+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info su Chrome

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Info su Chrome

    Oh salve a tutti! Tutto bene?
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto l'opportunità di giochicchiare con questo sparattutto, com'è? E' bellino? Ho visto che è in produzione il secondo e mi sono un attimo incuriosito.

    Sapete se è già uscito su qualche rivista a poco prezzo? O se TGM ha intenzione di allegarlo? Thanx!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Info su Chrome

    Io ho giocato il prequel Chrome: SpecForce (prodotto dopo Chrome, ma narra eventi avvenuti prima di quelli di Chrome).

    Io posso darti solo info in merito a quel gioco... se ti interessa fammi sapere....


  3. #3
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Re: Info su Chrome

    guarda lascia perdere chrome (già regalato sulle riviste diversi mesi fa): all'inizio sembra un gioco fantastico con mappe enormi e una grafica da urlo....poi ti accorgi che:
    -gli interni degli edifici sono TUTTI identici ..
    -appena entri in OGNI stanza ci sono i nemici che ti seccano subito, manco avessero la vista a raggi x..


  4. #4
    gio72
    ospite

    Predefinito Re: Info su Chrome

    Cioa io l'ho preso con una rivista e devo dire che mi ha fatto davvero cagare , anzi siccome devo vendere alcuni giochi,lo regalero' insieme all'eventuale spedizione!!

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Info su Chrome

    A me non è dispiaciuto Chrome SpecForce

    In ogni caso puoi provare le varie demo:

    Demo Chrome: http://www.3dgamers.com/dlselect/games/c hrome/chromedemosp_1.1.1.0_en.exe.html

    Demo Chrome SpecForce: http://www.3dgamers.com/dlselect/games/s pecforce/specforce_spdemo_en.exe.html

    ...lungi da essere competitivi con titoli blasonati ovviamente...


  6. #6
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Info su Chrome

    Lukyan ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:26
    Oh salve a tutti! Tutto bene?
    Ma ciao! Si grazie

    Quote:
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto l'opportunità di giochicchiare con questo sparattutto, com'è? E' bellino?
    L'engine è mostruosamente pesante. Ci mette ottocento anni a caricare ogni livello, e non è che siano livelli così incredibilmente giganteschi... Far cry fa di meglio senza che ti venga voglia di accendere la TV e fare zapping intanto che carica.
    A parte questo il gioco non sarebbe male: la trama c'è, i personaggi pure, e i livelli non sono fatti male (ed è pure tradotto bene), se non fosse per un tremendo impedimento: l'inventario limitato.
    In parole povere puoi portare solo 2 armi, una leggera e una pesante (di più non ce ne stanno) e con tutte le munizioni rimane anche poco spazio per le granate e i medkit.
    Un sistema del genere potrebbe essere comprensibile per un RPG realistico, o qualcosa del genere, ma in Chrome è assolutamente fuori luogo, e crea una frustrazione mostruosa che elimina molto divertimento dal gioco.
    Io sarò arrivato a un terzo del gioco prima di rinunciare per eccessiva frustrazione...

    Quote:
    Sapete se è già uscito su qualche rivista a poco prezzo? O se TGM ha intenzione di allegarlo? Thanx!
    A me pare di averlo comprato per pochi soldi in un EBgames o qualcosa del genere... ma mi pare di averlo anche visto su una rivista. Spero ardentemente che TGM non sprechi un numero regalando Chrome.

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Daemonum
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    prov. di Taranto
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Info su Chrome

    E' già stato allegato ad una rivista "concorrente"
    A me è piaciuto nonostante nn l'abbia ancora finito... sicuramente costerà 9,90€ o giù di lì quindi male che vada son solo 10€

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Info su Chrome

    Oh rieccomi! Dunque sono riuscito a procurarmelo, trovandolo appunto in un'altra rivista...

    Mmh... dunque... il gioco non è malvagio, solo che se settato a livello HARD è davvero impossibile giocarci! Salvo ogni 5 secondi, perché sti dannati hanno una mira incredibile e in 2 secondi ti fanno secco come niente.

    I modelli dei personaggi non sono granché, ma trovo quelli dei mezzi davvero ben fatti o per lo meno hanno un buon design. Gli effetti sonori son bruttini (ed è raro che mi capiti di dirlo), soprattutto l'effetto della camminata del protagonista: sembra che abbia otto gambe dal rumore che faccia! si muove appena e senti 800 passi! mah... musiche orecchiabili. Gameplay un po' limitato, mappe enormi ma non si può andare praticamente da nessuna parte, nel senso che: in acqua non ci puoi andare, salire le colline nemmeno (basta che sia un attimo più ripido delle solite salite e nix!), non puoi farti cadere dai dirupi, ecc... Potenza delle armi mal calibrata, fai più male quasi con la pistola normale che con il mitragliatore (arma completamente inutile), fucile a pompa lentissimo e lontano dai canoni di altri FPS, ecc...

    A parte questi piccoli intoppi, il gioco si lascia giocare, è abbastanza divertente, la storia non l'ho ancora capita, ma vediamo un po' cosa succederà.
    Se non erro uscì più o meno nello stesso periodo di Halo e di Unreal II, tra i 3 penso che il migliore sia Unreal II...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato