+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 130

Discussione: AQ Opened (Crushridge)

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Plate ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:46
    Avvertire chi? Gente che non ha fatto nulla? no grazie, abbiamo evitato crash e lag peggiori di quelle di ieri.
    Vox populi vox dei.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    griso, taci che la LL è enormemente peggio dei fremen, quanto a lameraggine... quello che ho visto fare a voi, non lo ho mai visto fare da loro

    va detta una cosa: in molti server, chi aveva lo scettro s'è accordato con altre gilde o, comunque, ha annunciato quando avrebbe aperto.
    poi, oh, AQ è stato aperto dall'unica gilda in grado di farlo. anche se il loro atteggiamento non è dei migliori, amen.

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Thorxas ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:55
    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.
    Questi interrogativi sono alla base dell'epistemologia moderna, altrochè
    Thorxas, i tuoi interventi sono sempre ponderati qui su questo forum, ma sono domande retoriche, la cui risposta è semplice: ognuno agisce come ritiene opportuno.
    Fermo restando che le lamerate (da entrambi i lati) ci sono, ed è anche parzialmente giusto che ci siano, se in altri server c'è stato un atteggiamento piu collaborativo tra le gilde, e se si è resa pubblica l'apertura dei cancelli prima che essa avvenisse, è sempre "merito" delle persone.
    Su crushridge no.
    Su crushridge ci sono i Fremen, e tutti sappiamo (almeno spero), perchè sono conosciuti.
    Gli Ancients mi stavano sulle palle perchè mi aravano in bg, ma erano un esempio vivente di organizzazione. E il loro buonsenso è venuto fuori nel momento in cui hanno deciso di lasciare un server di cui erano dominatori assoluti e incontrastati, per dirigersi verso un server totalmente vuoto e nuovo.
    I fremen si sono sentiti di agire così, e conoscendo la loro natura non me ne meraviglio francamente. Anzi, mi sarei aspettato di peggio, tutto sommato si sono appena appena limitati a non avvertire...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Plate ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:46
    Avvertire chi? Gente che non ha fatto nulla? no grazie, abbiamo evitato crash e lag peggiori di quelle di ieri.

    Santi subito!



    Ma per favore......



    Anche se comunque, un "grazie" per avere aperto ci sta, visto che sennò chissà quando sarebbe successo.

    Niente di più però.

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    ero d'accordissimo con loro quando dicevano di aprirla quando volevano loro, ma che non abbiano avuto la decenza di avvertire è di un'arroganza mostruosa.

  7. #32
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Plate ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:46
    Avvertire chi? Gente che non ha fatto nulla? no grazie, abbiamo evitato crash e lag peggiori di quelle di ieri.
    ahahahahah

    ma per piacere, se fino al giorno prima ve n'eravate usciti con la storia dei 3 rank 14...

    forti fremen

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Valfuindor la Maia ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:54
    griso, taci che la LL è enormemente peggio dei fremen, quanto a lameraggine... quello che ho visto fare a voi, non lo ho mai visto fare da loro
    Noi rimaniamo Wee Free Men

    Ciao cara!! Che ci facevi l'altro giorno nelle eastern?

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Valfuindor la Maia ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:54
    griso, taci che la LL è enormemente peggio dei fremen, quanto a lameraggine... quello che ho visto fare a voi, non lo ho mai visto fare da loro

    Può essere. In effetti alcuni elementi si vedono subito che son proprio lamer inside

  10. #35
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Plate ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:46
    Avvertire chi? Gente che non ha fatto nulla? no grazie, abbiamo evitato crash e lag peggiori di quelle di ieri.

    omg grazie a dio che sto su runetotem, il mio fegato ringrazia ogni giorno

    le robe dei matti

  11. #36
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    LordKivan ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:10
    Valfuindor la Maia ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:54
    griso, taci che la LL è enormemente peggio dei fremen, quanto a lameraggine... quello che ho visto fare a voi, non lo ho mai visto fare da loro
    Noi rimaniamo Wee Free Men
    A parte questo, sono (siamo) nei LL più di 250, e ci sto da pochi giorni, è inevitabile che non conosca la situazione generale. O meglio, ho incontrato parecchie persone a posto, così come ho incontrato un gruppetto che non mi piace molto, ma penso sia fisiologico in una gilda così grande.

    Non voglio stare qua a fare a gara su quale gilda sia meglio o peggio, la mia era una critica rivolta in generale alla lameraggine dei partecipanti all'evento, che invece di convogliare nel fine comune di fare fronte all'invasione di AQ ci si è messi (da una parte e dall'altra, lo ri-preciso) a scannarsi a vicenda. Questo mi ha fatto rimanere un po' male, tutto qua.

    I Fremen li ho difesi in una vecchia discussione, quando si parlava se era giusto che loro decidessero il "quando" aprire. Questa volta non mi sento di spezzare una lancia a loro favore, perchè avvisare sarebbe stato quantomeno carino nei confronti di tutto il server, che oggi sarebbe composto da molte più voci che dicono "grazie" rispetto a quelle che dicono "lamer che hanno aperto senza avvisare". Almeno io, politicamente, l'avrei gestita così.

    Poi io ho un concetto tutto personale di Gilda, magari ne parliamo in un altro topic, non in questo.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Dai raga, basta.
    Ora AQ è aperto e possiamo/potete fare tutto quello che vogliamo/volete.

    Dimentichiamo tutti e buoni wipe

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Valfuindor la Maia ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:54


    va detta una cosa: in molti server, chi aveva lo scettro s'è accordato con altre gilde o, comunque, ha annunciato quando avrebbe aperto.
    poi, oh, AQ è stato aperto dall'unica gilda in grado di farlo. anche se il loro atteggiamento non è dei migliori, amen.
    Quoto...
    E' inutile continuare a dire su.
    Speravo di aprire questo topic per parlare di aq o almeno del event, non dei freman..>_>"

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    BesK ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:55
    Dai raga, basta.
    Ora AQ è aperto e possiamo/potete fare tutto quello che vogliamo/volete.

    Dimentichiamo tutti e buoni wipe
    lol anche il Berlusca dice sempre così.

    Stendo un velo pietoso sulla faccenda

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    DeGeNeRo ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:04
    BesK ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:55
    Dai raga, basta.
    Ora AQ è aperto e possiamo/potete fare tutto quello che vogliamo/volete.

    Dimentichiamo tutti e buoni wipe
    lol anche il Berlusca dice sempre così.

    Stendo un velo pietoso sulla faccenda

    e andiamo avanti


  17. #42
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...

  18. #43
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    LordKivan ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:10
    Ciao cara!! Che ci facevi l'altro giorno nelle eastern?
    sono andata dal barone a chiedergli un pezzo del set; non è stato molto contento di darmelo
    sai che hai rischiato il linciaggio, quando mi hai dato quel colpo di tuf?

    ieri ho fatto AQ20 con i Cursed (lo so, non sono molto simpatici e stanno sull'anima anche a me, ma sono equippati da dio). non so se sia stata colpa della disorganizzazione del raid (si sono ben guardati dal darci il loro server di TS), sta di fatto che ho trovato questa instance parecchio impegnativa.
    il primo boss, Kurinnaxx, è andato giù (è semplice da da fare, la palla sono i 405000hp) ma l'evento successivo ci ha messi in crisi.
    quando faremo tutto ZG liscio e saremo andati avanti a MC, penseremo a fare AQ20 di gilda... per ora, purtroppo, non abbiamo l'equip per farlo.

    ah, cari i miei ally: se vedete il mago Shìvan, reskillatelo a vita

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:55
    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.
    a proposito...credo che ieri sia stato fatto eranikus...
    chi sa qualcosa in merito?

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Perchè non ne hanno il diritto?
    Ognuno finchè rispetta le regole può scrivere qui e presentare le proprie opinioni.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    beh finora le opinioni dei fremen che hanno postato erano tutte del tipo: "non avete fatto una sega non vi meritate nulla" " la palla è mia e ci gioco solo io"
    e giu di li...
    ma teniamoceli cosi che ho letto tuto il thread su ngi...pietà per loro e per feror(mio ex gm nei sons of liberty quando eravamo lv 20 asd...)

  22. #47
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Napolinelcuore ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:05
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:55
    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.
    a proposito...credo che ieri sia stato fatto eranikus...
    chi sa qualcosa in merito?
    Si guarda 2 ore di try: una volta la quest si è buggata, un'altra abbiam wipato, un'altra è crashato il server (e con 350 persone a moonglade si può capire) perchè qualche demente si è messo a fare aoe sugli alleati.

    Ma vabeh alla fine gli unknow entity ce l'han fatta.

  23. #48
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    vabbè sono stato anche killato e reskillato dai cari fremen a silithus, mentre farmavo scaglie per loro e alcuni della mia gilda erano addirittura loro agenti, quindi grazie per aver comunque aperto aq, ma che non venissero anche a dare lezioni

  24. #49

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Kurtz ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:19
    Napolinelcuore ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:05
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:55
    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.
    a proposito...credo che ieri sia stato fatto eranikus...
    chi sa qualcosa in merito?
    Si guarda 2 ore di try: una volta la quest si è buggata, un'altra abbiam wipato, un'altra è crashato il server (e con 350 persone a moonglade si può capire) perchè qualche demente si è messo a fare aoe sugli alleati.

    Ma vabeh alla fine gli unknow entity ce l'han fatta.
    Ma non l'avevano già fatto i sunday union l'altro ieri eranikus?

    A che ci serve avere 2 scettri?

    Cla.

  25. #50

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Su Hakkar deve ancora essere aperto?
    Livello di filato il warlock fino almeno al 50, e magari mi trasferisco in pianta stabile, gente come questa rende il gioco insopportabile.
    Invece di gustarsi tutti l'unico world event che c'è stato finora, devo sopportare i 133t che vogliono giocare solo loro... siete ben tristi, ma non ci posso fare niente, a parte, se volete, firmare una petizione alla blizzard per darvi un server tutto per voi.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato