+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 506
  1. #176

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    No Niso. Alzando la difficoltà in stalker si modificano diversi parametri, compreso il grado di efficenza della AI. A livello maestro, se non ti muovi (ma a volte nemmeno questo serve gran che) ti centrano alla testa col primo colpo appena ti affacci.

    L'impressione che hai avuto relativamente alla loro resistenza, e che metaforicamente (spero) descrivi come 'nemici carroarmati', è dovuta a un bug, già esperimentato un po' da tutti, che purtroppo tende ad azzerare le differenze riferite a questo parametro a prescindere dal livello di difficoltà. Sia a livello "impedito" che a livello Maestro capita a volte che una spruzzata di piombo in testa non abbia nessun effetto sui nemici, oppure che dopo il primo colpo, partita l'animazione, i sucessivi colpi non vengano incassati. Ce ne sono altri di bugs della AI (ti sparano da dietro i muri come se avessero un wallhack ) ma nell'impianto generale la AI di stalker è robusta, non ai livelli di FEAR per intenderci, ma fa la sua porca figura.

    Naturalmente si potrebbe migliorare: p.e. implementando un comportamento diversificato dei bots, che passi da individualista a coordinato a seconda che si affrontino semplici pattuglie di banditi allo sbaraglio o squadre affiatate di nemici che dispieghino precise strategie di attacco e difesa con appoggio e copertura. Non occorre aspettare il sequel (magari lo giocheranno i nostri nipoti ) né tanto meno fare confronti con giochi che non sono ancora usciti . Basta aspettare che le prossime patch correggano i bugs e che, una volta uscito l'SDK, qualche team di volenterosi modders si prenda la briga di portare la AI esistente su di un gradino. Magari!

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Oggi ho fatto una strage al bar

    facevo compere, e una volta uscito dal pannello mi son ritrovato il mio fucilozzo in mano, la tentazione è stata tanta, ed ho ceduto

    Ho anche esplorato la parte bloccata dalla guardia

  3. #178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto una strage al bar

    facevo compere, e una volta uscito dal pannello mi son ritrovato il mio fucilozzo in mano, la tentazione è stata tanta, ed ho ceduto

    Ho anche esplorato la parte bloccata dalla guardia


    Ahh!!! Quindi un bug che ti ha permesso l'equipaggimento dell'arma nel Bar (che è una zona franca e non è possibile equipaggiarsi),cosi hai fatto una strage hai ucciso anche il barista?

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahh!!! Quindi un bug che ti ha permesso l'equipaggimento dell'arma nel Bar (che è una zona franca e non è possibile equipaggiarsi),cosi hai fatto una strage hai ucciso anche il barista?
    E' crashato il gioco

    se vuoi ho il savegame

    http://files-upload.com/it/200710/stragealbar.zip.html

    Avevo messo la mod che permette di avere tutte le armi dal barista, ho comprato il lanciagranae e mi sono ritrovato il fucile una volta uscito dal pannello
    Ultima modifica di Ozne; 30-04-07 alle 22:22:16

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Se vuoi dallo pure a me che ultimamente sono un po' irrequieto...

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    eccolo http://files-upload.com/it/200710/stragealbar.zip.html

    è per la versione patchata del gioco

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Grazie

  8. #183

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ho capito,ho provato anche io ad andarci

    Quando arriviamo alla fine della base dei Duty da dove possiamo scegliere se andare verso Yantar o verso l'Ex Deposito Militare (base dei Freedom),c'è un cancello e oltre il cancello si vede benissimo in lontananza un altra località;saltando sui tetti c'è una ringhiera un po piu bassa e con un po di fortuna la si puo oltrepassare:





    Il complesso è bello grande,e non è neanche spoglio ma attrezzato come gli altri...pero non ci sono (ovviamente) ne NPC, ne mutanti ne anomalie!

    Non riesco a capire perchè non le hanno inserite nella mappa principale;e come queste c'è ne sono almeno altre 4 di località "vuote"

    Secondo voi cosa è successo??? E poi volevo capire perchè non hanno inserito i topi (c'è ne sono due specie) i "Rats" e i "Rats Wolves",gli Zombi "normali",i "Dwarfs" (degli stalker modificati),i "Rodent" e i "Chernobyl Dog";potete visionarli qui o su tutti i siti dedicati (anche quelli aggiornati) assieme a i mutanti esistenti:[/i]

    http://www.oblivion-lost.de/index.ph...page=creatures


    Cioè va bene i mezzi...ma qui hanno tagliato il 50% del gioco tra località,mutanti e altre cosuccie



    Ciao a tutti, sono un nuovo del forum !!
    Io Stalker l'ho gia finito 2 volte prima e dopo la patch e adesso me lo sto rigiocando provando le varie mods.


    Volevevo chiedere a NoSf3rA†U come ha fatto a vedere questa zona se non
    viene caricata . .. mi spiego ..


    Io qualche metro prima del punto indicato sono riuscito spostandomi una cassa accanto al la recinzione a saltare al di la` .. .

    Quello che trovo e` una bozza di edifici che rappresentano quelli che trovi quando vai nei wind territory, probabilmente bar+wind territory erano in origine una mappa unica.

    Mi sono trovato anche degli stalker che percorrevano la strada per arrivare al canello . ..nemici li ho duvuti far fuori.

    comunque poi mi sono messo ad andare nella direzione segnata nella tua
    immagine fino ad arrivare al bordo mappa e di questa locazione non vi e` traccia.
    Allora li mi son detto . ..come cavolo faccio a caricare quella locazione.

    Ho girovagato tutto intorno al bar e nella zona ad est c'e` una serie di casupole e vegetazione fatta bene che pero non e` visibile dal normale
    percorso di gioco con vari cancelli che probabilmente rapresentavano i
    vari ingressi al complesso.

    Ho fatto la stessa cosa nella mappa depositi militari andando oltre il cancello
    ad ovest ed anche li ci sono porzioni di paesaggio ben fatte.
    Probabilmente a questa locazione ci si poteva accedere da questa strada e da quella a nord di Yantar.


    Percui o e` un errore pensare che gli edifici oltre la recinzione fossero di quella locazione oppure c'e` un barbatrucco per far caricare la mappa di
    quella locazione.

    ciao, ciao

    P.S.
    c'e` una mod che si chiama circa "Flex . .. 1.8" su sito ucraino

    "world of stalker" di 134mb che raccoglie un insieme di mods il cui
    link l'ho preso da qualke parte sul forum che porta dei notevoli miglioramenti
    al gameplay rendendolo piu stalker.
    Alcune cose non mi piacciono tipo la possibilita di comprare qualsiasi arma
    dal mercante e il giorno velocizzato (devo trovare come rimetterlo normale)
    Comunque se resti nella filosofia stalker eviti di comprarti l'esoscheletro o
    tute troppo potenti gia ad inizio gioco.

  9. #184
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Scusami ma non ho capito una ceppa di quello che hai detto,comunque se volete parlare di MAPPE, mutanti e altre cose "tagliate" dal gioco c'è il topic apposito...

    ...quello che doveva essere S.T.A.L.K.E.R.!



    Oppure c'è anche il topic degli Easter e curiosità varie...

    Easter Eggs, curiosità e stranezze!




    ....qui come da tiolo lasciamo spazio ai COMMENTI e PARERI sul videogame effettivo,grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-05-07 alle 12:49:19

  10. #185

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ho capito una ceppa di quello che hai detto,comunque se volete parlare di MAPPE, mutanti e altre cose "tagliate" dal gioco c'è il topic apposito...

    ...quello che doveva essere S.T.A.L.K.E.R.!

    Oppure c'è anche il topic degli Easter e curiosità varie...

    Easter Eggs, curiosità e stranezze!


    ....qui come da tiolo lasciamo spazio ai COMMENTI e PARERI sul videogame effettivo,grazie!


    Scusa !!

    Comunque questa divagazione l'hai iniziata tu su questo topic,

    per l'esattezza a pagina 3.

    In sostanza chiedevo come hai fatto a vedere la locazione evidenziata nell'immagine perche` io non sono riuscito ad arrivarci pur scavalcando

    il cancello.


    Scusate ancora per la divagazione.

  11. #186
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Si si,tranquillo niente...comunque li ci si arriva pero alla fine del confine si intravede la località che doveva esserci e solo con determinati "Test MOD" (come quello per i mutanti tagliati) si puo esplorare parte della ambiente circostante anche se non c'è niente,diciamo che e solo per curiosare ma non è niente di che.

    Ho evidenziato il fatto che magari o meglio sicuramente con l'SDK a disposizione queste località potranno essere giocate con NPC,mutanti e quest nuove poi l'argomento si è spostato su un topic apposito;cioè quelli che ti ho evidenziato

  12. #187
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    i test mod sai per caso dove scaricarli? m'è venuta voglia di vedere, ma su gugol non li trovo...o serve l'aiuto dell'asino?

  13. #188
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Nah!!! Li puoi trovare solo nei siti o meglio forum russi/ucraini...pero valli a capire Io grazie a qualche utente che sa la lingua sono riuscio a provarli,comunque ti consiglio quello dei Mutanti che è piu interessante;mi pare di averlo segnalato nel Topic ...quello che doveva essere S.T.A.L.K.E.R.!

  14. #189
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Interview GSC/Stalkerfrance (fonte)


    Ciao a tutti e grazie in anticipo per il tempo concessoci. Siamo il team di Stalkerfrance.com, comunità francese di S.T.A.L.K.E.R., e siamo molto felici di poter fare alcune domande interessanti.

    Per prima cosa vogliamo congratularci da parte della comunità francofona per questo splendido gioco che è S.T.A.L.K.E.R.: Shadows Of Chernobyl. Siamo tutti rimasti sorpresi di fronte a questo gioco che riesce a provocare nuove sensazioni all'interno del mondo degli FPS. Molti addirittura hanno paragonato S.T.A.L.K.E.R. a Fallout, o a quello che sarebbe potuto essere un seguito di Fallout!


    Iniziamo l'intervista:




    Stalkerfrance: Come vi sentite dal rilascio internazionale del gioco? Avete avuto tempo per riposarvi?

    GSC: Siamo felicissimi di essere riusciti a finire il gioco e consegnarlo per tempo. Ma non è ancora arrivato il tempo per il riposo.. dobbiamo supportare il gioco con il rilascio di patch, rispondendo sul forum, dando assistenza tecnica ecc.



    SF: Cosa pensate del gioco? Siete soddisfatti?

    GSC: I feedback dei giocatori sono solitamente molto positivi, per cui si, siamo molto soddisfatti e continueremo a lavorare duro.



    SF: Qual è il vostro rimorso maggiore e quale la caratteristica che vi rende più orgogliosi?

    GSC: Il rimorso maggiore è quello di aver dovuto dividere il mondo di gioco in vari livelli, per limitazioni tecniche (inizialmente la nostra intenzione era di creare un gioco senza caricamenti). Però siamo comunque riusciti a creare un gioco rivoluzionario sotto molti aspetti anche senza quelle caratteristiche che abbiamo dovuto rimuovere. Crediamo che le idee che abbiamo avuto per il progetto abbiamo un grande potenziale, per cui siamo ottimisti e guardiamo al futuro.



    SF: Qual è stata la più grande difficoltà incontrata durante lo sviluppo del gioco, il livello tecnico, la pressione?

    GSC: Molte caratteristiche di S.T.A.L.K.E.R. sono uniche, quindi siamo dovuti andare attraverso un processo di prove ed errori. E' per questo che c'è voluto così tanto tempo. Una delle cose più difficili è stato lo sviluppo dell'A-Life - il sistema di simulazione della vita degli NPC. E' una caratteristica totalmente innovativa che ha reso possibile rendere il mondo di gioco realistico e "vivo".



    SF: S.T.A.L.K.E.R. è stato un successo mondiale (in misura minore in Francia, ma noi contribuiamo alla causa!) ed è diventato un riferimento nel mondo degli FPS. Pensate di produrre un sequel, un addon o altro? Vedremo mai uno S.T.A.L.K.E.R. 2?

    GSC: Come abbiamo detto, pensiamo ci sia ancora molto da implementare in S.T.A.L.K.E.R. Però non abbiamo ancora pensato a cosa sviluppare dopo S.T.A.L.K.E.R., ma non disperate e tenete d'occhio i prossimi annunci.



    SF: Molti fan si chiedono come mai abbiate rimosso alcune armi e mutanti, che sembrano ottimi?

    GSC: E' stata una dura decisione quella di togliere alcuni mostri e alcune armi. Ma abbiamo dovuto cancellare alcune cose per questioni di bilanciamento del gioco. Alcune ottime idee iniziali non avrebbero funzionato nel gioco.



    SF: Intendete continuare a supportare la comunità di S.T.A.L.K.E.R. come annunciato nelle interviste?

    GSC: Continueremo a supportare la comunità di S.T.A.L.K.E.R., e il rilascio dell'SDK è ancora nei nostri piani, e fra non molto uscirà. Per quanto riguarda il supporto a Linux per i server, non è ancora nei nostri piani.



    SF: La comunità di S.T.A.L.K.E.R. è invasa dai cheater nella modalità di gioco online, avete intenzione di implementare il Punkbuster o altri sistemi per proteggere i giocatori dai cheater.

    GSC: Anche noi siamo preoccupati dalla diffusione dei cheater. Stiamo cercando modi di migliorare i sistemi anti-cheating già presenti all'interno del gioco. Vi terremo informati.



    SF: Intendete rilasciare nuove mappe per la modalità multiplayer? Avremo l'opportunità di incontrarvi online per qualche frag?

    GSC: Ci sono nuove mappe multiplayer che saranno rilasciate presto. Non è una brutta idea quella di incontrarci per qualche frag!



    SF: Siete ancora in buoni rapporti con la THQ? Non vi hanno messo troppa pressione per il rilascio del gioco?

    GSC: Siamo buoni amici coi ragazzi della THQ, e sono dei partner affidabili. Sono molti professionali come compagnia, per cui ci è piaciuto lavorare fianco a fianco con loro. Poi, avendo molta più esperienza in questo tipo di lavori, ci hanno potuto dare molti consigli che ci hanno aiutato a rendere più coinvolgente l'esperienza di gioco.



    SF: Stalkerfrance vi ringrazia per il vostro tempo; avete una dichiarazione da fare?

    GSC: Grazie per il vostro generoso supporto al gioco. E' molto importante per noi sapere che ci sono persone che supportano il nostro lavoro. Grazie!



    Traduzione by Khelden!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-05-07 alle 22:52:16

  15. #190
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Dimenticavo,vi segnalo un bellissimo video collage dedicato a S.T.A.L.K.E.R. fatto davvero bene e come accompagnamento c'è la canzone a pennello dei tedeschi Ramstein - Feuer frei


    Andate nel sito ufficiale francese, nell'home troverete in streaming Supa Stalker Show...cliccate e godetevi il filmatino!

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di Spugn4
    Data Registrazione
    05-05-07
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Dimenticavo,vi segnalo un bellissimo video collage dedicato a S.T.A.L.K.E.R. fatto davvero bene e come accompagnamento c'è la canzone a pennello dei tedeschi Ramstein - Feuer frei


    Andate nel sito ufficiale francese, nell'home troverete in streaming Supa Stalker Show...cliccate e godetevi il filmatino!
    Muhahaha , è la mia canzone preferita dei ramsteinn

  17. #192
    Il Niubbi L'avatar di ilfrate43
    Data Registrazione
    04-10-06
    Località
    nella tua mente
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Salve a tutti volevo un vostro cosiglio tra oggi e domani prendo S.T.A.L.K.E.R
    e mi sorge un dubbio,meglio giocarlo solo con patch o anche mettendo qualche mod per aumentarne il realismo??consigliatemi voi
    vi ringrazio in aticipo

  18. #193
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto una strage al bar

    facevo compere, e una volta uscito dal pannello mi son ritrovato il mio fucilozzo in mano, la tentazione è stata tanta, ed ho ceduto

    Ho anche esplorato la parte bloccata dalla guardia
    e cosa c'è nella zona protetta dalla guardia? sn curioso...

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da ilfrate43 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo un vostro cosiglio tra oggi e domani prendo S.T.A.L.K.E.R
    e mi sorge un dubbio,meglio giocarlo solo con patch o anche mettendo qualche mod per aumentarne il realismo??consigliatemi voi
    vi ringrazio in aticipo
    personalmente sono contro a mod che modificano il gameplay... di quelli grafici ne sto usando un paio ma generalmente la prima volta gioco originale.. ovviamente patchata all'ultima versione..

  20. #195
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    personalmente sono contro a mod che modificano il gameplay... di quelli grafici ne sto usando un paio ma generalmente la prima volta gioco originale.. ovviamente patchata all'ultima versione..
    La prima volta, almeno fino al primo finale non inserire nessuna mod che modifica il gameplay, poi puoi cominciare a sbizzarrirti...
    Comunque metti l'ultima patch ufficiale

  21. #196
    Il Niubbi L'avatar di ilfrate43
    Data Registrazione
    04-10-06
    Località
    nella tua mente
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    farò come dite
    grazie ancora del consiglio

  22. #197
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    S.T.A.L.K.E.R. si espande

    GSC Game World annuncia novità in arrivo per il prossimo E3.


    Con lo spostamento a luglio dell'E3 (che come saprete non sarà più il "circo" a cui eravamo abituati ma si consumerà in una serie di incontri a porte chiuse) sono slittati in avanti anche i soliti annunci di publisher e sviluppatori, intenti ad attirare l'attenzione della stampa sulle novità in arrivo.

    Tra i primi a farci sapere qualcosa in merito alle presentazioni del prossimo E3 sono i ragazzi di GSC Game World, finalmente liberi dalle scadenze relative al già pubblicato S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl ma intenzionati a non cambiare troppo in fretta ambientazione.

    Il comunicato stampa appena giunto annuncia infatti
    "svariati nuovi prodotti basati sull'universo di S.T.A.L.K.E.R." per i quali non viene fornita nessuna ulteriore delucidazione. Che ci sia già qualche espansione in arrivo? O si tratta di contenuti addizionali scaricabili? Sicuramente l'utilizzo della forma plurale lascia propendere più per quest'ultima soluzione che non per la classica espansione ma non è facile fare previsioni. Appuntamento a luglio, quindi.



    Cosa ne pensate?

    Che dite,apro un topic apposito dove discuterne...magari scrivendo anche cosa vogliamo da queste espansione o contenuti addizionali? O è ancora presto....magari aspettiamo qualcosa di piu ufficiale per aprire una discussione dedicata?

    Fatemi sapere!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-05-07 alle 19:21:04

  23. #198
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    meglio aspettare altre notizie... conoscendo i tipi può essere che si rimangino tutto nel giro di qualche giorno

  24. #199
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.

    Behh!!! Sicuramente un add-on o mappe...o meglio "ZONE" aggiuntive o altri contenuti ci saranno questo è poco ma sicuro;ufficiali e amatoriali...sopratutto amatoriali!!!

    Aspettiamo e vediamo comunque...

  25. #200
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [3] Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada"...PARERI & CONFRONTI su S.T.A.L.K.E.R.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato