Mini Diari NPC - Diario di Vitaliy il Tesista (Eco-Stalker)
Data 29 Settembre 2012
Ore 13:52
Come sempre il lavoro sporco tocca a noi… Anzi, a me!
Vitaliy fai questo rilevamento… Vitaliy recupera quel reperto… Vitaliy aiuto ho uno snork attaccato al c**o! Vitaliy dove è il mio caffè?…
Maledizione a me e a quando ho accettato di fare la tesi in questo maledetto buco merd*so!
Certo che il Pofessor Shakarov non era stato molto esaustivo in merito ai lavori che avremmo svolto qui… anche se a dirla tutta, forse, avrei dovuto mangiare la foglia quando mi ha chiesto se ero in grado di maneggiare una pistola…
Ma che poi che c***o pensa che possa fare con una fottu******a pistola del c***o? ieri, per ammazzare quel maledetto zombie che si stava succhiando le budella di Igor, ho dovuto svuotare 3 caricatori…
Almeno mi facesse usare uno di quegli affaroni che sta sperimentando… come li chiama poi? Gauss?… mah, non mi ricordo…
Vabbè, andiamo! Quel maledetto sasso non si troverà certo da solo…
Data 29 Settembre 2012
Ore 20:47
Il Professore è stato contento!
Il Fiore di Pietra era perfetto… ha detto che se continuo così in un 3 o 4 mesi potrei anche aver finito… peccato che se continuo così tra 3 mesi è molto più facile che sia morto!
Oggi per recuperare quel maledetto reperto ho dovuto spingermi fin nelle Lande Desolate… e i mercenari non sono stati molto contenti… Per fortuna mi hanno beccato solo di striscio!
Il Proff mi ha detto di riposare per stasera, domani devo trovare un’altra cosa, ma non ho capito bene cosa… l’occhio di qualche bestia… mostro carnivoro mi sembra abbia detto… ma non ricordo bene.
Comunque gli ho detto che senza uno di quei cosi… i Gauss… io non muovo nemmeno un muscolo…
Data 30 Settembre 2012
Ore 09:23
Località: Foresta Yantar, Stada a Nord del Laboratorio Mobile
Maledizione! Stupido… Stupido… Stupido!
Sono proprio un cogl***e! volevo un Gauss? E il Proff me lo ha dato… peccato che è pesante e mi impaccia… per carità, ha polverizzato uno zombie in un secondo, spalmandolo nel raggio di 5 metri… ma è lento a sparare e troppo ingombrante, dovrò cavarmela con la sola pistola… un’altra volta!
Lo butterei via, ma il Proff mi ammazza se non lo riporto con me!
Per ora lo nascondo qui nel pullman, se sopravvivo passerò a riprenderlo prima di rientrare al laboratorio.
*Per leggere il Diario del Casco
*Per leggere il Diario di Dimitriy il Grugno