+ Rispondi alla Discussione
Pag 913 di 931 PrimaPrima ... 413763903911912913914915923 ... UltimaUltima
Risultati da 22,801 a 22,825 di 23266
  1. #22801
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    ma nessuno che parla della bionda?
    Quale Bionda?

  2. #22802
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    rifatta

  3. #22803

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    A me attizzava troppo la prostituta coi capelli corti, infatti quando
    Spoiler:
    si è accasciata per un attimo ho pensato "oh che carina, si è addormentata"


    Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk

  4. #22804
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....


  5. #22805
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ah intanto per voi amanti del trasciume Rai 4 sta mettendo a palla The Raid e The Raid 2 in terza serata!

  6. #22806
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    A me piace solo il primo

  7. #22807
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ah intanto per voi amanti del trasciume Rai 4 sta mettendo a palla The Raid e The Raid 2 in terza serata!
    Wat?

  8. #22808

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ah intanto per voi amanti del trasciume Rai 4 sta mettendo a palla The Raid e The Raid 2 in terza serata!
    The Raid sarebbe trashume?

  9. #22809
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    beh

  10. #22810
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....



    come ho fatto a vivere senza

  11. #22811
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    visto Tomorrowland
    prima metà, anzi 2/3, finchè non vanno nella città del futuro, è divertente, si guarda volentieri anche con qualche sorriso: poi entra in scena cagnaccio Lindelof con i suoi "perchè è così? So un cazzo, ce l'ho messo perchè sì" e il film va a puttane. Insulso, illogico, sconclusionato, senza senso e col finale ovviamente happy
    il "buon" Damon trasforma in merda tutto ciò che tocca, re Minchia

  12. #22812
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Da "fan" di linderotfl probabilmente con Tomorrowland è la volta che ha meno responsabilità.

    Imho il film è il classico film di Brad Bird, con i suo pro ed i suoi contro.

    A me piace però il sense of wonder americano anni 50/60 deve piacere, con tutti le declinazioni supereroistiche della golden age, tipo basi segrete e via dicendo

  13. #22813
    cobolo
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visto Frank, un bello "strambofilm" sulla musica, sapete qualche altro titolo sul genere?

  14. #22814
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Da "fan" di linderotfl probabilmente con Tomorrowland è la volta che ha meno responsabilità.

    Imho il film è il classico film di Brad Bird, con i suo pro ed i suoi contro.

    A me piace però il sense of wonder americano anni 50/60 deve piacere, con tutti le declinazioni supereroistiche della golden age, tipo basi segrete e via dicendo
    a me per piacere, piace: ma gli ultimi 40 minuti sono un WTF continuo che rovina un film godibilissimo e divertente, dove proprio lo stupore e la meraviglia per la città del futuro la faceva da padrone, con il contorno di battute tra athena, clooney e casey e i robot-assassini col sorriso (che spariscono nel nulla...)
    Poteva essere sfruttato decisamente meglio, soprattutto non si capisce il perchè del decadimento, chi è Nix, perchè vuol deprimere la popolazione portandola alla distruzione, perchè è tutto devastato nel suo mondo, ecc.
    Sembra quasi che arrivati ad un certo punto, si siano accorti della lunghezza del film e abbiano abbozzato un po' scene action col cattivone che ci sta sempre bene, ci si piazza un monitor (boh...) che trasmette immagini catastrofiche che va distrutto, la perdita da lacimuccia che non fai mai male e via!
    Occasione sprecata, rimane l'amaro in bocca proprio per i 106 minuti precedenti lo scempio

    PS: Lindelof ha responsabilità soltanto per il fatto che abbia imparato a scrivere in prima elementare

  15. #22815
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    imho il suo sviluppo molto lineare fa proprio parte del suo essere un film ispirato alla storie degli anni 60 e la seconda parte è una conseguenze di queste scelte.

    Spoiler:

    il film inizia con la tematica dell'ispirare e dell'essere ispirato, clooney jr. che presenta una quasi invenzione che può ispirare e dr.house che gli risponde picche perchè comunque quell'invenzione non funziona, quindi non guarda nemmeno alle potenzialità del progetto, si ferma a quello che è in quel momento, poi la ragazzina che cerca di salvare il posto di lavoro del padre sia per mangiare sia per quello che significa il viaggio nello spazio, la ricerca e via dicendo, sul mantenere in vita il sogno. Idem a scuola dove si descrivono i problemi ma non le possibili soluzioni.

    Nel secondo atto la ragazzina si preoccupa di riparare clooney che ha smesso di essere ispirato ed ispirare e c'è il solito viaggio di crescita e via dicendo.

    Il terzo atto è solo una conseguenza. Bisogna spiegare perchè il mondo rischia l'estinzione, perchè non ha più futuro. A questo punto o introduci il cattivo a 2/3 di film o utilizzi quello che hai in mano, quindi il cattivo lo sai già chi è. Il resto è solo una conseguenza. La visione di dr. House ha vinto perchè clooney ha smesso di essere ispirato e guardare al futuro, e infatti lo troviamo a fare il misantropo, non si guarda al potenziale dell'umanità ma solo a quello che fa e le sue conseguenze inevitabili. Una scazzottata e via.

    In pratica tomorrowland è una variante de gli incredibili. C'è una situazione di partenza dove tutto è meraviglioso, gli eroi, le lucine e via dicendo poi il punto di vista dell'uomo medio condiziona quella degli eroi e tutto diventa grigio, però c'è chi rifiuta di limitarsi a questa visione e cerca di ristabilire il sogno, lotta contro il cattivo e via a casa.

  16. #22816
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    The Night of the Generals



    Una prostituta polacca viene martoriata da oltre cento pugnalate nella Varsavia del '42. Unico indizio, l'assassino indossava una divisa da generale.
    Ben presto, le indagini del maggiore Grau si concentrano su tre ufficiali nazisti...

    Azzannata la prima mezz'ora ieri, la sensazione è quella di davvero tanta carne al fuoco, grande cast e regia zoppicante. Ma staremo a vedere.

  17. #22817
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ma perché Suburra non ha un thread tutto suo?

    Visto stasera, bello, seconda serata, sono entrato che sbadigliavo e già prevedevo la ronfata, e invece appena è partito mi ha catturato, per quanto per una mezz'ora abbondante (pure più) i dialoghi si continuo sulle dita di due mani
    Classico Sollima, praticamente Romanzo Criminale e Gomorra mezzi insieme, adesso Sollima deve cercare di fare qualcos'altro se non vuole rimanere imbrigliato nel genere.
    Non a caso certe situazioni san di già visto.
    Ottimo il cast,bravi pure i comprimari (Manfredi ) mi è piaciuto pure Amendola, molto meno Favino, che nemmeno a me ha mai convinto come attore, però in questo caso mi è sembrato poco credibile in quel ruolo..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #22818
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    The Night of the Generals



    Una prostituta polacca viene martoriata da oltre cento pugnalate nella Varsavia del '42. Unico indizio, l'assassino indossava una divisa da generale.
    Ben presto, le indagini del maggiore Grau si concentrano su tre ufficiali nazisti...
    Watch out Mr. Lion don't bite me
    Shout down, if you wanna go free
    I'll hear when you call and I answer you all: grau grau grau.

    Some people aren't nice to lions
    Some people aren't nice to hippos
    We better think twice let's try and be nice
    Grau grau grau

  19. #22819
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ma perché Suburra non ha un thread tutto suo?
    Perchè per quanto bello ed interessante non se lo caga nessuno. Nei primi 10gg di programmazione ha incassato meno di 2Mln.
    Per capirci quella cagata di Game Therapy di Favij ha la possibilità di fare il doppio degli incassi!

  20. #22820
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Everest.

    portento n1 # "amore! ciao senti io vado che me parte l'ero éh! eppoi me devo incontrá co st'altri scalatori che dice so da paura. ciao ci sentiamo su whatsapp"

    portento n2 # "amore!... AMORE!!... ah si l'amore mio mi ha lasciato per stare con uno molto piú scaltro, bello e pieno di soldi di me quindi diciamo che sono triste e depresso peró c'ho pure un paio de figli che se quelli dicono aoh ma papá quindi che fa? do sta? come sta? allora la mamma gli dice ah ma vostro babbo é andato a morire sull'everest sperando di farvi una bella impressione a lasciarvi un eroico ricordo di sé.

    che cosa resta di un'apocalisse simile? l'eco delle persone realmente decedute ma mummificate in un posto indescrivibile come la cima di una montagna di 8.848mt.

    parlando del film invece vale la pena vederlo perché ha una realizzazione notevolissima. ha un po' di momenti molto interessanti e d'effetto ma per il resto troppe derive melodrammatiche che scombinano il clima rarefatto e glaciale che giustamente dovrebbe prevalere. esempio: camminare su un cornicione di 50cm di chiaccio ad un'altezza di 8800mt legati solo da una corda e un moschettone nel silenzio climatico di quella quota con solo improvvisi sibili di vento a velocitá assurda, visibiltá ridotta e ossigeno a zero, ecco in alcuni casi il film descive ció alla grande.

    in sostanza da vedere.

  21. #22821
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Quindi Premio Prometheus ai 2 portenti?

  22. #22822
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    decisamente

  23. #22823
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Veramente Suburra ce lo ha il topic suo , se siete ciechi non è colpa del forum

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

  24. #22824
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Veramente Suburra ce lo ha il topic suo , se siete ciechi non è colpa del forum

    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5
    Neanche colpa dell'angolo della topa?

  25. #22825
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....



    Battezzato l'account Netflix con questo di Fuckunaga
    Una bella mazzata nello stomaco, con Stringer e il bambino veramente mastodontici. Per fortuna non si perde in moralismi da due soldi, non era facile.
    Un po' lunghetto forse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 913 di 931 PrimaPrima ... 413763903911912913914915923 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato