+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 302
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Allora, l'ultimo film buono che ha fatto è stato Rocky 6. Ma perchè tutti ce l'hanno con la ripresa di vecchi miti? Insomma, se non vi vanno, non andate a vederli al cinema, ma non scassate a chi invece non vede l'ora che arrivino
    Io non ce l'ho con la ripresa ma su come vengono ripresi rocky per mè finisce contro ivan drago Rocky Balboa non è male ma stona con la serie. Rambo era finito con la mitica frase "Vivrò giorno per giorno" correggete mi se erro.

    Non dirmi che terminator 3 ti è piaciuto o l'ultimo sulla serie Hannibal io li paragone sempre alla saga e devo dire che negli ultimi ripescaggi non hanno fatto un buon lavoro ma è il mio gusto.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Rambo 4

    Occhio a criticare T3, su sto forum ho scoperto che ci sono dei Talebani che lo difendono a costo della vita

  3. #28
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Io non ce l'ho con la ripresa ma su come vengono ripresi rocky per mè finisce contro ivan drago Rocky Balboa non è male ma stona con la serie. Rambo era finito con la mitica frase "Vivrò giorno per giorno" correggete mi se erro.

    Non dirmi che terminator 3 ti è piaciuto o l'ultimo sulla serie Hannibal io li paragone sempre alla saga e devo dire che negli ultimi ripescaggi non hanno fatto un buon lavoro ma è il mio gusto.
    Ok, ma io dico semplicemente: diamogli una possibilità, dato che, comunque, sono le stesse persone che hanno creato le storiche saghe a volerle riprendere in mano, e non qualche estraneo che ha ottenuto i diritti in chissà quale modo... Magari qualcosa di valido tireranno fuori, magari no, ma hanno tutto il diritto di provarci. Ebbene sì, anche i fratelli Wachowsky avevano il diritto di proseguire Matrix, sebbene si siano preclusi la possibilità di fare uscire qualcosa di innovativo, limitandosi invece a fare delle rielaborazioni più spinte, seppur godibili, dell'episodio originale.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Rambo 4

    Sono curioso di quale patetica scusa si inventeranno per far tornare in pista il vecchio Rambo: sta a vedere che, nonostante tutti i super-soldati di cui dispongono gli stati uniti, alla fine dovranno affidarsi ad un 60enne nandrolonizzato per recuperare qualche prigioniero in Iraq

  5. #30
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Sono curioso di quale patetica scusa si inventeranno per far tornare in pista il vecchio Rambo: sta a vedere che, nonostante tutti i super-soldati di cui dispongono gli stati uniti, alla fine dovranno affidarsi ad un 60enne nandrolonizzato per recuperare qualche prigioniero in Iraq
    Mi dispiace deluderti, ma niente di così patetico come ti aspetti, per fortuna...
    Anzi, fai lo sforzo di leggere il primo messaggio del topic, su, troverai lì tutte le informazioni...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Rambo 4

    ...bhe non e' che sia molto meglio...i cristiani buoni contro il mondo

    Spero che sia piu' drammatico che d'azione...il primo rambo e' un piccolo capolavoro, anche se noi lo ricordiamo col fucilazzo che massacra tutti, il primo episodio cercava di dare qualche cosa di piu', oltre alla semplice azione...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Cool Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    Occhio a criticare T3, su sto forum ho scoperto che ci sono dei Talebani che lo difendono a costo della vita
    Beh definire talebani magari no ma poco obiettivi si.

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ok, ma io dico semplicemente: diamogli una possibilità, dato che, comunque, sono le stesse persone che hanno creato le storiche saghe a volerle riprendere in mano, e non qualche estraneo che ha ottenuto i diritti in chissà quale modo... Magari qualcosa di valido tireranno fuori, magari no, ma hanno tutto il diritto di provarci. Ebbene sì, anche i fratelli Wachowsky avevano il diritto di proseguire Matrix, sebbene si siano preclusi la possibilità di fare uscire qualcosa di innovativo, limitandosi invece a fare delle rielaborazioni più spinte, seppur godibili, dell'episodio originale.
    Io una possibilità gliela dò appena esce a noleggio ovviamente. Tutto sta nella paura che rovinino qualcosa di ben fatto vedi le voci (o anche qualcosa di più di sole voci) che vogliono un Forest Gump 2, mi vengono i brividi solo al pensiero.

  8. #33
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio

    Io una possibilità gliela dò appena esce a noleggio ovviamente. Tutto sta nella paura che rovinino qualcosa di ben fatto vedi le voci (o anche qualcosa di più di sole voci) che vogliono un Forest Gump 2, mi vengono i brividi solo al pensiero.
    Ci sono due tipi di film diversi. Quelli che stanno bene come sono. Sono perle che non hanno bisogno di seguiti (come Forrest Gump) e altri film, come la saga di Rambo e Rocky dove puoi, con piccole varianti, riproporre N seguiti

  9. #34

    Predefinito Re: Rambo 4

    speriamo sia doppiato sempre dal buon Ferruccio, un sylvester stallone senza la sua voce mi è inimmaginabile

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    speriamo sia doppiato sempre dal buon Ferruccio, un sylvester stallone senza la sua voce mi è inimmaginabile
    "io non ho fatto niente" !!!!cit.

  11. #36
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    speriamo sia doppiato sempre dal buon Ferruccio, un sylvester stallone senza la sua voce mi è inimmaginabile
    Ma lo sai che il grande Ferruccio Amendola se n'è andato nel 2001... ci manca la sua grande voce

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    speriamo sia doppiato sempre dal buon Ferruccio, un sylvester stallone senza la sua voce mi è inimmaginabile
    non sei mr ultime notizie, eh?

  13. #38
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    probabilmente era già morto prima della sua registrazione sul forum

  14. #39
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Rambo 4

    madonna, terminator 3... che aborto!

  15. #40
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Già i film dove il cattivo è interpretato da una donna fanno abbastanza cagare. Se poi si affida quel ruolo a una donna in un film truzzo è l'apocalisse.

  16. #41
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Rambo 4

    si ma è tutto una squallida parodia degli altri film che dovrebbe essere ironica ma fa solo cagare: swarzy che esce dal locale con quegli occhiali... mama mia :dead:

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ci sono due tipi di film diversi. Quelli che stanno bene come sono. Sono perle che non hanno bisogno di seguiti (come Forrest Gump) e altri film, come la saga di Rambo e Rocky dove puoi, con piccole varianti, riproporre N seguiti
    Ok ma se hai posto un paletto che chiude la saga quando torni dopo riproponendo un sequel ovvio che fai storcere il naso salvo poi fare un buon lavoro e allora sarò il primo a dire che il mio scetticismo era infondato o almeno non giusto. Ah giusto per allungare l'elenco dei possibili raschia barile Aliens 5 e Die Hard 4

  18. #43

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che il grande Ferruccio Amendola se n'è andato nel 2001... ci manca la sua grande voce
    No non lo sapevo proprio!
    Mi avete rovinato la giornata! :shock:
    E come si fa allora?? non si puo fare Rambo senza la sua voce! :shock:

  19. #44

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non sei mr ultime notizie, eh?
    In effetti se è morto nel 2001 è già passato un pochetto di tempo
    Ma veramente non ricordo minimamente di aver letto o visto in tv notizie riguardanti la sua morte

  20. #45

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    "io non ho fatto niente" !!!!cit.

  21. #46
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    In effetti se è morto nel 2001 è già passato un pochetto di tempo
    Ma veramente non ricordo minimamente di aver letto o visto in tv notizie riguardanti la sua morte
    Capita, tranquillo dai, qui non vedono l'ora di trovare uno che non sa una cosa per spolparlo vivo...

  22. #47
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Rambo 4

    "rambo, dacci le tue coordinate che ti veniamo a prendere"
    "no Murdoch... sono io che vengo a prendere te!!"

  23. #48

    Predefinito Re: Rambo 4

    Cmq ora chi lo doppia Stallone nei suoi film?
    Speriamo che non dica "io non ho fatto niente" perchè detta da un altra voce non lo sopporterei

  24. #49
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Rambo 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Cmq ora chi lo doppia Stallone nei suoi film?
    Speriamo che non dica "io non ho fatto niente" perchè detta da un altra voce non lo sopporterei
    Dipende da copione. Riguardo al doppiatore, credo che sia lo stesso di Rocky 6 (nonchè del primo Rocky ).
    L'ultimo film di Stallone doppiato da Amendola è stato La Vendetta di Carter.

  25. #50
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Rambo 4

    anche de niro senza amendola è un'altra cosa :/

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato