+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    è possibile evitare di rinfocolare il tutto o si può riprendere la discussione tranquillamente? grazie

  2. #27
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    il forum di tgm è prima di tutto un forum di videogiochi, ha la sua sezione hw, che comnprende utenti la maggior parte dei quali è smaliziata in hw grazie a interesse personale

    in questa sezione prima di tutto ci si aiuta reciprocamente condividendo gratuitamente le conoscenze, la maggior parte delle quali ripeto sono personali, nessuno ha mai detto professionali

    a parte questo, dato che seguo la sezione dal 2002, direi che si è evoluta con utenti sempre più preparati

    parlando in un forum comunque, alcune volte i post possono essere imprecisi, sia causa della scarsità delle informazioni date da chi cerca aiuto, sia dal fatto che no si può toccare con mano il pc in questione, sia, ripeto, dal fatto che gran parte di noi si trova qua a postare per il piacere di condividere le propie conoscenze cercando di aiutare qualcuno a titolo personale


    detto questo, vediamo di tornare it, sinceramente dall'incipit di questo 3d non si capisce/non è quantificato questa lentezza, come ti han detto, comunque, prova a disabilitare il cool&quiet

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    CaFFeiNe ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 10:34
    ah e ricordiamo sempre che le cose open source a differenza dei prodotti tipo microsoft
    vengono fatte per passione e chi le fa ci mette molta passione

    ricordiamo che windows xp liscio senza sp1 e 2 era pieno di bachi, soprattutto di sicurezza, e ce ne sono molti ancora dopo due service pack di cui uno da 250mb
    per la maggior parte delle software house è piu' importante il marketing della passione e del prodotto tu compri un sistema operativo di 100 e piu' euro(di piu' per professional), per scoprire che ci sono update sulla sicurezza e sui bug vari praticamente ogni giorno


    cmq vedo la tua reazione sproposita, tu hai chiesto un consiglio noi abbiamo risposto... dov'è la mancanza di professionalita'? nel fatto di consigliarti una patch dove la percentuale di funzionamento non è pari al 100%?

    cosa c'è di mediocre in questo?
    io vedo ogni giorno che vengono dati ottimi consigli a varie persone e bene o male a quasi tutti risolvono i problemi

    poi sta sempre alla persona decidere se i consigli gli stanno bene o no... se io avessi avuto il tuo problema, avrei seguito il consiglio e POI DOPO avrei detto "grazie per avermi risolto" oppure "ua' non funziona, ci sono altri metodi...bla bla"

    trovo veramente inutile e scortese dire "voi siete mediocri, poco professionali, mi avete consigliato una patch con cui ALCUNI hanno qualche problema"


    QUOTO


  4. #29
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    BazookA00 ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 11:26
    il forum di tgm è prima di tutto un forum di videogiochi, ha la sua sezione hw, che comnprende utenti la maggior parte dei quali è smaliziata in hw grazie a interesse personale

    in questa sezione prima di tutto ci si aiuta reciprocamente condividendo gratuitamente le conoscenze, la maggior parte delle quali ripeto sono personali, nessuno ha mai detto professionali

    a parte questo, dato che seguo la sezione dal 2002, direi che si è evoluta con utenti sempre più preparati

    parlando in un forum comunque, alcune volte i post possono essere imprecisi, sia causa della scarsità delle informazioni date da chi cerca aiuto, sia dal fatto che no si può toccare con mano il pc in questione, sia, ripeto, dal fatto che gran parte di noi si trova qua a postare per il piacere di condividere le propie conoscenze cercando di aiutare qualcuno a titolo personale


    detto questo, vediamo di tornare it, sinceramente dall'incipit di questo 3d non si capisce/non è quantificato questa lentezza, come ti han detto, comunque, prova a disabilitare il cool&quiet



    **In questo forum non sempre ho trovato aiuto, ma spesso, ma sempre almeno lo spunto per cercarmelo da solo**

    VIVA I FREQUENTATORI DEL FORUM TUTTI

  5. #30

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    ragazzi madonna santa ma l'avete presa come una questione personale, ho solo detto che ho avuto l'impressione che le risposte che vengono date, talvolta siano approssimativeeeeeeeeeeee...sarà che personalmente se avessi letto la domanda avrei risposto diversamente facendo un breve resoconto dei pro e dei contro dicendo che c'è la possibilità che non vada e che si debba ricorrere al formattone...tutto qui, ho detto che si poteva essere più precisi..riguardo al discorso più generale della mediocrità del forum, capisco perfettamente che gli utenti non possano tutti essere esperti e in grado di risolvere ogni problema, sarà stato solo un caso che negli ultimi giorni abbia postato più forum e le risposte ottenunte non siano sempre state all'altezza come invece è successo sempre in altre circostanze, ripeto sarà solo un caso, non ho sparato e nessuno, un po di camomilla non fa male...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    fabrizio_cappe ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 20:31
    ripeto sarà solo un caso, non ho sparato e nessuno, un po di camomilla non fa male...

    Infatti penso di saperne meno di chiunque altro.
    E poi ho detto

    VIVA I FREQUENTATORI DEL FORUM "TUTTI"

  7. #32

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    beh cosa aspettate a toppare?? mi sembra che nn sia più proficuo questo topic, abbiamo più visite qua che in altri...scusate per i toni un po accesi, nn volevo offendere nessuno, ho detto quelle cose solo perchè da tgm pretendo il meglio! hihihihi

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: x2 3800+ very very lento

    SoftheW ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 16:14
    Dopo aver installato i driver dal sito AMD, assicuratevi di aver disabilitato il Cool'n'Quiet dal bios.

    se non si disabilita cosa succede? è indispensabile disabilitarlo?

    grazie per le delucidazioni

    ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato