+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 130

Discussione: AQ Opened (Crushridge)

  1. #76
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:39
    >-DooM-> ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:36
    la cosa + sconvolgente è che ho scoperto che una scheda video può laggare

    se non me lo diceva un uber fremen, dalla sua posizione predominante, non l'avrei mai saputo
    voleva semplicemente dire che con 300 pg sullo schermo gli FPS gli scendo tipo a 0.5 e quindi "lagga" se non lo capisci ti faccio un disegnino.
    ma chi sei l'avvocato fremen?!

    aspe te lo faccio io un disegnino, così capisci tu:




    p.s.
    a scanso di equivoci lo so quel fatto della lag e delle schede video

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:40
    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:39
    >-DooM-> ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:36
    la cosa + sconvolgente è che ho scoperto che una scheda video può laggare

    se non me lo diceva un uber fremen, dalla sua posizione predominante, non l'avrei mai saputo
    voleva semplicemente dire che con 300 pg sullo schermo gli FPS gli scendo tipo a 0.5 e quindi "lagga" se non lo capisci ti faccio un disegnino.
    ma chi sei l'avvocato dei fremen?!
    o magari un fremen

    quindi in parole povere non volevate gente tra le palle perchè se no VOI laggavate.

    tiratevi su un server in locale e apritevela li se non volete laggare.

  3. #78
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Non che la cosa mi riguardi di persona nè mi interessi piu di tanto. Però da che mondo e mondo uno si pone in una posizione di predominanza rispetto agli altri in un videogioco? Con quale diritto? E soprattutto in un videogioco dove i migliori risultati si ottengono non con l'abilità ma con il tempo a disposizione? Per ogni persona che vi avrà detto 'ah ma io me ne sbatto, odio i fremen' ce ne saranno state 5 (che magari non hanno nemmeno mai fatto mc perchè non hanno mai avuto tempo) che nel loro piccolo avranno dato un minimo contributo e che soprattutto erano realmente interessate a vedere questo evento unico del gioco, che non vedranno mai piu. Posso capire e condividere il 'io ho farmato, io decido quando aprire', non approvo e disprezzo (e voi direte chi se ne frega, ma poco importa) l'aver precluso a un sacco di gente la possibilità di vedere l'evento, non dicendo niente a nessuno solo perchè ad alcuni non interessava.

    non avrete laggato, ma vi siete attirati addosso il disprezzo di molta gente con questa pesante caduta di stile.

  4. #79

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    }_Oasis_{ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:42

    tiratevi su un server in locale e apritevela li se non volete laggare.
    se fossimo stati su un server di gente disponibile e cordiale, che alla nostra richiesta di aiuto per accelerare l'apertura di AQ non ci avesse risposto cose tipo "piuttosto trasho gli item che aiutare voi e cose simili" probabilmente:
    1)avremmo aperto subito
    2)avremmo aperto avvisando con il giorno e l'ora
    Siccome solo noi ci siamo sbattuti per questa cosa all'apertura c'eravamo solo noi e gg

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:53
    }_Oasis_{ ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:42

    tiratevi su un server in locale e apritevela li se non volete laggare.
    se fossimo stati su un server di gente disponibile e cordiale, che alla nostra richiesta di aiuto per accelerare l'apertura di AQ non ci avesse risposto cose tipo "piuttosto trasho gli item che aiutare voi e cose simili" probabilmente:
    1)avremmo aperto subito
    2)avremmo aperto avvisando con il giorno e l'ora
    Siccome solo noi ci siamo sbattuti per questa cosa all'apertura c'eravamo solo noi e gg
    Sono migrato anche io da crush, quindi frega poco, conosco poco i Fremen (solo per sentito dire, quindi ci vado con le pinze a dar giudizi...) e sono neutrale (svizzero, si nota?), cmq:

    Se molta gente ha risposto così ci sarà un motivo no? E non dirmi solo Rosik perchè non tutti qua dentro sono bimbi nutellosi o che altro, c'è anche gente matura, ma che considera i fremen in maniera poco elegante. Un motivo che non sia rosik ci sarà! Poi potreste essere la gilda più buona, pro e generosa del server per quello che ne so io, ma tant'è che come dice Kurtz, con questo modo di fare non è che migliorate la vostra posizione!

    Chissenefrega dirai? Beh, allora inutile che rispondi qua se non ti interessa...o le cose sono in antitesi!

  6. #81
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    1° non è vero che avete fatto tutto da soli comunque

    2° avete sparso voci false qualche giorno prima, per sviare la gente, dicendo che dovevate fare dei rank 14 o qualcosa del genere...e poi avete aperto

    3° chiedetevi come mai c'è così tanta gente che ce l'ha con voi, un motivo ci sarà pure o no?!




    forse le intenzioni della blizzy erano buone, cercare di unire tutta la popolazione di un server...

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lol evviva i disegnini.

    Noi Fremen siamo una gilda cinica, nazifascista, autarchica e votata al caos.

    Dei vostri reply non ce ne frega una cippa, siete esseri inferiori, verdolini con striature blu, non vi consideriamo nemmeno come pixel dotati di cellule neurali se non siete almeno violetti.


    Contenti?


    PS.

    Imparate a giocare di piu e a rosicare di meno sui forum va che forse maturate.

  8. #83

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    scusa ma noi dovremmo portare rispetto alla gente che ci insulta appena ne ha l'occasione ? guarda che non siamo mica una congrega di preti he.

  9. #84
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Sì ma c'è un punto che dimenticate tutti a quanto pare: PERCHE' LA GENTE VI INSULTA?

    Ecco magari ragionate su questo.

    Quote:
    Imparate a giocare di piu e a rosicare di meno sui forum va che forse maturate.
    Nel frattempo continuate con 'sti post che mi fate morì.

  10. #85
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Inse ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:21
    Lol evviva i disegnini.

    Noi Fremen siamo una gilda cinica, nazifascista, autarchica e votata al caos.

    Dei vostri reply non ce ne frega una cippa, siete esseri inferiori, verdolini con striature blu, non vi consideriamo nemmeno come pixel dotati di cellule neurali se non siete almeno violetti.


    Contenti?


    PS.

    Imparate a giocare di piu e a rosicare di meno sui forum va che forse maturate.


    dai dai potete fare di meglio: tirate fuori il fremen viola-striato di arancione che è in voi

  11. #86

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Il Fedel Griso ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:26
    Sì ma c'è un punto che dimenticate tutti a quanto pare: PERCHE' LA GENTE VI INSULTA?
    se sai evidenziare qualche motivo concreto per il quale PRIMA di tutta sta storia la gente doveva insultarci e non aiutarci, spiegameli perchè sinceramente non li ho compresi all'ora e non li comprendo adesso.

  12. #87
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    vabbè dai finiamola qui e gg, tanto non andiamo da nessuna parte

  13. #88
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:35
    Il Fedel Griso ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:26
    Sì ma c'è un punto che dimenticate tutti a quanto pare: PERCHE' LA GENTE VI INSULTA?
    se sai evidenziare qualche motivo concreto per il quale PRIMA di tutta sta storia la gente doveva insultarci e non aiutarci, spiegameli perchè sinceramente non li ho compresi all'ora e non li comprendo adesso.
    Voi date per scontato che su Crushridge TUTTI vi odino e vi insultino.

    Io prima di 'sta storia manco sapevo chi eravate, ho consegnato le mie belle cosine per il war effort (eppure ero tra 40 e 50, quindi non mi interessava direttamente) e mi sarebbe piaciuto molto partecipare ad un evento unico, il primo da quando gioco a WoW. Ne ho sentito parlare sui forum degli altri server, e avrei voluto vivere quella emozione pure io. E come me chissà quante altre persone.

    A mio parere avete fatto un grosso errore "politico"...se sapevate (o pensate) che il server vi odia, per una volta dimostravate a tutti che eravate una gilda apposto, corretta, e senza manie di grandezza. E oggi magari non saremmo qua a discutere. Tutto qua.

    Mancate di diplomazia e di politica, tutto qua. Pazienza. Ognuno ha il suo concetto di gilda, voi avete una certa nomea e cercate, a quanto pare (anche con gli interventi qua, che sembrano da bambini) di mantenerla.


  14. #89

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:38
    vabbè dai finiamola qui e gg, tanto non andiamo da nessuna parte
    non sai cosa rispondere

    x Il Fedel Griso
    noi abbiamo chiesto in vari forum una mano, il 99% della gente ci ha risposto picche, e noi gli abbiamo servito di risposta un bel 2 di picche. consegnare 20 placeboom non dava nessun diritto t.t

    o meglio non lo da nel momento in cui tipo il 50% del war effort se le dovuto fullare il server in automatico per la scarsa collaborazione fornitaci.

  15. #90
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:46
    >-DooM-> ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:38
    vabbè dai finiamola qui e gg, tanto non andiamo da nessuna parte
    non sai cosa rispondere

    x Il Fedel Griso
    noi abbiamo chiesto in vari forum una mano, il 99% della gente ci ha risposto picche, e noi gli abbiamo servito di risposta un bel 2 di picche. consegnare 20 placeboom non dava nessun diritto t.t

    vabbè allora continuo anche io, in realtà saprei cosa rispondere, ma se vuoi ti dico che siete i più simpatici, anzi guarda apro un sondaggio


  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Lightmage ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 04:45

    Sinceramente non ne ho proprio idea. L'unica cosa che mi viene in mente, e che è sempre successa in tutti i giochi online a cui ho partecipato (e chi lo nega, non ha mai giocato) è che chi vince viene sempre odiato e schernito. Sempre. Come i cattivi pk su Ultima Online, come la gank squad su Daoc, ecc ecc. Chi vince è odiato, e oramai non mi fa più ne caldo ne freddo.
    Si vabbè... ma pensate di essere l' unica gilda pro?
    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid

    Son gilde altrettanto brave in PVE, "rivestite di viola con striature di arancione", ma guarda il caso non stanno sul cavolo a tutti come voi.
    Evidentemente non fanno le lamerate che fate voi.


  17. #92
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    "rivestite di viola con striature di arancione"


  18. #93
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:46
    x Il Fedel Griso
    noi abbiamo chiesto in vari forum una mano, il 99% della gente ci ha risposto picche, e noi gli abbiamo servito di risposta un bel 2 di picche. consegnare 20 placeboom non dava nessun diritto t.t
    Vabbè non hai capito un cavolo del mio discorso. Lasciamo perdere va, flame inutile.

    W i Fremen, continuate così!

  19. #94

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:55
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/
    Ok, non vi conoscevo, ma da questa tua risposta ho capito tutto ora! beh, che dirti...gz!

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:55
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/
    Vabbè, 'nc'hai capito 'na mazza.

    Si, vi odiamo perchè siete i migliori, ok.

    Adesso tornate nel topic dove prendete in giro quelli che vi denigrano sul vostro forum va, fulgido esempio della vostra superiorità morale.

    Link per chi non l'ha mai letto, imperdibile.

  22. #97
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Ma non capisco... i fremen che ho conosciuto son tutti simpatici e cordiali, perchè leggo queste cose?

    (Il topic sul loro forum è incredibile, mai visto niente del genere)


    Poi nessuno del forum tgm sta rosikando, mica vi han detto 'aaaa dovevamo aprirla noi la porta invece l'avete aperta voiiiii' ecco questo è un rosik, mica la roba postata qua sopra

  23. #98

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 12:09

    Adesso tornate nel topic dove prendete in giro quelli che vi denigrano sul vostro forum va, fulgido esempio della vostra superiorità morale.
    potremmo farlo in un forum privato, invece facciamo tutto alla luce del sole, non abbiamo nulla da nascondere.
    cmq stranamente nessuno mi ha risposto ad una domanda ben precisa, si vede che siete impegnati a rosikare la scrivania castoro style.

  24. #99
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    SeaR_Feror ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:55
    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:49

    Fellowship of the Moon
    Fellowship of the Hole
    Rage of Quid


    Vorrei farti notare che noi in 2 giorni siamo al 4°boss di AQ40,
    delle gilde che hai citato sopra c'è chi non sega ancora nefarian :/



    bravi forti fremen, ma avete una strategia ben precisa nel farvi conoscere in ogni forum o andate a random?!

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: AQ Opened (Crushridge)

    Ora dico una cosa io:

    "Basta!"

    La volete finire, sia freman che non.
    Allora studiamo questo strano fenomeno che tutti chiamano "lamer".
    Il lamer di solito è quello che attacca da dietro o, comunque in posizione nettamente avvantaggiata.
    Ora, Crushridge è un server pvp. Quindi è ovvio che se una gilda si coalizza arriva ai massimi livelli e può permettersi di finire tranquillamente i bg in meno di due minuti. Ma è proprio questo che volevate se siete venuti su Crush.
    E' dato comunque che gli item per fortuna non sono Unici a Server, fra un po' di tempo (o forse c'è già) della gente che uguaglierà i Freman.
    Stesso discorso vale per gli event. Chi si vuole fare un sedere così per attivarlo, secondo mia modesta opinione, può aprirlo quando vuole lui (anche se qui volendo possiamo dire che dato che riguarda tutto il server era gradita comunque un avvertimento.)
    Ovvio che però è da maleducati (per non dire altro ) mettere in giro false voci e prendersi burla degli altri giocatori. (questo è un comportamento da lamer invece...)
    Comunque continuo sulla storia che mo l'evento è finito quindi Amen.

    Spero non si continui con le polemiche

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato