+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    già che c'eri potevi mettere 2-0 e più grosso, così, per dispetto

  2. #202
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:02
    Eandrika ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:00
    Noioso e ripetitivo... Ogni volta che Berlusconi parlava, sia io che mio padre sapevamo già cosa volesse dire.... e questo per un politico è un bruttissimo segno.
    potrebbe essere che siate voi in famiglia molto intelligenti

    no ha ragione, non ci voleva un genio per capire che Berlusca iniziava con i commenti su prodi e poi parlasse del contrario ceh aveva detto lui......

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:03
    dato cher mi è stato chiuso il topic(spero che sia stato chiuso per regolamento e non perchè si sia di fazione politica opposta ) rimetto qui quello che avevo voluto esternare:



    Primo confronto: Prodi 1, Berlusconi 0.



    Non si può dire altrimenti di un confronto sempre cordiale ma attento dove i due candidati hanno esposto le proprie ragioni, o quasi.... Mentre Prodi andava via spedito dicendo quello che voleva dire, Berlusconi iniziava sempre il discorso con qualche frecciatina nei confronti dell'avversario, alla fine non riuscendo a dire quello che pensava, segno di una immaturita nell'affrontare domande libere e imparziali, è l'ha rimarcato alla fine del discorso,quado ha detto che questo sistema non andava, benissimo prodi invece, sempre serio e conciso nelle risposte , non si è mai fatto coinvolgere dalle frecciatine di Berlusconi, ed alla fine ha chiuso alla grande facendo capire a Berlusconi che quel sistema è adottato dai maggiori paesi dell'Europa e dagli dagli Stati Uniti, quindi collaudato e di valore, forse è lui ad avere un problema nel porsi in ambienti neutri, vedremo come finirà nell'ultimo confronto, per adesso Prodi ha reagito molto meglio di Berlusconi
    Berlusconi non riesce a parlare (beh, questo è quello che dici te) perchè in tre minuti non è facile imbastire un discorso articolato ed esauriente.

    Prodi non si è mai lamentato della durata degli interventi semplicemente perchè non aveva niente da dire.


  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Berlusconi ha perso troppo tempo a sminchiare tutto ciò che diceva Prodi e a elencare una pappardella impressionante di numeri, mentre del programma non s'è capito una mazza.

    Parlava al passato, non al futuro, cosa che sinceramente m'interessa leggermente di più dato che sono prossimo ai 18 fra 8 giorni, e quindi rientro anche io nella schiera di votanti

    (salvo morte improvvisa e violentissima )

  5. #205

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:57
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:54
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:51
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:49
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:43
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:40
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:07
    visto che prodi non vuole rispondere, potrebbero farlo i suoi volenterosi supporter qui sul forum? cosa ne dite del buco di bilancio certificato dall'istituto di statistica europeo e dall'istat, quello che berlusconi dice il suo governo abbia ereditato dalla sinistra?
    semplicemente che hai scritto cose false (altrimenti riporta la fonte con un link in modo da permettere a tutti di verificare).

    probabilmente non conosci nemmeno la differenza tra buco e fabbisogno di cassa,che è un concetto completamente differente.
    riporta un link? ehi fenomeno, stiamo commentando un programma televisivo, hai bisogno che ti linki rai uno?
    non hai capito, genio.

    tu hai chiesto a noi qualcosa, inventandoti una panzana sul buco ecc. (tipico del forzitaliota medio).

    ritenta, sarai più fortunato.
    a voi sinistrati per farvi la bua basta porre una domanda scomoda
    sto ancora aspettando un link che possa provare quello che hai scritto. poi, quando lo posti, mi fai un fischio.

    quindi devo ripsondere io a una domanda rivolta a prodi? mi sento lusingato
    perchè no? se sei intervenuto qui riportando (con grande convinzione) un fatto inesistente, immagino che non sia difficile per te postare un riferimento plausibile.


    tra l'altro, tu hai postato chiedendo A NOI di rispondere, quindi... PRIMA tu dammi una conferma che quello che hai scritto non è aria fritta, POI ti risponderemo.

  6. #206
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Tyus da bass ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:49
    se questa doveva essere l'occasione per Berlusconi di recuperare terreno su Prodi direi proprio che gli è andata male... molto male



    non ha proposto niente


    ha solo attaccato la sinistra e le affermazioni di Prodi senza però argomentare (se non con cifre ridondanti e tirate fuori non si sa dove) e lodato l'operato del suo governo con tesi che vanno contro l'opinione della maggior parte degli italiani

    A questo punto mi pare che abbiamo visto due trasmissioni diverse.

    Almeno per quanto riguarda opere pubbliche e immigrazione Berlusconi ha sparato due fatality definitive.
    Altro momento di grande cabaret è stato Prodi che dice "IO deciderò cosa si farà, IO deciderò che tasse mettere"

    Con 5 deputati dietro, SICURAMENTE deciderà lui.

  7. #207

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    |mmun|ty ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:01
    Pari.
    Meglio Berlusconi nel dibattito. Solita minestra riscaldata in conclusione ma è normale che sia cosi. Uno fa il cacciatore, l'altro si deve difendere portando i dati del suo lavoro. Meglio Prodi nel finale. Finale che è, come ha giustamente detto Berlusconi, troppo breve. Le idee per i prossimi 5 anni non si possono riassumere in 2 minuti e mezzo.

    Io però continuo a preferire il solito format in cui non ci sono limitazioni.
    finalmente un commento serio e obbiettivo.

    TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. #208
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:04
    Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:02
    Eandrika ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:00
    Noioso e ripetitivo... Ogni volta che Berlusconi parlava, sia io che mio padre sapevamo già cosa volesse dire.... e questo per un politico è un bruttissimo segno.
    potrebbe essere che siate voi in famiglia molto intelligenti

    no ha ragione, non ci voleva un genio per capire che Berlusca iniziava con i commenti su prodi e poi parlasse del contrario ceh aveva detto lui......
    vediamo cosa ne pensa Eandrigo

  9. #209
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:04
    già che c'eri potevi mettere 2-0 e più grosso, così, per dispetto

    no, è quello che penso è lo dico, se al secondo vincerà di nuovo Prodi sarà 2-0 ora no..... ma non fare come Berlusconi che tira frecciatine agli altri senza dire quello che pensa

  10. #210
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:04
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:57
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:54
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:51
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:49
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:43
    cavallo goloso ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:40
    NoNickName ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:07
    visto che prodi non vuole rispondere, potrebbero farlo i suoi volenterosi supporter qui sul forum? cosa ne dite del buco di bilancio certificato dall'istituto di statistica europeo e dall'istat, quello che berlusconi dice il suo governo abbia ereditato dalla sinistra?
    semplicemente che hai scritto cose false (altrimenti riporta la fonte con un link in modo da permettere a tutti di verificare).

    probabilmente non conosci nemmeno la differenza tra buco e fabbisogno di cassa,che è un concetto completamente differente.
    riporta un link? ehi fenomeno, stiamo commentando un programma televisivo, hai bisogno che ti linki rai uno?
    non hai capito, genio.

    tu hai chiesto a noi qualcosa, inventandoti una panzana sul buco ecc. (tipico del forzitaliota medio).

    ritenta, sarai più fortunato.
    a voi sinistrati per farvi la bua basta porre una domanda scomoda
    sto ancora aspettando un link che possa provare quello che hai scritto. poi, quando lo posti, mi fai un fischio.

    quindi devo ripsondere io a una domanda rivolta a prodi? mi sento lusingato
    perchè no? se sei intervenuto qui riportando (con grande convinzione) un fatto inesistente, immagino che non sia difficile per te postare un riferimento plausibile.


    tra l'altro, tu hai postato chiedendo A NOI di rispondere, quindi... PRIMA tu dammi una conferma che quello che hai scritto non è aria fritta, POI ti risponderemo.
    Che vuoi, un contratto firmato tra un direttore Coop e un sindaco rosso ?
    Ma per piacere.

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di stex87
    Data Registrazione
    23-04-03
    Messaggi
    1,185

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Tyus da bass ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:00
    pareggio?


    tuttalpiù è finita con Prodi a zero e Berlusconi a meno uno


    tutti speravano che almeno sta sera Silvietto abbandonasse le accuse ai Komunisti e le lodi alla passata legislatura per dire qualcosa su un suo eventuale futuro governo...



    invece nisba: le solite frecciate e un mucchio di gaffes dovute al tempo ridotto e alla puntuali sbugiardate che arrivavano dal leader dell'Unione
    sbugiardate seguite da un "è tutto il contrario della realtà, mi stropiccio gli occhi, le orecchie, il naso, i vestiti..."



    non è mica facile stargli dietro a quei due

  12. #212

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    CMQ


    BERTINOTTI è un uomo d'onore!!!!


    Mi fa troppo ridere

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    credo che siamo su:

    berlusconi 0 - prodi 0,5


  14. #214
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Eandrika ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:00
    Noioso e ripetitivo... Ogni volta che Berlusconi parlava, sia io che mio padre sapevamo già cosa volesse dire.... e questo per un politico è un bruttissimo segno.
    Berlusconi è un gran comunicatore, quando può fare il monologo e cantarsela e suonarsela da solo. Se poi invece vengono stabilite regole per gli interventi o se ha qualche interlocutore abbastanza sveglio davanti, ecco che non riesce più a districarsi dal pantano.... Se Berlusconi parte da una situazione di vantaggio, sa di vincere; proprio per questo ha voluto una campagna elettorale basata sulla ripartizione dei tempi secondo la grandezza del partito e sempre per questo motivo ha difeso fino all' ultimo la conferenza stampa del premier prima della chiusura della campagna elettorale...
    tanto sono convinto che la conferenza stampa in un modo o nell' altro la fa lo stesso.

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Voi dite che Berlusconi non sia stato capace di esporre il suo pensiero.
    Io sostengo invece che stava a Prodi elencare cosa vorrebbe fare e come farlo, essendo attualmente all'Opposizione, ma non è assolutamente riuscito a far capire a noi telespettatori nulla.

    Spero che la verità risulti evidente a tutti, altrimenti si continua anche "nel ritorno" a iniziare il discorso contraddicendo l'avversario come hanno fatto entrambi.
    (vedi Berlusconi che contraddiceva Prodi dopo il suo discorso e viceversa)....parere personale: anche se uno non dovesse sapere NULLA di quello che succede nel ns Paese, è impossibile che TUTTO quello che sostiene la sinistra contro la destra sia vero.
    Infatti io sono convinto, basandomi sulla mia realtà, che bene o male con Berlusconi c'è stato un discreto contenimento alla crisi mondiale di questi anni (seppur Berlusconi ha un modo di fare un poco spavaldo che a me non piace).

    Alla fine Berlusca è quello che è venuo fuori meglio in quanto a lui bastava difendere le sue teorie, tesi e quant'altro e Prodi non doveva far altro che far valere le sue idee valorizzandole, cosa che non ha assolutamente fatto.

  16. #216
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Lord Wilde ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:06
    CMQ


    BERTINOTTI è un uomo d'onore!!!!


    Mi fa troppo ridere
    Beh, invece qui io non mi sento di ridacchiare.

    La stessa Lega nel primo governo Berlusconi aveva fatto cadere il governo e invece in quest'ultima legislatura s'è dimostrata come l'alleato più fedele.

    10 anni in politica sono ere geologiche.

  17. #217
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Se riesco a slacciare i cog.lioni posto un commento... a parte tutto... ma hanno detto qualcosa di nuovo? di importante? di concreto? di rilevante?

  18. #218

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Karat45 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:08
    Se riesco a slacciare i cog.lioni posto un commento... a parte tutto... ma hanno detto qualcosa di nuovo? di importante? di concreto? di rilevante?
    No, è questo il problema.

  19. #219
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Karat45 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:08
    Se riesco a slacciare i cog.lioni posto un commento... a parte tutto... ma hanno detto qualcosa di nuovo? di importante? di concreto? di rilevante?
    Siamo riusciti ad ascoltare l'uno e l'altro senza che si interrompessero di continuo e già questo non è male.

    Secondo me non hanno detto nulla di nuovo, ma per una volta sono riusciti a dirlo chiaramente.

  20. #220
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    kinto ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:07
    Voi dite che Berlusconi non sia stato capace di esporre il suo pensiero.
    Io sostengo invece che stava a Prodi elencare cosa vorrebbe fare e come farlo, essendo attualmente all'Opposizione, ma non è assolutamente riuscito a far capire a noi telespettatori nulla.

    Spero che la verità risulti evidente a tutti, altrimenti si continua anche "nel ritorno" a iniziare il discorso contraddicendo l'avversario come hanno fatto entrambi.
    (vedi Berlusconi che contraddiceva Prodi dopo il suo discorso e viceversa)....parere personale: anche se uno non dovesse sapere NULLA di quello che succede nel ns Paese, è impossibile che TUTTO quello che sostiene la sinistra contro la destra sia vero.
    Infatti io sono convinto, basandomi sulla mia realtà, che bene o male con Berlusconi c'è stato un discreto contenimento alla crisi mondiale di questi anni (seppur Berlusconi ha un modo di fare un poco spavaldo che a me non piace).

    Alla fine Berlusca è quello che è venuo fuori meglio in quanto a lui bastava difendere le sue teorie, tesi e quant'altro e Prodi non doveva far altro che far valere le sue idee valorizzandole, cosa che non ha assolutamente fatto.

    io ho visto Prodi che diceva cosa volefa fare al governo e Berlusconi ceh perdeva tempo a dire: " falsità, non è così, realtà totalmente ribaltata", senza mai iniziare a dire quello che pensava lui, segno di nervosismo e soprattutto segno che nons apeva iniziare un discorso con le sue idee, essendo costretto a ripescarle dal discorso dell'avversario...fatti un pò i conti

  21. #221

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:08
    Lord Wilde ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:06
    CMQ


    BERTINOTTI è un uomo d'onore!!!!


    Mi fa troppo ridere
    Beh, invece qui io non mi sento di ridacchiare.

    La stessa Lega nel primo governo Berlusconi aveva fatto cadere il governo e invece in quest'ultima legislatura s'è dimostrata come l'alleato più fedele.

    10 anni in politica sono ere geologiche.
    Infatti berlusconi avrebbe potuto dirlo di bossi, ma mica prodi di bertinotti

  22. #222
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:05

    Almeno per quanto riguarda opere pubbliche e immigrazione Berlusconi ha sparato due fatality definitive.
    opere pubbliche: mi risulta che quelle decise da questo governo non abbiano copertura fianziaria (come dice P.) e siano quindi state fatte più con in mano il "pronutuario del perfetto demagogo" piuttosto che con la calcolatrice


    e che per quanto rigurda l'immigrazione l'ha detto anche "papà" che ci sono stati vari problemi


  23. #223
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:05
    Bronson ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:04
    già che c'eri potevi mettere 2-0 e più grosso, così, per dispetto

    no, è quello che penso è lo dico, se al secondo vincerà di nuovo Prodi sarà 2-0 ora no..... ma non fare come Berlusconi che tira frecciatine agli altri senza dire quello che pensa
    beh dai, sei troppo esagerato per non attirare frecciatine, hai un atteggiamento da ultras della curva. il confronto per me è stato abbastanza soporifero e non decisivo, anche perchè nulla potrà impedire la vittoria della sinistra. tuttavia Berlusconi è largamente più comunicativo, Prodi ha l'aria di un curato che ti sta facendo la predica, e si è visto anche in questa trasmissione

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Chiwaz ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:08
    Lord Wilde ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:06
    CMQ


    BERTINOTTI è un uomo d'onore!!!!


    Mi fa troppo ridere
    Beh, invece qui io non mi sento di ridacchiare.

    La stessa Lega nel primo governo Berlusconi aveva fatto cadere il governo e invece in quest'ultima legislatura s'è dimostrata come l'alleato più fedele.

    10 anni in politica sono ere geologiche.
    a dir la verità Berlusconi ha detto che non è stata la lega a fare cadere il governo, ma la magistratura con il presidente della Repubblica. Non stasera ovviamente ma nel confronto con Diliberto, poi dicci tu.

  25. #225
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi-Prodi:chi flammerà meglio ?

    Hexen Third ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:10
    kinto ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:07
    Voi dite che Berlusconi non sia stato capace di esporre il suo pensiero.
    Io sostengo invece che stava a Prodi elencare cosa vorrebbe fare e come farlo, essendo attualmente all'Opposizione, ma non è assolutamente riuscito a far capire a noi telespettatori nulla.

    Spero che la verità risulti evidente a tutti, altrimenti si continua anche "nel ritorno" a iniziare il discorso contraddicendo l'avversario come hanno fatto entrambi.
    (vedi Berlusconi che contraddiceva Prodi dopo il suo discorso e viceversa)....parere personale: anche se uno non dovesse sapere NULLA di quello che succede nel ns Paese, è impossibile che TUTTO quello che sostiene la sinistra contro la destra sia vero.
    Infatti io sono convinto, basandomi sulla mia realtà, che bene o male con Berlusconi c'è stato un discreto contenimento alla crisi mondiale di questi anni (seppur Berlusconi ha un modo di fare un poco spavaldo che a me non piace).

    Alla fine Berlusca è quello che è venuo fuori meglio in quanto a lui bastava difendere le sue teorie, tesi e quant'altro e Prodi non doveva far altro che far valere le sue idee valorizzandole, cosa che non ha assolutamente fatto.

    io ho visto Prodi ceh diceva cosa volefa fare al governo e Berlusconi ceh perdeva tempo a dire: " falsità, non è così, realtà totalmente ribaltata", senza mai iniziare a dire quello che pensava lui, segno di nervosismo e soprattutto segno che nons apeva iniziare un discorso con le sue idee, essendo costretto a ripescarle dal discorso dell'avversario...
    Ma de che?

    Prodi ha preso una cantonata subito alla prima domanda dicendo che l'IRAP è una buona tassa quando è stata bocciata dalla sua culoleccatissima Europa giusto oggi

    Si chiama dibattito, comunque, nel caso non te ne sia reso conto, eh ?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato