sono ottimi!), affina un po' il setup e cerca di capire fino a dove puoi spingerti in ogni curva: vedrai che riuscirai a migliorarti!! Ah, per curiosità, conche periferica giri?

    Ciauz!

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: GTR

    Grazie dei consigli Uff,

    ho uno staglionato LW Formula Force (quello rosso per intenderci) che viene da anni di militanza in GPL, N4, ecc.
    Non so se sia venuto il tempo di cambiarlo...

    Vedrò di provare il setup di Aris giusto per vedere se mi trovo meglio, per ora ho fondamentalmente usato quello di default.

    Cercherò di fare progressi

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    Non voglio fare il maestro di vita anche perchè c'è chi gira più forte di me (e ci sarà sempre... questa è una cosa da imparare e accettare). E' già un po' che gioco con i simulatori e devo dire che ultimamente il demo di GTR è quello che mi attrae di più. Io però l'assetto ancora non l'ho toccato. Questo perchè non sono ancora così costante nei tempi da poter dire "più di così non posso fare". E credo che questo sia un requisito necessario per poter iniziare a ragionare sull'assetto. C'è bisogno di trovare il tempo "standard" sul giro, e non quello limite che esce ogni dieci giri. Solo così poi si può capire l'effetto di una regolazione.

    Alla fine, la ricetta è sempre la stessa: girare, girare, girare!!!

  9. #259
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    Alessio ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 09:49
    Non voglio fare il maestro di vita anche perchè c'è chi gira più forte di me (e ci sarà sempre... questa è una cosa da imparare e accettare). E' già un po' che gioco con i simulatori e devo dire che ultimamente il demo di GTR è quello che mi attrae di più. Io però l'assetto ancora non l'ho toccato. Questo perchè non sono ancora così costante nei tempi da poter dire "più di così non posso fare". E credo che questo sia un requisito necessario per poter iniziare a ragionare sull'assetto. C'è bisogno di trovare il tempo "standard" sul giro, e non quello limite che esce ogni dieci giri. Solo così poi si può capire l'effetto di una regolazione.

    Alla fine, la ricetta è sempre la stessa: girare, girare, girare!!!
    Quoto in pieno, è lo stesso anche nella realtà!

    Prima di toccare l'assetto, occorre trovare il è proprio ritmo, e tutti quegli "automatismi" propri della guida su circuito... e tanto disprezzati dai miei amici e ex-colleghi rallisti!

    Se cercate il realismo, cominciate dai vostri atteggiamenti. ....io ho provato addirittura a rientrare ai box canonicamente (invece di ESC>Torna al garage)... ma non funge!



  10. #260
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Proverò a modificare un po' il mio comportamento durante una sessione di test!
    Sono sempre stato portato a fare qualche giro e, una volta riuscito a chiuderne qualcuno in maniera pulita, intervenire sul setup per vedere dove otevo migliorare.
    Ora proverò anche col vostro metodo!!

    Ciauz!

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    io ho all'attivo 211 giri....

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: GTR

    Moldu ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 14:47
    io ho all'attivo 211 giri....

    Azz...

    Comunque se c'è una cosa bella di questo demo, è il sonoro del motore, veramente realistico! Oltre a tutto il resto ovviamente...


    P.S. In questo demo si può girare a Spa con 2 macchine, ma non capisco come fare per scegliere "l'altra", non la prima che si incontra, quella azzurra e bianca per intenderci... Vado sul profilo, clicco su Load ma non succede nulla...

    Non capisco proprio come fare...consigli?

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Quoto tutto quello detto da alessio, infatti io non riesco a girare costante, e l'unica cosa che ho modificato e' stata benzina e gomme, che non serve una gran sensibilita' per vedere che si va di piu' ^^;

    trudino ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 15:36
    Moldu ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 14:47
    io ho all'attivo 211 giri....

    Azz...

    Comunque se c'è una cosa bella di questo demo, è il sonoro del motore, veramente realistico! Oltre a tutto il resto ovviamente...


    P.S. In questo demo si può girare a Spa con 2 macchine, ma non capisco come fare per scegliere "l'altra", non la prima che si incontra, quella azzurra e bianca per intenderci... Vado sul profilo, clicco su Load ma non succede nulla...

    Non capisco proprio come fare...consigli?
    Allora tu non fare just drive, scegli l'altra all'inizio.Quindi in basso avrai tutti i tastini per poter settare controlli, vedere info e replay e scegliere pista (che pero' e' una)( e macchina

    effettivamente il menu' all'inizio e' ostico (almeno per me lo e'
    stato) ci si mette un po a capire come funziona, cmq le cose principali sono grosse e rosse a centro video, poi vengono le sottoscelte in basso da sinistra e nelle sottoscelte (non sempre solo se sono previsti) escono le scelte avanzate a destra in basso

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: GTR

    Grazie, farò come mi hai consigliato...

  15. #265
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: GTR

    Sigh ... dai e ridai mi sono accorto che giravo ancora con un poco di aiuto (lo stability control). Da buon simulazionista convinto e masochista ho rimosso anche quello. Con tutti gli help off ed i 4 led del cockpit finalmente tutti belli spenti la situazione è ulteriormente peggiorata...

    Ci ho messo almeno 20 giri per riuscire ad arrivare ad un modesto 2:18:7 ad ancora mi chiedo dove posso andare a recuperare altri 4 o 5 secondi .

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    Sei a 8.2 secondi da me....

  17. #267
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: GTR

    Dubbio terribile...

    Ho appena provato a fare qualche giro (2 session - 6 giri) con qualche aiuto di guida (antispin low, brake help low) ed ho fatto subito 2:14:00 basso senza problemi - sembra di giocare un altro gioco .

    Mi viene un dubbio: chi è di voi, tra quelli che fanno 2:12 o 2:13 che non usa nessun aiuto per la guida (abs off, antispin off, steering help off, stability off) ? Mi piacerebbe avere un buon replay per imaparare qualcosa, sopratutto per quanto riguarda le chicanes che sono la mia bestia nera. Per ora ho solo quello di Aris che è mooooooolto al di fuori della mia portata.

    Chi è il più veloce qui a correre senza nessun help?

    Ciao.

  18. #268
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR

    Io sono fermo a 2:14:3 senza aiuti (eccetto la frizione automatica). Ma si può fare molto meglio!

    Ciauz!

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: GTR

    Tanto per sapere... c'é un modo nella demo per togliere la visuale dall'interno e per mettere le marce automatiche? Thx...

    P.S.: Chi come me ci ha messo un quarto d'ora per scoprire che il limitatore del box si poteva togliere?

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    DT84 ha scritto ven, 14 maggio 2004 00:26
    Tanto per sapere... c'é un modo nella demo per togliere la visuale dall'interno e per mettere le marce automatiche? Thx...

    P.S.: Chi come me ci ha messo un quarto d'ora per scoprire che il limitatore del box si poteva togliere?
    vai nella configurazione tasti e trovi tutto...

  21. #271
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    DT84 ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 00:26
    Tanto per sapere... c'é un modo nella demo per togliere la visuale dall'interno e per mettere le marce automatiche? Thx...

    P.S.: Chi come me ci ha messo un quarto d'ora per scoprire che il limitatore del box si poteva togliere?
    Beh, un quarto d'ora no...... ma ci ho smadonnato anche io per qualche minuto!!!

    Il cambio automatico si attiva nella prima schermata delle opzioni... adesso non me lo ricordo bene, ma dovrebbe essere "automatic gearbox" o qualcosa di simile.

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    io ho fatto 2.10.5 senza nessun tipo di aiuti e in + ho anche un volante senza force.
    se ti interessa ti mando il mio replay

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: GTR

    Moldu ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 08:33
    io ho fatto 2.10.5 senza nessun tipo di aiuti e in + ho anche un volante senza force.
    se ti interessa ti mando il mio replay
    A me interesserebbe il tuo replay...quanto pesa?
    Potresti mandarmelo via ICQ se pesa un poco oppure via e.mail se sono pochi kb...

    Comunque il mio indirizzo è: [email protected]

    In alternativa dimmi quando posso trovarti in ICQ...

    Ciao!

  24. #274
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: GTR

    Moldu: a me il replay interesserebbe di sicuro (per quanto fuori portata). Se non è troppo ingombrante me lo puoi inviare ([email protected] -> rimuovere "dontspam" )?

    Grazie.

    Ciao.


  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    Ve li ho appena spediti...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato