+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 130

Discussione: AQ Opened (Crushridge)

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:13

    potremmo farlo in un forum privato, invece facciamo tutto alla luce del sole, non abbiamo nulla da nascondere.
    Forse dovreste. Il post più intelligente che ho letto in quel topic fa più o meno così:

    "OMG WHINE AOE usahkuaahahgagagag ke lamerz nab lolz!!!1111one
    FREMEN FOREVEREe!11 siamo troppo fighi, aò quando me portate a reskillare gli ally mindcontrollati?!11 Anvedi cioè è troppo fiko ahahahah lolz."



  2. #102
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:09
    Link per chi non l'ha mai letto, imperdibile.


    Nei bookmark di volata. La cartella la chiamerò "Quando i videogames fanno male..."



    Bellissimo. Grandi Fremen.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Dark Sephiroth89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:14

    Il lamer di solito è quello che attacca da dietro o, comunque in posizione nettamente avvantaggiata.
    Ora, Crushridge è un server pvp. Quindi è ovvio che se una gilda si coalizza arriva ai massimi livelli e può permettersi di finire tranquillamente i bg in meno di due minuti. Ma è proprio questo che volevate se siete venuti su Crush.
    Amico, ti sfugge che le critiche più agguerrite arrivano dalla STESSA FAZIONE dei fremen.
    Quindi, a meno che non ti killino quando sei mindcontrollato (cosa gìà avvenuta), il rosik dovuto ai comportamenti lamer in pvp non è elemento di odio nei loro confronti.

  4. #104
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    bello il topic che parla di questo rosik duro sul forum di tgm, bello anche l'altro con cui parlate di un altro rosik su un altro forum...ma è tutto così il vostro forum?! cioè parlate di quelli che parlano male di voi e non vi vengono mai in mente i motivi?!

  5. #105

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Dark Sephiroth89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:14

    Ovvio che però è da maleducati (per non dire altro ) mettere in giro false voci e prendersi burla degli altri giocatori. (questo è un comportamento da lamer invece...)
    Comunque continuo sulla storia che mo l'evento è finito quindi Amen.
    Spero non si continui con le polemiche
    Se ti vai a leggere il post abbiamo scritto varie volte che ritardavamo di UNA settimana circa perchè era settimana di CP doppi e avremmo penalizato troppo i 3-4 di gilda che stanno rankando, era ALTRA gente che whinava dicendo che avremmo aperto tra 3-4 settimane, mesi, anni , secoli, milleni


  6. #106
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Il sonno della ragione genera fremen.


    Spoiler:

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:31
    Dark Sephiroth89 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:14

    Ovvio che però è da maleducati (per non dire altro ) mettere in giro false voci e prendersi burla degli altri giocatori. (questo è un comportamento da lamer invece...)
    Comunque continuo sulla storia che mo l'evento è finito quindi Amen.
    Spero non si continui con le polemiche
    Se ti vai a leggere il post abbiamo scritto varie volte che ritardavamo di UNA settimana circa perchè era settimana di CP doppi e avremmo penalizato troppo i 3-4 di gilda che stanno rankando, era ALTRA gente che whinava dicendo che avremmo aperto tra 3-4 settimane, mesi, anni , secoli, milleni

    Se era vera la storia del rank14 allora dovevate aprire mercoledì, e non lunedì avvertendo all'ultimo momento (lo sapete che i rank pvp vengono aggiornati il giorno di manutenzione, cioè mercoledì, vero?).

    Inoltre, potevate anche risparmiarvi le prese in giro che avete fatto domenica facendo credere a mezzo server che avreste aperto.

    Insomma, come dire... Siete coerenti come il mio comodino.

    Anzi no, il mio comodino in effetti è molto coerente. Almeno non si spaccia per un armadio.

  8. #108

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:
    Trucioli, una C.

    ps Angels chiudi, se no non la si finisce piu.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:
    Si dice "trucioli", con una "c" sola.
    Non dico imparare a giocare onestamente, ma almeno l'italiano... State facendo delle figure davvero cacine.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:37
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:
    Si dice "trucioli", con una "c" sola.
    Non dico imparare a giocare onestamente, ma almeno l'italiano... State facendo delle figure davvero cacine.
    Le fanno su ngi, su mmorpg.it, ovunque scrivono non solo delle vaccate mirabolanti, ma con errori ortogrammaticali di un certo livello.
    Solo sul loro forum si fanno i complimenti l'un l'altro ed esprimono lodi sul loro clan/modo di giocare.

  12. #112

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:34

    Se era vera la storia del rank14 allora dovevate aprire mercoledì, e non lunedì avvertendo all'ultimo momento (lo sapete che i rank pvp vengono aggiornati il giorno di manutenzione, cioè mercoledì, vero?).

    Inoltre, potevate anche risparmiarvi le prese in giro che avete fatto domenica facendo credere a mezzo server che avreste aperto.

    Insomma, come dire... Siete coerenti come il mio comodino.

    Anzi no, il mio comodino in effetti è molto coerente. Almeno non si spaccia per un armadio.
    Domenica sera eravamo a fare una quest per prendere item con NR che ci sarebbero serviti appunto ad AQ, dovevamo chiedervi il permesso ? se c'è la gente con il tasto /who fremen biddato e appena ha visto dei fremen a silithus ha iniziato a spammmare che stavamo aprendo i cancelli che colpa ne abbiamo noi ?

    Per i rank, appena ci hanno detto che erano a posto come cp per quella settimana abbiamo aperto visto che quelli che ci tenevano ad aprire AQ il prima possibile eravamo NOI, solo che come gilda non c'è sembrato giusto buttare nel cesso il lavoro di 3-4 persone che rankavano per una settimana.

  13. #113
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:37
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:
    Si dice "trucioli", con una "c" sola.
    Non dico imparare a giocare onestamente, ma almeno l'italiano... State facendo delle figure davvero cacine.
    no Obi lo sanno lo sanno, qui è scritto bene:




  14. #114

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:37
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:35
    GiAmPoZ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:33
    Il sonno della ragione genera fremen.
    Spoiler:
    Il rosik di certa gente genera truccioli.
    Spoiler:
    Si dice "trucioli", con una "c" sola.
    Non dico imparare a giocare onestamente, ma almeno l'italiano... State facendo delle figure davvero cacine.
    siccome sono tanti ci stavano 2 C
    Non dico imparare a giocare , ma almeno avere l'apertura mentale di contemplare un errore di battitura.

  15. #115

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Quote:
    ti sfugge che le critiche più agguerrite arrivano dalla STESSA FAZIONE dei fremen.
    Stranamente infatti chi rosica non è l'orda, è l'ally che ci puo inspectare...

    Ah, e "il fedel griso", hai probabilmente il modo peggiore di nascondere il rosic che io abbia mai visto

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:40

    Domenica sera eravamo a fare una quest per prendere item con NR che ci sarebbero serviti appunto ad AQ, dovevamo chiedervi il permesso ? se c'è la gente con il tasto /who fremen biddato e appena ha visto dei fremen a silithus ha iniziato a spammmare che stavamo aprendo i cancelli che colpa ne abbiamo noi ?
    No no, non ci siamo capiti. Abbiamo chiesto direttamente AD ALCUNI DI VOI FREMEN. Non sono state "voci nell'etere" e telefoni senza fili: ALCUNI FREMEN HANNO MESSO IN GIRO LA VOCE CHE APRIVATE I CANCELLI.
    Poi, DOPO, queste dichiarazioni, allora forse la gente ha cominciato a fare /who fremen silithus. L'ho fatto anche io e ho notato che c'erano solo 34 risultati, un pò pochi per aprire AQ ma abbastanza per fare The Calling.
    Per fortuna sono riuscito a convincere il mio raid a non venire via dal try a Razorgore, ma se non ci riuscivo avevate fatto perdere tempo prezioso a 40 persone, più tutti gli altri che sono caduti nel vostro giochino.

    Ma lo capite che più una gilda è grossa e forte e più responsabilità ha verso gli altri giocatori o no?


    Quote:
    Per i rank, appena ci hanno detto che erano a posto come cp per quella settimana.
    Abbastanza plausibile. Diciamo che questa te la passo
    Sul resto della frase non sono d'accordo, come vi hanno detto su più fronti, non c'era il problema di rankare E fare AQ. Se non quello di farlo prima degli altri, ovvio

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Per favore chiudete sto topic
    E' un asilo.
    E lo dico a tutti.

    Scopate di più

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:43]
    Quote:
    ti sfugge che le critiche più agguerrite arrivano dalla STESSA FAZIONE dei fremen.
    Stranamente infatti chi rosica non è l'orda, è l'ally che ci puo inspectare...

    Ah, e "il fedel griso", hai probabilmente il modo peggiore di nascondere il rosic che io abbia mai visto

    Fantastica questa, il griso manco è 60, figurati come fa a rosikare per un'istanza che non vedrà prima di qualche settimana/mese

    OMG lol.

  19. #119
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:47
    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:43]
    Quote:
    ti sfugge che le critiche più agguerrite arrivano dalla STESSA FAZIONE dei fremen.
    Stranamente infatti chi rosica non è l'orda, è l'ally che ci puo inspectare...

    Ah, e "il fedel griso", hai probabilmente il modo peggiore di nascondere il rosic che io abbia mai visto

    Fantastica questa, il griso manco è 60, figurati come fa a rosikare per un'istanza che non vedrà prima di qualche settimana/mese

    OMG lol.



    Ancora manco ho finito BRD...




    IO AMO I FREMEN, DA OGGI LI AMO!

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Sono fatti così. Tra l'altro si sono iscritti in massa per darsi manforte l'un l'altro, uno da solo non ce la fa, uno pensa, l'altro scrive, un altro controlla che non ci siano errori di grammatica.
    Abbiate il buonsenso di andarvene. Su questo forum ci sono persone talmente superiori a voi intellettualmente parlando che amplifichereste le figure barbine che fate su praticamente tutti i forum in maniera irreparabile.
    Dai, da bravi, tirate la catena e tornatevene nel vostro spazietto tanto carino a lodarvi amorevolmente l'un l'altro.

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    mah per me i fremen non si sono comportati molto bene visto che era un evento che a tutti sarebbe piaciuto partecipare...sopratutto visto che erano gli unici ad avere il mallet e che quindi nessuno poteva fregargli l'insettone leggendario

    ma si era gia capito come ragionavano quando per segare eranikus a moonglade dopo il wipe per la lag (c'era anche la fiera in mezzo e giravano pure lv 20) avevano detto che la quest si poteva ripetere solo dopo una settimana...peccato pero che dopo neanche 3 ore un world message avvisa tutto il server che a eranikus era successo qualcosa :\



    cmq la sera dell'apertura la mia gilda aveva programmato da tempo di tentare di buttare giu ragnaros e nel dirigermi all'ingresso mi sono trovato davanti na 20ina di fremen fermi davanti al cristallo che teleporta a mc...alcuno seduti altri che si buffavano e cavoleggiavano oO...mi sono fermato e ho scritto in g chat

    "i fremen stan facendo la finta di andare a MC e probl apriranno AQ sta sera"

    vi evito le risposte

    fortunatamente la serata non e andata persa perche abbiam tirato giu ragna al 1° try (30% ai sons DD ) e piallato onyxia


    pero mi e dispiaciuto di non essere stato presente a silithus


  22. #122
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:09
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:55
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/
    Vabbè, 'nc'hai capito 'na mazza.

    Si, vi odiamo perchè siete i migliori, ok.

    Adesso tornate nel topic dove prendete in giro quelli che vi denigrano sul vostro forum va, fulgido esempio della vostra superiorità morale.

    Link per chi non l'ha mai letto, imperdibile.
    Wow, non l avevo mai visto ! Ma è FANTASMAGORICO ! c'è anche un topic tutto per la comunità di tgm, in cui un tizio che si chiama Inseminator ed ha la foto di Erwin Rommel come avatar dice che vuole spiegarci concetti ovvi... http://www.fremenguild.it/forum/index.ph p?showtopic=6023&view=findpost&p =73368
    ROTOLO.

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:09
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:55
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/
    Vabbè, 'nc'hai capito 'na mazza.

    Si, vi odiamo perchè siete i migliori, ok.

    Adesso tornate nel topic dove prendete in giro quelli che vi denigrano sul vostro forum va, fulgido esempio della vostra superiorità morale.

    Link per chi non l'ha mai letto, imperdibile.

    okkio che aprendo il link mi e' apparso un messaggio di protezione da un trojan
    uomo avvisato mezzo salvato ^^

  24. #124
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    attenti ragazzi, avete richiamato la caserma fremen...

  25. #125
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Meno male che c'è inse che mi dice che siamo una comunity nulla, mi stavo preoccupando. Le altre community si che sono uber, la conmmunity di crushridge infatti come sto notando da questo topic è entusiasmante.

    Altra cosa: tiratevela di meno, mi spiace dirlo perchè conosco alcuni fremen di sfuggita e sono simpaticissimi, ma avete atteggiamenti talvolta assolutamente ridicoli

    Rosik? Inspecto ogni giorno gente vestita 10 volte meglio di voi e il rosik è l'ultima delle mie preoccupazioni, grazie.

    Detto questo nulla di personale, solo mie constatazioni.

    Byebye

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato