+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito 2.1 anche per lettore DVD

    (non si tratta di HT ma in merito ai sistemi 2.1 non sapevo dove postare...se c'è una discussione più adatta per favore fatemelo presente)

    Sto cercando un buon 2.1 che possa essere collegato al lettore DVD, sono disposto a spendere fino a 150€.
    Sapete consigliarmene qualcuno?
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: 2.1 anche per lettore DVD

    mi accodo alla richiesta...il budget è bene o male lo stesso.ho visto un po in giro ma non ho trovato tantissime offerte per i 2.1,ed avendo una stanza non troppo grande volevo evitare i 5.1,per non ritorovarmi le casse posteriori incollate alle orecchie

  3. #3

    Predefinito Re: 2.1 anche per lettore DVD

    Allora, riuppo la discussione per un'altra domanda sempre in merito al 2.1

    Ma questi sistemi 2.1 per Pc sono tutti preamplificati giusto?
    Quindi, se prendo un adattatore di uscite che mi trasforma il pin-jack che esce dal sub del 2.1 nelle classiche 2 uscite audio e lo collego al lettore DVD, dovrei poter vedre i film sul televisore utilizzando le casse del Pc (per l'audio)... o sbaglio?!
    Non ho bisogno di un amplificatore ve'!?
    Qui a casa ho il Z-2300 della Logitech e se riuscissi a farlo funzionare sul televisore tramite lettore dvd, l'audio riprodotto sarebbe più che sufficiente...
    Ultima modifica di mister_ics; 12-04-07 alle 11:36:39

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: 2.1 anche per lettore DVD

    riprendo la discussione(molto frequentata tra l'altro ) per chiedere un consiglio.ho appena preso 2 frontali della indiana line(hc505)e per il momento le uso con un vecchio amplificatore che già avevo ma che ora voglio cambiare.visto che lo userei soprattutto per l'ht,che mi consigliate?mi hanno parlato bene degli yamaha,ottimi per l'ht,e stavo pensando all'rx-v359,qualcuno c'è l'ha?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato