Soprattutto nelle scenografie...o forse è sempre stato brutto e io non ci avevo fatto caso, ma si vede palesemente che è tutto posticcio, complice anche una brutta fotografia.
Mah, non lo ricordo tanto malvagio... L'hai visto in HD? Perché secondo me l'alta risoluzione tende a mostrare maggiormente i difetti...
Se una scena è brutta, rimane brutta.
Strange days è un bel film ma a distanza di 20 anni (o quello che è) ha perso parecchio. atmosfere pacchiane.
Per favore così strange days per favore... Non fatemi citare Moretti.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
strange days (visto postumo però) mai piaciuto, anche se posso capire perchè sia apprezzato.
idem point break.
idem the hurt coso
per quanto riguarda danny boyle, non mi pare sia andato a picco, sì In Trance in effetti è una ciofeca, gli altri sono tutti ottimi film (blowjobs boh).
Visto Ex machina
Veramente un gran bel film di fantascienza, mi é piaciuto anche (il tanto bistrattato) finale
Unico appunto
Spoiler:solo io speravo in una scena di sesso tra la macchina e il protagonista ??? E che palle, io la volevo
starship troopers censuarto su rai 4. un film stupendo ridotto ad un film pezzente
Ho visto che lo stavano mandando ma non ho capito perché il film fosse inscatolato in bande nere su tutti e quattro i lati
visti tutti e 3!
Cos'han tagliato, giusto per curiosità?
Avranno tagliato o coperto le tette.
Quasi tutte le scene violente e le tette della rossa. Intere scene proprio non c erano, neanche quando arrivano alla base e sono tutti squartati.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Dovrebbe mancare anche la scena del cervello succhiato, se è la solita versione che mandano in onda da anni. Probabile che a questo punto non abbiano proprio la versione originale
Starship troopers e Seven sono i film piu censurati, dalle reti televisive italiane, della storia
Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
Che bocca sta tipa nngghghgg
Ah ecco, l'ho visto ieri per la prima volta ed effettivamente ho avuto l'impressione che ci fossero delle scene tagliate...
Dovrò recuperare la versione integrale.
questa scena c'era.
Ultima modifica di PCMaster; 13-01-16 alle 13:10:15
chissà se quella che ho su VHS è la verisone integrale
Lo beccai su Sky e non era censurato.
Sent from Outer Space
to the wonder di terrence malick.
piccolo saggio sul senso dell'amore e della fede.
personaggi di spalle, volti quasi elusi, voice over interiore come se non ci fosse un domani.
dialoghi ridotti all'osso, bisbigliati e quasi spazzati via dalla bellissima frammentazione del montaggio.
l'uso del digitale in apertura anticipa la sperimentazione che si vede nel trailer di knight of cups (e riprende quello che godard fa da anni).
solita, mastodontica fotografia di lubezki (il messicano che lavora anche con cuaron e iñarritu).
comunque sia, uno dei malick minori.
PS javier bardem che vaga fra i reietti della bible belt fa tanto gummo.
Strange days ha un Fiennes eccezionale che regge da solo il film, è anche quello forse che fa la differenza. The Hurt locker mi ha lasciato esterrefatto, un film buono ma nulla più, non ho capito come abbia vinto sei Oscar...Mi ricordo che Mereghetti lo stroncò di brutto... Peraltro ho degli amici che sono stati in missione (Folgore e Comsubin) che alla visione del film mi dissero che era una pagliacciata.
Ultima modifica di LOZeppeli; 13-01-16 alle 17:52:08
Approfondisci.
to the wonder di terrence malick.
piccolo saggio sul senso dell'amore e della fede.
personaggi di spalle, volti quasi elusi, voice over interiore come se non ci fosse un domani.
dialoghi ridotti all'osso, bisbigliati e quasi spazzati via dalla bellissima frammentazione del montaggio.
l'uso del digitale in apertura anticipa la sperimentazione che si vede nel trailer di knight of cups (e riprende quello che godard fa da anni).
solita, mastodontica fotografia di lubezki (il messicano che lavora anche con cuaron e iñarritu).
comunque sia, uno dei malick minori.
PS javier bardem che vaga fra i reietti della bible belt fa tanto gummo.