+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NBA....06 o 07?

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito NBA....06 o 07?

    volevo sapere se ci sono delle differenze sostanziali tra i due giochi (oltre ai roster aggiornati, ovviamente).
    In particolare mi preme sapere se il controller del pad e' configurabile a piacimento, se si puo' usare la tastiera nel gioco a due sullo stesso pc...se sapete altro ditemi!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA....06 o 07?

    Differenze ce ne sono. Il 2007 è più giocabile (lo 06 era frustrante x me), le "collisioni" sono più verosimili, il freestyle è implementato alla grande, la grafica è leggermente migliorata e ottimizzata (quindi gira meglio), ma tutti questi sono cmq dettagli (se non sei un appassionato della serie), la sostanza tra 06 e 07 cambia poco/niente.
    I controlli del gamepad non sono configurabili, una tastiera x 2 sarebbe cmq stretta, ma non è possibile utilizzarla (come nello 06).
    Se vuoi un gioco di basket per PC senza spendere troppo e per giocare in 2 puoi prendere gamepad più 06, perchè il prezzo dell'ultima versione scenderà appena dopo l'estate.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: NBA....06 o 07?

    Io mi trovo decisamente meglio con il 07, ma moooolti appassionati lo considerano una vera e propria ciofeca, rispetto alla versione 06.
    Personalmente, mi sembra un buon passo in avanti in giocabilità, c'è un certo realismo nel costruire le azioni che nel 06 non si vedeva.. anche se la IA dei compagni di squadra rimane disarmante.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato