+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 130

Discussione: AQ Opened (Crushridge)

  1. #51

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Gunslinger19 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:51
    Su Hakkar deve ancora essere aperto?
    Livello di filato il warlock fino almeno al 50, e magari mi trasferisco in pianta stabile, gente come questa rende il gioco insopportabile.
    Invece di gustarsi tutti l'unico world event che c'è stato finora, devo sopportare i 133t che vogliono giocare solo loro... siete ben tristi, ma non ci posso fare niente, a parte, se volete, firmare una petizione alla blizzard per darvi un server tutto per voi.
    Sì, l'orda ha lo scettro ma le risorse non sono ancora al 100%.

    Dubito che sarà comunque aperto in un orario umano, il server collasserebbe.

    Cla.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Angels ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:14
    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Perchè non ne hanno il diritto?
    Ognuno finchè rispetta le regole può scrivere qui e presentare le proprie opinioni.
    Per carità angels, diritto ne hanno, come dici tu, finchè rispettano le regole.
    E' l'amor proprio che gli manca e che dovrebbe impedirgli di scrivere su questo forum almeno...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Seph|rotH ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:53
    Gunslinger19 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:51
    Su Hakkar deve ancora essere aperto?
    Livello di filato il warlock fino almeno al 50, e magari mi trasferisco in pianta stabile, gente come questa rende il gioco insopportabile.
    Invece di gustarsi tutti l'unico world event che c'è stato finora, devo sopportare i 133t che vogliono giocare solo loro... siete ben tristi, ma non ci posso fare niente, a parte, se volete, firmare una petizione alla blizzard per darvi un server tutto per voi.
    Sì, l'orda ha lo scettro ma le risorse non sono ancora al 100%.

    Dubito che sarà comunque aperto in un orario umano, il server collasserebbe.

    Cla.
    ma un gentilissimo link dove vedere le risorse di hakkar me lo passate plz?

  4. #54

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Napolinelcuore ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 14:33
    Seph|rotH ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:53
    Gunslinger19 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:51
    Su Hakkar deve ancora essere aperto?
    Livello di filato il warlock fino almeno al 50, e magari mi trasferisco in pianta stabile, gente come questa rende il gioco insopportabile.
    Invece di gustarsi tutti l'unico world event che c'è stato finora, devo sopportare i 133t che vogliono giocare solo loro... siete ben tristi, ma non ci posso fare niente, a parte, se volete, firmare una petizione alla blizzard per darvi un server tutto per voi.
    Sì, l'orda ha lo scettro ma le risorse non sono ancora al 100%.

    Dubito che sarà comunque aperto in un orario umano, il server collasserebbe.

    Cla.
    ma un gentilissimo link dove vedere le risorse di hakkar me lo passate plz?
    Volentieri, appena i server a carbone che reggono i forum ufficiali tornano in piedi.

    Cla.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)


  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 14:39
    http://www.unknownentityguild.org/aq.php
    grazie


    credevo peggio....

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Kurtz ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:19
    Napolinelcuore ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:05
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:55
    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.
    a proposito...credo che ieri sia stato fatto eranikus...
    chi sa qualcosa in merito?
    Si guarda 2 ore di try: una volta la quest si è buggata, un'altra abbiam wipato, un'altra è crashato il server (e con 350 persone a moonglade si può capire) perchè qualche demente si è messo a fare aoe sugli alleati.

    Ma vabeh alla fine gli unknow entity ce l'han fatta.

    vero

    sentivo la diretta mentre raggiungevo moonglade attraverso felwood con 3 orsi 48 e un lupo 49 che mi rincorrevano


    poi a metà strada mi han detto che era tutto finito

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 15:03
    Kurtz ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:19
    Napolinelcuore ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:05
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:55
    beh, noi su hakkar siamo daccordo con le altre gilde che saremo avvisati.

    anche se abbiamo contribuito poco.

    è un gioco, ma certa gente vuole sentirsi onnipotente e governare come il loro capo ilvio pure in un gioco.
    a proposito...credo che ieri sia stato fatto eranikus...
    chi sa qualcosa in merito?
    Si guarda 2 ore di try: una volta la quest si è buggata, un'altra abbiam wipato, un'altra è crashato il server (e con 350 persone a moonglade si può capire) perchè qualche demente si è messo a fare aoe sugli alleati.

    Ma vabeh alla fine gli unknow entity ce l'han fatta.

    vero

    sentivo la diretta mentre raggiungevo moonglade attraverso felwood con 3 orsi 48 e un lupo 49 che mi rincorrevano


    poi a metà strada mi han detto che era tutto finito
    E poi c'era la marmotta che confezzionava la cioccolata

    Abbiamo provato a fare AQ 20. Abbiamo killato il primo boss e poi ce ne siamo andati perchè si era fatto troppo tardi...

  9. #59

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Angels ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:14
    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Perchè non ne hanno il diritto?
    Ognuno finchè rispetta le regole può scrivere qui e presentare le proprie opinioni.
    la spiegazione è semplice abbiamo aperto senza dire nulla per:
    -evitare crush a ripetizione e ha funzionato, solo un crush

    -avvisare per cosa ? l'evento dura 10 ore, e l'inizio dell'evvento non ha NULLA di diverso dalle restanti 10 ore.
    Inoltre all'inizio dell'evento partono Yell ovunque, quindi si può essere a silithus in 10 minuti

    passato tanto tempo e manco mi ricordo di te.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Valfuindor la Maia ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:33
    LordKivan ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:10
    Ciao cara!! Che ci facevi l'altro giorno nelle eastern?
    sono andata dal barone a chiedergli un pezzo del set; non è stato molto contento di darmelo
    sai che hai rischiato il linciaggio, quando mi hai dato quel colpo di tuf?
    Pensa che l'ho fatto per sbaglio
    Fortuna che poi ho rimediato in quel modo

  11. #61
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    LordKivan ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 17:57
    Valfuindor la Maia ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:33
    LordKivan ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 20:10
    Ciao cara!! Che ci facevi l'altro giorno nelle eastern?
    sono andata dal barone a chiedergli un pezzo del set; non è stato molto contento di darmelo
    sai che hai rischiato il linciaggio, quando mi hai dato quel colpo di tuf?
    Pensa che l'ho fatto per sbaglio
    Fortuna che poi ho rimediato in quel modo
    anche ad ad anta è partito un colpo "per sbaglio", quando ci siamo incontrati a silithus ma voi ally avete dei problemi di coordinazione motoria?

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 17:21
    Angels ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 12:14
    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Perchè non ne hanno il diritto?
    Ognuno finchè rispetta le regole può scrivere qui e presentare le proprie opinioni.
    la spiegazione è semplice abbiamo aperto senza dire nulla per:
    -evitare crush a ripetizione e ha funzionato, solo un crush

    -avvisare per cosa ? l'evento dura 10 ore, e l'inizio dell'evvento non ha NULLA di diverso dalle restanti 10 ore.
    Inoltre all'inizio dell'evento partono Yell ovunque, quindi si può essere a silithus in 10 minuti

    passato tanto tempo e manco mi ricordo di te.
    Scusa ma dalle tue due risposte si vede chiaramente
    1) che sono scuse (avete la coda di paglia)
    2) che i ritenete i padroni del server

    Le due frasi sono in contraddizione, infatti se bastassero gli yell e l'evento di 10 ore, non ci sarebbe bisogno di avvertire, tanto sei a silithus in 10 minuti...ma allora perchè non è crushato il server varie volte?
    Perchè non abbiamo avvertito, così il server non va in crush!
    Ma le persone vedono gli yell, e vengono in 10 minuti, tanto vale avvertirli, così si vedono l'APERTURA !!! No, perchè se li avvertiamo crusha il server...
    Adesso, io probabilmente non ho il cervello che hanno i fremen, e magari mi son perso da qualche parte in mezzo alle chat questi fantomatici yell (stavo a MC), e sinceramente se levento parte dopo mezzanotte, magari qualcuno che non lo sa decide che è un giorno come un altro e domani vado a lavoro presto(università,scuola,faccende varie), quindi oggi a letto prima di mezzanotte così non sono uno zombie...sempre che pensando è un giorno come un altro non se ne esca con amici/donna/parenti/pet...
    Vediamo un po...dopo mezzanotte+10 ore=l'evento finisce dopo le dieci...ora, magari i non fremen hanno degli orari malsani, magari hanno una RL, magari di mattina hanno altro da fare, e non si svegliano (specie se non lo sanno) alle 5-6 per farsi un paio d'ore d'evento prima di uscire, ma io di solito tendo a dormire un po la notte perchè di mattina ho altro da fare.

    Detto ciò, ripropongo quello che ho scritto un paio di post fa
    rigirandola a Plate, perchè sinceramente il tuo tono di "discussione" mi fa già presagire quale ipotetica risposta ricevverei...olendo ci puoi proare pure tu eh, siamo in un forum "democratico"
    Thorxas ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:55
    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lascia perdere thorxas, non ci arriva. Se ci arrivasse a capire, non sarebbe un fremen.

  14. #64
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    GiAmPoZ ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 19:55
    Lascia perdere thorxas, non ci arriva. Se ci arrivasse a capire, non sarebbe un fremen.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Spero tu non stia parlando di me

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    ma i fremen mi hanno tutti in ignore?
    Guardate che non è una proocazione, lo chiedo seriamente, così come lo chiederei ai pk se ne edessi passare qualcuno sul forum.
    Direi che farebbe comodo anche a oi rispondere a queste domande, magari riuscite a ricavarne qualcosa di buono.

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Congratulazioni

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    BesK ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 21:50
    GiAmPoZ ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:31
    La cosa sconcertante è che hanno il coraggio di scrivere su questo forum...
    Spero tu non stia parlando di me
    Sei un fremen? Sì.
    Allora sto parlando ANCHE di te.

  19. #69

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Quote:
    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.
    Sinceramente non ne ho proprio idea. L'unica cosa che mi viene in mente, e che è sempre successa in tutti i giochi online a cui ho partecipato (e chi lo nega, non ha mai giocato) è che chi vince viene sempre odiato e schernito. Sempre. Come i cattivi pk su Ultima Online, come la gank squad su Daoc, ecc ecc. Chi vince è odiato, e oramai non mi fa più ne caldo ne freddo.

    Per quanto riguarda l'apertura di AQ, non avevamo la minima voglia di perdere CP per far vedere l'apertura subito a qualcuno che non aveva manco partecipato al farming delle scaglie e che aveva postato su ngi dicendo "piuttosto che dare le scaglie ai fremen me le mangio". L'unico modo per fare capire qualcosa a qualcuno che non ti vuole ascoltare, è togliergli il giocattolo. Magari la prossima volta l'ally ascolterà.

    Per quanto riguarda il discorso generale del post: nessun fremen si crede padrone del gioco e tanto meno lo è. Semplicemente i fremen hanno lavorato per costruirsi una posizione predominante e ora che l'hanno la sfruttano, esattamente come farebbe ogni essere umano al loro posto (evitatemi i discorsi sciocchi su questo argomento, perché in cuor vostro sapete come andrebbero le cose).

    Personalmente sono molto contento che il server non abbia visto la "cerimonia" d'apertura, così la mia scheda video penosa non ha laggato. E, no, non mi interessa che la volevate vedere.

    Postate pure e flammata libera.

  20. #70
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 04:45]Sinceramente non ne ho proprio idea. L'unica cosa che mi viene in mente, e che è sempre successa in tutti i giochi online a cui ho partecipato (e chi lo nega, non ha mai giocato) è che chi vince viene sempre odiato e schernito. Sempre. Come i cattivi pk su Ultima Online, come la gank squad su Daoc, ecc ecc. Chi vince è odiato, e oramai non mi fa più ne caldo ne freddo.

    Per quanto riguarda l'apertura di AQ, non avevamo la minima voglia di perdere CP per far vedere l'apertura subito a qualcuno che non aveva manco partecipato al farming delle scaglie e che aveva postato su ngi dicendo "piuttosto che dare le scaglie ai fremen me le mangio". L'unico modo per fare capire qualcosa a qualcuno che non ti vuole ascoltare, è togliergli il giocattolo. Magari la prossima volta l'ally ascolterà.

    Per quanto riguarda il discorso generale del post: nessun fremen si crede padrone del gioco e tanto meno lo è. Semplicemente i fremen hanno lavorato per costruirsi una posizione predominante e ora che l'hanno la sfruttano, esattamente come farebbe ogni essere umano al loro posto (evitatemi i discorsi sciocchi su questo argomento, perché in cuor vostro sapete come andrebbero le cose).

    Personalmente sono molto contento che il server non abbia visto la "cerimonia" d'apertura, così la mia scheda video penosa non ha laggato. E, no, non mi interessa che la volevate vedere.

    Postate pure e flammata libera.

    Scusatemi eh, ma qua ci vuole.

    Siete pazzi...

  21. #71

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Thorxas ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 19:40

    guarda che abbiamo aperto che erano le 9-9.30 -_-

    Quote:
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Perchè l'invidia è un brutta bestia

    Quote:
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Perchè negli altri server c'è stata molta collaborazione, noi grazie a gente come te c'è la siamo dovuti fare da soli.

    Quote:
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Bo forse era un infiltrato dei fremen o_O

    Quote:
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    C'era gente che considerava "lamer" Shumi o Valentino Rossi, perchè sono i migliori e fanno rosikare.

    Quote:
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?
    Ma che ne sai ? io ho SEMPRE visto affibiate a grandi gilde i peggio epiteti. La juve in italia domina da sempre e gli è sempre dato dei ladri senza mezza prova. (n.b. io tifo Milan)

    Tornando all'apertura, il mio intervento precedente non era in contradizione, quando abbiamo aperto, ed eravamo solo noi non c'era lag, appena se sparsa la notizia tutta la gente è arrivata in massa = lag e crush, dopo di che la gente ha visto l'evento che era in corso, lo ha visto e tutta felice se ne tornata a fare i fatti suoi tanto l'evento è lo stesso per 10h -_- e ripeto abbiamo aperto alle 21 max 21.30 .

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lightmage [Ow
    ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 04:45]
    Quote:
    Plate, mi sembri una persona con cui ragionare.
    Adesso, senza andare a generalizzare, mi potresti dire perchè tutti ce l'hanno con i Fremen (come ce l'avevano con gli Ancients)?
    Mi sapresti dire perchè in TUTTI gli altri realms le gilde hanno avvertito(e non penso che le gilde abbiano chiesto aiuto ad altri, ma penso se la siano farmata da soli)?
    Mi potresti dire perchè su runetotem 1 pg che ha suonato il gong 10 minuti prima del dovuto, sottraendo l'apertura ad un'altra gilda (della fazione opposta), è stato sgildato instant?...e sia chiaro che a parte il fattore ho aperto prima io, non cambiava niente aprirlo 10 minuti prima, tanto per 10 ore puoi prenderti la mount...quindi 10 minuti dopo, al massimo l'interessato se la sarà presa ugualmente.
    Mi sai dire perchè i Fremen son considerati dei lamer e odiati dalla propria stessa fazione?
    Mi sai dire perchè le altre gilde, quelle veramente "pro" (per intenderci, quelle che farmavano nefarian quando a crushridge non si sapeva nemmeno dell'esistenza di ZG), in generale...anche se non ho tutta questa conoscenza....non vengono definite lamer/odiate, ma al massimo, non dico venerate, ma prese come punto di arrivo?

    Grazie.
    Sinceramente non ne ho proprio idea. L'unica cosa che mi viene in mente, e che è sempre successa in tutti i giochi online a cui ho partecipato (e chi lo nega, non ha mai giocato) è che chi vince viene sempre odiato e schernito. Sempre. Come i cattivi pk su Ultima Online, come la gank squad su Daoc, ecc ecc. Chi vince è odiato, e oramai non mi fa più ne caldo ne freddo.

    Per quanto riguarda l'apertura di AQ, non avevamo la minima voglia di perdere CP per far vedere l'apertura subito a qualcuno che non aveva manco partecipato al farming delle scaglie e che aveva postato su ngi dicendo "piuttosto che dare le scaglie ai fremen me le mangio". L'unico modo per fare capire qualcosa a qualcuno che non ti vuole ascoltare, è togliergli il giocattolo. Magari la prossima volta l'ally ascolterà.

    Per quanto riguarda il discorso generale del post: nessun fremen si crede padrone del gioco e tanto meno lo è. Semplicemente i fremen hanno lavorato per costruirsi una posizione predominante e ora che l'hanno la sfruttano, esattamente come farebbe ogni essere umano al loro posto (evitatemi i discorsi sciocchi su questo argomento, perché in cuor vostro sapete come andrebbero le cose).

    Personalmente sono molto contento che il server non abbia visto la "cerimonia" d'apertura, così la mia scheda video penosa non ha laggato. E, no, non mi interessa che la volevate vedere.

    Postate pure e flammata libera.
    apologia di fascismo

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    "Almeno una volta il Deeprun Tram arrivava in orario!" (cit.)

  24. #74
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    la cosa + sconvolgente è che ho scoperto che una scheda video può laggare

    se non me lo diceva un uber fremen, dalla sua posizione predominante, non l'avrei mai saputo

  25. #75

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:36
    la cosa + sconvolgente è che ho scoperto che una scheda video può laggare

    se non me lo diceva un uber fremen, dalla sua posizione predominante, non l'avrei mai saputo
    voleva semplicemente dire che con 300 pg sullo schermo gli FPS gli scendo tipo a 0.5 e quindi "lagga" se non lo capisci ti faccio un disegnino.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato