+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Kingdom Hearts 3 trailer !


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    ma sarà attendibile?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Attendibile non lo so, ma se e' un fake, ci si sono messi d'impegno o magari invece e' un video del final miz, cmq e' li'

  4. #4
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    E' semplicemente il filmato segreto esteso inserito in Final Mix +, niente pesce d'aprile.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    che diavolo è final miz?

  6. #6
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Citazione Originariamente Scritto da martinodeo Visualizza Messaggio
    che diavolo è final mix?
    un'edizione speciale di kingdom ke, purtroppo, esce solo in jappolandia con contenuti inediti rispetto alle altre versioni...tipo mostri nuovi, nuovi boss, nuovi keyblade e, in questo del 2, anke una nuova fusione, il filmato segreto con scene in piu rispetto a quello solito e, nell'edizione delux con 2 dischi, il remake di chain of memory adattato alla ps2...

  7. #7
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Non esiste una versione deluxe, Chain of Memories è inserito in tutte le copie.

    http://www.square-enix.co.jp/kingdom2fm/

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Ma quello che viene ghiacciato è Sora? Non so perchè ma dalle movenze nella battaglia mi ricorda lui oltre a quel poco di viso che si nota attraverso l'armatura rotta.
    Si sa qualcosa in proposito?

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Bellissimo e cattivo

  10. #10
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Roxas??? Il guerriero che diventa un ghiacciolo è lui? NOOOO Poverooooo

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Sora non puo' essere, perche' lui e' tutto tranquillo e serafico nella sua isoletta viene piuttosto da pensare a roxas, il che farebbe presupporre che quei cavalieri sono degli ex- nessuno

  12. #12
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Davvero molto bello.....
    KH III....lo vedo così lontano, che nemmeno con il telescopio Hubble riuscirei a scrutarlo!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    oddio, sto raccogliendo la bava con dei secchi per evitare di affogare

    cmq se questo filmato volesse preannunciare ipoteticamente KH3, mi sa che lo faranno al 99% sulla ps3

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Capperò, certo che in un modo o nell'altro quel poveraccio di Roxas la piglia sempre laddove non batte il sole
    A quando "Oh my God, they killed/frozen/fused with Roxas!"

    Mi chiedo invece chi siano i due tizi, anche se a me sembra tanto una specie di Dinamico Trio in versione alternativa, col SimilSora che già conosciamo, la femminuccia SimiliKairi coi capelli Riku-osi, e il tipo figo con gli occhietti che cambiano colore perchè è mezzo cattivo Similriku coi capelli Sorosi ...

    Segnalo comunque un commento da sganasciarsi

    Hmm, an old man with frost powers..

    ..they're fighting the reanimated Walt Disney!
    Ultima modifica di Azad; 03-04-07 alle 16:26:03

  15. #15
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Preso da IGN.com
    "April 2, 2007 - With Kingdom Hearts II Final Mix + Re: Chain of Memories at last out in Japan, Tetsuya Nomura and crew can now devote all their energy to their next project. And that appears to be another Kingdom Hearts game, or at least another tie-up with Disney. But is it Kingdom Hearts III?

    Speaking with Japan's Gemaga and Dengeki PlayStation publications, Nomura gave a few hints on the new project, which he's previously hinted would see formal announcement later this year.

    Gemaga asked if the characters who appear in the new CG "secret movie" that has been added to Final Mix are from the new title. "They are people who have some relation to the new series," said the producer. "However the next title won't just be Kingdom Hearts III. If it were III, we wouldn't call it a new series."

    Asked if Sora and Riku would make an appearance in the new game, he said with a laugh, "I can't say." He also hinted that the new game would have something to do with Xehanort, the main villain of the Kingdom Hearts series.

    He was just as direct when Dengeki PlayStation asked for some details on the new title. "First, it's not Kingdom Hearts III. Of course, because we're calling it a 'new' series, it won't be KHIII. Also, it's a series, so it probably won't be just one title."

    Nomura once again promised an announcement of the new game, whatever it may be, some time this year. In the meanwhile, he suggested that players attempt to unlock the Final Mix secret movie and start imagining."



    Per i non anglofoni il sunto:

    il progetto su cui Tetsuya Nomura e il suo staff si dedicherà non si chiamerà Kingdom Hearts III, sebbene avrà alcuni riferimenti ai due capitoli di questa saga, ma avrà un nome totalmente nuovo..sarà una nuova serie.

    Inoltre sempre Nomura ha accennato che la nuova serie avrà a che fare con Xehanort e, con un "I can't say", non nega nè conferma la possibile ricomparsa di Sora e Riku (però nel filmato si vede benissimo King Mickey...)

  16. #16
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Ricapitoliamo:

    Final Fantasy XIII e derivati
    Kingdom Hearts III (o come si chiamerà)
    Enchanted Arms
    Devil May Cry 4
    ..ed altro...



    Speriamo che la PS3 si abbassi di prezzo entro fine anno...altrimenti dovrò fare un mutuo

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    La cosa bella e' che per bocca di sony, ff e derivato cominciano a costargli troppo, quindi l' esclusivita' , almeno di ff e' in dubbio :shock: se la cosa viene confermata sia per kh che per ff, prendo xbox e arrivederci

  18. #18
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Cooosa???
    Basta che ce lo fanno sapere per tempo..mi stuferebbe , fra qualche mese, spendere fior di € per scoprire che i giochi per cui li ho spesi...sono andati persi.


    PS:

    Chi è Aero?
    In giro per internet ho trovato un riferimento a lui come 3° cavaliere misterioso del video...dicono sia stato il "primo key master"....
    E' qualcosa che mi sono perso di Chain of memories??


    PPS: scusa ho letto male, vuoi dire che l'esclusiva dei prodotti Square non sarà più solo di Sony ??

  19. #19
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    La cosa bella e' che per bocca di sony, ff e derivato cominciano a costargli troppo, quindi l' esclusivita' , almeno di ff e' in dubbio :shock: se la cosa viene confermata sia per kh che per ff, prendo xbox e arrivederci
    Spero che per Natale si sappia qualcosa!

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Quindi è possibile che Sora e Riku non ci siano?

    Che diamine avrei preferito che mandassero avanti le loro storie

  21. #21
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Beh, se non erro si sapeva già che il II sarebbe stata la conclusione della saga di Sora e Riku.

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    PPS: scusa ho letto male, vuoi dire che l'esclusiva dei prodotti Square non sarà più solo di Sony ??

    Si, attualmente la sony sta valutando se perdere l' escusiva su ff (diceva di ff, ma potrebbe valere anche per il resto dei giochi square), facendolo diventare multipiattaforma. Magari se la tengono pure anche se la square li manda in fallimento eh ff e' uno dei titoli che tira le vendite di console, poi vedremo come finisce

  23. #23
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Madonna

    Chain of memories su PS2 fa venire il mal di testa.

    Le battaglie chiarissime su GBA (grazie alla visuale fissa) sono diventate incasinatissime con la telecamera da far girare continuamente a velocità warp.

    Detto questo tecnicamente è proprio fatto al risparmio, i filmati girano ad una risoluzione abbastanza scarsa (e vorrei capire perchè, visto che il gioco occupa da solo un DVD), e graficamente siamo ai livelli del primo Kingdom Hearts, pure un pochino sotto.

    Vabbeh, spero di rifarmi la bocca col Final Mix +.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo:

    Final Fantasy XIII e derivati
    Kingdom Hearts III (o come si chiamerà)
    Enchanted Arms
    Devil May Cry 4
    ..ed altro...



    Speriamo che la PS3 si abbassi di prezzo entro fine anno...altrimenti dovrò fare un mutuo
    dimentichi white knight story, dai cretori di dragon quest VIII e rogue galaxy
    cmq a me il filmato non lo carica...

  25. #25
    La Nebbia L'avatar di GodeocXabaras
    Data Registrazione
    25-03-07
    Località
    Comasco in Zena (genova)
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Kingdom Hearts 3 trailer !

    Da quello che ho sentito, Nomura ha intenzione di fare 3 varianti di FFXIII (ognuna per le diverse consolle), e dopo aver visto il triler di KHIII sono giunto alla conclusione che alla square si stanno facendo a funghi messicani.
    Ciò mi fa sperare in bene: voglio che Sora muoia, e che quello nel filmato non sia Roxas, e che anche tutti i personaggi Disney (tranne magari paperino che mi è simpatico) vengano sciolti nella salamoia.

    Ma temo che i tizi della disney avrebbero qualcosa da ridire, percui mi metterò l'anima in pace.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato