+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito segnalazione: Riul Doamnei

    Sono andato a sentire questo gruppo di Symphonic Black Metal a verona, giacchè uno dei miei compari è compagno di corso del tastierista.

    Sono riusciti a rendermi interessante un genere che di solito non apprezzo particolarmente. Sono bravi, sia a suonare sia soprattutto a fare scena, con trucchi, sangue finto e tricche tracche soliti di questo genere musicale

    Segnalo il loro sito, fatto molto bene: http://www.riuldoamnei.it/

    Non avevo mai sentito gruppi black metal cantare in latino, tra l'altro. Non che sia un esperto, comunque.

    Bon, spero di aver dato un contributo utile

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: segnalazione: Riul Doamnei

    Automatic Jack ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 20:10
    Sono andato a sentire questo gruppo di Symphonic Black Metal a verona, giacchè uno dei miei compari è compagno di corso del tastierista.

    Sono riusciti a rendermi interessante un genere che di solito non apprezzo particolarmente. Sono bravi, sia a suonare sia soprattutto a fare scena, con trucchi, sangue finto e tricche tracche soliti di questo genere musicale

    Segnalo il loro sito, fatto molto bene: http://www.riuldoamnei.it/

    Non avevo mai sentito gruppi black metal cantare in latino, tra l'altro. Non che sia un esperto, comunque.

    Bon, spero di aver dato un contributo utile
    già visti! effettivamente sono moolto bravi, ecco la parte col sangue finto e triche e tracck + cammellate non le apprezzo, ma questo fa parte della scena di un genere
    cmq dovrebbero essererci in giro altra gente che canta latino, c'è persino una band che canta in siciliano, mi pare gli inchiavatu o inchiodatu (cmq quelli perdonatemi se non ricordo il loro nome)

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: segnalazione: Riul Doamnei

    Ho avuto modo di dare un'occhiata approfondita al sito. E' fatto veramente molto bene.

    Il genere non lo disdegno musicalmente, le parti vocali di questo genere le detesto, invece, io amo le melodie cantante.

    Al contrario di Giuliano io apprezzo le componenti di sangue finto e affini essendo necessarie per caratterizzare il genere.

    Ma non cantano sempre in latino, i testi nella sezione "Sinfonie" del sito sono anche in inglese

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato