+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 14:07

    Contando che nella mia gilda di lamer non usiamo i dkp per ZG, posso scordarmi entrambi, con la mia sfiga.
    tranquillo aspetto la testa di onyxia dal primo giorno che la facciamo,giuro che non ho mai rollato sopra i 40...(andiamo con il /roll 100 per item di zg + testa di onyxia )alla fine opterò per prendere il simpatico eskhandar collar (imho di gran lunga superiore quello della reward di onyxia...ma tant è...)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Kurtz ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 14:12


    Molten core in confronto a parte ragnaros è assolutamente orrenda, dire l'istance piu brutta del gioco.
    quoto...ma è un pò il destino di tutte le cose che "si farmano"


    ragnaros però non stanca mai....

    By gnome be purged!!!!™(powered by tappò,warrior gnomo dei dragonlance )

  3. #28

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Kurtz ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 14:12
    O signur, Sgrav'Do the Owner mica è obbligatorio farlo (e difatti i suoi drop sono mostruosi), tutti gli altri boss sono assolutamente alla portata di TUTTI (almeno tutti quelli che non sono 60 da dieci minuti), hakkar ci va un certo equip non lo nego, ma è farmabile pure lui anche da chi si ferma a majordomo. I drop che vi piaccia o no sono succulenti. Mah boh, non capisco, poi è un'istance bellissima e non piu pesante come prima, ambientazione super, musica bellissima (quella di jindo >>>>)... da fare.

    Molten core in confronto a parte ragnaros è assolutamente orrenda, dire l'istance piu brutta del gioco.
    Chiaro che Jin'do non è obbligatorio, ma gli altri i viola li droppano proprio con il contagocce. Il bat ce ne ha smollati due (in 30-40 kill), Venoxis pure (idem), il ragno mi pare un paio (in una ventina di kill), Mandokir tre (idem), la tigre due (15 kill circa), la Pantera uno (15 kill circa) Hakkar due o tre (un kill).

    Insomma, mi sembra che il drop rate sia oltremodo bassino.

    Cla.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Mandokir difficile? ma dove?
    E poi i drop viola, dopo l'ultima patch, escono in continuazione...tanto per dire 2 Warblade of the Hakkari , 1 Mandokir's Sting, 1 Flowing Ritual Robes nell'ultima settimana...per non parlare dei coin e dei bijou che droppano in continuazione e della reputazione che sale a velocità assurda praticamente basta prendersi i quest item viola e si hanno de facto a disposizione gli item blu delle quest (sono a 1000 di honored e facendo 2 Zg a settimana tempo un mese o qualcosa di più prendo la miglior chest da sciamano elemental esistente)

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Non sia mai che qualcuno faccia un'instance perche' si diverte, molto meglio contare gli Epix Per Second

    Comunque stessa esperienza di Beato: Mandokir nessun problema, basta stare attenti al suo sguardo e sta 100% del tempo sul main tank, isissimo.

    In un mese scarso di ZG (ho ricominciato a giocare in una nuova gilda) sono a 4000 rep sulla strada di revered, abbiamo gia' avuto 3 Warblade, 2 chest epici di Mar'li, 1 Mandokir Sting. E non abbiamo mai killato ne' Jin'Do ne' Hakkar.

    Poi ognuno fa quello che vuole, ma sconsigliare ZG perche' a MC si trovano piu' viola mi sembra una cosa terribilmente da nerd.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    http://www.thottbot.com/?i=40003
    170 hp 1%dodge 1% critico 0 ap...

    http://www.thottbot.com/index.cgi?i=3683 2
    90 hp 10 fire res 1% hit 1.4% crit 12 Ap


    io opto per il secondo...(caloclando che è praticamente gratis in termini di dkp..nel mio raid) posso?


    @ kurtz che mi aveva detto "sei impazzito" anceh se non trovo piu il post


    ok ora possiamo tornare IT

  7. #32
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Napolinelcuore ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 16:00

    @ kurtz che mi aveva detto "sei impazzito" anceh se non trovo piu il post

    Avevo letto male

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    asd era per accusarti un pò tranquo...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Tornando IT.

    I motivi per cui si può wipare da tigerman in fase 2 sono soltanto:

    - healer che hanno poco mana
    - DPS che rubano aggro

    Come risolvere?

    - portate più pozze, sfruttate meglio il rec di spirit, ecc. ecc.
    - fermate il dps all'inizio

    Altre cause di wipe? Boh, se il resto del raid ha almeno un paio di bendaggi per non gravare sul mana degli healer il gioco è fatto.

  10. #35

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    La run settimanale è Venerdì sera, vi faccio sapere (anche se non son sicuro che faremo Thekal a sto giro).

  11. #36

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Bah, l'abbiam skippato, volevam provare la pantera che nessuno di noi l'ha mai vista e il ragno che anche quello in pochi l'avevano visto (veramente un combattimento divertente la pantera! Ce l'abbiam fatta al terzo try con 6 sopravvissuti a fine fight! ).

    Alla fine abbiam fatto tutti tranne Thekal e Jin'Do (che non ho mai visto, a parte quando un warlock l'ha pullato con un Eye of Killrog ).

    Forse domenica sera famo un try ad Hakkar... se riusciamo ad ammazzare gli ultimi due

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Help needed: Thekal (l'uomo tigre)

    Zortar ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 02:23
    Bah, l'abbiam skippato, volevam provare la pantera che nessuno di noi l'ha mai vista e il ragno che anche quello in pochi l'avevano visto (veramente un combattimento divertente la pantera! Ce l'abbiam fatta al terzo try con 6 sopravvissuti a fine fight! ).

    Alla fine abbiam fatto tutti tranne Thekal e Jin'Do (che non ho mai visto, a parte quando un warlock l'ha pullato con un Eye of Killrog ).

    Forse domenica sera famo un try ad Hakkar... se riusciamo ad ammazzare gli ultimi due
    Zortar, non avevo specificato che la prima causa di wipe è anche il non conoscere i propri "compiti".

    Se dalla tigre chi fa dps non segue le direttive e chi deve drainare il mana non lo fa efficaciemente il combattimento si allunga in fase 1, questo non è un problema per chi è full tier 1 o 2, ma più si scende di equip e più ogni errorino si sente perchè è più difficile compensare la volontà di fare con la risposta dell'equip.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato