Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 78
  1. #51
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Mi state facendo rosicare come una bestia maledetti, perchè uno non ha mai SKY quando serve!

  2. #52
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    ho visto metà di jennifer! weeeeeird

  3. #53
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Ho cigarette Burns, ho cigarette burns!!

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Ho finito di vedere da poco la seconda stagione, così così ma con qualche titolo valido (argento e holland su tutti). Della prima poco da dire, davvero bella, di pessimi ricordo solo il thrilleraccio di garris che sembrava uscito dai red shoe diaries e quello di mcnaughton che a me proprio non è piaciuto. Invece ho trovato abbastanza mediocre landis, la sua storia era carina ma faticava a reggere anche i sessanta minuti di durata. Decenti quelli di hooper, cohen e coscarelli, molto bello dante ma secondo me un pochino sopravvalutato (tutto ottimo ma il messaggio è didascalico a 1000!), gordon e mckee divertenti e godibili quanto basta, bravino argento (a jenifer preferisco pelts) ma eccezionali miike e carpenter (cigarette burns è un episodio talmente ricco di temi e significati da meritare il cinema).

  5. #55
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Quello di CarpentIer appena visto è MOLTO sullo stile Seme Della Follia o me lo sono sognato?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    I migliori in assoluto sono quelli di Carpenter e Miike. Bello anche quello preso da un racconto di Lansdale (di cui non ricordo il titolo però...)

  7. #57

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ho finito di vedere da poco la seconda stagione, così così ma con qualche titolo valido (argento e holland su tutti)
    Ma Holland non è quello di We all scream for Ice Cream? :S
    A me non è piaciuto per niente, sembra una di quelle miniserie di stephen king condensata in un'ora.. e ha un finale bruttissimo

    Ho trovato invece carino The Black Cat, anche se un po' prevedibile, diciamo l'unico salvabile insieme a Landis e Argento (pelts è proprio bello).
    Della seconda stagione mi mancano Valerie on the stairs e Dream cruise, dite che posso usare meglio quelle due ore?

    PS: quello tratto da Lansdale è Incident on and off a mountain road

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Della seconda stagione mi mancano Valerie on the stairs e Dream cruise, dite che posso usare meglio quelle due ore?
    mah, Valerie non è malaccio (è tratto da Barker..), Dream Cruise puoi lasciarlo pure perdere...


    Intanto la showtime ha annunciato la terza stagione, speriamo che il livello delle sceneggiature soprattutto sia più alto che nella modestissima se non mediocre seconda stagione

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    avevo letto che dovrebbero fare una cosa simile con registi soltanto italiani, sapete nulla?

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Anche io sapevo di questa chiacchiera, si parlava di Lenzi, Soavi, Lambertone....

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    avevo letto che dovrebbero fare una cosa simile con registi soltanto italiani, sapete nulla?
    si, si, dovevano arrivare quattro film low-budget diretti da Lenzi, Bava, Martino e Rondolino, ma al momento non se ne sà più nulla...
    le ultime notizie risalgono a un anno fa..

    http://cinematografo.it/Cinemedia/00005098.html
    http://www.horrormagazine.it/notizie/2093/

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    I migliori in assoluto sono quelli di Carpenter e Miike. Bello anche quello preso da un racconto di Lansdale (di cui non ricordo il titolo però...)
    i migliori in assoluto??? ah semo a posto...

    io ho visto solo quello di Carpenter(Cigarette burns) e, devo dire ke dopo lavori tipo Fantasmi da marte, il primo halloween, la cosa (gente, La Cosa...) mi ha veramente deluso!

    La storia era interessante ma, la musiche sono assillanti, e poi troppo, troppo splatter gratuito esagerato e forzato, dai le budella nella cinepresa...

    ...per carita' con l'amico mio, mentre ci giravamo per non guardare, ridevamo, pero' suvvia...

    io sinceramente ho paura e vedere gli altri episodi, se sono tutti cosi'...

    EDIT:

    sto leggendo uno spoiler su Imprint di Takashi Miike, "Masters of Horror"?
    no no, "Masters of Garbage" e quando dico Masters dico proprio Masters
    Ultima modifica di illello; 18-06-07 alle 09:28:37

  13. #63

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Bello quello di Dante!!!!
    Mostra esattamente come un vero americano possa essere contro una guerra fatta dal suo Paese ( non è pacifista senza riserve ) senza essere becero come i nostri anti-americani.
    Molto bello.
    Sempre detto che le migliori critiche nei confronti dell'America possono venire solo dall'interno dell'America.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 21-06-07 alle 11:00:09

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Bello quello di Dante!!!!
    Mostra esattamente come un vero americano possa essere contro una guerra fatta dal suo Paese ( non è pacifista senza riserve ) senza essere becero come i nostri anti-americani.
    Molto bello.
    Sempre detto che le migliori critiche nei confronti dell'America possono venire solo dall'interno dell'America.
    ho capito, ma nn dovevano essere telefilm "de paura"?

    permetti ke mi in[censura] un po' se mi presentano una roba simile sotto una serie ke si kiama "Master of Horror"?

    ... non pago, ne ho visti altri due:

    The Deerwoman, ma fatto mori' dal ride anke se e' una cagata

    Jenifer(di Dario Argento...ma mannaggia...), e' la prima volta ke il mostro di un film horror mi fa pena

  15. #65

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Citazione Originariamente Scritto da illello Visualizza Messaggio
    ho capito, ma nn dovevano essere telefilm "de paura"?

    permetti ke mi in[censura] un po' se mi presentano una roba simile sotto una serie ke si kiama "Master of Horror"?

    ... non pago, ne ho visti altri due:

    The Deerwoman, ma fatto mori' dal ride anke se e' una cagata

    Jenifer(di Dario Argento...ma mannaggia...), e' la prima volta ke il mostro di un film horror mi fa pena
    Ma... alla fine io ho apprezzato veramente tanto come Dante ha usato l'immaginario degli zombie.
    Non mi sono soffermato più di tanto se dovesse essere horror al 100%.

  16. #66
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Beh? Un horror non può trattare anche altri argomenti se questi non si inseriscono bene nei suoi stilemi? I migliori horror sono quelli che spesso presentano chiavi di lettura inaspettate.


    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    avevo letto che dovrebbero fare una cosa simile con registi soltanto italiani, sapete nulla?
    E "Peliculas para no dormir" è un progetto assimilabile a questo? O merita un topic a parte?
    Non ne ho ancora visto nessuno, ma a breve credo che darò un'opportunità a quello di De La Iglesia.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    non lo so caro, devo informarmi meglio, lo avevo nella wishlist ma l'ho perso di vista

  18. #68
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    A chi lo dici...
    Penso che passeranno un paio d'anni prima che io li veda tutti e 6
    Anche se spero di dare un'occhiata anche a Badaguerò e Gil prima della fine dell'estate

  19. #69

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Ma alla fine... meglio in inglese o in italiano?

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    direi in inglese

  21. #71

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Vada per l'albionese

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Dei peliculas para no dormir ne ho finora visti tre (de la iglesia, balaguerò e uno che non ricordo ). Belli senza essere trascendentali, fondamentalmente mi sembra che seguano un'impostazione prettamente thriller/slasher/orrorifica puntando molto sul classicone senza revisionismi di sorta (pure il grottesco tipico di de iglesia passa in netto secondo piano rispetto alla sua ghost-story, carina ma assai canonica e ben poco spaventosa). La media mi è sembrata comunque più alta rispetto ai MOH (finora nessun scivolone o bruttura eclatante, ecco). Certo che il film di balaguero svanisce come neve al sole se raffrontato a them (cito non a caso, durata e svolgimento sono molto simili), segno che forse la lezione francese sta raccogliendo più di quanto abbia seminato la recente storia spagnola. Comunque presto recupererò anche quello di gil (già sceneggiatore per amenabar; aspettativa medio/alta) e gli altri che ancora mi mancano. Ah, un annetto fa sono stati acquistati i diritti per la programmazione italiana dell'intera serie.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    e cosa diavolo aspettano a metterli in onda?

    facci sapere qualcosa sugli altri episodi Doom

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    Volentieri uccio, la cosa che più mi preme capire è se agli spagnoli è stata data carta più o meno bianca oppure seguono punti imprescindibili come i moh. Manca il produttore deus-ex-machina alla garris, seguono altri percorsi ma forse non è un caso se i tre che ho visto finora sono accumunati da una minima compiacenza verso il soprannaturale (visto prevalentemente come entità che muove le azioni umane).

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Masters of Horror (reviews inside)

    ecco, sarebbe interessante saperlo, perchè l'impressione è che la presenza di Garris abbia in qualche modo influito negativamente sulla seconda stagione di MOH; peraltro mi accingo a vedere uno degli horror spagnoli migliori di sempre, dicono, Fausto 5.0

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato