+ Rispondi alla Discussione
Pag 583 di 931 PrimaPrima ... 83433573581582583584585593733 ... UltimaUltima
Risultati da 14,551 a 14,575 di 23266
  1. #14551
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....



    Tremors di Ron Underwood. Lo vidi una volta da piccolo e m'è venuta voglia di ripassarlo. 'Na stronzata, ma molto divertente. Nessun punto morto, attori simpatici (Wong :rox, effetti speciali ben fatti. Mi stupisco che tutti i seguiti hanno comunque buone recensioni, magari me li vedo.

  2. #14552
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    i seguiti non c'azzeccano nulla col primo
    o meglio, l'argomento è sempre lo stesso e qualche attore pure (sono anche abbastanza ripetitivi)
    però virano sul "demenziale" diciamo

  3. #14553
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Grandissimo tremors, e se non ricordo male pure i seguiti erano decenti, soprattutto per la presenza da protagonista del tizio fanatico di armi.

    Io invece rivisto oggi quella grandissima ficata di killing zoe.

  4. #14554
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Quale tremors aveva gli affari che volavano scoreggiando?

  5. #14555
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    penso il terzo
    mi sembra aggiungessero uno "step evolutivo" per film

  6. #14556
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ok me li vedo

  7. #14557
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto Bitch Slap



    I soliti sospetti ( chi ha visto entrambi capirà di cosa parlo ovviamente ) versione sexy, anche se purtroppo si vede sin troppo poco delle gentil donzelle ( ihihihihih ), la saga del trash, un incrocio tra un thriller ed un action, titolo indubbiamente banale e assurdo che peró strappa almeno qualche risata e che merita soprattutto per i rallenty delle protagoniste, scollature del genere dovrebbero essere messe fuorilegge
    Oltretutto, ci ritroviamo tutto il cast principale di Hercules e Xena, per i quasi trentenni come me solo questo aspetto renderà appetibile il titolo in questione*
    citare I Soliti Sospetti accostandolo a questa merdata è quasi da denuncia, occhio

  8. #14558
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quale tremors aveva gli affari che volavano scoreggiando?
    credo il tremendo terzo episodio, un tv movie agghiacciante

  9. #14559
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Grandissimo tremors, e se non ricordo male pure i seguiti erano decenti, soprattutto per la presenza da protagonista del tizio fanatico di armi.

    Io invece rivisto oggi quella grandissima ficata di killing zoe.
    Fred Ward idolo assoluto
    Il seguito ufficiale era decente. Il 3 e il 4 assolutamente NO.
    La serie Tv è da censura.

  10. #14560
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    this^^

  11. #14561
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    No dai il terzo era carino


    Un momento, il terzo era quello coi pippottini piccoli col rilevatore a calore?

  12. #14562
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Piranha 3DD di John Gulager (2012)



    Qualcuno avrebbe dovuto dire a John Gulager di fermarsi, dopo quella botta di culo che rispondeva al nome di Feast.
    Il film prodotto da Ben Affleck infatti era un perfetto esempio di omaggio ai B-movie horror degli anni 80: idee, ritmo, caratteristi giusti al posto giusto (Henry Rollins).
    I due seguiti invece avevano mostrato un regista svogliato, distratto, e gli slanci creativi del primo capitolo erano scomparsi per lasciar spazio a volgarità assortite e tanta noia.
    Nonostante tutto il buon Gulager è riuscito invece addirittura a firmare il seguito di uno dei remake più riusciti della recente cinematografia horror, spesso incapace di catturare l'essenza degli originali: Alexandre Aja infatti era riuscito a plasmare un Piranha degno successore di quel piccolo gioiellino girato da Joe Dante nel 1978, infarcendolo di buona CG, tanto splatter, divertimento rozzo e tipicamente "ottantiano", morti creative e tanta fica, che non guasta mai.
    A questo punto Gulager aveva una grandissima occasione: girare un seguito che confermasse lo spirito del remake di Aja e, possibilmente, lo amplificasse ancor di più, forte di una sceneggiatura perfetta per dare sfogo alle peggiori follie carnivore.
    E invece cosa fa quel pirla di Gulager? Sbaglia tutto, il cretino. E lo fa nella convinzione di girare qualcosa di divertentissimo, cosa ben peggiore di un semplice film riuscito male.
    Stavolta i piranha infestano un parco acquatico gestito da quel simpaticone di David Koechner, che non fa MAI ridere, un parco che si chiama The Big Wet, dove le tette grosse sono all'ordine del giorno.
    E quindi Gulager cosa fa? Ovviamente ci mostra una discreta quantità di silicone e anche un pò di pelo: il problema è che l'intera trama è talmente spezzettata, montata male ed interpretata peggio, che alla fine ci si scorda subito di tette e culi, vinti dalla totale insipienza del film. Il resto lo fanno un budget di gran lunga inferiore al suo predecessore, che costringe la produzione ad una CG bruttina e a pesci plasticosi e ben lontani dalla cattiveria dei famelici predatori di Aja, ed una collezione di gag che avrebbero sfigurato persino in Porky's. Non manca ovviamente la storiellina d'ammmmore, con lo sfigatello che avrà modo di diventare l'eroe di turno ed abbracciare la ragazza che aveva amato sin da piccolo. Che due palle.
    Come se non bastasse, Gulager spreca anche tutti i bonus che aveva a disposizione: dopo dozzine di scene piatte, morti poco divertenti e poco splatter, urletti e urlacci, dovrebbero arrivare i punti di forza: gli special guests.
    Ma l'idiota li utilizza male, se non malissimo: e così abbiamo Gary Busey che muore subito facendo soltanto la figura del fesso, Christopher Lloyd che solo con tanto mestiere evita di bruciarsi una carriera intera, Ving Rhames che avrebbe potenzialmente una scena distruttiva sapientemente rovinata dalla mediocrità dell'esecuzione. Ma il top del fallimento lo si raggiunge con la presenza di David Hasselhoff nei panni di SE STESSO: o meglio, interpreta se stesso durante un'ospitata al parco acquatico nei panni di Mitch di Baywatch. Una carta anche questa da giocarsi con grande accortezza, un bonus da epic win totale: Gulager butta tutto nel cesso e tira lo sciacquone invece, relegando Hasselhoff a macchietta e sprecando anche quelle scene che un qualunque appassionato avrebbe ideato e girato meglio. Sì, non manca la musichetta di Baywatch che si rallenta per la stanchezza del prode Mitch, ormai fuori forma. Premio per la gag più banale del millennio.
    Oltretutto entra in scena lui e Gulager rinuncia persino alle tette, unico vero motivo d'interesse per lo spettatore, ormai spossato da tanta ignobilità.
    La sorpresina finale è alquanto inutile, se serve soltanto a chiudere il film con l'ennesima brutta scena splatter in CG.
    Un fiasco clamoroso che, nelle mani di un altro regista, avrebbe potuto invece trasformarsi in un degno seguito di un già tosto remake.
    L'augurio è che Gulager la smetta una volta per tutte, ora.
    Se proprio volete un approfondimento degno d'interesse, cercatevi Irina Voronina su Google.

  13. #14563
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    No dai il terzo era carino


    Un momento, il terzo era quello coi pippottini piccoli col rilevatore a calore?
    sì, e se scrivi ancora che era carino ti denuncio

  14. #14564
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    RIcordo alla fine che sparano all'ultimo col fucilone super modificato (preparato in teoria per i vermoni) e non solo lo disinegrano, ma bucano pure il motore dell'auto per fuggire

  15. #14565
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    citare I Soliti Sospetti accostandolo a questa merdata è quasi da denuncia, occhio
    Ma infatti ho specificato che solo che ha visto entrambi potrà capirne il perché, non parlo in termini qualitativi ovviamente

  16. #14566
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho specificato che solo che ha visto entrambi potrà capirne il perché, non parlo in termini qualitativi ovviamente
    sì, io purtroppo li ho visti entrambi (il purtroppo è legato a Bitch Slap )

  17. #14567
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ovvio, quindi avrai capito di cosa parlo quando li ho paragonati

  18. #14568
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Se proprio volete un approfondimento degno d'interesse, cercatevi Irina Voronina su Google.
    Fatto

  19. #14569
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visto Il principe del deserto di Jean-Jacques Annaud

    Film storico tratto dal romanzo "La seta nera", un buon prodotto realizzato con cura ed attenzione e tra l'altro interpretato da Antonio Banderas e Mark Strong.
    Un titolo non ampiamente pubblicizzato, ed abbastanza coraggioso nei suoi contenuti, realizzato dal noto regista francese che meriterebbe un plauso solo per la realizzazione di qualcosa libera da quei soliti canoni filoamericani, omaggiando un paese ed una popolazione che sin troppo spesso viene denigrata e rappresentata erroneamente, tentativo appunto di svincolarsi da un punto di vista puramente occidentale e lasciando che siano le immagini, le parole e la suggestiva fotografia a parlarci, superando giudizi di valore e pregiudizi etnocentrici, permettendoci di accostarci correttamente alle particolarità di una affascinante ed evoluta cultura a noi ( purtroppo ) del tutto estranea.
    Peccato peró che questa presunta trattazione non sia del tutto riuscita, risultando pesante nella sua eccessiva lunghezza, forse un po' troppe le oltre due ore d'attenzione richieste allo spettatore, facile annoiarsi a causa di una storia non sempre così esaltante ed una trama priva di momenti veramente interessanti.

  20. #14570
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Visti tutti e due i Tropa de Elite.
    Belli anche se preferisco il primo perche' mi sembra piu' realistico.
    Mah, se il secondo ti sembra meno realistico l'unica cosa che mi viene da dire è che hai una fiducia nel genere umano che purtroppo proprio non riesco ad avere...

  21. #14571
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visti consecutivamente in due serate



    Non li vedevo da quando ero un bimbo (eh si, bei film, adatti a un bimbetto ) e mi ricordavo praticamente niente, perciò m'è tornata voglia di guardarmeli.
    Grezzo e duro il primo, con l'azione ridotta ai minimi termini, sembra quasi un fanta-thriller che il classico filmone di fantascienza pieno di muscoli, gran cast, grande regia, bello bello bello.
    Il secondo invece verte sui canonici binari dei film del periodo, con una sceneggiatura un pò troppo auto-referenziale, m'è piaciuto meno.

    E pensare che su una delle Trilogy Meter, il secondo era ritenuto superiore al primo... vabbè.

    Il terzo, com'è??? Vale la pena guardarlo o passo ad altro??

  22. #14572
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio

    Il terzo, com'è??? Vale la pena guardarlo o passo ad altro??
    prima procurati abbondanti scorte di caffeina

  23. #14573
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Visti consecutivamente in due serate



    Non li vedevo da quando ero un bimbo (eh si, bei film, adatti a un bimbetto ) e mi ricordavo praticamente niente, perciò m'è tornata voglia di guardarmeli.
    Grezzo e duro il primo, con l'azione ridotta ai minimi termini, sembra quasi un fanta-thriller che il classico filmone di fantascienza pieno di muscoli, gran cast, grande regia, bello bello bello.
    Il secondo invece verte sui canonici binari dei film del periodo, con una sceneggiatura un pò troppo auto-referenziale, m'è piaciuto meno.

    E pensare che su una delle Trilogy Meter, il secondo era ritenuto superiore al primo... vabbè.

    Il terzo, com'è??? Vale la pena guardarlo o passo ad altro??
    se vuoi dormire, il terzo è perfetto

  24. #14574
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    A me il terzo alien piace

  25. #14575
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Oh my gad si ricomincia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 583 di 931 PrimaPrima ... 83433573581582583584585593733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato