+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1220
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    whisper ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:48
    firefox91 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 21:27
    spero ke si ritorni al modello vice city perkè san andreas secondo me è troppo grande e dispersivo
    In che senso? Vorresti un'area di gioco più piccola?

    A me un'area uguale a quella di SA andrebbe più che bene, solo vorrei una maggiore caratterizzazione e una maggiore interattività con le aree intermedie
    vorrei un gioco meno dispersivo, magari con + missioni principali e secondarie e senza dover far mangiare il personaggio, fargli fare palestra che ritengo cose abbastanza pallose

  2. #27
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    firefox91 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 13:30
    vorrei un gioco meno dispersivo, magari con + missioni principali e secondarie e senza dover far mangiare il personaggio, fargli fare palestra che ritengo cose abbastanza pallose
    con mio grande piacere non verrai accontentato

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Piroz
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    cosa mi aspetto d gta4? mmm... soprattutto la possibilità di scegliera il protagonista tra un maschio e una femmina, magari le isole, che in gta nn ci sono mai staate! i taxi che ti riportano alle missioni quando muori (come in vice city), mercati rionali di persone, marciapiedi pieni di gente insomma tantissimi png, palazzi esplorabili, possibilità di creare una gang, fare rapine, la possibilità di intimidire i poilzziotti grazie al rispetto incrementato, e un mare di altre cose! ma soprattutto il multiplayer, anche in cooperativa e online.
    anf... quanta roba!

  4. #29
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    ...non so se è stato postato,quindi se c'è scusatemi in aticipo!!!


    Take-Two ha recentemente registrato presso l'ente competente americano in nuovo marchio Vice City Stories. Al momento non si hanno informazioni sul titolo ne su che console apparirà.





  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Si... bella vice city... sono contento di tornarci... a dir la verità mi sarebbe piaciuto che in san andreas al posto di san fierro avessero messo vice city... molto più bello... l'unico divertimento di san fierro è fare salti immensi con le moto moddate...

  6. #31
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Vice City Stories ...

    non vi ricorda forse un "Liberty City Stories" che uscì non molto tempo fà solo per consoles portatili ?

    non credo proprio che i Rockstar stiano pensando di ambientare il loro nuovo "main title" nuovamente a Vice City ...

    1- è passato troppo poco tempo dall'ultimo soggiorno in Florida

    2- sarebbe comunque più affascinante ripescare Liberty City (New York)

    3- hanno dichiarato che la saga di GTA 3 è finita, a che pro ricominciare da un luogo già visto ?

    4- io non voglio

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    magari facessero il seguito di vice city, il gta ke mi è piaciuto di +, quanto mi piacerebbe fare nuove missioni sulle 2 isole, troppo bellooooooooooooooo, spero solo ke nn facciano la stupidata di farlo solo su console, amo troppo vice city

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    A me pare chiaro come il sole: con la parola "stories" la Rockstar vuole distinguere la sua linea di prodotti per PSP rispetto a quella principale, per PC e consoles, e sta continuando nella creazione di tale linea.
    Credo che Vice City Stories uscirà solo su PSP (almeno inizialmente) e farà la stessa e identica cosa che ha fatto LCS.
    Ovvero creare uno spin-off (cioè una trama secondaria, innestata su quella principale di Vice City) incentrato su uno dei personaggi secondari di Vice City.
    Per LCS si é trattato di Tony Cipriani (lo avevamo visto nelle prime missioni di GTA3), per VCS potrebbero essere Lance Vance (magari, ma ci spero poco) o Mitch Baker o Phil Cassidy...chissà.

    Certo che é praticamente la risposta a ciò che mi auguravo anni fa (ovvero di poter tornare a giocare un GTA ambientato a Vice City, magari sempre negli anni '80)...peccato che sia anche un rodimento pazzesco non poterlo avere su PC !

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    mi sono sempre chiesto una cosa..


    ma nel mondo di gta non esistono BAMBINI O ANIMALI?

    non sarà politically correct investire un bimbo (di questi tempi poi.. ci mancherebbe. ma forse è meglio così), ma spiaccicare un paio di micetti tenerosi ogni tanto fa piacere..

  10. #35
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    A me piacerebbe che le infrazioni fossero di più. Ad esempio, quando passi col rosso davanti a una pattuglia, non è che se ne stanno lì a far nulla. Anche introdurre i limiti di velocità sarebbe una bella cosa. Salire sui marciapiedi con l'auto davanti a un poliziotto ad esempio potrebbe essere una cattiva idea. Poi mi piacerebbe che ci fossero diverse punizioni per diversi crimini. Com'è ora, se ammazzo qualcuno o rubo una macchina è sempre una stella; la reazione del poliziotto è sempre quella che ti spara addosso. Mi piacerebbe che ci fossero anche delle semplici multe, ad esempio, e che se uccidi uno a sangue freddo e ti vede una pattuglia si illuminino un bel po' di stelle in una volta. Mi piaceva abbastanza il sistema di Mafia, ad esempio, per quanto riguarda le infrazioni, che se passavi col rosso o andavi troppo veloce e ti vedevano i poliziotti, fischiavano per farti fermare e ti facevano una multa... se non ti fermavi e avevano un telefono vicino chiamavano una pattuglia e cominciava l'inseguimento.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    sarebbe bello gta in stile mafia kn lemulte ecc.., ma penso ke gta facendo questo perderebbe un po' del suo fascino, è un gioco che è bello così come è, senza troppi particolari

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-12-05
    Località
    cagliari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    ma noo,è meglio senza multe e cavolate varie,xke con le multe non si potrebbero testare la auto da corsa in strade con semafori,è meglio che i semafori cosi come i vigili stiano x strada solo x abbellirla

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Credo che cose come la palestra in san andreas servissero solo per la caratterizzazione del personaggio che andava di moda in quel periodo: nero, palestrato, con proiettili in corpo (alla 50Cent insomma )
    Non mi stupirei se la togliessero, cambiando ambientazione e personaggio potrebbe stonare (vi immaginate ad esempio un Tommy Vercetti che va in palestra? Non sta ne in cielo ne in terra, stonerebbe troppo)
    Con questo voglio dire che non tutte le cose già viste devono per forza essere mantenute (non che non mi piacesse l'implementazione della palestra, anzi..)
    Credo che quelli della Rockstar ci sapranno stupire ancora una volta.. speriamo bene

    Una cosa che mi piacerebbe che mi viene in mente così su due piedi (è tardi, devo andare a casa ) riguarda le missioni secondarie.. magari farle un po' più varie e impegnative..
    non intendo "varie" nel senso che non ce ne sono abbastanza, ma intendo varie "internamente", come ad esempio gli allenamenti da AmmuNation (sono sempre uguali), o con la fidanzata (sempre la stessa solfa), etc..

    Vado.. ciaooooooo.......

  14. #39
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ma al di là dei desideri c'è qualche nuova voce,per quanto fake possa essere?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Cily ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:34
    Ma al di là dei desideri c'è qualche nuova voce,per quanto fake possa essere?
    Macchè, niente di niente

  16. #41
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Non so se è già stato postato, ma pare che la Microsoft ne voglia fare un'esclusiva 360. Voi ne sapete qualcosa?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Roland ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 11:54
    Non so se è già stato postato, ma pare che la Microsoft ne voglia fare un'esclusiva 360. Voi ne sapete qualcosa?
    Bah, mi pare strano, i legami tra R*-Take2 e SONY sono consolidati... certo se pensiamo alla conversione PC, sarebbe meglio

  18. #43

  19. #44
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    whisper ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:06
    Roland ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 11:54
    Non so se è già stato postato, ma pare che la Microsoft ne voglia fare un'esclusiva 360. Voi ne sapete qualcosa?
    Bah, mi pare strano, i legami tra R*-Take2 e SONY sono consolidati... certo se pensiamo alla conversione PC, sarebbe meglio
    Beh ma se si parla di esclusiva totale addio conversione pc
    E poi se ricordiamo il caso halo ci sarebbe comunque poco da stare allegri...
    Spero sia una bufala sinceramente

  20. #45
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    l'esclusiva SONY per GTA è sempre stata la materializzazione più odiosa delle leggi di mercato ...

    ma ancora ancora 6 mesi possono passare (tra atroci tormenti ...)

    Halo ci ha messo più di una anno per passare da X-Box a PC

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    JimiBeck ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:26
    l'esclusiva SONY per GTA è sempre stata la materializzazione più odiosa delle leggi di mercato ...

    ma ancora ancora 6 mesi possono passare (tra atroci tormenti ...)

    Halo ci ha messo più di una anno per passare da X-Box a PC
    mi sa che intendeva la voce che diceva che halo2 fosse solo per win vista

  22. #47
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    GTA4 sarà un'esclusiva x360...uscirà nell'Ottobre 2007.
    A malincuore mi tocca ammettere che hanno vinto all'E3 2006.
    E verrà pure aggiornato tramite Live...

    *EDIT*

    Falso allarme,esce anche per PS3...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    GTA 4 sarà la mia killer application per l'acquisto di una console next-gen, francamente non ho proprio l'intenzione di aggiornare i componenti del pc per poterci giocare (eh sì che sto ancora con un XP 1800 socket A ).

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Shagohod ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 21:55
    GTA4 sarà un'esclusiva x360...uscirà nell'Ottobre 2007.
    A malincuore mi tocca ammettere che hanno vinto all'E3 2006.
    E verrà pure aggiornato tramite Live...

    *EDIT*

    Falso allarme,esce anche per PS3...

    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


    Ehm scusate, mi sono preso un infarto

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Shagohod ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 21:55
    GTA4 uscirà nell'Ottobre 2007
    Effettivamente, sembra che sappiano gia` la data precisa: 16 ottobre 2007

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 49 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato