+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 49 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1220
  1. #351

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    ANTEPRIMA DI GAMEINFORMER
    Preso da GTA-Series.com:

    GameInformer arriverà sugli scaffagli degli edicolanti americani solo il 18 di aprile, ma il magazine ha già cominciato la sua distribuzione arrivando nelle case degli abbonati ed è grazie a questi che possiamo già fornirvi un rapido riassunto dei contenuti che presenta questa rivista con uno speciale di 10 pagine su GTA IV.
    Cominciamo, prima di tutto, col dire che i redattori di GameInformer hanno avuto a disposizione una demo di Grand Theft Auto IV per Xbox 360. Non sappiamo al momento se questa demo contenga già tutto il gioco, bloccato dopo qualche missione o se è presente solo parte del gioco. Qui sotto potete comunque leggere il riassunto dei contenuti pubblicati nello speciale.

    La città
    • Liberty City è stata completamente rivista partendo praticamente da una riproduzione di New York. Molte icone di NY sono state create e rivisitate, come la Statua della Libertà trasformata in Statua della felicità (Statue of Happiness) e il D.U.M.B.O. (Down Under the Manhattan Bridge Overpass - Passaggio sotto il ponte di Manhattan) modificato in B.O.A.B.O. (Beneath the Offramp of the Algonquin Bridge Overpass - Sottopassaggio sotto la rampa di uscita del ponte Algonquín);
    • L'anno di ambientazione è il 2007;
    • Tecnicamente la città utilizza una porzione geografica minore rispetto a San Andreas, ma non un solo centrimetro di questa massa è stato lasciato vuoto piazzando campagne o deserti;
    • Houser ci tiene ad affermare che non è stata riprodotta l'intera città, ma una approssimazione di essa. Sono stati ricreati quattro dei maggiori quartieri di New York oltre ad una porzione del New Jersey. Ovviamente anche i quartieri hanno cambiato nome: Brooklyn si chiamerà Broker, Manhattan sarà Algonquin, Queens si trasforma in Dukes, il Bronx in Bohan e il New Jersey sarà Alderney;
    • "Abbiamo cercato di dare a questa città di nuova generazione, vita. Abbiamo cercato di dare al giocatore l'impressione che si trovi effettivamente lì, la sensazione del percorrere le strade guardando la città muoversi e vivere tutta intorno a noi." Sempre su questa linea Houser afferma inoltre: "Abbiamo tentato di creare tutto più divertente, credibile e vivo ... i pedoni interagiranno meglio con ciò che li circonda. Vedrai gente per strada che fuma, che parla al telefono e che si siedono sulle panchine. E' grandioso, dà l'impressione che tutto sia reale ... molti sono i pedoni e nel tentativo di riprodurre "fedelmente" la popolazione di New York, tante saranno le persone presenti nel gioco, diversi nel fisico e nell'etnia.";
    • Molta cura è stata data anche agli aspetti della città e al suo trasformarsi in base all'orario. Il sole riesce a colpire e risaltare ogni vetrata dettagliata dei palazzi facendo risaltare anche i vecchi mattoni delle case;
    • La città non è un posto sicuro, bisognerà evitare di passare in certe zone di questa quando calerà la notte;
    Il protagonista
    • Il protagonista del gioco si chiama "Niko Bellic", di origine est Europea non meglio specificata;
    • Niko non si sarebbe mai trasferito a Liberty City se non fosse stato per suo cugino Roman che gli mandava e-mail in continuazione in cui esaltava il "sogno americano", affermando di avere due mogli, quattro piscine con idromassaggio e quindici auto sportive. Convinto da queste parole Niko si è trasferito a Liberty per scoprire che il cugino è un bugiardo, che non è ricco, non possiede nulla ma soprattutto che è nei casini fino al collo. Sarà così che Niko entrerà nel giro, per salvare il sedere al cugino che sarà il suo unico contatto in tutta la città per gli inizi;
    • Roman, il cugino, è il tipico buffone, quello che cerca di risolvere la situazione con una risata e per questo comportamento si è ritrovato in grossi problemi, deve tanti soldi a tante persone. Niko, al contrario del cugino, è un duro e non si tirerà indietro quando gli verrà chiesto aiuto, anche a costo che questo aiuto non sia propriamente legale;
    • Potrai utilizzare il cellullare in tuo possesso per chiamare i tuoi contatti;
    • Il giocatore avrà un'ampia scelta di cose da fare. Si dovrà ancora prendere ordini da altre persone durante le missioni, ma potremo scegliere noi come e con chi passare il tempo, uscire con una o con un'altra persona o andare da un amico che può sempre rimediarci un lavoretto veloce;
    • La storia potrà andare avanti in modi differenti. Rockstar ha dato al giocatore molta più libertà e scelte per permettere di avere un maggiore senso di controllo sul destino. La struttura stessa della storyline è nettamente differente rispetto ai precedenti capitoli della saga;
    Il gioco
    • E' stata annunciata la presenza della modalità multigiocatore;
    • Tutti gli screen presenti all'interno della rivista sono stati presi direttamente dalla versione del gioco per Xbox 360, la stessa del demo, la qualità grafica, per quanto sia già grandiosa, non è comunque quella finale, molto lavoro si sta facendo infatti sotto questo aspetto e il risultato finale sarà nettamente migliore;
    • Nella demo, quindi non sappiamo se sarà così anche nel gioco, tutto comincia all'interno della rimessa per taxi che Roman, il cugino di Niko, gestisce a Broker. La scrivania di Roman è piena di cartacce e spazzatura, i muri necessiterebbero di una nuova mano di pittura e le finestre della rimessa sembra che non abbiano mai visto una spugna. Il sole brilla al di fuori, ma ben poca è la luce che passa attraverso quelle finestre, una luce appena sufficiente per mandare avanti le operazioni. Una volta fuori dalla rimessa Niko si intrufolerà dentro una casa armi in mano;
    • La fisica è stata completamente rivista, adesso tutto può causare un qualcosa, le variazioni del terreno stesse causeranno dei cambiamenti nel tipo di camminata. I movimenti dei personaggi, di Bellic in particolare, sono differenti a seconda della camminata, ma tutti restano veramente fluidi tanto da essere sbalorditivi;
    • "In un gioco in terza persona, la fisica deve essere una delle aree a cui viene data maggiore cura ... la sensazione di poter controllare in pieno il personaggio deve essere sentita a pieno, per poter correre, saltare e scalare bisogna riuscire a controllare il corpo del personaggio come se fosse il proprio ... Uno dei nostri obiettivi maggiori è quello di non dare l'impressione di un personaggio rigido, qualcosa che non faccia dire alla gente 'Grande grafica, ma il personaggio è un pezzo di legno', Bellic infatti è tutt'altro che rigido".
    Queste sono, sostanzialmente, tutte le notizie che siamo riusciti a recuperare sino ad ora da alcune foto fatte alle pagine del magazine. Resta da dire che all'appello manca ancora, sfortunatamente, una versione leggibile di due pagine - le altre otto contengono quello che abbiamo descritto sopra - cercheremo quindi di aggiornare questa news appena possibile dandone avviso anche all'interno del forum.

    Per questa sera probabilmente è tutto, restate comunque connessi su Series, presto vi presenteremo un intero speciale sui "Segreti del trailer" e su questo articolo di GameInformer.
    Wow un vero e proprio capolavoro :shock: sono vere le voci di corridoio kesarebbe stato con ottima grafica e ottima giocabilità!! Evvai nn vedo l' ora di comperarmelo!!!

  2. #352
    neo-ex
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    difficilmente lo comprerò dato che non ho intenzione di prendermi ne un xbox360 o una ps3 se prima non prendo un nuovo televisore, e questo non accadrà per moooooooooooooooolto tempo

  3. #353
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Sembra che abbiano ascoltato i giocatori a proposito dei difetti di SA
    Promette MOLTO bene

  4. #354

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Per chi volesse leggere l'intero speciale in italiano può farlo qui.. Traduzione integrale

    Spero non venga considerato spam saluti

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio206 Visualizza Messaggio
    Per chi volesse leggere l'intero speciale in italiano può farlo qui.. Traduzione integrale

    Spero non venga considerato spam saluti
    Spam? ma sei fuori?
    Grazie per la traduzione, ne avevo già letta un'altra su Series ma ben venga anche questa

  6. #356
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ma la cosa + assurda era nuotare per tanto tempo e perdere a tratti la struttura muscolare...:shock:
    Praticamente l'effetto opposto della realtà...

    Avete mai visto un campione di nuoto mingherlino? Mah...
    Guarda che i campioni di nuoto passano un po' di tempo a fare pesi, eh

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio206 Visualizza Messaggio
    Per chi volesse leggere l'intero speciale in italiano può farlo qui.. Traduzione integrale

    Spero non venga considerato spam saluti
    O


    M


    G





    Ho eiaculato un numero indefinito di volte

  8. #358

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    O


    M


    G





    Ho eiaculato un numero indefinito di volte
    aahauheuh lol e siamo ancora agli inizi...prossimamente l'anteprima di opm

  9. #359

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    O


    M


    G





    Ho eiaculato un numero indefinito di volte
    Io nn la ho capita....

  10. #360
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da USS Voyager Visualizza Messaggio
    Io nn la ho capita....
    Credo che sia particolarmente entsusiasta delle features di GTA IV
    Anche io,ma senza eiaculare

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    sarebbe bello un GTA con una trama tristissima

  12. #362
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ancora Liberty City?
    Va beh,appena esce su PC (Fra 1-2 anni sicuro) lo proverò!

  13. #363
    La Nebbia L'avatar di Malal
    Data Registrazione
    28-03-07
    Località
    Capitale dell'universo
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ancora Liberty City?
    Va beh,appena esce su PC (Fra 1-2 anni sicuro) lo proverò!
    io conosco meglio liberty city che il quartiere mio o___O

  14. #364

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Malal Visualizza Messaggio
    io conosco meglio liberty city che il quartiere mio o___O
    Anke io -_-"

  15. #365
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da USS Voyager Visualizza Messaggio
    Anke io -_-"
    Pure io,ma vabbè avranno cambiato qualcosa,no ?
    E comunque pure Vice City la conosco a memoria

  16. #366

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Pure io,ma vabbè avranno cambiato qualcosa,no ?
    E comunque pure Vice City la conosco a memoria
    E impossibile dimenticare una città spettacolare cm vice city....
    Secondo me è il miglior GTA creato finora

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ma chi ha detto che la Liberty City di GTAIV c'entri anche minimamente con quella di GTAIII?
    Esattamente dove li avevate trovati, il Chrysler Building e la Statua della Libertà, in GTAIII?

    Mi pare una cosa priva di senso...é ovvio che si tratterà di due città completamente diverse, no?

    PS: concordo, cmq, con chi ha detto che Vice City é la migliore realizzata finora: non é grande quanto la Liberty di GTAIII nè tantomeno come la somma di Los Santos, San Fierro e Las Venturas...ma aveva carisma da vendere, rendeva il feeling di Miami in maniera perfetta e soprattutto era un posto molto più bello da vedere (parlo proprio in senso "turistico") rispetto a tutte le altre.
    Forse solo San Fierro (per quanto piccola, ok) era così piacevole.

  18. #368
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    io mi trovavo bene in liberty city.. soprattutto messa in vice city così potevo scannare con la moto in tranquillità, visto che le strade di vc non erano chissà cosa per la velocità, però era stupenda..

  19. #369
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me piace parecchio la storia di dover "imparare" le serrature, spero ci sia: in questo modo si dà una certa gerarchizzazione alle macchine.
    Finora fregare una sportiva o una utilitaria era semplice allo stesso modo e quindi alla portata di tutti, pivelli o megamafiosi: bastava sapere dove andare e il gioco era fatto.
    In Mafia la cosa funzionava bene (anche se le multe non le digerivo manco io, soprattutto per il fatto che la polizia era praticamente impossibile da seminare).

    Per quanto riguarda gli aerei e la loro mancanza aggiungo che:
    1) Pare che uno dei motivi principali per questa esclusione é che, essendo la città una copia di NY, potrebbe venirsi a ricreare virtualmente un evento del cui remake virtuale NESSUNA software house vorrebbe venire accusata: l'attacco del 11/9. Ok, probabilmente le torri neanche ci saranno...ma la voce é questa (l'ho presa su gamespot, credo) ed ha un senso.
    2) Concordo che all'interno di una singola città l'aereo é effettivamente inutile: quanti di voi lo usavano, a Vice City? Io ho sempre preferito l'elicottero, sia perchè la differenza di velocità non é apprezzabile su un tragitto così breve (roba di secondi) sia perchè é molto più facile atterrare: con l'aereo ti serve una pista enorme o ti devi rassegnare a schiantarti.
    In SA aveva senso (distanze enormi tra le città), in VC o GTAIV no.

    Per il resto anch'io sto sbavando ma mi sto anche rassegnando a comprare una X360 (la PS3 costerà ancora troppo quando uscirà GTAIV): per muovere quella roba su pc ci vorrà ben altro che il mio misero P4...
    Speriamo che li abbiano lasciati sul serio gli elicotteri per attraversare la città vi ci voleva dalle 3 alle 5 macchine passando dai viali larghi (se passo dai vicoli potete seguire la strada con i rottami fumanti in stile hansel e gretel)
    P.S. ma qualcuno usava sul serio le biciclette a S.A.??
    le ho disprezzate più che nella verità, a che serve una bicicletta quando esiste la sanchez?

  20. #370
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    DA GTANetwork.it:
    Altre informazioni su GTA4! Andrew Reiner, giornalista presso Game Informer, uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver potuto provare una demo di GTA4, ha risposto a diverse delle domande che da tempo assillano i fans...eccole:

    D: Ho sentito che a Liberty City non sarà più possibile volare, come mai?
    R: Non è corretto. Non ci saranno più aerei, ma si potrà comunque volare, ci saranno elicotteri.Il volo rimarrà comunque una opzione del gioco.

    D: Ci sono dei pedoni femmina nel gioco?E se sì hanno un bell'aspetto?
    R: A dir la verità sono curioso di sapere il perchè della domanda, però posso dire che ci sono numerosi pedoni donne e loro...camminano, fanno shop, e si vestono bene.

    D:Hai notato qualche indicatore di stagione (estate, autunno, inverno...)?
    R: Purtroppo la demo è durata 15 minuti, è cambiato solo il tempo passando da giorno a notte, per cui non so se ci sarà anche il progredire delle stagioni.

    D: Com'è l'Intelligenza Artificiale?Sono intelligenti i nemici?Si nasconderanno per cercare copertura?
    R: Altra questione su cui la R* ha mantenuto il segreto; ho comunque visto, mentre giocavo, un camion parchegiato sul marciapiede ed il guidatore che si allontanava dal camion barcollando, magari ubriaco.

    D: Sarà possibile arrampicarsi sulle reti?
    R: Non ho visto Nico arrampicarsi sulle reti, però l'ho visto salire su un palo del telefono per avere una visuale migliore della città.A dir la verità il modo con cui si è arrampicato sul palo telefonico è stato davvero impressionante.

    D: Si potrà parlare con i pedoni?
    R: Nico, da quello che ho visto, sembra avere in mente cose diverse dal parlare con i pedoni, comunque, da quello che ho visto, i pedoni sono molto discorsivi

    D: Qual'è la prima missione del gioco e cosa hai detto il primo momento che hai preso in mano la demo?
    R: Non sono sicuro si trattasse della prima missione di gioco in assoluto, però penso che abbia a che fare con il deposito dei taxi del cugino di Niko.La mia prima impressione è stata "O mio Dio!".

    D: Pensi che Liberty City possa considerarsi come una città dalle dimensioni reali?Il problema di San Andreas era che potevi attraversarla da parte a parte in due minuti.
    R: In termini di dimensioni sarà una simil-New York da come avete anche potuto vedere dal trailer

    D: Come mai non si vedono barche nel trailer?
    R: Dan non è andato a fondo su questa domanda, ci ha comunque detto che gli unici veicoli che non ci saranno in GTA4 saranno gli aerei

    D: Come sarà la grafica del gioco rispetto a quella del demo?
    R: La R* sta continuamente pulendo la grafica, il demo che ho provato era un gradino sopra la qualità grafica vista nel trailer

    D: Si potranno acquistare proprietà come in Vice City?
    R: Nessuna informazione a riguardo se non che probabilmente sarà possibile farlo anche forse guidati dalla storia.

    D: Ci saranno le fidanzate con in san Andreas? Sarà possibile sposarle?
    R: Sì, ci saranno le fidanzate, ma non so se sarà possibile sposarle

    D: Ci saranno veicoli inusuali?
    R: La R* non si è sbottonata a riguardo

    D: La R* disse che le auto in GTA4 avrebbero avuto una migliore fisica ed una grafica migliore permettendo una visuale più ravvicinata per una guida migliore.Che ci dici riguardo alla guida?
    R: Da quello che mi è stato mostrato ora sarà possibile entrare nelle auto rompendone il vetro.L'animazione è fantastica.Inoltre nel demo ho usato una sola auto ma i dettagli realizzativi erano molto buoni e le sospensioni copiavano ogni singolo buco nel terreno.

    Dotremo vedere della campagna in GTA4?
    R: No, non ci sarà la campagna in GTA4, ma forse nuove areee da esplorare verranno rilasciate su Xbox Live.

    D: Hai visto bande nel gioco?Se sì che dettagli avevano?Sono le rispettive controparti di quelle vere di New York?
    R: Non ho visto nessun membro di una gang ma per questo non significa che non ve ne siano, la R* non mi ha mostrato molto; presumibilmente vi saranno altri tipi di personaggi che non ho ancora visto.

    D: Ci saranno personaggi di vecchi GTA?
    R: Non ho visto nessuno ma dal sorriso di dan Houser alla mia domanda si può intuire che probabilmente ve ne saranno

    D: Bisognerà andare in palestra o a mangiare con in San Andreas?
    R: Niko non mi sembra quel tipo di persona che abbisogna di tenersi in forma per cui penso di no.

    D: E' vero che non ci saranno tempi di caricamento?
    R: Non ho visto nessun tipo di caricamento per tutta la durata del demo, incluse le entrate nelle locations interne

    D: Com'è il telefono?
    R: Non ho potuto verificare approfonditamente perchè questa parte non era ancora completa al 100% però da quello che ho visto sembra che sia molto simile ad un cellulare attuale con dei semplici menu per gestire le chiamate

    D: Ci saranno ancora le solite "tre auto" che compariranno sempre?
    R: non so a che GTA tu abbia giocato ma io ho visto più di tre veicoli diversi.Sarà possibile che in GTA4 vi saranno più taxi tra cui scegliere.

    D: Come sarà la distanza visuale del gioco?
    R: La distanza visuale è la più bella che io abbia mai visto.Quello che mi spaventa è che la R* North sta lavorando ancora per aumentarla.Non ho visto nessun oggetto comparire all'improvviso e non ho visto nessun rallentamento.

    D: Uscirà una demo per Xbox?
    R: Non si s ancora nulla ma credo che la gente acquisterà lo stesso il gioco anche se non potrà provarlo in anticipo

    D: Vorrei sapere quando GTA4 sarà in vendita in Quebec, Canada
    R: La R* mi ha detto che il Quebec sarà l'unico posto al mondo in cui GTA4 non sarà commercializzato.In verità non lo so, devi chiedere al tuo rivenditore.

    D: In confronto ai precedenti GTA quanto è grande GTA4?
    R: Riguardo alle dimensioni della città ti ho già risposto, per quanto riguarda la storia Dan mi ha detto che sarà pressochè uguale a quella degli altri GTA, ma non lo sanno con certezza in quanto il gioco è ancora in via di sviluppo.

    A presto per altre news!

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    D: Ci saranno ancora le solite "tre auto" che compariranno sempre?
    R: non so a che GTA tu abbia giocato ma io ho visto più di tre veicoli diversi.Sarà possibile che in GTA4 vi saranno più taxi tra cui scegliere.
    Probabilmente in questo frangente non è stato colto il senso della domanda: ci si riferiva alla quantità di auto visualizzate contemporaneamente per la strada, non alla quantità totale di mezzi presenti nel gioco.

  22. #372
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Probabilmente in questo frangente non è stato colto il senso della domanda: ci si riferiva alla quantità di auto visualizzate contemporaneamente per la strada, non alla quantità totale di mezzi presenti nel gioco.
    Bisognerebbe vederla in inglese... scritta così anche io l'ho intesa come Andrew Reiner...

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    In tal caso chi ha posto quella domanda non ha davvero mai giocato a un GTA qualunque.

  24. #374

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Altre informazioni su GTA4! Andrew Reiner, giornalista presso Game Informer, uno dei pochissimi fortunati al mondo ad aver potuto provare una demo di GTA4, ha risposto a diverse delle domande che da tempo assillano i fans...eccole:

    D: Ho sentito che a Liberty City non sarà più possibile volare, come mai?
    R: Non è corretto. Non ci saranno più aerei, ma si potrà comunque volare, ci saranno elicotteri.Il volo rimarrà comunque una opzione del gioco.

    D: Ci sono dei pedoni femmina nel gioco?E se sì hanno un bell'aspetto?
    R: A dir la verità sono curioso di sapere il perchè della domanda, però posso dire che ci sono numerosi pedoni donne e loro...camminano, fanno shop, e si vestono bene.

    D:Hai notato qualche indicatore di stagione (estate, autunno, inverno...)?
    R: Purtroppo la demo è durata 15 minuti, è cambiato solo il tempo passando da giorno a notte, per cui non so se ci sarà anche il progredire delle stagioni.

    D: Com'è l'Intelligenza Artificiale?Sono intelligenti i nemici?Si nasconderanno per cercare copertura?
    R: Altra questione su cui la R* ha mantenuto il segreto; ho comunque visto, mentre giocavo, un camion parchegiato sul marciapiede ed il guidatore che si allontanava dal camion barcollando, magari ubriaco.

    D: Sarà possibile arrampicarsi sulle reti?
    R: Non ho visto Nico arrampicarsi sulle reti, però l'ho visto salire su un palo del telefono per avere una visuale migliore della città.A dir la verità il modo con cui si è arrampicato sul palo telefonico è stato davvero impressionante.

    D: Si potrà parlare con i pedoni?
    R: Nico, da quello che ho visto, sembra avere in mente cose diverse dal parlare con i pedoni, comunque, da quello che ho visto, i pedoni sono molto discorsivi

    D: Qual'è la prima missione del gioco e cosa hai detto il primo momento che hai preso in mano la demo?
    R: Non sono sicuro si trattasse della prima missione di gioco in assoluto, però penso che abbia a che fare con il deposito dei taxi del cugino di Niko.La mia prima impressione è stata "O mio Dio!".

    D: Pensi che Liberty City possa considerarsi come una città dalle dimensioni reali?Il problema di San Andreas era che potevi attraversarla da parte a parte in due minuti.
    R: In termini di dimensioni sarà una simil-New York da come avete anche potuto vedere dal trailer

    D: Come mai non si vedono barche nel trailer?
    R: Dan non è andato a fondo su questa domanda, ci ha comunque detto che gli unici veicoli che non ci saranno in GTA4 saranno gli aerei

    D: Come sarà la grafica del gioco rispetto a quella del demo?
    R: La R* sta continuamente pulendo la grafica, il demo che ho provato era un gradino sopra la qualità grafica vista nel trailer

    D: Si potranno acquistare proprietà come in Vice City?
    R: Nessuna informazione a riguardo se non che probabilmente sarà possibile farlo anche forse guidati dalla storia.

    D: Ci saranno le fidanzate con in san Andreas? Sarà possibile sposarle?
    R: Sì, ci saranno le fidanzate, ma non so se sarà possibile sposarle

    D: Ci saranno veicoli inusuali?
    R: La R* non si è sbottonata a riguardo

    D: La R* disse che le auto in GTA4 avrebbero avuto una migliore fisica ed una grafica migliore permettendo una visuale più ravvicinata per una guida migliore.Che ci dici riguardo alla guida?
    R: Da quello che mi è stato mostrato ora sarà possibile entrare nelle auto rompendone il vetro.L'animazione è fantastica.Inoltre nel demo ho usato una sola auto ma i dettagli realizzativi erano molto buoni e le sospensioni copiavano ogni singolo buco nel terreno.

    Dotremo vedere della campagna in GTA4?
    R: No, non ci sarà la campagna in GTA4, ma forse nuove areee da esplorare verranno rilasciate su Xbox Live.

    D: Hai visto bande nel gioco?Se sì che dettagli avevano?Sono le rispettive controparti di quelle vere di New York?
    R: Non ho visto nessun membro di una gang ma per questo non significa che non ve ne siano, la R* non mi ha mostrato molto; presumibilmente vi saranno altri tipi di personaggi che non ho ancora visto.

    D: Ci saranno personaggi di vecchi GTA?
    R: Non ho visto nessuno ma dal sorriso di dan Houser alla mia domanda si può intuire che probabilmente ve ne saranno

    D: Bisognerà andare in palestra o a mangiare con in San Andreas?
    R: Niko non mi sembra quel tipo di persona che abbisogna di tenersi in forma per cui penso di no.

    D: E' vero che non ci saranno tempi di caricamento?
    R: Non ho visto nessun tipo di caricamento per tutta la durata del demo, incluse le entrate nelle locations interne

    D: Com'è il telefono?
    R: Non ho potuto verificare approfonditamente perchè questa parte non era ancora completa al 100% però da quello che ho visto sembra che sia molto simile ad un cellulare attuale con dei semplici menu per gestire le chiamate

    D: Ci saranno ancora le solite "tre auto" che compariranno sempre?
    R: non so a che GTA tu abbia giocato ma io ho visto più di tre veicoli diversi.Sarà possibile che in GTA4 vi saranno più taxi tra cui scegliere.

    D: Come sarà la distanza visuale del gioco?
    R: La distanza visuale è la più bella che io abbia mai visto.Quello che mi spaventa è che la R* North sta lavorando ancora per aumentarla.Non ho visto nessun oggetto comparire all'improvviso e non ho visto nessun rallentamento.

    D: Uscirà una demo per Xbox?
    R: Non si s ancora nulla ma credo che la gente acquisterà lo stesso il gioco anche se non potrà provarlo in anticipo

    D: Vorrei sapere quando GTA4 sarà in vendita in Quebec, Canada
    R: La R* mi ha detto che il Quebec sarà l'unico posto al mondo in cui GTA4 non sarà commercializzato.In verità non lo so, devi chiedere al tuo rivenditore.

    D: In confronto ai precedenti GTA quanto è grande GTA4?
    R: Riguardo alle dimensioni della città ti ho già risposto, per quanto riguarda la storia Dan mi ha detto che sarà pressochè uguale a quella degli altri GTA, ma non lo sanno con certezza in quanto il gioco è ancora in via di sviluppo.

    A presto per altre news!
    Da questo gioco ci si deve aspettare molto da quanto ho letto è veramente uno spettacolo

  25. #375

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    già...comunque sia riguardo alla grafica me lo aspettavo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 49 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato