+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 49 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1220
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Iniziamo con un link

    http://www.gta4.net/
    Bel sito, che riassume più o meno tutte le info, news e speculazioni su questo attesissimo gioco

    E poi, da un topic su gtaforums

    Quote:

    ________________________________________ ___________________
    //The FACTS
    ________________________________________ ___________________
    • Name of The Game: UNCONFIRMED.
    Generally expected to simply be entitled Grand Theft Auto 4 (GTA4/GTAIV). Although the next GTA is a long way from being the 4th installment in the franchise, most are of the opinion that it will be called GTA4 as it will be built around a new proprietary engine and as such will be the true sequel to GTA3.

    • Setting and Theme: UNCONFIRMED.
    Nothing concrete is known about the setting of the game, though it is widely rumoured to be located somewhere in Europe**. In terms of single cities the front runners on the rumour mill circuit include London, Carcer City and Tokyo.

    For your two cents worth on prospective locations go here

    ** The idea that the next GTA installment is to be set somewhere in Europe first appeared in December 2004 when games industry trade paper MCV claimed that "sources close to the project" suggested that "the team is looking beyond the US for the setting of the next title, with Europe a strong contender." Further loud noises about a GTA set Europe emerged in early 2006, first when the Inquirer suggested that "New GTA will focus on London" and then again when a UK based gaming magazine speculated about a GTA in Europe.

    • Platform: UNCONFIRMED.
    Due to Rockstars historical links to Sony (in fact Sam Houser worked for 8 years at Sony's BMG UK) it is widely expected that the next GTA will debut on Sony's next gen PS3 system, with possible PC and Xbox360 conversions some time thereafter.

    • Release: UNCONFIRMED.
    Due to the way Rockstar/Take Two's fiscal year breaks down, combined with their need to please the shareholders, the accepted wisdom is that the next 'real' GTA will touch down sometime around November/October. Optimistic speculators have it down as October 06, others have it down for October 2007. Either way nothing is confirmed.

    ** Recent developments seem to bolster the latter viewpoint, that the next GTA will not be seen until 2007. According to a report posted on Gamespot (07/03/2006), it would seem that an 06 release for the next console GTA is highly unlikely.

    Gamespot cited a recent quarterly report from Take Two, claiming that "Rockstar Games' parent company, Take-Two Interactive, narrowed the time frame for the debut of the Grand Theft Auto series on next-generation consoles." They go on to state that "the statement eliminated any chance that a next-gen installment in the franchise will make its traditional late-October window."

    Hearteningly, the report, in a round about way, acts as confirmation that a 'next-gen' console GTA is actually in the works and that "it will be what you would expect in a great Grand Theft Auto product."
    Questi i fatti, voi cosa vorreste? Avanti, fuori le idee, le news, i fake e via dicendo

  2. #2
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    whisper ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 11:25


    Quote:

    "it will be what you would expect in a great Grand Theft Auto product."
    speriamo bene...comunque non è che dica molto quel topic...c'è qualcuno che sa qualcosa d'altro?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    si parlava di qualche chiacchera di corridoio qua:
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=287357&start=0&ri d=16749
    sul topic "prima presunta foto di gta4?"
    praticamente non si sa nulla tranne che uscitrà in contemporanea con la ps3.. anche se mi sembra troppo presto..
    poi c'è chi scrive che sarà ambientato a londra negli anni '60, un'unica città divisa in quattro zone.. ecc. ecc. ecc.
    ma alla fine chi lo sa? quando sono iniziate a uscire le notizie di san andreas? un anno prima che uscisse? tre mesi prima?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Londra è molto accreditata (la guida a destra ) ma si parla anche di 6 città europee. Purtroppo però non si sa ancora nulla e personalmente reputo difficile un'uscita per il 2006 se davvero (come sembra da alcune dichiarazioni) vorranno rivoluzionare la serie grazie alla potenza della ps3

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    londra mi piacerebbe... basta però che non facciano la ca*ata della città divisa in 4 zone... io voglio la campagna... già ai tempi di vice city sentivo il bisogno di un posto nei campi dove vagare con la moto da cross...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Tene ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 16:17
    londra mi piacerebbe... basta però che non facciano la ca*ata della città divisa in 4 zone... io voglio la campagna... già ai tempi di vice city sentivo il bisogno di un posto nei campi dove vagare con la moto da cross...
    Vero la campagna, le montagne e il deserto sono state la cosa che più ho apprezzato in SA. Una congiunzione tra le tre città dove si possono fare un sacco di cose e si presta all'inserimento di tanti luoghi interessanti.

    E poi, diciamocelo, ci stanno proprio bene, anche solo per staccare un pochino dall'ambiente urbano

  7. #7
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    spero anche io di ritrovare la campagna intesa come zone tra le città

    di contro però non mi attira l'idea di ambientare un gioco a Londra a parte il problema della guida invertita, trovo che l'America si presti più allo stile ironico di GTA, tutti gli stereotipi (sempre con un fondo di verità) sui quali giocano i game designers della Rockstar sono sempre stati il fulcro dell'ambientazione di questa serie

    IMHO preferirei tornare a vedere una New York con la magnificenza che si merita (GTA3 non gli rendeva molto giustizia)

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    per come la vedo io la guida invertita non è un problema... tanto non è che rispetti molto il codice della strada
    comunque a Londra c'era già ambientato il 2 GTA uscito (London) appunto... era carino... comunque io preferirei un'ambientazione sul finire degli anni 70 inizio 80... voglio i punk e i mettallari... e con la possibilità di cambiare i vestiti farlo anche io ...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di OmegaTheMad
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    ciano di zocca(MODENA!!!!!)
    Messaggi
    931

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    secondo me che faranno una cosa malatissima per riprendere lo stile vice city e per questo contestata

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    JimiBeck ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 18:35
    spero anche io di ritrovare la campagna intesa come zone tra le città

    di contro però non mi attira l'idea di ambientare un gioco a Londra a parte il problema della guida invertita, trovo che l'America si presti più allo stile ironico di GTA, tutti gli stereotipi (sempre con un fondo di verità) sui quali giocano i game designers della Rockstar sono sempre stati il fulcro dell'ambientazione di questa serie

    IMHO preferirei tornare a vedere una New York con la magnificenza che si merita (GTA3 non gli rendeva molto giustizia)
    Ti quoto alla grande, anche secondo me gli States si prestano molto di più a GTA

    PEr questo nuovo capitolo spero proprio che NON aumentino le caratteristiche SIMS... le fidanzate sono un'idea carina, così come le caratteristiche fisiche... ma basta! Non voglio andare a far la spesa o andare a dormire in certi orari. Non voglio il mutuo da pagare o i problemi col vicino che non ti restituisce la falciatrice!

    Mi piacerebbe una campagna più viva e varia, con più cose da fare. Non sarebbe male anche ampliare la sezione stealth, e migliorare la gestione delle auto per quanto riguarda i pezzi aggiuntivi e lo stile di guida. E poi voglio una telecamera decente, SA non mi ha mai soddisfatto appieno sotto questo aspetto

  11. #11
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    whisper ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 14:38
    Londra è molto accreditata (la guida a destra )
    beh ti confesso che non mi sono mai preoccupato troppo del codice della strada in GTA

  12. #12
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Io più che altro spero che caratterizzino al meglio le città che ci mettono dentro,e magari le facciano + ampie a scapito della campagna,che ci sta,è bella ma quando è troppa è semplicemente vuoto.
    Girare per san fierro mette 'na tristezza...

  13. #13
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Cily ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:06
    Girare per san fierro mette 'na tristezza...
    a me San Fierro piace tanto, con quella nebbia mi ricorda tanto la mia adorata Milano

  14. #14
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    JimiBeck ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:59
    Cily ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:06
    Girare per san fierro mette 'na tristezza...
    a me San Fierro piace tanto, con quella nebbia mi ricorda tanto la mia adorata Milano
    A parte il fatto che per me milano è tutto tranne che adorata,mi riferivo alla poca caratterizzazione della città,a parte il quartiere hippy è praticamente tutta uguale...

  15. #15
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Cily ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 21:27
    JimiBeck ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:59
    Cily ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 21:06
    Girare per san fierro mette 'na tristezza...
    a me San Fierro piace tanto, con quella nebbia mi ricorda tanto la mia adorata Milano
    A parte il fatto che per me milano è tutto tranne che adorata,mi riferivo alla poca caratterizzazione della città,a parte il quartiere hippy è praticamente tutta uguale...
    effettivamente rispetto a Los Santos ...
    ma forse anche la controparte reale (San Francisco) non è particolarmente "varia", anche se mi hanno detto che a SF ci si diverte parecchio, pare sia molto più alternativa di Los Angeles ...

    ma se dovessi andare sulla costa ovest sceglierei comunque L.A., con un posto fisso allo Staples Center per vedermi Kobe dal vivo

    P.S.
    Milano effettivamente non è una bella città, esteticamente parlando, ma noi milanesi ci siamo comunque affezionati

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Mi piacerebbe venisse implementata una modalità online ufficiale, con la possibilità di formare delle gang con gli altri utenti.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    A me basta che abbia anche solo metà del carisma di Vice City,vero punto debole di SA

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di OmegaTheMad
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    ciano di zocca(MODENA!!!!!)
    Messaggi
    931

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    LNS-2 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:22
    Mi piacerebbe venisse implementata una modalità online ufficiale, con la possibilità di formare delle gang con gli altri utenti.

    sarebbe una ficata

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    We è da un po' che non bazzicavo per questo forum

    Ecco quello che a me personalmente piacerebbe trovare in un futuro GTA: innanzitutto una maggiore longevità, più cose da fare, più storie secondarie... Non si può certo dire che SA (e precedenti) siano giochi "brevi" o "poco densi d'azione", ma credo che a tutti noi farebbe piacere poter giocare più a lungo... In fondo, il gioco è bello quando dura molto, o no?

    Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche del personaggio, in SA credo non guastassero, basta che il gioco non diventi un RPG

    Cose che non mi dispiacerebbe venissero eliminate, invece, le conchiglie/ferri di cavallo da raccogliere, le foto da scattare, i salti unici... ecc.ecc. Tutti elementi che servono al raggiungimento del 100% ma che trovo abbastanza inutili e frustranti (ho sempre utilizzato le mappe).


  20. #20
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Dehor ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 23:21
    Cose che non mi dispiacerebbe venissero eliminate, invece, le conchiglie/ferri di cavallo da raccogliere, le foto da scattare, i salti unici... ecc.ecc. Tutti elementi che servono al raggiungimento del 100% ma che trovo abbastanza inutili e frustranti (ho sempre utilizzato le mappe).
    concordo su questo punto, preferirei avere gradualmente a disposizione le armi in casa man mano che vado avanti con la storia, o meglio in seguito alla risoluzione di missioni secondarie
    I "pacchetti" dovrebbero essere una scusa per esplorare il gioco, ma in una zona vasta come S.Andreas diventa impossibile senza una mappa sotto mano.

    Tra l'altro uno che gioca a GTA ce l'ha già dentro di se la spinta all'esplorazione "a zonzo", senza bisogno di un pretesto.

    Preferirei fossero sparsi per la zona di gioco più mezzi particolari, più armi potenti, edifici da comprare ecc ecc ... sarebbero un premio più gradito ai giovani "Magellano" di GTA

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Beh Signori,

    sicuramente i programatori si GTA come al solito ci sapranno stupire.....

    Concordo con tutti voi:

    - città ricche di "ATTRAZIONI": edifici da comprare, missioni secondarie (soprattutto quelle divertenti tipo gta3: uccidere la moglie di uno nella fabbrica degli hambuerger....), violenze, veicoli... (LONDRA? perchè no)

    - un pò più di difficoltà e longevità

    - un pò di Sims ok, ma poco.... (Cit. Whisper)

    - che la polizia non smetta di ricercarti subito appena salvi (cosa che in SA all'inizio apprezzavo ma che poi ho cominciato ad odiare )

    Ed è quello che mi viene in mente, poi sono sicuro che la rockstar saprà come accontentarmi.....

  22. #22
    Tuduska88
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    uffa ma non si sa ancora nulla di certo???

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    spero ke si ritorni al modello vice city perkè san andreas secondo me è troppo grande e dispersivo

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    firefox91 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:27
    spero ke si ritorni al modello vice city perkè san andreas secondo me è troppo grande e dispersivo
    In che senso? Vorresti un'area di gioco più piccola?

    A me un'area uguale a quella di SA andrebbe più che bene, solo vorrei una maggiore caratterizzazione e una maggiore interattività con le aree intermedie

  25. #25
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    whisper ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:48
    firefox91 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:27
    spero ke si ritorni al modello vice city perkè san andreas secondo me è troppo grande e dispersivo
    In che senso? Vorresti un'area di gioco più piccola?

    A me un'area uguale a quella di SA andrebbe più che bene, solo vorrei una maggiore caratterizzazione e una maggiore interattività con le aree intermedie
    San Andreas è abbastanza vasto, di più sarebbe esagerato ...

    ora tocca rendere le città più interessanti e interattive, con più interni !

    diciamo che adesso servirebbe espandersi verso "l'alto"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 49 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato