+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Sono disperato...

  1. #1

    Predefinito Sono disperato...

    ciao a tutti...
    Raga... sono disperato... BG2 è uscito nel 2000, giusto??? Ed è dal 2000 che sono bloccato nella citta' dei Drow: il mio problema è questo: quando il drow mi da la missione, quella del Beholder osservatore, mi dice di aspettarlo su una piattaforma all' interno dellla citta' ed è dal 2000 che lo aspetto... un mio amico mi ha detto che il beholder è lo stesso che trovi dai Sahuagin... che puoi uccidere o no... e mi ha detto che se lo uccido non posso piu' andare avanti... e' vero??? non c'e' qualche gabola, qualche patch che corregge questa cosa???? Vi prego aiutatemi.......
    un' altra cosa: da due mesi non ci giocavo piu' e lo disinstallato... avevo Win98 e ho salvato i salvataggi... Ora ho WinXP, ho installato BG2 ho copiato la cartella save nella directory di installazione e quando carico una partita mi si blocca ed esce... secondo voi cosa e'? Aiutatemi vi prego... sono disperato

    Fabiazzo

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:10
    ciao a tutti...
    Raga... sono disperato... BG2 è uscito nel 2000, giusto??? Ed è dal 2000 che sono bloccato nella citta' dei Drow: il mio problema è questo: quando il drow mi da la missione, quella del Beholder osservatore, mi dice di aspettarlo su una piattaforma all' interno dellla citta' ed è dal 2000 che lo aspetto... un mio amico mi ha detto che il beholder è lo stesso che trovi dai Sahuagin... che puoi uccidere o no... e mi ha detto che se lo uccido non posso piu' andare avanti... e' vero??? non c'e' qualche gabola, qualche patch che corregge questa cosa???? Vi prego aiutatemi.......
    un' altra cosa: da due mesi non ci giocavo piu' e lo disinstallato... avevo Win98 e ho salvato i salvataggi... Ora ho WinXP, ho installato BG2 ho copiato la cartella save nella directory di installazione e quando carico una partita mi si blocca ed esce... secondo voi cosa e'? Aiutatemi vi prego... sono disperato

    Fabiazzo
    mmh ma di che quest parli? quella di prendere il sangua di un potente essere o quelal di uccidere il beholder che è arrivato nelal citta? se è la seconda, devi adnare nella piazza in basso a destra, altrimenti puoi o andarti a cercare il beholder anziano o la mente illithid o un principe kuo-toa

  3. #3
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Comunque non è lo stesso beholder che incontri nella città degli Sahuagin,non so come mai il tuo amico pensi questo,comunque una volta arrivato alla piattaforma parla con i personaggi la situazione dovrebbe andare avanti.

  4. #4

    Predefinito Re: Sono disperato...

    e' proprio quello il problema... i personaggi mi dicono che sono occupati o che non hanno altro da dirti e non mi fanno continuare... secondo me e' un bug...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:18
    e' proprio quello il problema... i personaggi mi dicono che sono occupati o che non hanno altro da dirti e non mi fanno continuare... secondo me e' un bug...
    a questo punto mi sa di si... hai un vecchia savegame vero?

  6. #6
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    quel bug lo risolvi aggiornado il gioco all'ultima versione disponibile...

  7. #7

    Predefinito Re: Sono disperato...

    mi viene da piangere... veramente? Se aggiorno BG2 con l' ultima patch posso continuare? Ma dove la trovo??? Io per adesso non ho ancora installato TOB... come faccio quindi???

  8. #8

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Un save game precedente ce l' avrei ma e' ancora a Spellhold...

  9. #9
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 13:23
    mi viene da piangere... veramente? Se aggiorno BG2 con l' ultima patch posso continuare? Ma dove la trovo??? Io per adesso non ho ancora installato TOB... come faccio quindi???
    http://www.sorcerers.net/Games/BG2/index _misc.php

  10. #10
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Spero che avrai imparato la regola aurea valida per ogni gioco: salvare sempre in slot differenti

  11. #11
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    penso che si risolva anche installando ToB...

  12. #12

    Predefinito Re: Sono disperato...

    ultima cosa ancora...
    questo problema l' ho risolto... ma come vi avevo detto non riesco a far aprtire i salvataggi... come faccio??? Ho installato Soa ho messo nella cartella di BG2 la cartella che avevi salvato chiamata save ma quando carico,arriva allla fine e mi si bloccA IL TUTTO COME MAI??

  13. #13
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Sono disperato...

    strano... a me ha sempre funzionato

  14. #14
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 14:21
    ultima cosa ancora...
    questo problema l' ho risolto... ma come vi avevo detto non riesco a far aprtire i salvataggi... come faccio??? Ho installato Soa ho messo nella cartella di BG2 la cartella che avevi salvato chiamata save ma quando carico,arriva allla fine e mi si bloccA IL TUTTO COME MAI??
    non è che i salvataggi sono di una versione aggiornata di BG2?

  15. #15

    Predefinito Re: Sono disperato...

    no. era la versione base senza patch di BG2 con installato Tob senza patch...

  16. #16
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 22:35
    no. era la versione base senza patch di BG2 con installato Tob senza patch...
    mah...strano...non è che hai modificato il file baldur.ini?

  17. #17

    Predefinito Re: Sono disperato...

    magari l' ho modificato per i trucchi ma poi basta...

  18. #18
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 23:43
    magari l' ho modificato per i trucchi ma poi basta...
    ecco il problema...il gioco non riconosce i vecchi save, prorpio per questa modifica...

    prova a abilitare di nuovo i trucchi e poi prova a caricare i vecchi save...

  19. #19

    Predefinito Re: Sono disperato...

    infatti adesso che ho installato di nuovo il gioco il file baldur.ini e' ancora intonso e originario...
    Pero' come si fa che non mi ricordo piu'...

  20. #20
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Dopo aver aperto il file Baldur.ini con il notepad, cerca la riga chiamata [Program Options]. Sotto di questa scrivi: Debug Mode=1 (comprese le maiuscole). Salva e esci.

  21. #21

    Predefinito Re: Sono disperato...

    grazie mille capo...

  22. #22
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Fabiazzo ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 20:07
    grazie mille capo...
    di nulla...facci sapere se il problema si risolve...

  23. #23

    Predefinito Re: Sono disperato...

    Adesso provo...
    Grazie ancora...

  24. #24
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Sono disperato...

    di nulla...

  25. #25

    Predefinito Re: Sono disperato...

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
    sono riuscito a far partire il salvataggio e ad installare Tob...
    il problema pero' rimane... vi spiego: se facciola missione che vi avevo detto anche aggiornando il tutto non funza mi dicono che non hanno niente da dirmi pero' c'e' anche una buona notizia: ho trovato per caso un salvataggio precedente... tipo un paio di missioni prima di quella che sto facendo ... se uso quella li' magari calibrando bene il tempo funziona... no??? Fatemi sapere cosa ne pensate...

    ciao ciao

    P.S.: vi prego, non chidete questo forum che e' eccelso non ho ancor finito di guardarlo tutto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato