l'amico minimo doveva rimborsarti il biglietto
l'amico minimo doveva rimborsarti il biglietto
Bello, bello ed ancora bello, non mi stanchertei mai di vederlo, grandissimo Boyle, bravissimo McGregor
fototessera di michael?
the expendables di sylvester stallone.
la merda più totale-
Magari passerà al liquido. C'è sempre un "peggio"
evviva evviva l'ho visto
Ho visto Lost in Traslation. Ma che bello
Ora devo recuperare un disco per vederlo in lingua originale.
Quanto era bella scarletta.
Direi che non è proprio il miglior film per apprezzare la bellezza della Johansson.
Quella sera dorata di Ivory
intepreti forse non sempre all'altezza, location splendida, belle musiche..film gradevole in definitiva
/ot qualcuno ha visto l'ultimo della coppola... somewhere? ... mi sembra avere delle similitudini con Lost in traslation e questo sarebbe un bene.. ma gli interpreti mi lasciano incerto.. ot/
Tamara Drewe, regia di Stephen Frears.
Non sapevo nulla di questa striscia -poi edita in un volume singolo, per cui mi son messo a vedere il film un po' così, boh.
Però alla fine non è così male, certo scontatissimo in (quasi) tutti i suoi risvolti, ma mantiene una buona dose di anarchia e scurrilità che bene o male mantengono un certo livello di divertimento.
Niente di trascendentale, ma neanche tempo buttato troppo male.
Ultima modifica di Ken Shabby; 28-02-11 alle 17:56:20
certo che locandina e grafica della stessa scoraggiano totalmente la visione, solo dopo aver letto il regista ci ho fatto un pensierino ma alla fine la visione è saltata. mah, recuperò in futuro senza impegno
Sì, è un vero salto nel buio
minchia! beato te che speri in un futuro senza impegni, ma soprattutto in un futuro