+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183
  1. #176
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Scusa per forza devi continuare con questa storia? Se non l'hai notato questo non è il posto giusto per postare quello che ci passa per la testa visto che ci sono dei lavori dietro alle prime pagine e il resto del Topic serve a ben altro e no a cercare del flame...quindi mi vedo costretto a segnalarti e spero che non continui;se vuoi risolvere le tue divergenze ci sono i PM,ma rispetta prima di tuto gli altri utenti e anche il lavoro degli altri!


    Invito gli altri utenti a non rispondere...visto che dal flame nasce altro flame;non chiudo il topic perchè è di tutti e poi potreste continuare anche in un altro,quindi se avete "chiuso il discorso" vi invito a non continuare,grazie! Cerchiamo di ritornare in argomento come abbiamo tentato di fare!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-07-07 alle 03:31:38

  2. #177
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'alt

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    cmq. ciò' non toglie che sia pieno di bug ed è anche troppo lento: per ritirare i premi bisogna tornare alla base spendendo, ogni volta circa un quarto 'dora, salvo poi scoprire che il trafficante è intrappolato nella sua stanza e non c'è verso d'entrare così si fallisce la missione! bha.... visto che a quanto pare l'unica soluzione è di proseguire a oltranza senza ritirare premi, tornerò ai miei gestionali. Magari potrei optare per Rise Of Legends.....

    X IL MODERATORE:
    Perchè secondo te pagare per una ciofeca simile non è una truffa degli sviluppatori, dei distributori ecc.??
    Perchè invece di fare i bacchettoni NON RIMETTETE A POSTO TGM ON LINE CHE E' PIU' DI 2 MESI CHE e' SPARITO??!?
    TGMOnLite mi sembra proprio un surrogato di dubbia qualità!
    E POI CHI TI HA DETTO CHE FACCIO DELLA PIRATERIA? AVREI POTUTO BENISSIMO FARMELO PRESTARE! (dal solito povero tapino che l'ha comprato originale e che è rimasto buggerato, penso proprio che glielo restituiro').
    PRIMA DI ACCUSARE LA GENTE PENSA! cmq stai tranquillo il gioco mi ha già rotto... con tutti quelli belli in giro....

    P.S. no ti prendere la briga di rispondere che se no mi arriva la notifica in e-mail e mi si "insozza". CIAO
    non hai nemmeno speso soldi per averlo e ti lamenti, ma fammi il piacere...

  3. #178
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'alt

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ripropongo una domanda che avevo fatto un paio di giorni fa, che si era persa...

    ma ste pistole, le usa poi qualcuno o no?
    no sinceramente le uso sole nella prima parte... poi diventano praticamente inutili...

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    In effetti anch'io prediligo i mitra/fucili... una volta che trovo un'arma che mi piace con cui sia facile reperire dei proiettili me la tengo finché non muoio (tanto ogni volta che si danneggia la faccio riparare )...

  5. #180

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    effettivamente una volta trovato un buon fucilemitragliatore diventano praticamente inutili... ma secondo me, soprattutto all'interno delle strutture e di capannoni diventano utilissime... maneggevoli, ottimo rateo e precise... peccato che devi sparare un intero caricatore di cal 45 per far fuori qualcuno...
    se sarà possibile urge sisistemare la cosa...

  6. #181
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    forse nom hai capito niente:
    Quindi fila dritto qui dentro e rispetta gli altri utenti e la struttura dell'area! Grazie!

    Non devi permettermi di dirlo nemmeno hai tuoi amici/famiglia, figurati ad ad un user che non conosci!!!!

    Di devi solo vergonare. prova a dirmelo face to face.
    e questo è un "moderatore"..
    preferisco 10000 volte Sergente, Neo-Geo e altri. che sanno come trattare la gente.
    ( se l'admin è una persona corretta come penso, dovrebbe richiamarti!!!) la tua è stata una palese provocazione ed arroganza.

    riposto:
    1° sezione non vista , tutta questa aggressione mi è sembra spropositata. anzi un palese attacco. ( conoscendo il mio carattere!!!!)
    (purtroppo a certa gente essere mod. gli dà 1tantinelo alla testa.)
    2° liberta di espressione e di parola. su questo sito non si parla di pirateria ecc... ( ho usato gli avatar)

    con questo ho chiuso, spero che l'admin ti dia una tirata d'orecchie.
    HAI usato quel flemme nei miei confronti conoscendo bene il mio carattere.

    OT chiuso per me.

    piccolo tommaso hai già chiesto i soldi a papà per STRANGLEHOLD????

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    effettivamente una volta trovato un buon fucilemitragliatore diventano praticamente inutili... ma secondo me, soprattutto all'interno delle strutture e di capannoni diventano utilissime... maneggevoli, ottimo rateo e precise... peccato che devi sparare un intero caricatore di cal 45 per far fuori qualcuno...
    se sarà possibile urge sisistemare la cosa...
    Già... effettivamente qualche mitragliatore è un po' impreciso...
    Ultima modifica di TommasoDS; 17-07-07 alle 13:08:38

  8. #183
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!

    Okey come suggeritomi chiudo il Topic! Vediamo se continuate in un altro...


    Le Tabelle saranno trasferite nel DATABASE!

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato