+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 1,176 a 1,200 di 1220
  1. #1176
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    bè oddio, un PC pompato costa più di 800 euro, a meno che a pompato non diamo un significato diverso
    Per quella cifra puoi trovare (comprando online) un Quad Core con una 8800GT e 2 Gb di Ram, con una scheda madre che supporti lo SLI (pensando ad un'eventuale aggiunta). E' quel che ho comprato io.
    Per me questo é un pc pompato, se poi con quel termine intendi solo configurazioni SLI o Crossfire allora no, non ti bastano 800 euro. Ma secondo me, oltre quel livello, si entra nel campo dell'hardware-freak, neanche tanto del giocatore appassionato...

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Significa anche che nn vedrai mai aprire topic sui benchmark per vedere confronti sulle prestazioni o topic del tipo "mi girera il gioco x a y fps usando la z risoluzione?".
    Ti informi sulla fluidità e sulla stabilità del framerate su eventuali difetti grafici... e poi basta, nn ci pensi più, proprio in virtù del fatto che nn puoi farci niente.
    Che poi anche le console abbiano i loro problemi, nn si discute.
    Beh, mi pare che diciamo la stessa cosa. Solo che oggi cominciano a venir fuori un po' di variabili in più (tipo questa dell'hd per GTAIV su 360... mai sentita prima) che potrebbero influenzare l'esperienza di gioco.
    Una volta (ai tempi dell'Atari VCS2600 ma, tranne qualche eccezione, anche della PS2 ) una console era una console, un qualcosa di fatto e finito e che non permetteva aggiunte.

  2. #1177
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    ah ottimo, dove l'hai preso online?

    perchè io a fine 2005 ho preso un pc bello tosto all'epoca e l'ho pagato ben più di 1000€ (senza monitor chiaramente) ed era superscontato.

  3. #1178
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per quella cifra puoi trovare (comprando online) un Quad Core con una 8800GT e 2 Gb di Ram, con una scheda madre che supporti lo SLI (pensando ad un'eventuale aggiunta). E' quel che ho comprato io.
    Per me questo é un pc pompato, se poi con quel termine intendi solo configurazioni SLI o Crossfire allora no, non ti bastano 800 euro. Ma secondo me, oltre quel livello, si entra nel campo dell'hardware-freak, neanche tanto del giocatore appassionato...


    Beh, mi pare che diciamo la stessa cosa. Solo che oggi cominciano a venir fuori un po' di variabili in più (tipo questa dell'hd per GTAIV su 360... mai sentita prima) che potrebbero influenzare l'esperienza di gioco.
    Una volta (ai tempi dell'Atari VCS2600 ma, tranne qualche eccezione, anche della PS2 ) una console era una console, un qualcosa di fatto e finito e che non permetteva aggiunte.
    Quoto alla grande. Io ho la XBOX 360 da poco tempo in quanto capite bene che col mio PC (in sign) non era più possibile giocare decentemente ai nuovi giochi. Però da quando ho comprato GTA IV mi sta venendo un pò rabbia dover apportare degli "upgrade" anche alla console. La console è la console cavolo! La si prende per giocare senza problemi di driver o compatibilità. Ma adesso mi vedo costretto a comprare questo benedetto hd che non userò mai alla fine. Servirà a fare girare meglio i giochi come GTA.

  4. #1179
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    ah ottimo, dove l'hai preso online?

    perchè io a fine 2005 ho preso un pc bello tosto all'epoca e l'ho pagato ben più di 1000€ (senza monitor chiaramente) ed era superscontato.
    Devi prendere i pezzi a parte e montarteli da solo. Sugli assemblati ci lucrano molto/troppo.

  5. #1180
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    sisi, ma anche all'epoca li avevo presi a parte, non ho problemi a montarlo da solo.

    O sono scesi in questo periodo o conoscete dei siti che attuano prezzi più bassi di quelli di cui sono al corrente

  6. #1181
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    sisi, ma anche all'epoca li avevo presi a parte, non ho problemi a montarlo da solo.

    O sono scesi in questo periodo o conoscete dei siti che attuano prezzi più bassi di quelli di cui sono al corrente
    Io il mio l'ho preso a dicembre e l'ho pagato 1000 € iva inclusa (montaggio incluso, ma senza monitor)
    Adesso di sicuro la mia stessa configurazione la si può avere a 800 € o meno credo, non ho più guardato i prezzi ma all'incirca sarà così
    L'avevo preso da tecnocomputer

    Spero che basti per far andare al massimo GTA IV quando uscirà per pc

  7. #1182
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Io il mio l'ho preso a dicembre e l'ho pagato 1000 € iva inclusa (montaggio incluso, ma senza monitor)
    Adesso di sicuro la mia stessa configurazione la si può avere a 800 € o meno credo, non ho più guardato i prezzi ma all'incirca sarà così
    L'avevo preso da tecnocomputer

    Spero che basti per far andare al massimo GTA IV quando uscirà per pc
    Mah guarda se ci hai fatto girare decentemente Crysis dubito che avrai problemi con un futuro GTA IV su pc .

  8. #1183

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Sinceramente spero solo che GTA IV per pc non esca nello stesso periodo di Mafia II.
    Sarebbe un bel dilemma, per me, dover scegliere a quale dei due giocare per primo.

  9. #1184
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che diciamo la stessa cosa. Solo che oggi cominciano a venir fuori un po' di variabili in più (tipo questa dell'hd per GTAIV su 360... mai sentita prima) che potrebbero influenzare l'esperienza di gioco.
    Una volta (ai tempi dell'Atari VCS2600 ma, tranne qualche eccezione, anche della PS2 ) una console era una console, un qualcosa di fatto e finito e che non permetteva aggiunte.
    Veramente le console sono sempre state upgradabili, nn è una novità.
    Tanto per farti un esempio: nintendo 64 e sega saturn avevano le loro espansioni di memoria necessarie per giocare al meglio con determinati giochi(se ti fai una ricerca sulla storia delle console ne vedrai di tutti i tipi).
    La differenza è che l'upgrade per console nn è paragonabile all'upgrade per PC, il fenomeno è molto più contenuto.
    E poi se vogliamo dirla tutta e colpa della microsoft che nn ha equipaggiato di serie l'HD su tutte le versioni .

  10. #1185
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Veramente le console sono sempre state upgradabili, nn è una novità.
    Tanto per farti un esempio: nintendo 64 e sega saturn avevano le loro espansioni di memoria necessarie per giocare al meglio con determinati giochi(se ti fai una ricerca sulla storia delle console ne vedrai di tutti i tipi).
    La differenza è che l'upgrade per console nn è paragonabile all'upgrade per PC, il fenomeno è molto più contenuto.
    Appunto, parli delle eccezioni che ho nominato io.
    Per quanto ne so io la stragrande maggioranza di possessori di PS2 il massimo dell'upgrade che fa sarà il secondo pad e la memory card. Che poi esistano le altre periferiche é un altro conto... ma quanti le avevano? Secondo me pochissimi.
    Ripeto, non è un campo in cui sono aggiornatissimo, parlo solo per esperienza diretta (conoscenti, amici, ecc).

  11. #1186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaspo Visualizza Messaggio
    Si ma è l'ASSENZA dell'hd che rende il gioco quasi ingiocabile. Cioè non posso fare 10 secondi in macchina che già non c'è più il paesaggio. Nei video della recensione per l'xbox sembra tutto ok, e immagino che loro abbiano l'hd.
    Non è che ti sbagli con la PS3?

    Nella PS3 il gioco si installa su HD per via dell'enorme lentezza del BlueRay.

    Sulla xbox360 non si installa nulla.

    Io ho la Pro con l'hd di 20gb e non mi ha mai chiesto di installare nulla e infatti lo spazio libero è uguale a prima di aver inserito il DVD.

    Mai avuto rallentamenti tranne 1 SOLA volta nella quale un ponte piccolino è apparso all'improvviso (per 1 secondo è sembrato di volare sull'acqua).

    Per il resto tutto apposto sulla mia x360

  12. #1187
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Non è che ti sbagli con la PS3?

    Nella PS3 il gioco si installa su HD per via dell'enorme lentezza del BlueRay.

    Sulla xbox360 non si installa nulla.

    Io ho la Pro con l'hd di 20gb e non mi ha mai chiesto di installare nulla e infatti lo spazio libero è uguale a prima di aver inserito il DVD.

    Mai avuto rallentamenti tranne 1 SOLA volta nella quale un ponte piccolino è apparso all'improvviso (per 1 secondo è sembrato di volare sull'acqua).

    Per il resto tutto apposto sulla mia x360
    Si lo so che sulla PS3 c'è l'installazione su hd e su xbox 360 no però anche la Rockstar aveva annunciato che le xbox senza hd potevano avere problemi in quanto il gioco utilizza la cache dell'hd per scambiare i file e caricarli. Senza hd tutto il lavoro lo fa il lettore e questo potrebbe rallentare il caricamento delle texture. Partendo dal presupposto che le xbox sono tutte uguali, quelle provviste di hd funziona tutto ok e quelle sprovviste di hd ci sono problemi. Testato personalmente.

  13. #1188
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Finalmente mi è arrivato questo tanto atteso hard disk da 20GB per l'XBOX. Posso affermare che i problemi di pop-up sono dovuto esclusivamente all'assenza dell'hd. Come l'ho montato, ho trasferito tutti i file che avevo dalla memory card all'hd ed ho avviato GTA IV. Non sembrava neanche lui. Nessun problema di pop-up riscontrato, nessun caricamento di texture in ritardo. Tutto fila liscio. Per chi possiede una ARCADE e vuole giocare a GTA IV si compri un bel hard disk.

  14. #1189
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Sempre più rumors su un'uscita ad Ottobre (come previsto del resto)
    Speriamo
    Il cambio del PC si avvicina

  15. #1190
    David™
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Link?

  16. #1191
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?


  17. #1192
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Beh, mica solo quella

  18. #1193
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Vabbé l'altro rumor dell'assistenza era ancora più ridicolo

  19. #1194
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    bel gioco.. ma niente più.. a parte le storia non è il miglior gta secondo me..

  20. #1195
    David™
    ospite

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Secondo me sì...

  21. #1196
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma cosa, PC Gamer? La rivista di videogiochi PC più venduta in UK e USA (quella é semplicemente l'edizione malese)?
    Ma stai parlando sul serio ?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbé l'altro rumor dell'assistenza era ancora più ridicolo
    Quale sarebbe, un esempio di rumour "serio", scusa ?
    Quella dell'assistenza tecnica é una indiscrezione da non prendere alla leggera, soprattutto perchè non esiste neanche UNA valida ragione per cui un servizio risponda "la versione pc non é ANCORA uscita" invece di "la versione pc non esiste".
    E poi tutta 'sta sicumera che GTAIV non uscirà per pc potresti rimpiangerla, non trovi? In assenza di dati sicuri io ci andrei più cauto ...

  22. #1197
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma cosa, PC Gamer? La rivista di videogiochi PC più venduta in UK e USA (quella é semplicemente l'edizione malese)?
    Ma stai parlando sul serio ?



    Quale sarebbe, un esempio di rumour "serio", scusa ?
    Quella dell'assistenza tecnica é una indiscrezione da non prendere alla leggera, soprattutto perchè non esiste neanche UNA valida ragione per cui un servizio risponda "la versione pc non é ANCORA uscita" invece di "la versione pc non esiste".
    E poi tutta 'sta sicumera che GTAIV non uscirà per pc potresti rimpiangerla, non trovi? In assenza di dati sicuri io ci andrei più cauto ...
    Edizione malese per l'appunto

    Bhe tutti ricordiamo i grandi scoop e le anticipazioni esclusive della versione malesyana di PC Gamer

    Della rivista ha solo il nome e bon

    Per quanto riguarda l'assistenza, non mi pare per nulla affidabile in quanto i tipi dei call-center restano nello stesso posto di lavoro per la durata di una scoreggia

  23. #1198
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?


  24. #1199
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Vabè tanto è solo questione di tempo...secondo me prima vorranno spremere ben bene gli utenti del girobotolo con i pacchetti espansivi a pagamento, solo dopo arriverà anche su pc.

  25. #1200
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV - Cosa ci riserva il futuro?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Edizione malese per l'appunto

    Bhe tutti ricordiamo i grandi scoop e le anticipazioni esclusive della versione malesyana di PC Gamer

    Della rivista ha solo il nome e bon
    Qualche esempio dei loro epici tonfi?
    Ah, tieni comunque presente che la redazione é malese ma la rivista no: il che significa che la redazione in questione, per quanto cialtrona, non può permettersi di sp***anare il marchio PC Gamer, altrimenti li cacciano a pedate...

    Per quanto riguarda l'assistenza, non mi pare per nulla affidabile in quanto i tipi dei call-center restano nello stesso posto di lavoro per la durata di una scoreggia
    Già risposto: indipendentemente dalla competenza e affidabilità non esiste UN solo motivo per cui uno debba rispondere "non é ANCORA uscito" invece di "non é uscito" o "non é previsto".
    Non sono prove, ovviamente, sono solo indizi.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Eh, capirai che scoop che hai fatto, stavolta... in pratica ci riporti che quelle di PC Gamer erano illazioni e che R* non ha annunciato ufficialmente la versione PC.
    Alzi la mano qua dentro chi non l'aveva già capito ...
    Ultima modifica di tomlovin; 27-07-08 alle 08:17:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato