+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: gta story

  1. #1

    Predefinito gta story

    gente ma ricordate i vecchi gta london ?? o gta2 ?? sinceramente i migliori secondo me i migliori erano gta2 gta3 e gta4, una storia che continua......

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: gta story



    Onestamente il primo era un "giochino", oltretutto pessimo... Ho mancato clamorosamente l'espansione London, non so se portasse qualche novità che lo rendesse apprezzabile. GTA 2 l'ho giocato tutto su PS1 e sebbene utilizzasse ancora la visuale dall'alto 2D era un vero spasso... Dava dipendenza, c'era veramente da divertirsi... Peccato per un comparto tecnico che non gli rendeva affatto giustizia, ma era il trionfo del gameplay.

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: gta story

    la chiesa... ah, quanti ricordi!
    Effettivamente anche a me il secondo è piaciuto parecchio... investire tutti gli arancioni non era facile per me!

  4. #4

    Predefinito Re: gta story

    E la pura verita,non ci sono piu i giochi di una volta,e divertenti come una volta,in gta2 cercavo sempre di prender sotto tutti gli elvis per farmi dare la limo,quanti ricordi,e potevi fare anche un sacco di rumori strani con il corpo,hehe.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: gta story

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio


    Onestamente il primo era un "giochino", oltretutto pessimo... Ho mancato clamorosamente l'espansione London, non so se portasse qualche novità che lo rendesse apprezzabile. GTA 2 l'ho giocato tutto su PS1 e sebbene utilizzasse ancora la visuale dall'alto 2D era un vero spasso... Dava dipendenza, c'era veramente da divertirsi... Peccato per un comparto tecnico che non gli rendeva affatto giustizia, ma era il trionfo del gameplay.
    Mah, "giochino pessimo"... era sicuramente scarso tecnicamente (anche per l'epoca) ma aveva il grandissimo merito di introdurre quelle che sarebbero diventate le caratteristiche principali di tutta la saga: free roaming, missioni, possibilità di rubare veicoli, ecc...

    A pensarci bene l'unica (ma importantissima) vera introduzione di GTA3 é stato il 3D...

  6. #6

    Predefinito Re: gta story

    si,confermo,ma c'e anche da dire,che gta3 ha appasionato molti,ed io ,mi son affezionato di piu a gta3 che ha vice city,ho andreas,non ke siamo giochi che non meritano spazio,si li ho giocati parecchie volte,ma come mi diverto con gta3 e sopratutto il nuovo gta4 non c'e paragone,ovviamente secondo la mia opinione,poi ci sono gusti e gusti....

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: gta story

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, "giochino pessimo"... era sicuramente scarso tecnicamente (anche per l'epoca) ma aveva il grandissimo merito di introdurre quelle che sarebbero diventate le caratteristiche principali di tutta la saga: free roaming, missioni, possibilità di rubare veicoli, ecc...

    A pensarci bene l'unica (ma importantissima) vera introduzione di GTA3 é stato il 3D...
    Il 3D, hai detto poco... Una macrointroduzione, quando si è visto GTA3 si è capito dove sarebbe andata a parare la generazione dei 128bit...

    A me GTA1 è piaciuto proprio poco... C'erano tante idee potenzialmente vincenti (si è visto nelle successive edizioni) in un prodotto confezionato malissimo...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    06-11-08
    Messaggi
    3

    Question that's the one!

    supportive! ! supportive! ! supportive! ! supportive! ! supportive! ! Lacoste polo Ed Hardy Lacoste shirtspolo shirtscolumbia jackets

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: gta story

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Il 3D, hai detto poco... Una macrointroduzione, quando si è visto GTA3 si è capito dove sarebbe andata a parare la generazione dei 128bit...

    A me GTA1 è piaciuto proprio poco... C'erano tante idee potenzialmente vincenti (si è visto nelle successive edizioni) in un prodotto confezionato malissimo...
    No che non ho "detto poco"... l'ho scritto anch'io, che il 3D era un'introduzione importantissima, nella saga.

    Ma questo non toglie che le altre idee portanti della saga già ci fossero.
    Poi sul fatto che GTA fosse rifinito male (anzi, quasi per niente... direi che siamo proprio all'osso, alcune produzioni Amiga erano nettamente meglio) é vero, ma il fulcro della valutazione di un gioco non dovrebbe stare nella presentazione.
    Sennò EA produrrebbe solo capolavori ...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato