Visualizza Risultati Sondaggio: Voto su Gothic 1 e 2

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 9

    16 39.02%
  • 8

    11 26.83%
  • 7

    0 0%
  • 6

    1 2.44%
  • 5

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 10

    13 31.71%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Localitą
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    ho dato 9, media tra 10 per Gothic 1 e 8 per Gothic 2

  2. #27
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    purtroppo ho giocato il 2 solo nella parte iniziale di cui non ho capito assolutamente niente O_O''' dopo aver finito 6-7 volte il primo mi ritrovo a dover raggiungere la cittą, con 2 banditi che dopo mezzo metro mi saltano addosso mentre sono a livello 0 e armato di un pugnala arruginito.... arrivato in cittą per sbaglio arrivo nella zona del porto e indovinate? ci mancavano gli ubriachi che mi menano (a lvl1)..... boh nel primo all'inizio c'era quella sensazione tipo "se mi guardi male ti spezzo il collo", ma se uno se ne stava buono non succedeva nulla NELLE CITTą... nel secondo sembra che tutti ti vogliano menare per nulla Q___Q

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Localitą
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    Citazione Originariamente Scritto da ;1074499
    salve!VI prego di rispondere a questo sondaggio,cosi potrņ sapere se comprare Gothic 1 e\o 2 su Internet
    inizia dal primo, e pensa il secondo come un secondo (appunto) lungo capitolo dello stesso gioco.
    qualora tu fossi abituato particolarmente bene, non farti spaventare dalla grafica di Gothic (1): la bellezza del gioco e della trama ti aiuterą a superare questo piccolo ostacolo.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    ho dato solo un 8 complessivo ai 2 capitoli, per l'esaurimento che mi č venuto prima di arrivare ad un livello decente almeno per ammazzare i maxipolli senza piume , ma mentre l'1 si merita l'8 pieno, il 2 solo un 8- per via del maledetto fogliame del sottobosco che non mi faceva vedere un piffero a 5 cm di distanza , quanti brutti incontri! :shock:

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    purtroppo ho giocato il 2 solo nella parte iniziale di cui non ho capito assolutamente niente O_O''' dopo aver finito 6-7 volte il primo mi ritrovo a dover raggiungere la cittą, con 2 banditi che dopo mezzo metro mi saltano addosso mentre sono a livello 0 e armato di un pugnala arruginito.... arrivato in cittą per sbaglio arrivo nella zona del porto e indovinate? ci mancavano gli ubriachi che mi menano (a lvl1)..... boh nel primo all'inizio c'era quella sensazione tipo "se mi guardi male ti spezzo il collo", ma se uno se ne stava buono non succedeva nulla NELLE CITTą... nel secondo sembra che tutti ti vogliano menare per nulla Q___Q
    per i due banditi c'č una soluzione a priori servita su di un piatto d'argento
    per i malmenatori cittadini vale sempre la raccomandazione fatta da Don Buro agli ex studenti in vacanza in america: chi se fa l'affari sua, torna sano a casa sua!

  6. #31
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    6 a gothic 2, il gioco in sč č fichissimo, ma che due scatole i crash e il vdfs che si corrompe nonostante tutte le patch.....

  7. #32

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    Gothic 1 fu un fulmine a ciel sereno, per me incredibile l'atmosfera... mi ha dato sensazioni simili a Zelda per N64. Il 2 un pochino meno bello, ma c'era anche l'espansione che dava ulteriore linfa al gioco... direi:

    G1: 10

    G2: 8

  8. #33
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    8, una media tra il 7 e mezzo del primo episodio, e l'8 e mezzo del secondo.
    Il primo aveva una bella atmosfera, penalizzata da un sistema di controllo macchinoso. Il secondo era semplicemente fantastico, ma non gli do 9 per i casini che ho avuto ad avviare il gioco (chi ricorda il file VDFS?).
    Comunque una signora serie, decisamente meglio di Oblivion.

  9. #34
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    Il vdfs in Gothic 2 č allucinante, sul mio computer deve essere ricreato 2 volte ogni 3 avvii......

  10. #35
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sondaggio: Date un voto a Gothic 1 e 2

    Non parlarmene;io poco tempo fa ho installato il gioco+l'exp sul pc di mia sorella, e prima di farlo funzionare ho fatto cascare dal cielo tutti i santi del calendario.
    Diciamo che la filosofia di Gothic2 era "pochi bug, ma buoni".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato