+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 183
  1. #101
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Grazie PAMAGHECIA e benvenuto nella "ZONA",è vero mi manca solo la LISTA degli artefatti da fare in italiano...che ho lasciato in sospeso per dedicarmi al MOD REDUX ITALIANO che ormai abbiamo finito e consegnato per caricare il DOWNLOAD!


    Prometto che in settimana la faccia

  2. #102

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    sono anche un appassionato di fucili e quello a canne sovrapposte manca anche a me,un vero peccato.
    speriamo che non lo mettano quando devo andare a chernobil sennò non me lo godo

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Dove trovo questa famosa tuta SEVA?

    Inoltre mi consigliate di allearmi con i Duty o con i Freedom? Non ho capito la differenza

  4. #104
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'alt

    1 - la tuta seva la trovi nelle lande desolate, dentro la casetta vicino i vagoni dei treni....devi trovare il pda di un cadavere che ti "sblocca" il nascondiglio, altrimenti nisba.

    2 - i duty sono un gruppo militarizzato il cui ideale è quello di non scambiare i reperti col mondo esterno ma darli direttamente agli scienziati, inoltre il loro compito è quello di proteggere il mondo esterno dai pericoli della zona.

    i freedom invece sono un gruppo di anarchici che constestano il monopolio dello stato sui segreti della zona e quindi ritengono giusto che tutti i segreti vengano resi pubblici; per questo sono sempre in conflitto con duty e forze dell'esercito.

    Le 2 fazioni si odiano a morte, infatti ti capiterà di fare delle quest per l'una o per l'altra...occhio che se porti a termine delle quest "sensibili" apparterrai ad un gruppo, ed automaticamente l'altro ti sarà nemico (e quindi ti verrà precluso l'accesso alle rispettive basi e alle quest che ti proporranno i rispettivi capi)....personalmente ho fatto il doppiogiochista, tenendomi buoni sia i freedom che i duty, così facendo hai il vantaggio di avere disponibili i 3 trafficanti della zona (sidorovich, il barista e lo spilorcio)..spero di esserti stato d'aiuto

    ps:benvenuto nella Zona

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Grazie!
    Beh, sono abbastanza avanti, ho recuperato i documenti per il barista, quindi credo di essere un po' avanti.

    Solo che ho scoperto che non apparteng oa nessun gruppo
    Ho ancora una tuta schifida comprata dal barista a 12000 RU

  6. #106
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PAMAGHECIA Visualizza Messaggio
    sono anche un appassionato di fucili e quello a canne sovrapposte manca anche a me,un vero peccato.
    speriamo che non lo mettano quando devo andare a chernobil sennò non me lo godo

    Ehmm!!! Pultroppo alcune armi sono rarissime o meglio in random a seconda della difficoltà selezionata però quest'ultimo gestisce le loro "apparizioni" nei nascodigli e ai mercanti in modo un po sballato,con questo potrai anche non trovarlo mai il TOZ, o l'SVD ad esempio...ma c'è sempre un rimedio...un rimedio pulito!


    Ecco qui...leggi cosa apporta questa modifica,la migliore in circolazione per quando riguarda il COMMERCIO e il suo bilanciamento!



    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-07-07 alle 17:36:04

  7. #107

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    installando questo mod perdo i salvataggi?
    comunque,proviamo!



    ahem il trafficante sidorovich ndo sta???


    sarà mica lo scienziato che si impappina sull'heilàheilà?
    Ultima modifica di PAMAGHECIA; 09-07-07 alle 17:45:05

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    ciao PAMAGHECIA sidorovic è il primo uomo che incontri nella zona,quello che ti da il pda per intenderci..non e uno scienziato,ma solo un mercante..non puoi non trovarlo..

  9. #109
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    "Mr. heylàheilà" è shakarov
    e io spero ardentemente in una traccia dance/house/hardcore/grindcore/qualsiasi cosa con il suo mitico tormentone

    unz!unz!unz! heylà, heylà! unzatunzaunz!

    mi vergogno di esistere...

  10. #110
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Ragazzi che facciamo qui dentro?


    Sapete che per gli aiuti in generale dovete usare questo di topic:


    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!


    Invece per chiedere,discutere e quant'altro di MODIFICHE abbiamo anche qui il topic apposito:

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!





    Qui dentro si chiede e si discute solo delle varie "utensilerie" del gioco,rifacendosi alle LISTE presenti e al massimo chiedere ragguagli sulla posizione di un oggetto specifico! Grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-07-07 alle 18:17:14

  11. #111
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    sono nel sarcofago e sto ammazzando i monolith, il mio problema è questo, adesso sto usando l'HK G36K e ho circa 1200 munizioni, però dai monolith uccisi sono riuscito a raccimolare il GROZA OC-14 con 700 munizioni, dato che entrambi con tutte le munizioni sono troppi, volevo chiedervi dato che non so cosa succederà dopo che avrò aperto la porta col decodificatore, se mi conviene tenere l'HK o il GROZA (ovviamente dipende dalla facilità di trovare le loro munizioni nel livello successivo)

    il dilemma è amplificato anche dal fatto che la prima volta che sono venuto nel sarcofago (questa è la seconda, la prima non avevo il decodificatore quindi sono dovuto tornare indietro) avevo trovato in un punto l'FN F2000 che è anche migliore del GROZA ma ci volgiono le munizioni dell'HK, solo che fin'ora non lo ancora trovato

    cosa mi consigliate?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Sinceramente non ho mai fatto caso se i nemici hanno sempre le stesse armi ad ogni partita... io per ora ti posso consigliare di tenerti quello con più munizioni, visto che una volta usato il decodificatore ce ne sono tanti... di Monolith... poi dipende anche se il GROZA l'hai potenziato o no...

  13. #113
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    GROZA...GROZA,perchè almeno troverai le munizioni...e dopo aver aperto la porta stagna te ne servonooooooooo,sopratutto se scegli il finale "vero" che continua...

  14. #114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    concordo pienamente... sia per la mia predilezione per il groza... fantastico!!! sia perchè dalla centrale in avanti trovi praticamante solo munizioni 9x39... e come dice il nosfe... te ne serviranno parecchiucce...

  15. #115
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    ok grazie x i consigli!

  16. #116
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    tzè, a mio avviso i signori Edmund Heckler e Theodor Koch regnano...peccato per la scarsità di ammo, minimo servono 1500 colpi(a meno che non piazzi headshot a ripetizione, allora un migliaio bastano e avanzano)

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Il tipo al bunker ha la famosissima tuta SEVA a 45000 RU. Mi consigliate di comprarla?

  18. #118

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    si tratta sempre di un giocattolo interessante... la scelta cambia molto in funzione del tipo di oggetti che porti nella cintura, ma cmq resta sempre una delle tute con i migliori compromessi.
    per risparmiare potresti cercarla o fare una missione per i duty... ora non ricordo bene quale di preciso... credo quella di eliminare il duty che è passato ai freedom, te la da il capitano che vende le armi dai duty.
    per trovarla devi:
    Spoiler:

    trovare un pda che sblocca il nascondiglio, non ricordo dove lo trovi, ma c'è sempre, e cercare all'interno della stazione diroccata nelle lande desolate, nella cassaforte nella seconda stanza sulla destra del corridoio.
    ps buon divertimento... entrare non sarà uno scherzo...

    qui ho detto abbastanza, non vorrei far arrabbiare nosfe...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Capito.
    Ma le tute si possono riparare in qualche modo? Spendere 45000 RU per una tuta che dopo 2 ore di gioco è un colabrodo non è che mi esalti molto.
    Inoltre, come faccio ad arrularmi nei Duty? Mi dice che devo andare dal capo, ma appena mi avvicino c'è un tipo che mi punta il fucile addosso e mi dice che non posso passare...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Ok, allora, per la tuta basta che installi il mod Repair per riparare armi ed armature dai venditori

    Per i Duty, se non mi sbaglio:

    Spoiler:
    Devi fare le missioni del barista che ad un certo punto ti dirà di andare dai Duty al suo nome, così quando andrai di nuovo davanti al tizio basterà dirgli che si viene a nome del barista per poter passare


    Spero di non essermi sbalgiato...

  21. #121

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    no è corretto, ma non ti potrai arruolare nei duty, solo collaborare e farteli amici, la dicitura solitario sul tuo profilo non cambierà mai!
    idem per i freedom...
    peccato...

  22. #122
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    ...ci potremo aggregare alle Fazioni con le nuove modalità in arrivo

    Ragazzi,non andiamo troppo OT qui dentro pero e atteniamoci al titolo,grazie!

  23. #123

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    scusa nosfe.
    in ogni caso non è qui che si parla delle fazioni?
    dimmi dove posso riprendere l'argomento perchè, alla luce delle tue rivelazioni, la cosa mi interessa parecchio...

  24. #124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Beh!!! Ovviamente nel topic dei PARERI...li possiamo parlare di tutto quello che riguarda STALKER e le sue prossime Modalità, Add-On e altri sviluppi Ufficiali...

    Il nostro "pic-nic sul ciglio della strada" PARERI & NUOVE NEWS su S.T.A.L.K.E.R.



    Infatti è proprio qui che io posto le NEWS UFFICIALI che man mano escono e proprio leggendo gli AGGIORNAMENTI SETTIMANALI in questa pagina potete capire di cosa si parla e quindi discuterne, dire il proprio parere ecc.!

    Nell'AREA dedicata a S.T.A.L.K.E.R. ogni topic toppato ha la sua diretta utilità!

  25. #125

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Mannaggia...

    mi sono fatto ingannare dal titolo e ho pensato di poter parlare qui delle fazioni.

    ti prego non punirmi...

    allora farò un saltino di là...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato