+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 49 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1220
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    azz mi sono fatto un'overdose di hype leggendo il topic ....... prestatemi un canotto ke ho la camera allagata di bava

    Io voglio questo gioco, lo voglio su pc al più prestooOOOOHHH

  2. #477
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    lo voglio su pc al più prestooOOOOHHH


    Secondo me la versione pc uscirà (purtroppo) minimo nell'autunno 2008...

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?



    .... ma noi amanti di GTA siamo bravi ad aspettare , ce la posso fare ce la posso fare!!

  4. #479
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Mi sono sfogliato rapidamente il topic...mooolto bello, ma l'attesa diventerà sempre più dura soprattutto quando i consolari ci giocheranno e i pcisti no...
    cmq secondo me esce verso giugno 2008; anche gli altri capitoli per PC sono sempre usciti ad inizio estate (se non ricorod male).

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ricordi bene, ottobre per ps2 e maggio-giugno per PC

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Ricordi bene, ottobre per ps2 e maggio-giugno per PC
    come rosicooooo!!!

  7. #482
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Ricordi bene, ottobre per ps2 e maggio-giugno per PC
    ricordo anche le serate di giugno/luglio passate a giocare a VC morendo dal caldo invece di starmente in giro al fresco

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da M@t Visualizza Messaggio
    ricordo anche le serate di giugno/luglio passate a giocare a VC morendo dal caldo invece di starmente in giro al fresco

    Potrei quotarti tutta la vita


    Vice City nelle serate estive è stato un vero e proprio viaggio. Il tramonto sul mare mentre sfrecci per le strade lungo la spiaggia, in moto, con colonna sonora metal anni 80 sono state esperienze irripetibili. Effettivamente, quel gioco è uno degli ultimi videogame che sono riusciti a staccarmi dalla realtà e a farmi sognare come un bimbo (eh, ho 26 anni, ormai sono vecchietto)

  9. #484
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Vice City nelle serate estive è stato un vero e proprio viaggio. Il tramonto sul mare mentre sfrecci per le strade lungo la spiaggia, in moto, con colonna sonora metal anni 80 sono state esperienze irripetibili. Effettivamente, quel gioco è uno degli ultimi videogame che sono riusciti a staccarmi dalla realtà e a farmi sognare come un bimbo (eh, ho 26 anni, ormai sono vecchietto)
    senza esagerare direi che VC è il miglio gioco che ho mai giocato; ho il pc dal 98 e prima avevo il mitico sega Mega Drive, ma di giochi belli come quello ne ricordo ben pochi (tolto forse il primo Unreal).
    Sfrecciare sul lungomare con la moto e la camicia hawaiana con sottofondo di musica anni 80 non ha prezzo

  10. #485
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da M@t Visualizza Messaggio
    senza esagerare direi che VC è il miglio gioco che ho mai giocato; ho il pc dal 98 e prima avevo il mitico sega Mega Drive, ma di giochi belli come quello ne ricordo ben pochi (tolto forse il primo Unreal).
    Sfrecciare sul lungomare con la moto e la camicia hawaiana con sottofondo di musica anni 80 non ha prezzo
    per tutto il resto c'è mastercard

  11. #486
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da M@t Visualizza Messaggio
    senza esagerare direi che VC è il miglio gioco che ho mai giocato; ho il pc dal 98 e prima avevo il mitico sega Mega Drive, ma di giochi belli come quello ne ricordo ben pochi (tolto forse il primo Unreal).
    Sfrecciare sul lungomare con la moto e la camicia hawaiana con sottofondo di musica anni 80 non ha prezzo

    Balordo

    M'hai fatto rivenir voglia di installarlo! Ma io ho da lavorare capisci?!?

    Chi sfamerà la mia famiglia? Chi intratterrà sessualmente la mia donna? (devo proprio disfarmi di questa sindrome di Peter Pan che mi assilla da anni)

    "Bark at the moooooon... " tatattaaaaa

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Angry Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    [cito DonZauker da "consolemania news"]
    Take-Two is reducing its fiscal 2007 guidance primarily to reflect the
    movement of the launch of Grand Theft Auto IV for the PLAYSTATION®3
    computer entertainment system and the Xbox 360™ video game and
    entertainment system from the fourth quarter of fiscal 2007 to fiscal
    2008, due to additional development time required to complete the title.
    The title is now planned for release in the Company’s second quarter of
    fiscal 2008.
    [fine]

    E visto che per via dell'esclusiva dubito che lo faranno uscire in contemporanea per PC, mi sa che ci toccherà aspettare fine 2008.

    Mi sa che se si abbasano i prezzi delle console, ci farò un pensierino.

    Comunque ora vado a vedere sul sito.

  13. #488
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Si parla di maggio 2008

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Si parla di maggio 2008

    si !

    http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=30319

  15. #490
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Balordo

    M'hai fatto rivenir voglia di installarlo! Ma io ho da lavorare capisci?!?

    Chi sfamerà la mia famiglia? Chi intratterrà sessualmente la mia donna? (devo proprio disfarmi di questa sindrome di Peter Pan che mi assilla da anni)

    "Bark at the moooooon... " tatattaaaaa
    sai che mi sono fatto venire volgia di installarlo di nuovo anche da solo?? :(
    Però prima vorrei finire SA che ho lasciato a metà...

    cmq per il prossimo GTA ci toccherà aspettare ancora un bel po'!

  16. #491
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Visto i problemi che stanno incontrando sulla versione PS3 non sarei tanto certo neppure per Aprile 2008, più probabile fine Estate 2008. Per la versione PC se viene rispettata la tradizione se ne parla l'anno seguente quindi Estate 2009, a meno che questa volta le cose siano diverse.

  17. #492
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    ho letto su HWU dei ritardi....sarebbe veramente pesante dover attendere due anni con le bave all bocca!

  18. #493

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ciao a tutti ^_^ vi segnalo due pagine che ho realizzato ieri..molto interessanti e utili a mio parere ^_^

    Notizie ufficiali: sono state raccolte e "catalogate" tutte le news ufficiali e conferme riguardo al prossimo capitolo di Grand Theft Auto. Una sorta di "riassunto" su tutto ciò che si conosce riguardo al gioco, uno dei più completi dell'intero web. Le diverse citazioni presenti nella pagina sono direttamente tratte dalle parole degli editori delle riviste (o dei websites) che hanno assistito alle demo della Rockstar, o direttamente da Dan Houser, dunque sono fonti ufficiali e affidabili a tutti gli effetti. Molto utile per chi è rimasto indietro o per chi vuole tenersi aggiornato.

    GTA IV vs Realtà: il confronto tra la Liberty City di GTA IV e la New York reale!


    Grazie a tutti spero non lo consideriate spam..sarebbe stato un pò difficile riportare il tutto qui ^_^

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    viene sempre più voglia di giocarlo....e invece bisogna aspettare ancora... :(
    molto interessante GTA vs Realtà!!

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio206 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti spero non lo consideriate spam..sarebbe stato un pò difficile riportare il tutto qui ^_^
    Spam non é di certo.
    Casomai rimangono un altro paio di questioni: 1) pubblicità a sito esterno, 2) diritti d'autore.
    Sul primo punto potremmo lasciar correre, una tantum: il sito mi pare interessante e l'iniziativa merita.
    Sul secondo: mi spieghi com'é che gta-expert.com presenta così tante "analogie" (per non dire che é proprio uguale) con gta-series.com?
    Le news, la grafica, parecchie cose dell'impostazione...é tutto molto simile. Come mai? C'é qualcosa che vi lega a quel sito (che é probabilmente il più completo sulla serie)?

    Chiedo, eh...non vorrei essermi perso qualcosa ma neanche vorrei aiutare in un plagio di un altro sito...

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Ma sopratutto perchè non mi carica le immagini di GTA Vs Realtà, con nessun browser, neanche provando a caricare da sole in un nuovo tab??????????

  22. #497
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    a me solo alcune non le ha caricate...uso ff

  23. #498

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Spam non é di certo.
    Casomai rimangono un altro paio di questioni: 1) pubblicità a sito esterno, 2) diritti d'autore.
    Sul primo punto potremmo lasciar correre, una tantum: il sito mi pare interessante e l'iniziativa merita.
    Sul secondo: mi spieghi com'é che gta-expert.com presenta così tante "analogie" (per non dire che é proprio uguale) con gta-series.com?
    Le news, la grafica, parecchie cose dell'impostazione...é tutto molto simile. Come mai? C'é qualcosa che vi lega a quel sito (che é probabilmente il più completo sulla serie)?

    Chiedo, eh...non vorrei essermi perso qualcosa ma neanche vorrei aiutare in un plagio di un altro sito...



    Conosco al[e]ssio (uno dei webmaster di series, l'altro è Daniel) da molto tempo, piu' di un anno e mezzo direi Siamo affiliati sia con series che con network.. e abbiamo già collaborato in qualche iniziativa tutti assieme.. alessio sa che tutto ciò che è sul nostro sito (quasi il 90% dei contenuti è scritto dalle mie manine ) non è stato minimamente copiato da series e da nessun'altra parte Neanche una riga del codice è stata copiata, che l'impostazione sia simile è un caso, molti siti di GTA sono strutturati in questo modo più o meno ^^ il sistema delle news è il cutenews ed è uguale per diversi siti




    Purtroppo abbiamo problemi col server che ci hosta qundi in queste settimane stiamo andando un pò lentini ma non è colpa nostra abbiamo cercato di risolvere il problema per coloro che usano IE ora dovrebbe funzionare..




    Ho scritto qui in buona fede, ho già postato qualche news nelle precedenti pagine ma poi ho lasciato perdere visto che eravate sempre aggiornati



    scusate per gli ot causati

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Adesso funge, thx

  25. #500

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?


    Nella giornata di ieri, Kotaku ha ricevuto un comunicato stampa nel quale è stato confermato che Rockstar Games verrà presentato la prossima settimana al Games Convention di Leipzig. Questa la traduzione:

    "Rockstar Games è felice di annunciare la sua presenza al GC (Games Convenction) di Leipzig in Germania, questo agosto. Due titoli di prossima uscita verranno mostrati alla conferenza, incluso l'ultimo capitolo della serie Midnight Club, Midnight Club Los Angeles. Se vuoi essere tra i primissimi nel mondo a vedere il gioco in una dimostrazione dal vivo. Verrà inoltre mostrata la versione Wii del titolo Table Tennis, che sarà disponibile al pubblico."



    Non viene menzionato GTA IV nello specifico, ma questa foto è stata pubblicata nel blog ufficiale di Games Convenction:

    Link


    Questo probabilmente significa che la Rockstar mostrerà (privatamente come ha fatto sinora) una demo aggiornata di GTA IV a redattori di riviste che in seguito pubblicheranno altre anteprime e previews.
    Ricordiamo che in passato, proprio al Games Convention di Leipzig, erano state mostrate anteprime su GTA Liberty City Stories (guarda immagine).

    Non resta che aspettare ancora qualche giorno!



    Fonte: GTA-Expert.com








+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 49 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato