+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1220
  1. #251
    La Nebbia L'avatar di Malal
    Data Registrazione
    28-03-07
    Località
    Capitale dell'universo
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    vi rendete conto che a questo mondo, esistono ragazzi che pensiamo che siano normali...
    e a cui invece non importa che sta per uscire GTA4 e che anzi: non apprezzano l'intera saga? in che mondo viviamo...

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Terribilmente terribile. Bisognerebbe investirli tutti col furgoncino dei gelati

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    no meglio con la trebbiatrice

    Non è giusto però, sia che lo prenderò per PC sia per console dovrò tirar fuori soldi
    Oltre a quelli per il gioco, s'intende.

  4. #254

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Salve a tutti io sono nuovo di qui Questo forum mi ha attirato molto xkè mi attira moltissimo GTA (se nn ci gioco almeno 2 ore al giorno impazzisco )
    Per tornare a GTA IV ho letto ke per pc uscira poco dopo ke per ps3 e x360.
    Comunque io penso ke prendero la ps3, quindi ovviamente anche GTA IV per ps3.

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    consolaro

  6. #256

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Secondo me GTA IV non sara ambientato solo a NY.Magari ci saranno altre citta con in mezzo della campagna(in cui non guasterebbe di sicuro un po di fauna, tipo qualche cervo da ammazzare).
    Poi secondo me (visto ke c'è tanto mare metteranno i sottomarini da usare[In SA ce ne era uno ma nn era possibile entrarci] o i kit da sub con maschera bombole e pinne per magari esplorare dei galeoni affondati e magari trovarci dentro un bel tesoro, oppure delle basi segrete della CIA)
    Ultima modifica di USS Voyager; 09-04-07 alle 14:01:42

  7. #257
    La Nebbia L'avatar di Malal
    Data Registrazione
    28-03-07
    Località
    Capitale dell'universo
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    Terribilmente terribile. Bisognerebbe investirli tutti col furgoncino dei gelati
    ovviamente facendolo trillare, mi sembra il minimo (a fare la missione sul vice city stavo diventando idiota a sentire il trillo per così tanto tempo di seguito o_O)

  8. #258

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Secondo me GTA IV non sara ambientato solo a NY.Magari ci saranno altre citta con in mezzo della campagna(in cui non guasterebbe di sicuro un po di fauna, tipo qualche cervo da ammazzare).
    Poi secondo me (visto ke c'è tanto mare metteranno i sottomarini da usare[In SA ce ne era uno ma nn era possibile entrarci] o i kit da sub con maschera bombole e pinne per magari esplorare dei galeoni affondati e magari trovarci dentro un bel tesoro, oppure delle basi segrete della CIA).

    Che cosa ne pensate?

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    che hai troppa fantasia
    però per la fauna sono daccordo:in SA era pieno di fattorie ma neanche una mucca o un maiale

  10. #260

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    La fantasia certo nn mi manca Su questo hai proprio ragione in SA è pieno di fattorie ma nemmeno una mucca, un maiale, un cavallo; e in citta non c'è un gatto o un cane neanche a pagarlo; l'unico animale ke c'è è il gabbiano .
    Comunque secondo me per renderlo il piu realistico possibile devono:
    -Inserire gli animali(cavalli, cervi, cani...)
    -Aumentare il realismo(Su SA se ti buttavi dal Golden Gate sporavvivevi)
    -Mettere molti piu palazzi esplorabili
    -Ampliare la gamma dei veicoli(ma è chiedere troppo una BMW o una Ferrari??)e ampliare il numero dei pezzi personalizzabili di una vettura
    -Inserire la possiblità di avere un normale lavoro(es barista, buttafuori...)
    -Aumentare gli edifici aquistabili
    -inserire dei normali concessionari dove comprare un auto o una moto o un furgone....
    -Aumentare la realisticita dei danni(esempi: su SA mi è capitato di bocciare dietro e ritrovarmi l'auto danneggiata davanti; oppure se fai un frontale il muso della macchina si deforma; oppure inserire che se bocci troppo forte ti si danneggia il motore e l'auto si ferma)
    -inserire la possibilita di crearti una gang
    -inserire la possibilita della creazione del personaggio

    Che cosa ne pensate?
    Ultima modifica di USS Voyager; 09-04-07 alle 14:40:15

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da USS Voyager Visualizza Messaggio
    La fantasia certo nn mi manca Su questo hai proprio ragione in SA è pieno di fattorie ma nemmeno una mucca, un maiale, un cavallo; e in citta non c'è un gatto o un cane neanche a pagarlo; l'unico animale ke c'è è il gabbiano .
    Comunque secondo me per renderlo il piu realistico possibile devono:
    -Inserire gli animali(cavalli, cervi, cani...)
    -Aumentare il realismo(Su SA se ti buttavi dal Golden Gate sporavvivevi)
    -Mettere molti piu palazzi esplorabili
    -Ampliare la gamma dei veicoli(ma è chiedere troppo una BMW o una Ferrari??)e ampliare il numero dei pezzi personalizzabili di una vettura
    -Inserire la possiblità di avere un normale lavoro(es barista, buttafuori...)
    -Aumentare gli edifici aquistabili
    -inserire dei normali concessionari dove comprare un auto o una moto o un furgone....
    -Aumentare la realisticita dei danni(esempi: su SA mi è capitato di bocciare dietro e ritrovarmi l'auto danneggiata davanti; oppure se fai un frontale il muso della macchina si deforma; oppure inserire che se bocci troppo forte ti si danneggia il motore e l'auto si ferma)
    -inserire la possibilita di crearti una gang
    -inserire la possibilita della creazione del personaggio

    Che cosa ne pensate?
    assolutamente
    pure questo
    esatto
    per BMW e Ferrari ci vule la licenza per metterla che costa,per quanto riguarda la personalizzazzione va bene così
    non è nello stile di GTA:I personaggi protagonisti il più delle volte sono criminali
    assolutamente
    no meglio rubarle
    va bene così
    in SA si puo
    no altrimenti certe cose della trama saltano

  12. #262
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Lo ripeto,spero che si concentrino a fare una sola città ma molto particolareggiata,non come SA

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    esatto era troppo dispersivo

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Concordo sullla singola città. Ma non metteranno mai gli animali per lo stesso motivo che per cui non hanno mai messo i bambini: subito partirebbero denunce dal wwf etc, dato che c'è la possibilità di ammazzarli, investirli etc.


    Per quanto riguarda i lavori, davvero avrai tempo per lavorare con tutte le missioni da fare?
    GTA non può essere un simulatore di vita vera perchè l' arco di una giornata scorre molto più velocemente del normale. Vabbè, giusto qualche spicciolo extra (tipo le missioni da fattorino in Vice City o quelle da camionista in San Andreas), ma vuoi mettere con i soldi facendo i VERI lavoretti per i boss?

    E a cosa serve comprare le auto quando puoi rubarle?
    Ultima modifica di Puasson; 09-04-07 alle 18:15:40

  15. #265

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    E vero nn c'è confronto con i soldi fatti lavorando da barista o come scagnozzo di Woozye e poi mettere dei lavori normali diventerebbe troppo "the sims".Per le ferrari e BMW hanno altrokè i soldi per pagare la licenza avete ragine anke sugli animali partirebbero denunce del wwf e poi sarebbero costretti a ritirare il gioco e questo nn deve accadere secondo me con i dischi blu-ray possono mettere anke 5 o 6 città molto ben dettagliate xkè gira voce ke i DVD "Raggio Blu " siano da 50 GB circa, quindi (se è davvero cosi possono creare tutto il pianeta molto ben dettagliato ).

  16. #266
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Sono d'accordo con molte delle "innovazioni" proposte da USS Voyager, solo su una non concordo ... gli animali.

    Non mi divertirebbe affatto investire per sbaglio un cane mentre fuggo dalla polizia o giro la città con il NOS inserito, insomma fin tanto che si tratta di persone umane si portano dietro tutta una serie di meschinità e caratterizzazioni stereotipate che rendono la cosa "accettabile" ... ma gli animali non hanno nessuna accezione negativa che possa farmi passare l'uccisione per "giustificabile".

  17. #267

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con molte delle "innovazioni" proposte da USS Voyager, solo su una non concordo ... gli animali.

    Non mi divertirebbe affatto investire per sbaglio un cane mentre fuggo dalla polizia o giro la città con il NOS inserito, insomma fin tanto che si tratta di persone umane si portano dietro tutta una serie di meschinità e caratterizzazioni stereotipate che rendono la cosa "accettabile" ... ma gli animali non hanno nessuna accezione negativa che possa farmi passare l'uccisione per "giustificabile".
    Su questo ti do pienamente ragione, infatti investire un cane mentre hai 5 stelle, magari perdi il controllo e ti incragni sul muro e ti arrestano . comunque mettere gli animali scatenerebbe una reazione non molto buona da parte delle varie asscociazioni come il wwf ecc.. ke a lungo andare potrebbero addirittura causare il ritiro del gioco, e questo nn deve succedere .Secondo me la Rockstar di sicuro ha i soldi sufficienti per pagare la licenza della Ferrari o dell' F-18 cosi magari da poter creare una gamma di vetture, velivoli e barche di marche e nomi realmente esistenti(cosa ke a me piacerebbe veramente molto).Comunque nn si puo avere tutto e io vedro di accontentarmi per quello ke ci sarà .Secondo me per renderlo ancora piu realistico dovrebbe esserci la possibilita di esplorare tutti gli edifici e anche la possiblita di comprare vari edifici e aziende(per guadagnare mooolti soldi ).

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    La Ferrari o le Bmw non daranno mai una licenza per vedere le proprie macchine distrutte.

    Sì ma pensaci bene: 50 gb su hard disk, tu ce li hai da sprecare sull' hard disk? Tu devi pensare anche al settore pc. I giochi di 50 giga uscirano tra moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo tempo, quindi nada.

    Per quanto riguarda le città, io mi accontento che ci sia una spiaggia, basta. Salverei il gioco 6 ore prima dell' alba e andrei alla spiaggia a vederla, come facevo a vice city

    A san andreas mai fatto, chissà perchè

  19. #269
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    La Ferrari o le Bmw non daranno mai una licenza per vedere le proprie macchine distrutte.

    Sì ma pensaci bene: 50 gb su hard disk, tu ce li hai da sprecare sull' hard disk? Tu devi pensare anche al settore pc. I giochi di 50 giga uscirano tra moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo tempo, quindi nada.

    Per quanto riguarda le città, io mi accontento che ci sia una spiaggia, basta. Salverei il gioco 6 ore prima dell' alba e andrei alla spiaggia a vederla, come facevo a vice city

    A san andreas mai fatto, chissà perchè
    Perchè,almeno nel mio caso,SA non ha nemmeno la metà del carisma di Vice City,o anche di GTA3 sotto molti aspetti .

  20. #270

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    La Ferrari o le Bmw non daranno mai una licenza per vedere le proprie macchine distrutte.

    Sì ma pensaci bene: 50 gb su hard disk, tu ce li hai da sprecare sull' hard disk? Tu devi pensare anche al settore pc. I giochi di 50 giga uscirano tra moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo tempo, quindi nada.

    Per quanto riguarda le città, io mi accontento che ci sia una spiaggia, basta. Salverei il gioco 6 ore prima dell' alba e andrei alla spiaggia a vederla, come facevo a vice city

    A san andreas mai fatto, chissà perchè
    Chissà ke soddisfazione io nn ho 50 gb sull'hard disk ma penso ke per un gioko cosi li libero in pokissimo tempo e questa frase sinceramente nn l'ho capita...

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da USS Voyager Visualizza Messaggio
    e questa frase sinceramente nn l'ho capita...
    Nel senso, che a mezzanotte salvavo, mi risvegliavo 6 ore dopo e andavo a vedere l' alba sulla spiaggia

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo86 Visualizza Messaggio
    Perchè,almeno nel mio caso,SA non ha nemmeno la metà del carisma di Vice City,o anche di GTA3 sotto molti aspetti .
    Però viaggiare in autostrada col tramonto e musica country, su una bella freeway non ha prezzo

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    Però viaggiare in autostrada col tramonto e musica country, su una bella freeway non ha prezzo
    esatto! oppure starsene lì a guardare le acque del laghetto, da quel molo inquietante dove c'era la sedia a rotelle (se non mi sbaglio era una citazione di qualche film/libro)

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    esatto! oppure starsene lì a guardare le acque del laghetto, da quel molo inquietante dove c'era la sedia a rotelle (se non mi sbaglio era una citazione di qualche film/libro)
    Però credo che stare sull' ultima punta della corona della statua della libertà dev' essere una bella sensazione

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    Però credo che stare sull' ultima punta della corona della statua della libertà dev' essere una bella sensazione
    credo che la punta della fiamma sia ancora più in alto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato