+ Rispondi alla Discussione
Pag 652 di 931 PrimaPrima ... 152502642650651652653654662802 ... UltimaUltima
Risultati da 16,276 a 16,300 di 23266
  1. #16276
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    ho visto Defendor... film diretto da Peter Stebbings, con Woody Harrelson... che dire... non ho visto il solito eroe..con i soliti clichè...meno parodia di kick ass, bello il finale anche se drammatico...che ti mette i piedi per terra...riportandoti alla realtà...

    Spoiler:
    trovo splendido il murales dedicato a lui mentre la bambina attacca il disegnino al muro ringraziandolo...

  2. #16277

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio

    flight
    Con tutto il bene che voglio a Zemeckis e nonostante il fatto che sia girato assai bene, il processo alla fine mi ha distrutto l'intero film trasformandolo in una specie di pubblicità progresso, mentre fino a quel momento fra Denzel che fottesegava con lo sguardo appena gli nominavano dio e Goodman che arriva a salvare la situazione, mi avevano fatto sperare in una risoluzione un po' meno ammeregana.

    Comunque ci sono più spot di marche qui che lens flare in un film di abrams

  3. #16278

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ho visto Defendor... film diretto da Peter Stebbings, con Woody Harrelson... che dire... non ho visto il solito eroe..con i soliti clichè...meno parodia di kick ass, bello il finale anche se drammatico...che ti mette i piedi per terra...riportandoti alla realtà...

    Spoiler:
    trovo splendido il murales dedicato a lui mentre la bambina attacca il disegnino al muro ringraziandolo...
    Se ti è piaciuto Defendor potrebbe anche piacerti "Super". E' un film del 2010 diretto da James Gunn, con Rainn Wilson, Ellen Paige e Kevin Bacon. In due parole: una pellicola agrodolce.

  4. #16279
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono più spot di marche qui che lens flare in un film di abrams
    non c'ho pensato lì per lì, ma in effetti...

  5. #16280
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da ScimmiaTreTeste Visualizza Messaggio
    Se ti è piaciuto Defendor potrebbe anche piacerti "Super". E' un film del 2010 diretto da James Gunn, con Rainn Wilson, Ellen Paige e Kevin Bacon. In due parole: una pellicola agrodolce.
    ecco, cercavo proprio questo ma non mi sovveniva il titolo

  6. #16281
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    ↑ se depressione vuoi trovare, super di gunn devi cercare

  7. #16282
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visto MIB3, nettamente meglio rispetto al 2, mi ha strappato risate ed interesse, se non fosse per l'aura mistica che nella mia mente avvolge il primo episodio, questo potrebbe benissimo avvicinarglisi. Brolin ha impersonato un perfetto TLJ, mica solo un K giovane. Il finale è molto bello, anche perché riesuma un'altra battuta dal primo film che chiude il cerchio definitivamente. Sono molto soddisfatto.

    E voglio credere che quando s'incontrano al Mets Stadium Michael Stuhlbarg stia omaggiando Rothstein.

  8. #16283
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    visto Margaret di Lonergan.

    Film con dinamiche umane difficilissime. Tanta roba, tanta.

  9. #16284

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Gunn è anche uno dei registi regista di quella "cosa" (per essere signorili) chiamata Movie 43

  10. #16285
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Oggi ho iniziato a vedermi la saga degli Hellraiser



    Non sono assolutamente un fan degli horror o degli splatter, sono veramente pochi i film del genere che riesco a vedere senza rimaner perplesso, deluso o schifato, ma ammetto di avere un debole per il girato in "low-budget", dove sono le idee e non i mezzi a decretarne il successo, e soprattutto per il soggetto della saga in questione.
    Il film infatti è semplicissimo, quasi mediocre nel suo girato, ma decisamente creativo e d'effetto nella sua realizzazione, uno dei pochi che sembra mostrare veramente qualcosa di originale sia nel concept che nella caratterizzazione dei mostri ( splendido il make-up dei demoni Cenobiti ), il tema del piacere/dolore scaturito dall'abuso del nota "scatola di Lemarchand" offre poi delle situazioni dal forte effetto che non mancano certo di inorridire o angosciare.
    Un buon prodotto quindi ma che sembra perdersi nel frettoloso ed inconcludente finale, in cui sembra ci sia stata troppa fretta ( limiti del budget ? ) nel volerlo chiudere.
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-02-13 alle 13:16:54

  11. #16286
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Oggi ho iniziato a vedermi la saga degli Hellraiser

    Non sono assolutamente un fan degli horror o degli splatter, sono veramente pochi i film del genere che riesco a vedere senza rimaner perplesso, deluso o schifato, ma ammetto di avere un debole per il girato in "low-budget", dove sono le idee e non i mezzi a decretarne il successo, e soprattutto per il soggetto della saga in questione.
    Il film in questione è semplicissimo, quasi mediocre nel suo girato, ma decisamente creativo e d'effetto nella sua realizzazione, uno dei pochi che sembra mostrare veramente qualcosa di originale sia nel concept che nella caratterizzazione dei mostri ( splendido il make-up dei demoni Cenobiti ), il tema del piacere/dolore scaturito dall'abuso del nota "scatola di Lemarchand" offre poi delle situazioni dal forte effetto che non mancano certo di inorridire o angosciare.
    Un buon prodotto quindi ma che sembra perdersi nel frettoloso ed inconcludente finale, in cui sembra ci sia stata troppa fretta ( limiti del budget ? ) nel volerlo chiudere.
    Non so quanti anni hai ma Hellraiser è veramente un capolavoro degli anni 80. E' il fim horror anni 80 perfetto per come la vedo io. Adesso Clive Barker non è considerato quasi più niente nel sistema ma io lo adoro. Ho visto di recente un film nuovo tratto da un racconto dei suoi libri di sangue intitolato proprio "Book of Blood" e se ti è piaciuto Hellraiser te lo consiglio. Come tutti i suoi scritti.

  12. #16287
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Sto guardando batman e Robin. Dio santo che trashata, ma come è stato possibile girare questa monnezza?

  13. #16288
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    spegni subitooo

  14. #16289
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Batman e Robin è un offesa alla storia di batman

  15. #16290
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni hai ma Hellraiser è veramente un capolavoro degli anni 80. E' il fim horror anni 80 perfetto per come la vedo io. Adesso Clive Barker non è considerato quasi più niente nel sistema ma io lo adoro. Ho visto di recente un film nuovo tratto da un racconto dei suoi libri di sangue intitolato proprio "Book of Blood" e se ti è piaciuto Hellraiser te lo consiglio. Come tutti i suoi scritti.
    28 anni ed infatti i primi 3 hellraiser ( sono arrivato sino al sesto ma fanno ceramente schifo ) sono tra i miei horror preferiti

    Mai sentito questo book of blood, mi documento subito, grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Sto guardando batman e Robin. Dio santo che trashata, ma come è stato possibile girare questa monnezza?
    È ci pensi che ha incassato pure bene ?

    Cmq lo sto guardando pure io

  16. #16291
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    guardatevi el mariachi piuttosto

  17. #16292

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Alastor io mi sono visto tutti gli Hellraiser (tutti) con 2 amici per una specie di forzato masochismo collettivo, ti consiglio di fermarti al 4 perché quelli dopo sono veramente inguardabili, sono tutte produzioni a bassissimo budget dove si vede chiaramente che i cenobiti sono infilati nella sceneggiatura a casaccio al posto di generici fantasmi/entità e sono talmente brutti che non fanno nemmeno ridere (oddio quello dei videogame con lance herikssen fa un po' ridere dai).

    Di Barker anche il signore delle illusioni non è male, lo stile è quello anche se un po' più anni '90 e meno iconico di Hellraiser. Cabal invece poteva essere memorabile, ma è incorso in evidenti problemi di montaggio e ha un finale troppo tirato via.

  18. #16293
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Guarda, un 2 anni fa arrivai a vedere sino al sesto capitolo, gli ultimi 2 si rivelarono infatti delle cagate allucinanti e preferii fermarmi li

    Ricordo d'aver apprezzato la saga sino al terzo capitolo, il quarto poteva essere interessante e sopratutto poteva rivelarsi il capitolo conclusivo visto che il cubo ( se non erro ) vien distrutto sia nel passato che nel futuro, peccato che il film sembrasse una specie di alien versione orrida
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-02-13 alle 09:07:38

  19. #16294
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    io invece mi sono procurato il canyon delle ombre sotto indiretto consiglio di Nevade, ne parlava bene.

  20. #16295
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    io invece mi sono procurato il canyon delle ombre sotto indiretto consiglio di Nevade, ne parlava bene.
    Ma non è vero menzogna non ne ho mai parlato, anzi non so manco che è L'unico "Canyon delle ombre" che conosco è il libro di Barker che è un discreto horror, che ne hanno fatto un film ?

  21. #16296
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma non è vero menzogna non ne ho mai parlato, anzi non so manco che è L'unico "Canyon delle ombre" che conosco è il libro di Barker che è un discreto horror, che ne hanno fatto un film ?
    mi riferivo proprio al libro io -_-

  22. #16297
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    mi riferivo proprio al libro io -_-
    E perchè in "Oggi ho visto" ?

  23. #16298
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    perchè si parlava di Barke in generale quindi ho pensato di scrivere una cazzata a quanto pare, era per dire

  24. #16299
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Tra tutti i racconti fighissimi dei libri di sangue proprio quello han scelto per la trasposizione?

  25. #16300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Hellraiser


+ Rispondi alla Discussione
Pag 652 di 931 PrimaPrima ... 152502642650651652653654662802 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato