+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sulle materie (FF VII)

  1. #1

    Predefinito sulle materie (FF VII)

    ciao, sono finalmente riuscito a mettere le mani su una copia di FF7, ma c'è una cosa che ricordavo diversa:
    ho notato che se si mette una materia "all" con un altra ti permette di castare la magia su più bersagli, il problema è che questo avviene solo il primo round di combattimento poi ritorna un incantesimo "semplice", è normale?

  2. #2
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    Se non ricordo male, si....
    Se non erro più saliva il livello della materia "ALL" più volte si poteva utilizzare.

    Però è passato così tanto tempo che potrei anche confondermi...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ciao, sono finalmente riuscito a mettere le mani su una copia di FF7, ma c'è una cosa che ricordavo diversa:
    ho notato che se si mette una materia "all" con un altra ti permette di castare la magia su più bersagli, il problema è che questo avviene solo il primo round di combattimento poi ritorna un incantesimo "semplice", è normale?
    Piu' sale di livello , e piu' volte puoi usarla su tutti i nemici Se non vuoi sprecare un utilizzo della ALL premi L1 o R1 e la magia verra' usata solo su un pg

  4. #4

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    ma secondo voi quindi NON è normale che l'effetto all si applichi solo nel primo round di combattimento?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    Da quanto mi ricordo io la potevi utilizzare tutte le volte che le volevi solo dopo averla portata a livello MASTER, altrimenti il suo uso era limitato dal livello raggiunto (es. Lvl 2=2 utilizzi).Lo stesso valeva con le red materia, ad esempio

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ma secondo voi quindi NON è normale che l'effetto all si applichi solo nel primo round di combattimento?
    Il contrario: ti stanno dicendo che è normale che tu la possa usare solo una volta per round perchè probabilemte l'hai presa da poco ed è al livello uno, al secondo lvl la userai 2 volte etc etc, una volta che la porterai a livello master potrai usare all+magia tutti i round che ti pare

  7. #7
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: sulle materie (FF VII)

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Da quanto mi ricordo io la potevi utilizzare tutte le volte che le volevi solo dopo averla portata a livello MASTER, altrimenti il suo uso era limitato dal livello raggiunto (es. Lvl 2=2 utilizzi).Lo stesso valeva con le red materia, ad esempio
    no, a lvl master potevi utilizzarla solo 5 volte...piu avanti nel gioco si trova la all materia del tipo indipendent(quelle viola)e dara la possibilità di effettuare un all perenne e x tutti i comandi(l'attacco si trasforma in slash-all, tutte le magie avranno la possibilità di colpire tutti i nemici, ecc...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato