+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1

    Predefinito We Want You!!! Silkroad Online

    Allora su silkroad online io e dei miei amici abbiamo messo su una gilda "MACEDONI", ma ci servono nuovi membri(10 persone per adesso).... ekko i requisiti:

    - Per entrare nella nostra gilda bisogna pagare 33400 gold;

    - Il lv minimo x entrare nella gilda e il 18+;

    - Le info le potete kiedere a me ke nel gioco mi trovate cm Humbro(vice capo), a Lex88 (capo-gilda), a Callagan (vice vice capo)e a Darkoo (vice vice vice capo);

    Vi aspettiamo numerosi

    Siamo su Xyan

  2. #2

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Ma per aprire una gilda quanto ci vuole?

    Sapevo 50mila...

  3. #3
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Non ho mai sentito che per entrare in una gilda/clan si debba pagare :\

  4. #4

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    alfiere ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 12:33
    Non ho mai sentito che per entrare in una gilda/clan si debba pagare :\
    Da questo punto di vista SilkRoad fa cahare.

    Friend list limitata, apertura gilde a pagamento e membri limitati, per aggiungere altri membri devi sborsare altri soldi.

    Per posare oggetti alla banca devi sborsare (anche se a dir la verità questo lo fa ogni mmorpg che ho provato tranne Knight online )

  5. #5

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Con questi requisiti resterete soli a vita

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Ma perchè noiitaliani invece di aprire mille mila gilde non ne facciamo poche ma buone? La niubbata del giorno, sono gildato TheHaws e incuriosito dal pulsantino arancio nella sezione gilde l'ho premuto, ebbene sì è il tasto per abbandonare la gilda, ma io mi chiedo almeno una conferma per l'abbandono della gilda non potevano mettercelo?

    P.S. Cmq no nentrerei mai con un personaggio cinese nei "Macedoni"...

  7. #7

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    BloodMoney
    Ma per aprire una gilda quanto ci vuole?

    Sapevo 50mila...
    No 500.000$


    BloodMoney
    Friend list limitata, apertura gilde a pagamento e membri limitati, per aggiungere altri membri devi

    sborsare altri soldi.
    - "Friend list limitata" hai pienamente ragione;
    - "apertura gilde a pagamento" non hai pienamente ragione, xkè hanno voluto rendere la cosa un pò + reale;
    - "membri limitati" hai torto >>> immagina una gilda di !!!1000 membri!!! non la si può definire + una gilda ma un paesino di montagna
    - "per aggiungere altri membri devi sborsare altri soldi" aumentare di livello la gilda non significa solo aumentare i membri ma sblocca anche altre cose >>> Es: la possibilità di fare le alleanze con le altre gilde,etc...
    - "sborsare altri soldi" in parte hai ragione xkè le cifre sono impressionanti ma i creatori del gioco si sono basati sul fatto ke SRO si basa sul commercio >>>> COMMERCIO = $$$$$$


    alfiere
    Non ho mai sentito che per entrare in una gilda/clan si debba pagare :\
    Siamo in 5 ed abbiamo fondato la gilda anticipando le quote di iscrizione di 10 membri futuri.
    Questo non significa che per entrare i pg debbano consegnarci subito i soldi (non siamo degli strozzini e capiamo ke per alcuni pg è difficile raccimolare soldi) la cosa importante e che siano almeno di 18° lvl (ma anche se sono di lvl 13 gli diamo 2 sett di tempo per livellare).


    Vargard
    Ma perchè noi italiani invece di aprire mille mila gilde non ne facciamo poche ma buone?
    Ma se le gilde italiane non arrivano neanche a 15!!!! Ma poi a che scopo esisterebbe la possibilità di fare le alleanze?


    Vargard
    La niubbata del giorno, sono gildato TheHaws e incuriosito dal pulsantino arancio nella sezione gilde l'ho premuto, ebbene sì è il tasto per abbandonare la gilda, ma io mi chiedo almeno una conferma per l'abbandono della gilda non potevano mettercelo?
    Questa purtroppo non è una niubbata ma è una S*******A e la cosa mi fa dedurre che non sai un cavolo di inglese!!!!

    to SECEDE >>> secedere, separarsi, staccarsi

    ma se poi lo si preme per sbaglio (cosa ke a te non è accaduta) ti do ragione almeno una conferma la potevano mettere.


    Vargard
    P.S. Cmq non entrerei mai con un personaggio cinese nei "Macedoni"...
    Scusa forse dormivo o il mio PC è un Bast**** ma hanno finalmente implementato anche i GRECI ???

    Prova allora ad entrare (secondo la tua corrente di pensiero) con un personaggio cinese in una delle seguenti gilde:
    O_O, X_men, Templari(in tutte le lingue del mondo), Playmates, Playboy, ChupraCabra, M_M ,etc....


    Raf_Mad
    Con questi requisiti resterete soli a vita
    si capisce, se si connettono tutte persone come alfiere,Vargard e te Raf_Mad stiamo freschi
    In questo topic, fino ad ora,l'unico che ha espresso questioni intelligenti è stato BloodMoney

    poi non vi dico che figura avete fatto!!! (tranne BloodMoney)
    Questo topic è stato aperto anche su altri forum: qui le persone si sono dimostrate + interessate ed a limite hanno esposto pareri simili a quelli di BloodMoney.


  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Siamo un pò acidi?

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    BloodMoney
    Vargard
    Ma perchè noi italiani invece di aprire mille mila gilde non ne facciamo poche ma buone?
    Ma se le gilde italiane non arrivano neanche a 15!!!! Ma poi a che scopo esisterebbe la possibilità di fare le alleanze?

    Vargard
    La niubbata del giorno, sono gildato TheHaws e incuriosito dal pulsantino arancio nella sezione gilde l'ho premuto, ebbene sì è il tasto per abbandonare la gilda, ma io mi chiedo almeno una conferma per l'abbandono della gilda non potevano mettercelo?
    Questa purtroppo non è una niubbata ma è una S*******A e la cosa mi fa dedurre che non sai un cavolo di inglese!!!!

    to SECEDE >>> secedere, separarsi, staccarsi

    ma se poi lo si preme per sbaglio (cosa ke a te non è accaduta) ti do ragione almeno una conferma la potevano mettere.

    Vargard
    P.S. Cmq non entrerei mai con un personaggio cinese nei "Macedoni"...
    Scusa forse dormivo o il mio PC è un Bast**** ma hanno finalmente implementato anche i GRECI ???

    Prova allora ad entrare (secondo la tua corrente di pensiero) con un personaggio cinese in una delle seguenti gilde:
    O_O, X_men, Templari(in tutte le lingue del mondo), Playmates, Playboy, ChupraCabra, M_M ,etc....
    Premettendo che a mio avviso l'unica figura che è stata fatta qua dentro è quella tua di gran maleducato , l'inglese lo conosco decisamente bene e to secede non lo avevo mai incontrato come termine in certi contesti, in più era in arancio e non ho resistito appena l'ho visto l'ho premuto senza quasi leggere cosa ci fosse scritto, se permetti to secede ha una valenza molto più formale e politica di quanto dici come termine, stona in un menù di gilda, se poi vai a vedere molte altre cose in inglese in game capisci subito il perchè della mia diffidenza verso l'inglese di Silkroad, in quanto ai Macedoni la mia era solo ironia, fa fede la faccina linguacciuta che opportunamente non compare nel tuo quote, ma mi chiedo perchè tu te la sia presa così tanto . Per la gilda presto detto, ho molta esperienza di dinamiche di gilde piccole e poco organizzate, come quelle che ci sono su Silkroad per intenderci, e qui lo premetto non parlo della tua gilda,la mia affermazione aprtiva dall'osservazione delle gilde già presenti, e so che generalmente non sono altro un gruppetto che ha lo stesso tag e insieme si combina ben poco di serio, e le poche gilde solide presenti sarebbe opportuno che inglobassero queste gilde "minori" per il bene di tutti...

    P.S. Grazie alla tua elegante uscita, non preoccoparti che non ci perderò nemmeno 1 minuto a valutare se sia o meno il caso di prestare attenzione al tuo bando d'arruolamento...

    P.P.S. Visto che ci tieni tanto alla tua gilda, almeno sembra, almeno visto che vuoi convincere qualcuno ad unirsi non pensi sarebbe il caso di descriverla u nattimino, cosa intendi fare con quella gilda, l'orientamento e tutte queste cose utili a decidere se una gilda fa o meno al caso nostro, ti sei solo preoccupato di quei requisiti d'ingresso, quando alla fine a quel livello si arriva in pochissimo e non è di certo il livello che conta per un buon players, tantopiù che se fosse per necessità competitive il livello dovrebbe essere intorno al 40...

    Edit: In effetti in quelle gilde io non ci entrerei, perchè io seguo il mio ragionamento e sono molto esigente nella scelta delle gilde...

  10. #10
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Ma guarda quando astio

    Gli hanno toccato il giochino?

    Che poi io ho fatto solamente una domanda alla quale Blood mi ha risposto e te ti ci sei inacidito

    Domanda -> Risposta; non mi sembra né incivile né tantomeno cosi difficle


  11. #11
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Vargard ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 11:53

    Premettendo che a mio avviso l'unica figura che è stata fatta qua dentro è quella tua di gran maleducato , l'inglese lo conosco decisamente bene e to secede non lo avevo mai incontrato come termine in certi contesti, in più era in arancio e non ho resistito appena l'ho visto l'ho premuto senza quasi leggere cosa ci fosse scritto, se permetti to secede ha una valenza molto più formale e politica di quanto dici come termine, stona in un menù di gilda, se poi vai a vedere molte altre cose in inglese in game capisci subito il perchè della mia diffidenza verso l'inglese di Silkroad, in quanto ai Macedoni la mia era solo ironia, fa fede la faccina linguacciuta che opportunamente non compare nel tuo quote, ma mi chiedo perchè tu te la sia presa così tanto . Per la gilda presto detto, ho molta esperienza di dinamiche di gilde piccole e poco organizzate, come quelle che ci sono su Silkroad per intenderci, e qui lo premetto non parlo della tua gilda,la mia affermazione aprtiva dall'osservazione delle gilde già presenti, e so che generalmente non sono altro un gruppetto che ha lo stesso tag e insieme si combina ben poco di serio, e le poche gilde solide presenti sarebbe opportuno che inglobassero queste gilde "minori" per il bene di tutti...

    P.S. Grazie alla tua elegante uscita, non preoccoparti che non ci perderò nemmeno 1 minuto a valutare se sia o meno il caso di prestare attenzione al tuo bando d'arruolamento...

    Cioè gli stai dicendo che il suo giochino non è poi fatto cosi bene...te sei pazzo

    Se ad una semplice domanda diventa acida cone una zitella sessantenne, pensa che cosa può tirarti giù ora che gli hai toccato il giochino.

  12. #12

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Azz tutti litigiosi qui dentro?

    Cmq ho controllato i prezzi, ed il prezzo di entrata nei Macedoni è molto conveniente.
    Io su Babel ho chiesto ai ITAgliagole, volevano 150k perchè dovevano aumentare il livello della gilda, un mio amico ha chiesto ai Tagliagole2 (originali ) e volevano 200k (ma garantivano vantaggi del tipo "cassa oggetti comune", cioè prendevi quello che droppavano gli altri, così che i soldi venivano sfruttati solo per aumentare di livello la gilda... penso sia una delle poche gilde comuniste presenti in quell'MMORPG ), poi ho chiesto agli LDM, che mi hanno svelato che la sigla sta per Ladri di mer*a ( ), che è una gilda di soli ladri (e a livello 24 come ladro fai un solo lavoro: il cadavere), alla domanda "quanto volete per entrare?", hanno risposto con un generico e preoccupante "abbastanza"

    Peccato in quel gioco non ci sia la possibilità "WTS item RENE DESTRO"

    Però il problema di SilkRoad, come ho già scritto, non è il fatto delle gilde a pagamento,perchè il denaro grazie ai lavori si può fare abbastanza velocemente, ma il fatto che le quest sono del tipo "compi un genocidio della specie *****" (sempre quel mio amico sta facendo la quest delle 100 ali di Devil Bug: 3 ore di farming, 15 ali , se contate che una delle quest precedenti era "uccidi 600 Chaki")
    Sommato ad una gestione dei party e delle classi che stento a capire, IMHO affermo che il gameplay di Knight Online è migliore

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Uhm a me hanno fatto entrare in una gilda senza chiedere nulla...

    P.S. Sì le quest sono pallose, io sto rifacendo per la seconda volta la raccolta di 200 stendardi dei fastansmi Hyuno o qualcosa di simile, che epr fortuna è più rapida dei 50 zoccoli di cavallo che non spawnano mai, immagino che sarà sempre peggio...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Suvvia, dai che implementeranno anche dungeons e quant'altro! (dovrebbero averlo già fatto, ma era troppo buggato mi sembra e l'han lasciato perdere per ora)

    Certo bisognerà essere tipo del 55lvl


    ps.: anche io sono entrato in gilda ma non mi han chiesto niente. C'è comunque la tariffa mensile, ottima per avere comunque un bel livello di gilda e per niente pesante per le finanze personali.

  15. #15

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Ieri ho avuto solo 10 min per leggere le vostre risposte e scivere la mia e quindi solo oggi ho letto bene i vostri messaggi .

    Ebbene, dopo aver letto bene i mess, sono arrivato ad una conclusione:
    !!!!!Ma che IPERGALATTICA FIGURA DI M**** ho fatto!!!!!
    (quando sbaglio lo ammetto )

    quindi

    Quote:
    poi non vi dico che figura avete fatto!!!
    cambiatela in

    Quote:
    Guarda che figura ho fatto!!!
    alfiere !!!SCUSAMI!!!

    Vargard !!!SCUSAMI!!!

    Cmq Vargard con te le mie scuse valgono solo in parte poichè con

    Quote:
    La niubbata del giorno, sono gildato TheHaws e incuriosito dal pulsantino arancio nella sezione gilde l'ho premuto, ebbene sì è il tasto per abbandonare la gilda, ma io mi chiedo almeno una conferma per l'abbandono della gilda non potevano mettercelo?
    non hai spiegato bene cio che hai fatto veramente(e si intendeva ben altro) ed è per questo che ti ho dato quella risposta.....cosa che invece hai spiegato alla grande dopo

    Quote:
    to secede non lo avevo mai incontrato come termine in certi contesti, in più era in arancio e non ho resistito appena l'ho visto l'ho premuto senza quasi leggere cosa ci fosse scritto, se permetti to secede ha una valenza molto più formale e politica di quanto dici come termine, stona in un menù di gilda
    Ragazzi mi scuso di nuovo
    Vi non mi portate rancore


    Cmq

    Quote:
    Gli hanno toccato il giochino?
    non ti preoccupare che se rapportiamo SRO a WoW quest'ultimo se lo mangia a colazione


    BloodMoney
    Peccato in quel gioco non ci sia la possibilità "WTS item RENE DESTRO"
    grande questa


    PS: Vargard il 90% faranno(e faremo) come ha detto ViolentKop

  16. #16
    Sindaco de Roma L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    01-07-02
    Località
    La Massimina
    Messaggi
    7,643

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Bon dai, tarallucci e vino, non leggere nemmeno le mie di risposte che erano solamente per farti incazzare


    Sil serio comuque non lo sapevo che ci son giochi in qui si paga per entrare (non creare) in uan gilda.

    Bon.

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Mmm oggi sono entrato negli [_ITALY_SUN_], sembra una gilda seria e numerosa, abbiamo stretto aleanze con le più forti gilde Italiane, qualcuno ne sa qualcosa?

    P.S. Senza rancore Humbro, stamattina ti ho visto a farmare Hyuononunoyunyonyo ghost...

  18. #18

    Predefinito Re: We Want You!!! Silkroad Online

    Vargard
    Mmm oggi sono entrato negli [_ITALY_SUN_], sembra una gilda seria e numerosa, abbiamo stretto aleanze con le più forti gilde Italiane, qualcuno ne sa qualcosa?
    Come gilda è buonissima (conosco anche Nizo (capogilda))
    Cmq nelle alleanze ci siamo idealmente anche noi ma purtroppo non siamo ancora al 2°lv

    Vargard
    stamattina ti ho visto a farmare Hyuononunoyunyonyo ghost...
    Allora mi hai visto farmi 2 pa..... a causa del grande lag che affligge Xyan da 5 giorni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato