+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR

    blizard ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 13:32
    OT: ragazzi tempo fà avevo trovato una conversione da GPL del vecchio nurburgring per nascar 2003, era fatta decisamente bene, poi formattando ho perso tutto... qualcuno sa dove la posso trovare? (sui siti maggiori timpo m4driving o drivingitalia ho già provato a vedere e non c'è)
    ti devi comprare il converter di dave noonan

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Rieccomi, ho fatto qualche alto giro (ora sono a 1.15.2) e ho provato a guardare il set up della vettura, l'anti spin si mette li!!! percio' tutto cio' che ho detto prima va un po a farsi benedire, l'antispin funziona pure troppo! se si usa un acceleratore analogico come me E' necessario per fare qualcosa divertendosi!

    Percio' consiglio soprattutto a FRK che gioca con la tastiera di inserirlo, e dopo girarsi e' quasi impossibile! ^^ certo non si faranno i temponi di uno che e' senza ed ha l'acceleratore analogico, ma almeno si puo' iniziare a guidare puliti (beh quasi )

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR

    2.15.2 spero...

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GTR

    io ho finalmente trovato un giusto setup (soprattutto per quanto riguarda l'angolo di sterzata - mettetelo a 11! - e le marce - nel setup di aris erano sballate e mi facevano girare come una trottola - ) ora comincio a prenderci gusto... 2.12.8...

  5. #180
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    chk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 14:37
    Rieccomi, ho fatto qualche alto giro (ora sono a 1.15.2) e ho provato a guardare il set up della vettura, l'anti spin si mette li!!! percio' tutto cio' che ho detto prima va un po a farsi benedire, l'antispin funziona pure troppo! se si usa un acceleratore analogico come me E' necessario per fare qualcosa divertendosi!

    Percio' consiglio soprattutto a FRK che gioca con la tastiera di inserirlo, e dopo girarsi e' quasi impossibile! ^^ certo non si faranno i temponi di uno che e' senza ed ha l'acceleratore analogico, ma almeno si puo' iniziare a guidare puliti (beh quasi )
    Cioè c'è un altro antispin oltre al controllo trazione che c'è nelle opzioni di gioco???

    Se è così corro a provare.....

    Grazie della dritta CHK!


  6. #181
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Zerg ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 14:39
    2.15.2 spero...

    si sorry! se no dovevo aver usato un aereo



    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 14:45
    io ho finalmente trovato un giusto setup (soprattutto per quanto riguarda l'angolo di sterzata - mettetelo a 11! - e le marce - nel setup di aris erano sballate e mi facevano girare come una trottola - ) ora comincio a prenderci gusto... 2.12.8...

    Anche io mi trovavo meglio abbassando l'angolo di sterzo, pero' non avevo abbassato cosi' tanto, provero



    frk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 14:52
    chk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 14:37
    Rieccomi, ho fatto qualche alto giro (ora sono a 1.15.2) e ho provato a guardare il set up della vettura, l'anti spin si mette li!!! percio' tutto cio' che ho detto prima va un po a farsi benedire, l'antispin funziona pure troppo! se si usa un acceleratore analogico come me E' necessario per fare qualcosa divertendosi!

    Percio' consiglio soprattutto a FRK che gioca con la tastiera di inserirlo, e dopo girarsi e' quasi impossibile! ^^ certo non si faranno i temponi di uno che e' senza ed ha l'acceleratore analogico, ma almeno si puo' iniziare a guidare puliti (beh quasi )
    Cioè c'è un altro antispin oltre al controllo trazione che c'è nelle opzioni di gioco???

    Se è così corro a provare.....

    Grazie della dritta CHK!


    Di nulla, anche io sono rimasto sorpreso di trovare un settaggio cosi' nascosto.

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: GTR

    Io più che altro mi sono stupito di trovarlo nel setup... queste macchine nella realtà non hanno abe e antispin, li invece sembra che sia una cosa normale e non un aiuto del gioco.
    (o meglio, li hanno ma vengono montati e utilizzati solo nei test privati, oppure viene utilizzato l'ABS nella 24 ore di le mans)

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Ho notato che le impostazioni dell'antispin - abs, ci sono anche nelle opzioni normali.. non capisco come abbia fatto a non notarle (e non devo essere stato l'unico credo) a meno che non le abbia aggiunte dopo una volta attivate per un bachino o simili, non me lo spiego davvero

    Comunque, in staccata ci si gira eccome! quando cerco di fare il giro veloce tirando, la staccata prima della chicane finale la sbaglio il 50% delle volte partendo in testacodoni spettacolo altro che non ci si gira in staccata!

    Qui spoilerata (per non appesantire) una foto che ne prova la realta', mi sono girato in staccata e sono partito con il sedere contro al guardrail, e mi si e' staccata la parte dietro! E la cosa bella e' che le luci dello stop funzionavano!!!
    Spoiler:

  9. #184
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    chk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 15:13

    Di nulla, anche io sono rimasto sorpreso di trovare un settaggio cosi' nascosto.
    Come non detto, non c'è nessun anti-spin aggiuntivo nel setup.
    Si tratta dello stesso "Wheelspin Reduction" che avevo già attivato nelle opzioni di gioco, alla sezione realismo.

    Comunque, ho voluto lo stesso riprovare il demo con la tastiera, sempre con tutti gli aiuti attivati: 15 giri totali, miglior tempo 2:25:667 con un minimo di due testacoda a giro!

    Non mi rimangio affatto quello che ho detto in precedenza quindi. Come potrei divertirmi con un gioco simile? Nella realtà potrei fare anche 100 giri senza uscire di pista, qui ti giri anche se decidi di andar piano...

    Un peccato, perchè la sensazione di "esserci", data da grafica sonoro e da alcune chicche come i sobbalzi della visuale, è davvero spettacolare!

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    Frk comprati un volantino come il mio...
    con 50 euri trovi quello microsoft senza vibrazione...

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR

    oppure con 70 euro compri un Momo racing force che vendo io con ancora 18 mesi di garanzia presso essedi.

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    frk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 23:16
    chk ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 15:13

    Di nulla, anche io sono rimasto sorpreso di trovare un settaggio cosi' nascosto.
    Come non detto, non c'è nessun anti-spin aggiuntivo nel setup.
    Si tratta dello stesso "Wheelspin Reduction" che avevo già attivato nelle opzioni di gioco, alla sezione realismo.

    Comunque, ho voluto lo stesso riprovare il demo con la tastiera, sempre con tutti gli aiuti attivati: 15 giri totali, miglior tempo 2:25:667 con un minimo di due testacoda a giro!

    Non mi rimangio affatto quello che ho detto in precedenza quindi. Come potrei divertirmi con un gioco simile? Nella realtà potrei fare anche 100 giri senza uscire di pista, qui ti giri anche se decidi di andar piano...

    Un peccato, perchè la sensazione di "esserci", data da grafica sonoro e da alcune chicche come i sobbalzi della visuale, è davvero spettacolare!


    Scusa se insisto, ma il gioco e' bellissimo e non vorrei che te lo perdessi, Io ho un joypad con sterzo si analogico, ma acceleratore-freno digitali (quindi pari alla tastiera) e ora quando faccio errori, sono errori in frenata (vado lungo, mi giro perche' freno troppo e inizio a curvare in frenata) ma non mi capita piu' di girarmi in accelerazione con l'weelspin alto ma proprio mai!

    Prova a vedere la sensibilita' dell'acceleratore (nei controlli avanzati) e mettila molto bassa, in modo che provandolo vedi la sbarra che si riempie piano piano, io lo ho a 20% di sensibilita'



    Ps ieri ho fatto il mio record! 2.13.691 (se ricordo bene)
    Magari dopo posto il replay speranzoso che mi diate consigli o meglio postiate i vostri cosi' vedo che traiettorie fate




    EDITO qui il replay a chi interessa sono 123k:

    http://web.tiscali.it/lchkl/2-13-691.Vcr

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    Moldu ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 00:31
    Frk comprati un volantino come il mio...
    con 50 euri trovi quello microsoft senza vibrazione...

    Anche io me lo prenderei (anzi da qualche parte dovrei ancora avere un thrustmaster formula t2, vecchio ma funzionante) il problema mio e' lo spazio.. non ho dove metterlo

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR

    ehm... x disattivare l'antispin o attivarlo, basta schiacciare il tasto W in corsa... io l'ho messo high....

    cmq... avrei una domanda.... (premetto che io uso la modalità semi-pro visto che sono un amante ma non un professionista) xke se provo a mettere l'auto IA di guida il suono della macchina cambia e sembra molto + cupo, invece nella modalità di guida normale sia la morgan che la lister hanno una specie di "fischio" che appunto perde nella modalità auto IA???? anche il suono del cambio diventa MOLTO più accentuato....

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR


    Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli e per la comprensione... so che capite la mia pseudofrustrazione da appassionato di automobilismo (oltretutto ex-pilota) che non riesce a utilizzare un prodotto così promettente!

    Il volante non lo comprerò, anche se so che è un pò una presa di posizione... ma mi darebbe fastidio e poi, dall'epoca di F1GP (il primo) per me giocare vuol dire "azetapuntovirgola"!

    Proverò cmq ad abbassare la sensibilità dell'acceleratore (come suggerito da CHK) e a usare la modalità "semipro" prima di disinstallare il demo.

    Ciao a tutti, e grazie!



  16. #191
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: GTR

    ragazzi domandone niubbone: in default la velocità è espressa in kmh???o mph???
    xke mi sembra impossibile che la storm arrivi "solo" a 280 kmh in sesta!!
    ciao!

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR

    nono, sono proprio 280 km/h ... anche xke 336 km/h sono un po' tantini x una gt... o forse mi sbaglio???


    cmq io ho raggiunto un max di 260 ... di + non ho raggiunto...

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR

    St1ll_4liv3 ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 22:41
    ragazzi domandone niubbone: in default la velocità è espressa in kmh???o mph???
    xke mi sembra impossibile che la storm arrivi "solo" a 280 kmh in sesta!!
    ciao!


    Beh direi in Km/h anche perche' se fossero in miglia sarebbe come dire 450 km/h e direi che sono un po troppi non trovi?
    Io di max ho preso i 278 cmq.




    Nessuno ha la voglia di postare il replay del suo giro migliore??? solo io mi diverto un sacco a fare hotlapping?

    vabbe' nell'attesa questo e' il mio nuovo giro migliore 2.12.554

    http://web.tiscali.it/lchkl/2-12-554.vcr
    non e' ancora a livelli seri ma sono sceso di parecchio da quello di prima!

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: GTR

    si, forse 450 è un po tantino...ma gia i 400 quelle macchine li toccano senza tanti problemi;
    cmq 280 mi sembra cosi poco!
    ps= ma si possono vedere le specifiche della macchina??
    non mi sembra...!

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GTR

    Giusto per la cronaca... ho migliorato un pelino anche io...

    2.14.249

    c'è ancora tanto da fare... ma almeno mi incoraggio un po'

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR

    Venom02 ha scritto sab, 08 maggio 2004 16:00
    ehm... x disattivare l'antispin o attivarlo, basta schiacciare il tasto W in corsa... io l'ho messo high....

    cmq... avrei una domanda.... (premetto che io uso la modalità semi-pro visto che sono un amante ma non un professionista) xke se provo a mettere l'auto IA di guida il suono della macchina cambia e sembra molto + cupo, invece nella modalità di guida normale sia la morgan che la lister hanno una specie di "fischio" che appunto perde nella modalità auto IA???? anche il suono del cambio diventa MOLTO più accentuato....
    qualcuno sa rispondermi'??

  22. #197
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    St1ll_4liv3 ha scritto sab, 08 maggio 2004 alle 23:14
    si, forse 450 è un po tantino...ma gia i 400 quelle macchine li toccano senza tanti problemi;
    cmq 280 mi sembra cosi poco!
    ps= ma si possono vedere le specifiche della macchina??
    non mi sembra...!
    I 400 le GT li raggiungono solo sull'hunaudieres a Le Mans... un rettilineo lungo 13 km.....

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    se A qualcuno INTERSSA IL MIO GIRO (2.11.187)ME LO DICA CHE LO MANDO...
    infondo al rettilineo io tocco i 286

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR

    Chk scusa ma se hai il volante x che tieni il controllo di trazione cosi alto...è molto difficile cappellare cosi...

  25. #200
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: GTR

    Moldu ha scritto dom, 09 maggio 2004 alle 15:48
    se A qualcuno INTERSSA IL MIO GIRO (2.11.187)ME LO DICA CHE LO MANDO...
    infondo al rettilineo io tocco i 286
    ...e perchè? ...per rosicare???



+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato