+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 305 di 305
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Goldselling, la piaga continua

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo.

    Non è che non voglio faticare, non voglio fare certi tipi di "fatica".

    Se mi avessero detto che per la mount da 5000 dovevo farmi tutte le istanze 10 volte in heroic mode avrei preferito mille volte al dover farmare gold come uno scemo.

    il problema non è mai il tempo che ci metti per fare una cosa, è cosa devi fare per ottenerla.

    Cla.
    Guarda il tuo discorso e' perfetto per la vita vera. Pure io vorrei guadagnare dei soldi senza lavorare. Cioe', la fatica di nuotare in mare con mia figlia la faccio volentieri, quella di smenarmi i clienti rompipalle no. Quindi se si potesse evitare sarei il primo a firmare (magari non il primo ci sarebbe la coda ).

    Pero' in un gioco questo e' assurdo. A un gioco non sei costretto a giocare, se non ti piacciono le regole del gioco non ci devi giocare, non puoi usare questo fatto come scusa per imbrogliare. "Eh ma a me piace fare alcune cose, ma di farmare proprio non mi va". Guarda, mi piange il cuore saperlo, ma questo non ti autorizza a comportarti in maniera sleale contribuendo a rovinare il gioco agli altri.

    Vuoi barare? Bara, ma non farlo diventare un gesto morale.

  2. #302

    Predefinito Re: Goldselling, la piaga continua

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda il tuo discorso e' perfetto per la vita vera. Pure io vorrei guadagnare dei soldi senza lavorare. Cioe', la fatica di nuotare in mare con mia figlia la faccio volentieri, quella di smenarmi i clienti rompipalle no. Quindi se si potesse evitare sarei il primo a firmare (magari non il primo ci sarebbe la coda ).

    Pero' in un gioco questo e' assurdo. A un gioco non sei costretto a giocare, se non ti piacciono le regole del gioco non ci devi giocare, non puoi usare questo fatto come scusa per imbrogliare. "Eh ma a me piace fare alcune cose, ma di farmare proprio non mi va". Guarda, mi piange il cuore saperlo, ma questo non ti autorizza a comportarti in maniera sleale contribuendo a rovinare il gioco agli altri.

    Vuoi barare? Bara, ma non farlo diventare un gesto morale.
    No, è l'opposto della vita vera. Nella vita vera mi pagano per lavorare, non sono io che pago un mensile per fracassarmi i coglioni a uccidere lo stesso mob mille mila volte.

    Cla.

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Goldselling, la piaga continua

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, è l'opposto della vita vera. Nella vita vera mi pagano per lavorare, non sono io che pago un mensile per fracassarmi i coglioni a uccidere lo stesso mob mille mila volte.

    Cla.
    No e' uguale, nel gioco guadagni se farmi (che e' il "lavoro" di wow)

  4. #304
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Goldselling, la piaga continua

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No e' uguale, nel gioco guadagni se farmi (che e' il "lavoro" di wow)
    esatto. l'abbonamento Blizzard è il costo del "traferimento mentale" tra vita reale e il gioco. non paghi non ti droghi di WoW, tutto qua.


    p.s. più che "bara ma non fare la morale" io direi "non giocare a WoW... ti consiglio io un pò di RPG single player fighi dove non farmi e/o puoi barare quanto ti pare senza sfracassarli a me".

  5. #305

    Predefinito Re: Goldselling, la piaga continua

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    esatto. l'abbonamento Blizzard è il costo del "traferimento mentale" tra vita reale e il gioco. non paghi non ti droghi di WoW, tutto qua.


    p.s. più che "bara ma non fare la morale" io direi "non giocare a WoW... ti consiglio io un pò di RPG single player fighi dove non farmi e/o puoi barare quanto ti pare senza sfracassarli a me".
    Vabbè, è eviente che non ci capiamo.

    Pace.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato